Sergio Ramos-Roma, non è ancora finita: Mou in pressing per convincerlo

52
2299

AS ROMA NEWS – Non si sono ancora del tutto spente le voci sul futuro di Sergio Ramos, difensore di 35 anni che ha lasciato il Real Madrid in scadenza di contratto.

Il fortissimo centrale spagnolo sembrava a un passo dal PSG, ma le firme sui contratti non sono ancora arrivate. E così, stando a quanto riferisce questa mattina Tele Radio Stereo, la Roma, o meglio Josè Mourinho, stanno provando ancora a convincerlo.

Lo Special One vorrebbe davvero che Ramos lo seguisse nella sua nuova avventura nella Capitale: chi meglio di lui potrebbe insegnare a questa squadra, a corto di trofei da anni, come si fa a vincere?

Mourinho, rivela l’emittente radiofonica, è ancora in pressing sul calciatore e fino a quando Sergio Ramos non firmerà con il Paris Saint Germain, tenterà di convincerlo a trasferirsi con lui in giallorosso. Compito di certo non facile, anche considerata la potenza della squadra rivale. Mou però sembra intenzionato a provarci fino alla fine. 

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: “Mourinho è troppo intelligente, sa che avrà una squadra competitiva. I Friedkin? Io parlavo sempre, loro non vanno a negoziare con la piazza”
Articolo successivo“ON AIR!” – PALIZZI: “Ramos non ha ancora firmato per il PSG, Mou ci sta provando”, CIARDI: “Per questa piazza Rui Patricio è già diventato Goicoechea”, ROSSI: “Colpito da Kalajdzic”

52 Commenti

  1. Sarebbe veramente un altro TOP, un Mou in campo, per un biennale e stop, ma puntare da subito qualche cosa, avere lui in campo, è una garanzia per il futuro di Ibanez e Kumbulla…

  2. Ma fatela finita ! Non si può comprare un modesto giocatore, magari funzionale alla squadra, se prima non si vende e parlate di Ramos ! so’ tre settimane che va avanti la giostra con Xhaca, o come cavolo si chiama, e Rui Patricio pe pochi spicci, in confronto a quanto venpono pagati fior di giocatori, ed adesso si trovano 12 milioni d’euro l’anno per Ramos e pure a 35 anni. Certo, Ramos dopo Ronaldo, etc etc. Mou telefona a tutti i “mostri sacri”. Mi aspetto da un momento all’altro che Mou telefoni a Messi, Levandowski, etc, etc.
    La volete smettere di prendere per il c. i tifosi ?
    E basta ! Fate i seri sù !

    • A me mi (non si dice) basterebbe il ritorno di Salah.
      Me metterei a urlà e ballà la mazurka (che manco so cosè) sul tavolo in cucina a casa dei miei, e senza spiegà perchè. Così mi madre direbbe: finalmente è tornato normale

    • …e la giostra per qualsiasi giocatore (non svincolato) , andrà avanti finoa che…….. si apre il mercato e si potranno firmare i contratti!

  3. Notizia per i tifosi giallorossi : Oggi e domani finali CAMPIONATO ITALIANO under 17 e under18 entrambe alle 19 su Sky. DOPPIA sfida con il genoa

    • Onore a te….

      Questa sono partite importanti….

      Neanche uno tra gli pseudo giornalisti ne fa menzione….

      Daje ragazzi
      Forza grande Roma

  4. Un’altro che andrebbe via da Roma con un carretto pieno di soldi… Questi giocatori a fine carriera per guadagnare a sbafo, devono andare in Cina, non venire alla Roma…

    • Al maschile con l’articolo indeterminativo “un” seguito da una vocale non si usa l’apostrofo

    • A farli guadagnare a sbafo dei friedkin ci piazzereie anche un Ronaldo a fine carriera…
      🤩🤩🤩

  5. Per quello su che critica perché Xhaka e Rui Patricio non sono già stati presi per pochi spicci. Avrei voluto vedere

    Che campioni che siete… a scrivere dietro ad una tastiera!

    • Pellicola e dove sbaglia? Non attacca la società, però non ci vedo una logica quando scrivono che se non vendono Xhaka e Rui non possono essere presi e contestualmente dire di ramos che prende 12 milioni……magari ridotti a 8/9/10 ecc. Sono nomi buttati li. Poi venerdì arriva con Mou? Magari io sarei contentissimo…..però sono articoli che dicono tutto e il suo contrario.

  6. Ormai siamo al ripasso in padella dell’aria fritta.

    Eppure ci sono gli europei, le finali giovanili, ce ne sarebbero di cose su cui scrivere—-

    Ribadiamo: la rosa attuale è composta da quasi 35 giocatori-
    Bisogna sfoltirla pesantemente.
    Se non si sa chi resta e chi va non ha neanche senso parlare di mercatio.
    Siamo al 28 Giugno: MANCANO DUE MESI ALL’INIZIO DELLA STAGIONE.

    e basta, per pietà!

  7. Io francamente non lo so se una eventuale operazione Ramos per la Roma avrebbe senso.

    So che è (stato) uno dei centrali più forti del mondo, per anni. Che è, se serve, cattivo al punto giusto. Che segna.
    Ma so pure che ha un’età e francamente non ho seguito le partite del Real per sapere se è uno ancora che *mediamente* ti offre una certa qualità.

    Io non lo so se Mourinho pensi che in fondo si potrebbe anche provare a vincere subito (da cui una sorta di instant team) perché la Juve è da ricostruire, l’Inter perderà pezzi, le altre erano comunque all’altezza della Roma, prima che Zorro la facesse sbracare. E quindi, con qualche aggiustamento, anche di mentalità, perché no?

    Sapendo che partire forti costruisce il gruppo e vincere aiuta a vincere.

    Quindi può darsi che siano tutte fesserie, come magari che ci sia un fondo di verità.
    Ma se negli ultimi anni avevo ormai la certezza che nel mercato della Roma il primo comandamento era “vendi chi puoi per tirare su soldi” ora penso che ci sia un progetto e mi fido della conoscenza calcistica di chi lo sta portando avanti.

    Quindi sto a guardare il mercato piuttosto sereno.
    I cento nomi dei giornalisti me li vado a spizzare, ma non mi entusiasmano né mi deprimono.

    Ho solo voglia di rivedere la Roma in campo prima possibile.

  8. Sì ma sto mercato lo sblocchiamo ad Agosto?
    Ce piassero uin portiere serio che Rui Patricio è un citofono con i riflessi da vecchio.
    Buffon ieri quel gol non se lo sarebbe fatto entrare ed ha quasi 10 anni in +.

  9. Se viene con l’intenzione giusta e integro ok xchè nonstante l’età può ancora fare la differenza ma deve essere convinto lui…altrimenti ce ne faremo una ragione Forza mia amata ROMA

  10. Peccato per Peppino Meazza, a questo punto lo vedrei bene, anche se bisogna risolvere la questioncella del piede congelato…

  11. Semplice,Xhaka e Rui Patricio o altri non li stiamo ancora prendendo perché entro il 30 giugno si cerca di piazzare gli esuberi(anche quelli con rescissione) per i bilanci 2020/2021. In caso di nuovi acquisti,verrà ufficializzato il tutto ad apertura del nuovo calciomercato e ovviamente per ora tutto sotto traccia e che andranno a bilancio per il 2021/2022…mio pensiero

  12. Ve volevo dà na notizia che non vi faceva dormire la notte: finalmente ho capito ndo stanno li pollici. Sono un genio.
    Domani tutti a fa festa in centro co bandiere e clacson, mi raccomanno

  13. Ma parlàmo de sta retorica der carciatore pieno de patacche e de medaje ar petto,vinte ner corso de la cariera, che insegna a lo spojatojo come se fa a vince… Lo fa come Pedro o come Mkytharian? Spiega mejo lui o Smalling?

    • M’hai fregato sul tempo. Lo volevo scrivere io circa un’ora e mezza fa. “già c’avemo Pedro che ce spiega come se vince”. Poi la canicola e il sonnellino m’hanno abbioccato col telefono in mano. Che ce voi fa’… Fa caldo…

  14. Veramente ad oggi acquisti UFFICIALI praticamente non c’è ne sono, perché dovremmo averli già fatti noi? O meglio, forse c’è Nico Gonzalez della viola (ho controllato, é proprio quello che sta giocando nell’undici di partenza la Copa America). Gli altri, tolti praticamente solo movimenti minori a Parma, sono fermi a zero. Nel caso del Milan, hanno perso titolari importanti. L’Inter sostituisce Erikssen con Chala, guadagnando pure (nel senso che costerà meno) nel rapporto tra ingaggi, e i soldi del danese saranno pagati almeno per un anno dell’assicurazione Uefa. Gli altri, da Juve a Napoli, da Sassuolo (venduto Marlon) a Verona e via elencando, ancora faranno, pensano di, seguono… il Milan, la cui stampa sta cercando di piazzare in giro per il mondo tutto Leao, fenomeno portoghese che manco vede la Nazionale, di età media di 25 anni da centrocampo in su, tra un poco sicuro saluta anche Kessie… la Juve tira fuori 400 milioni e rotti per fare un mercato ad Allegri. Noi dovremmo vincere, assieme allo scudetto estivo, anche quello del calciomercato precoce?

  15. Per quanto io sia favorevole a un istant-team, non credo sia necessario ingaggiare un Ramos, potrebbe essere sufficiente trovare qualche difensore di buon livello, un laterale è un centrale, già pronti, poi due buoni centrocampisti, un portiere è un attaccante centrale, e saremmo a posto.
    Già così è un’operazione piuttosto costosa, non c’è bisogno di spendere molto per gli ingaggi si possono trovare ottimi giocatori con ingaggi ancora abbordabili.
    Sarebbe un’operazione utile anche per il futuro, altrimenti si rischia di trovarsi presto degli ex giocatori che pesano moltissimo sul monte ingaggi. Alla larga poi dai giocatori con problemi fisici o con infortuni recenti.
    Ormai dovremmo aver già imparato la lezione…

  16. Unica scema che si entusiasmerebbe di più per Diego Carlos o Lisandro Martinez e Locatelli piuttosto che Ramos e Xhaka e più per Vlahovic che per Icardi?

    • Vlahovic al posto di Icardi tutta la vita! A centrocampo Xhaxa darebbe qualità alle giocate su lanci lunghi quindi sarebbe meglio lui con un centravanti di piazzamento stile Dzeko. Per quanto riguarda Ramos tra lui e un giovane qualunque preferirei lui perché in difesa ci serve esperienza e magari ti aiuta a far crescere i giovani che già abbiamo. Poi se la vedi da un punto di vista di marketing e non sportivo avrebbe una risonanza importante magari ammortizzi ancora di più l’ingaggio col decreto crescita. Io lo prenderei.

    • basta che poi nun ce crescheno li buffi..eh eh..ho inoltre il sospetto che di Locatelli tu abbia il poster alla parete coi..cuoricini…eh eh eh

    • quelli che hai nominato costano insieme oltre 120m per giocatori che non si sono ancora affermati e che hanno il rischio di essere sei flops.

    • No Monika, non sei scema e non sei unica! Per i nomi che fai, vecchio per vecchio, però preferisco il Pepe visto in questi giorni. L’unica cosa consolante, in automatico, che penserei se la Roma mettesse sotto contratto Ramos é che, davvero, i Friedkin non saranno sceicchi, ma hanno davvero soldini da spendere in generosissima quantità. Ma non li spendessero per questo o per Icardi. Meglio, parlando di botte di vita a fondo perduto, CR7! (ovviamente a cartellino zero, altrimenti restasse alla Juve). Meglio ancora, 50 milioni più Veretout o Cristante, secchi per Barella. Su Xhaka avrei più fiducia di te. In fondo é il capitano titolare da 4 anni in Svizzera e nell’Arsenal, in una Premier di alto livello quindi. Se Rui dicono che é buono perché capitano del Portogallo e ha giocato non so quante partite in Inghilterra, perché Xhaka non va bene? Vediamolo stasera contro una squadra vera…

    • Non giudico scarso Xhaka , è che Locatelli era un mio pallino,sigh! Io proprio non riesco ad entusiasmarmi per giocatori che arrivano alla Roma anziché andare negli USA o in Quatar. L’età conta,per i difensori c’è più margine ,ma 35-36 sono tanti,ogni infortunio li tiene fuori più a lungo e serve più tempo per rientrare in forma,per fare cosa? Arrivare quarti? E se nei prossimi anni possiamo competere per vincere? Ritorniamo con Cristante titolare perché hai sul groppone quello stipendio e non puoi prendere un difensore più giovane e forte? Al livello di marketing non rientri e,al livello mediatico,dura poco,nel resto d’Europa non investono sui trentacinquenni,anzi,dopo i 30,spesso,fanno rinnovi annuali

  17. Io farei carte false x RENATO SANCHEZ!!!
    Ha una certa somiglianza con Davids…
    È sempre dove deve essere, si smarca, viene a prendere palla, in alto, a cc e in basso.
    Sa come gestirla, fa interdizione, non è egoista e calcia in porta quando è opportuno farlo.
    E fa’ tutto egregiamente.
    È giovane.
    Per me vale sui 50/60 milioni, e a queste cifre non potremmo prenderlo, ma se ci fossero adeguate condizioni, con Xhaka metterebbe in panchina anche un certo Veretout…
    Io incrocio le dita.
    FORZA ROMA

  18. Fonte : teleradiopallotto

    che vive per seminare zizzania
    nella speranza di riabilitare la reputazione
    del fruttarolo indegno che ci ha rovinato,
    e del quale hanno taciuto le malefatte per 10anni.

    Quando Ramos non arriverà ci diranno Friedkin straccioni era mejo pallotto.

  19. …a proposito, dopo aver visto invocare più volte il nome del ragazzo, finalmente l’ho visto giocare ieri. Palinha non é male per niente secondo me. Il centrocampo belga é di prima categoria, e non ha sfigurato. Per me era pure entrato sul pallone quando é stato ammonito. E, visti i giornalisti da ps4 filostrisciati che descrivono Lukaku ieri “travolgente” sono sempre più convinto che o sono in malafede o non ne capiscono un tubo. Ieri ha rimbalzato ogni volta sulla difesa portoghese, buttando al vento ogni contropiede anche in 3 contro 3. Il goal belga é venuto su iniziativa sua? Come no, un flipper strano del pallone ormai perso, come gli altri che ha giocato, che poi un altro ha servito ad Hazard in tutt’altra zona.

  20. Mi metto l’anello al naso e mangio pop corn e birra mentre lo aspetto all’aeroporto o circo massimo senza mascherina se no come urlo da bestisccia?

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome