ALTRE NOTIZIE – L’Inter passa a Verona battendo la formazione allenata da Di Francesco per 3 a 1 e va in testa alla classifica, restando a punteggio pieno.
A decidere il primo posticipo serale della 2a giornata di Serie A è stato l’ultimo acquisto dell’Inter, Joaquin Correa, arrivato pochi giorni fa dalla Lazio.
Ad andare in vantaggio però erano stati i padroni di casa con un pregiato pallonetto di Ilic su un errore di Handanovic.
Il pareggio è stato firmato da Lautaro Martinez a inizio ripresa, poi all’83’ e nel recupero le reti dell’ex laziale con un colpo di testa e un tiro da fuori. Correa era entrato in campo al 74esimo, e ha dato una svolta decisiva alla partita.
Nel match del pomeriggio vittoria netta dell’Udinese che supera 3 a 0 il Venezia: in gol Pussetto, Deulofeu e Molina.
Redazione Giallorossi.net
vabene almeno dzeko prende 5.5 mentre l inter mrd vince
Dzeko partita complicata per il bosniaco, stretto nelle morsa della serrata difesa scaligera. Combatte e lotta, apre spazi e aiuta la fase difensiva. Ma davanti si vede un po’ troppo poco
Daje Roma Daje Abrahammmmm <3
Non capisco come fate, nel commentare il passato… ❤️💛
Simoncina avrà perso Lukaku, ma er bucio je rimasto…!!!
FORZA ROMA
2 partite 7 gol, Dzeko ha fatto solo quello inutile
Il mago di Champions. Virtus Lanciano, Pescara, Lecce, SASSUOLO, ROMA, SAMP CAGLIARI 7 squadre 6 esoneri. Quest’anno 2 giornate 2 sconfitte e la prossima in trasferta a Bologna. Non arriva a ottobre. Il più scarso allenatore nella storia del calcio italiano, SCARSEUBIO BROCCFRANCESCO.
Ah Ah!! Esonero alla Roma… quando troverai un altro, Mourinho compreso, che con la Roma batterà il Chelsea 3-0 il Barcellona 3-0 e il Liverpool 4-2 poi scrivimi…
Ma te insieme ad altri grandi sapientoni dopo
Roma Barcellona eravate in giro per Roma a festeggiare o stavate in casa a criticare quel pippone dell’allenatore che contro Messi aveva titolari Fazio e Juan Jesus??
Vergognatevi ingrati e soprattutto ignoranti della storia della Roma.
Ma che problemi hai?
Sto Tony c’ha sempre na parola bbòna pe’ tutti…
Quoto al 100% Franco65.
L’allenatore che ci ha regalato quella sera una delle gioie più grandi dallo scudetto in poi.
Se non fosse stato per quella sciagurata gara di andata e l’arbitro in quella di ritorno quel sogno sarebbe potuto continuare. ..
Quindi domani abbiamo l’occasione di recuperare !
30 milioni per un giocatore di quel genere che in 15 minuti gli fa vincere una partita fino allora ostica,non sono niente.
Valeva minimo il doppio.
Mi piacerebbe sentire una bella polemica stile Mariolina in tal senso.
Ma non la faranno mai.
Lotito è l’idolo dei Marioloni qualsiasi cosa fa non sbaglia mai
Mah, checchè se ne dica Correa è super discontinuo, se fosse continuo varrebbe 100 milioni, il problema è che gioca 10 partite all’anno, detto da uno che l’ha sempre preso al fantacalcio e dunque lo ha sempre seguito parecchio; se in più a ciò aggiungi che è il mercato post covid e che lui aveva apertamente chiesto la cessione allora ti spieghi il perché sia stato pagato così “poco”.
Il problema è che Correa è sempre rotto. Altrimenti sarebbe a livello dei più forti in assoluto. Ma è sempre rotto quindi è un azzardo e 30 mi sembrano il prezzo giusto.
caro Luca, l’altro giorno stavi a criticà chi va a seguire la ASRoma a Trigoria poi te passi ogni giorno 4 ore ad ascoltare mariolone, poichè solo cosi puoi avere la certezza che non ne parli,,, non ti sembra un pò ipocrita???
cosi per curiosità ti ridomando, scrivendo gl’ieri per quel che dicono oggi e per i prox giorni significa che ascolti le frequenze radio dal futuro??? se cosi non puoi ascoltare anche qualche numero e rigirarcelo???
Non ho capito perché la lazio ha rinforzato l’inter dando Correa? Ha cambiato la partita in un 1/4 d’ora. Cmq il solito DIFRA. Gioco corragioso ma ingenuo dove prende un contro piede al 80simo. Si doveva accontentare… dopo qualche sconfitte i giocatori si scorragiano e poi lo sfiduciano. Sembra che non impari dei suoi errori. Deve assolutamente essere più attento alla fase difensiva e al gestione delle energie dei suoi, scopiano sempre. Già presi 6 gol in due partite.
QuoVadis: non so se hai visto la partita, ma – posto che a me Di Francesco non è mai piaciuto, i giocatori del Verona (quanto meno come visti nella partita di ieri) sono imbarazzanti.
Ieri, veramente, non si è trattato di tattica dell’allenatore giusta o sbagliata, ma di limiti tecnici di moltissimi (ti direi tutti, ma non voglio eccedere) giocatori del Verona.
Fossi Sarri sarei scappato subito appena venduto Correa, che è uno dei pochi giocatori che fanno la differenza
Mah….a voi piace lo scarsone Tammy……. Correa allora vale 150.000.000
State sempre a parlà di Dzeko, e bastaaaa, ma lo sapete che se non se ne andava Abraham non sarebbe mai venuto? Ringraziamolo 🤟
La cosa che mi urta, è che la succursale dell’inter, ogni anno “regala” ai cinesi, gli unici giocatori buoni che hanno.
Che squadra inutile, serve solo per rinforzare le strisciate.
Non voglio essere irriguardoso con Dzeko, ma credo che farà molta panchina..
Vabbè lasciamo perdere i “regali” ( a 30 milioni ?! ) ai milanesi che é meglio, Markus.
30 milioni per uno che fino ad oggi gioca ogni tanto in un mercato dove non vendi uno spillo, se non a pagamento pluriennale, sottratti ai cinesi sotto amministrazione controllata…
Va benissimo sostituire DZEKO (al quale voglio bene) con TAMMY ABRAHAM, ma potevi farti dare qualcosa e poi aspettare lunedì 30 agosto.
Oggi se lo sarebbero disputato JUVE e INTER (e non ci prendevi niente? Io non credo. Sabatini, avete presente? va in giro, sentito ieri sera alla radio mentre portavo i cani in giro, a dire che DZEKO é meglio di LUKAKU…).
E regalare FLORENZI al MILAN (ovviamente convocato in Nazionale) senza neanche un obbligo di riscatto? MILAN che continua a prendere gente in giro come piovesse…
Anche lì aspettavi almeno il 30 o pure il 31 agosto. Perché non credo sia meglio REYNOLDS (oggi almeno) e KARSDORP non sarà mai meglio di FLORENZI.
Uno titolare in una Nazionale 4 volte campione del mondo, seconda solo al Brasile.
L’altro che la sua Olanda (cosa ha vinto?) la guarda in tv…
E lo fai pure con 2 gare da giocare.
Oggi col discorso CR7 via la JUVE, prima concorrente del MILAN, cosa faceva per portarsi DZEKO a TORINO?…
PINTO ha sbagliato modo e tempi. Errore di gioventù…
…scusatemi, la JUVE prima concorrente dell’INTER…
“il primo posticipo serale”, eh? 😝