SAELEMAEKERS: “E’ stata dura tornare dall’infortunio, ho lavorato tanto. Col Milan sfida speciale”

4
160

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alexis Saelemaekers parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Sampdoria. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Coppa Italia appena conclusa allo stadio Olimpico:

Due assist per Dovbyk, sei tornato alla grande.
“Come ho già detto, ho lavorato tanto, è stato difficile. Ma grazie al supporto del club e alla mia famiglia ora sto bene. Questo è l’importante. Poi c’è la vittoria che abbiamo avuto e che volevamo ottenere”.

Adesso il Milan ai quarti, una sfida per te significativa.
“Penso che sia sempre speciale tornare dove si ha giocato in precedenza, tra l’altro è stata la prima squadra in Italia. Ma ora testa alle prossime partite, dobbiamo continuare a lavorare bene come oggi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBALDANZI: “Non stavo giocando tanto, sono felice di essermi messo in mostra e di aver passato il turno”
Articolo successivoSEMPLICI: “Roma squadra superiore alla nostra, abbiamo usato questa sfida per sistemarci in campionato”

4 Commenti

  1. il campionato è molto più difficile e le prestazioni che avete fatto in serie a dimostrano che non siamo ancora all’ altezza di fare una stagione dignitosa come ai tempi di mou

    • e certo specialmente se pulisic e leao puntano Celik e Angelino… c’è pure reijnders da tenere d occhio

  2. Sento già dire in giro che non è un “chissà che” di giocatore, forse per auto-illudersi che il suo per ora probabile ritorno a Milano non sarà un problema.
    Secondo me invece è un giocatore unico nella nostra rosa, e spero vivamente che si troverà il modo di portarlo “ufficialmente” a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome