ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha già perso almeno 20 milioni tra mancati incassi dal botteghino, riduzione delle sponsorizzazioni e merchandising. Se la Serie A dovesse essere stoppata fino a settembre, scrive oggi il Corriere della Sera (L. Valdiserri) arriverebbe un’altra perdita di 30 milioni.
Per risanarla ci sarebbe una sola strada: la cessione di calciatori. L’intenzione è di ricostruire da Pellegrini e Zaniolo, ma se la situazione non dovesse migliorare, nessuno può garantire nulla.
L’ideale è cedere i giocatori che non servono a Fonseca, ma purtroppo sono proprio quelli che non hanno mercato. A partire da Zaniolo e Pellegrini, passando per Kluivert e Diawara, Mancini e Under, i giallorossi hanno in casa un capitale importante, ma dovrebbe essere la base del futuro giallorosso. Nel peggiore degli scenari, pensando a un campionato a porte chiuse anche nella prossima stagione, non c’è più certezza del programma.
Fonte: Corriere della Sera

Tutti gli anni la stessa tiritera..
Tra impicci e imbrogli e’ con questi ultimi due anni che si e’ toccato il fondo,tanto quanto manca l’innominato, con il cambio di proprieta’ possiamo solo risalire…daje Friedkin!
ma la Juve, Inter, Milan hanno certezze??????? per non parlare delle squadre minori ……
infatti :
nico 6 Maggio 2020 at 11:17
ma la Juve, Inter, Milan hanno certezze??????? per non parlare delle squadre minori ……
La scorsa stagione l’inter manda in prestito Icardi, Nainggolan, vende Perisic. Ora tratta per la cessione di Lautaro Martinez ma i pirla siamo sempre noi. Gli altri sempre belli sono. Andassero a tifarle queste altre squadre. Son gatti neri attaccati ai maroni!
Altro gufo
Buongiorno anche a te Cdsera… Te possino. Forza Roma
Pallotta VATTENE
Invece le altre società hanno continuato a giocare e incassare. Mavxxxxxlo
Infatti…..ma tant’è!
Ma per loro, i problemi, li abbiamo solo noi.
Cenefaremounaragione.
I conti non tornano da almeno 20 anni (e mica solo per noi) eppure il carrozzone va avanti.
In un’ economia basata sul debito essere indebitati e’ abbastanza normale.
Se almeno fossimo pieni di debiti ma anche pieni di coppe in bacheca…
E invece pallotto aumenta i debiti per coltivare i bonsai.
PALLOTTO VATTENE
È da pazzi non ricominciare!! Contro ad ogni logica economica e di buon senso!
E’ vero!!
Gomblotto!!111!!
Per risanarla ci vogliono i soldi di Strootman e Alisson,fatejeli tira’ fori,Fienga provvedi
ahahah
e che sport sarebbe…….a settembre ogni anno dopo due mesi di preparazione ci dicono che serve almeno un mese di rodaggio per entrare in forma……ora bastano due settimane……per poi giocare 2 mesi consecutivi ogni 3 giorni……
mi indicate da che spacciatore vi servite
Veramente con la Roma i conti non tornavano già prima del Covid-19 (situazione certificata dalla semestrale: -87, 3 milioni al 31.12.19); al momento siamo certamente oltre i -100 milioni. Paradossalmente la Roma perde di più se gioca (e paga stipendi e spese vive). Forza Roma!
La cosa che mi da fastidio, è che stando all’opinione pubblica (che comprende tifosi, giornalisti, pseudo opinionisti, ecc.) sembra che la pandemia ci sia stata solo a Roma. Peccato che tutti i club fattureranno molto meno rispetto alle previsioni, perciò la prossima sessione di mercato, volente o nolente, sarà caratterizzata da scambi e operazioni low cost.
Appello: scendete tutti sulla terra.
Ah quindi non vendiamo, regaliamo proprio!
I saldi!
E solo noi ovviamente….
A parte che fare plusvalenza su Diawara e Mancini in questo momento è quasi impossibile,
e che sinceramente ad oggi sarei sorpreso anche su offerte importanti per Under e Kluivert che
hanno giocato poco e non sempre bene quest’anno,
restando su Pellegrini e Zaniolo: il primo costa 30ML, non c’è neanche bisogno di trattativa,
se uno li versa e il giocatore accetta può andare dove vuole, e questo sia in caso di saldi sia
in caso i finanze floride. Poi vorrei vedere chi li spende 30ML per Pellegrini, ma amen….
Zaniolo: ovviamente è uno dei giovani più promettenti della serie A, ma è reduce da un grave infortunio,
e qualcuno dovrebbe rischiare 60ML al buio (purtroppo è pieno di giocatori che dopo un infortunio
non si sono più ripresi a certi livelli, facendo gli scongiuri).
MAH.
Ho capito che Pallirchio partecipa a quelle convention sulle beneficienze, ma fare beneficienza anche con i calciatori della Roma fa capire che dietro c’è stata qualche magagna finanziaria…come supponevo, da Londra è tutto ragazzi !
Ma ditelo a sti sciacalli che questi problemi li avranno tutte le squadre del campionato e non solo in italia. Qui poi ci sono i soliti abbocconi. La roma venderà come ha sempre fatto e come faranno tutte le altre.. La differenza sta nel farlo bene, per fortuna ci sono giocatori che hanno buon mercato escludendo i migliori(zaniolo, pellegrini, diawara) under, schick, cristante, spinazzola poi vedremo kluivert sul quale io valuterei in base alle offerte. Considerando poi che entrerà qualcosa dai riscatti di defrel e gonalon, non é tutto questo muro del pianto come vogliono far sembrare. Ricordo ai sigori giornalai che prima della pandemia il milan stava già con le pezze(infatti escluso dalle competizioni europee) figuriamoci adesso…… Invece se leggi i giornali comprano qua e la.. Che ridere
beeeeeee beeeeeeeeeee beeeeeeeeeeee beeeeeeeeee
ancora un po’ di pazienza e andrà in onda l’esibizione degli Old Trolls del sito, puntuale e martellante appena escono le candidature alle future plusvalenze.
Già immagino chi dirà “Zaniolo non sarà più lo stesso” e porkate simili
No Aliè ahahha stanno a dare la precedenza a Pellegrini ahhahah,,, romano romanista,,, che dici,,, qui fanno come Ponzio Pilato ahahha chi volete libero? ahahha
In un caso c’è lo scudetto alla lazio e la cessione dei giocatori. Nell’altro la Lazio perde lo scudetto e noi facciamo come gli altri anni, quando vendiamo i giocatori.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.