ALTRE NOTIZIE – Sergio Ramos, storico capitano e difensore del Real Madrid, lascerà ufficialmente il club di Florentino Pérez. La società madrilena ha infatti annunciato tramite il proprio sito ufficiale che nella giornata di domani si terrà un evento in onore del giocatore e che successivamente lo stesso Ramos rispenderà alle domande dei cronisti.
Il giocatore, stando alle ultime voci di mercato, sarebbe stato contatto anche da José Mourinho per valutare un suo possibile arrivo alla Roma. Questo il comunicato del club:
“Il Real Madrid C. F. annuncia che domani, giovedì 17 giugno, alle 12:30, ci sarà un atto istituzionale di omaggio e addio al nostro capitano Sergio Ramos, con la presenza del nostro presidente Florentino Pérez. In seguito, Sergio Ramos apparirà davanti ai media in una conferenza stampa telematica“.

Farà in tempo ad annunciare, entro mezzanote, anche il passaggio alla Roma per il ventennale?
Magari, ci facessero questo regalo I Friedkin
Basta trentenni che vengono a farsi curare a Roma dopo tre partita giocate e dieci fuori per infortunio. Se con loro si vinceva, igobbi della rube avrebbert dieci cl
Avete fatto caso che abbia giocato meno dello tanto criticato Smalling???
Carlo, non capisci di calcio. Fine.
Se Mou lo porta a Roma mi faccio i capelli mezzi gialli e mezzi rossi. Non succede ma se succede…
Domani 17 giugno conferenza stampa di addio. 17 giugno? No eh….
Vieni da noi Sergio, in Italia ti adatterai subito, rognesco come sei!
Voglio la coppia Sergio Ramos, Smalling!
Si insieme ti fanno una decina di partite.
Ci stiamo pensando un po’ tutti a sta cosa che domani è il ventennale dello scudetto e siccome ci piace sognare ci aspettiamo un bel regalone dalla Roma. Probabilmente non succederà nulla, ma che importa…. è tanto bello sogna’!
Che sia il primo pensiero stupendo?
Bella foto.
La Roma non costruirà una squadra che fa il salto dal settimo posto allo scudetto in una sessione di mercato,ma spero che comincerà a gettare le basi di una squadra che possa vincere nei 3 anni di Mourinho ed essere competitiva al livello internazionale. Il prossimo anno deve cominciare a gettare le basi,costruendo un’ossatura forte e sostituendo volta per volta i giocatori molli e mediocri con giocatori più forti e funzionali. Che ve ne fate dei nomi che giocano mezza stagione e poi stai con un ragazzino o un mediocre in campo? Preferisco Vlahovic a Ronaldo trentaseienne,Ruediger o Ake o chi vuole Mourinho a Sergio Ramos. A questa età ogni infortunio li tiene fuori più tempo,si fa più fatica a recuperare,mi sono bastati Cole,Pastore,Pedro,Heinze,Maicon lo stesso Mhkitaryan il primo anno ha saltato mezza stagione e Smalling? Se il problema è la cartilagine del ginocchio sono soldi buttati. Occhio che da ASR a RSA è un attimo
Non solo.
Mi preoccupano i giocatori all’ultimo contratto anche perché, per quanto carattere abbiano, oggettivamente gli stimoli non sono più gli stessi. Molti poi fanno le prime donne per il loro passato, quando a noi interessa il presente.
Infine, non è che non costino: magari si spalmano l’ingaggio (comunque cospicuo) su più anni, e noi quanto a zavorre lautamente pagate abbiamo già dato.
Grazie, no.
Senza la s finale, anagrammando, il destino c è l ha già nel cognome…
Il difensore centrale più forte di sempre. Peccato che ormai è passato il tempo del Sergio Ramos del Real Madrid. Come giocherà il prossimo anno? Manterrà la stessa compressione fisico/mentale? O tenderà a mollare, tipo ex giocatore ancora in campo per finire la carriera? Oppure no, e giocherà e si allenerà ancora con la stessa intensità che ha avuto in tutti questi anni? Può lasciare il Real Madrid senza sentire il distacco da il Club più vincente del mondo, o non sentendosi ormai finito come grande protagonista? Non è che si vuole finalmente godere la famiglia? Oppure vorrà dimostrare di poter ancora vincere tutto da un’altra parte?
Solo il Futuro e Sergio Ramos possono svelare tutti questi misteri.
Se solo Ramos e Boateng avessero un po’ di amore romantico per il calcio, una sfida alla Roma la potrebbero accettare.
Purtroppo oggi entrano in un loop di milioni e trofei da cui non riescono a uscire, nemmeno a 35 anni quando la carriera è agli sgoccioli.
Peccato, a zero sarebbero due colpacci
Pastore 2.0
Ramos-Mancini…… ball can go through but player can’t 💪💪💪
Oggi nella conferenza di addio ha dichiarato che non tornerà al Siviglia. Che ci sia veramente qualche speranza?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.