Serie A Femminile, la Roma travolge l’Orobica per 6 a 0: doppiette di Hegerberg e Serturini

3
1568

AS ROMA NEWS – Dopo la parentesi positiva in Coppa Italia con il successo contro la Pink Bari, la Roma Femminile di Betty Bavagnoli al “Tre Fontane” travolge l’Orobica 6-0.

Le giallorosse dominano una partita mai in discussione: apre le marcature Hegerberg che si ripete alla mezz’ora del primo tempo. Stesso spartito anche nella ripresa: arriva la doppietta personale anche per Serturini, in mezzo anche il gol di Coluccini, tornata dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro.

Chiude il meraviglioso cucchiaio di Thomas per il 6-0 della Roma, che tornerà in campo dopo la sosta contro la Pink Bari l’11 gennaio.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: Pipitone; Erzen, Swaby, Pettenuzzo, Soffia (45′ Cunsolo); Greggi, Hegerberg (59′ Coluccini), Andressa (71′ Severini); Zecca, Thomas, Serturini.
A disp.: Casaroli, Ceasar, Bernauer, Ciccotti, Thestrup, Bonfantini.
All. Bavagnoli.

OROBICA: Lonni; Milesi, Vavassori, Zanoli, Foti, Merli L., Brasi (55′ Portillo), Merli C. Magni (38’ Mandelli), Visani, Cortesi (66′ Salvi).
A disp.: Pilato, Galimberti, Barcella, Campana, Bonzi.
All. Marini

Arbitro: Crescenti; assistenti: Rispoli e Pinna.

Rete: 8’, 29’ Hegerberg, 50′, 80′ Serturini, 60′ Coluccini, 85′ Thomas.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Non sottovaluteremo la Spal, penso che i giocatori abbiano capito. Under? Deve migliorare in tante cose”
Articolo successivoSchick è on fire: di nuovo in gol col Lipsia (VIDEO)

3 Commenti

  1. 💛💖Sono contento per queste ragazze Altra bella vittoria Visto il “cucchiaio” Davvero un bel gol💛💖

  2. Ancora tanti complimenti alle ragazze giallorosse e alla loro allenatrice Betty Bavagnoli. A mio parere una delle caratteristiche migliori di questa squadra è la tendenza a tirare in porta da lontano: non sarebbe male se lo facessero un po’ più spesso anche i loro colleghi della squadra maschile…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome