Serie A: il derby di Milano va all’Inter: Lautaro stende i rossoneri (1-0)

24
1300

ALTRE NOTIZIE – Il derby di Milano, disputato questa sera, va all‘Inter che regola il Milan col punteggio di uno a zero.

Decide la stracittadina un gol di Lautaro Martinez realizzato al minuto 34 di gioco.

Sterile la reazione rossonera, la squadra di Pioli incassa un’altra sconfitta e resta ferma a quota 38 punti. Sale invece a 43 l’Inter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo al Galatasaray, chiusura più vicina. Offerti 22 milioni di euro, la Roma dice no ma si tratta
Articolo successivoSvolta Zaniolo, è a un passo dal Galatasaray. Oggi può essere la giornata decisiva: le ultime

24 Commenti

  1. nonostante tutto siamo a 3 punti dalla seconda in classifica, direi che non siamo messi così male!!!

    forza magica!

  2. Certo che la classifica sta prendendo una forma piacevole per la Roma un terzo posto a tre dalla seconda e tre dalla quinta con tutta questa bufera sopra squadra ,società ,eliminata dalla coppetta e il fenomeno che non vuole più la maglia sono piacevolmente sorpreso dalla posizione della nostra squadra con la rosa strapazzata da stampa e pseudo tifosi comunque sempre forza Roma

  3. Ottimo,ora siamo in zona Champions,se allungassimo nelle prossime 3 partite potrebbe esser la volta buona che si torna in Champions

    • lecce
      verona
      cremonese prima dei gobbi.

      non so se essere ottimista o terrorizzato.

      potrebbe essere un pò di fieno in cascina se non facessero caxxate …

      ❤️🧡💛

  4. Meglio così: conta solo la distanza dal quinto posto.
    Con 9 punti nelle prossime 3 per me ne stacchiamo almeno una fra milan, bergamotti e porchettari.
    Ma vanno fatti, basta str…te.

  5. Il Milan sta precipitando. Per questo sarebbe stato meglio se fosse riuscito a pareggiare…solo un punto a testa a due rivali. Così invece l’Inter allunga per il 2º posto. Vabbè l’importante è stare nelle quattro. Tolto il Napoli e, credo, l’Inter, a meno di cataclismi pure sulla sponda nerazzurra, restano 2 posti e 4 squadre che se li giocano: noi, Milan, Atalanta e quelli là. Per ora abbiamo 2 punti di vantaggio e spero che restino tali anche domani sera…forza VeRoma. 😉

  6. forse perfino meglio così che un pareggio
    se il Milan crolla del tutto, una di meno tra i piedi!
    per riprendere l’Inter c’è tempo

    PS allora mi auguro che il toro gli dia la mazzata finale al prossimo turno

    • Anch’io la vedo così, meglio un crollo (se possibile) definitivo del Milan così ne avremmo veramente una di meno fra i piedi ! ^^

  7. Ha dell’incredibile la “rottura” del Milan. Al di là del risultato striminzito, l’Inter ha controllato piuttosto agevolmente un derby abbastanza noioso.
    E’ scattato un interruttore in posizione off sul Milan, che è una squadra adesso priva di nerbo, elettricità, con encefalogramma quasi piatto. A dimostrazione di quanto siano delicati gli equilibri di una squadra e quanto poco ci voglia per passare da tutto a niente.
    Prendono gol a ripetizione da oratorio e costruiscono pochissimo, in particolare su quella fascia sinistra che era stata devastante fino a poche settimane fa.
    Qualche giocatore, senza fare nomi Leao, è evidentemente con la testa da un’altra parte e forse pure Theo.
    Pioli, che è bravino dal punto di vista teorico, nella sua storia non è mai riuscito a raddrizzare le situazioni difficili e probabilmente non ci riuscirà manco stavolta.
    Bene, benissimo per noi, perché dopo la Juve finalmente “giustiziata”, sembra che ci sia un altro avversario che ha deciso di eliminarsi da solo.
    Dando per scontati i posti di Napoli e Inter, sembra che adesso possano esserci addirittura due slot liberi. Bisogna assolutamente approfittare di questo mini ciclo favorevole per scavare almeno un “solchino” tra noi e gli altri pretendenti.

    • Concordo su tutto..

      Il crollo del Milan secondo me è una rottura interna.. Giroud un paio di settimane fa ha anche criticato il modo di giocare..

      Leao avrebbe già dovuto rinnovare (secondo le loro fonti).. Questo ancora non accade e Leao fa due panchine.. Per fare spazio ad un Origi inguardabile..

      Contro l’Inter si mettono a specchio con un 3-5-2.. Ed il primo tempo almeno fino al goal è stato qualcosa di incredibile per statistiche.. Quasi 80% di possesso Inter.. Milan zero tiri totali.. Zero in tutto..

      Secondo me in qualche modo torneranno.. Dipende anche se c’è veramente una spaccatura interna.. Ma intanto bisogna prendere punti su di loro..

      Forza Roma..

    • Io lo dico da due anni che il Milan è un bluff.
      Non ha mai avuto NIENTE più di noi, come rosa.

  8. Era meglio un pareggio diversamente meglio la vittoria dell’ Inter che è più forte e probabilmente ci avrebbe scavalcato comunque. Abbiamo Milan e Atalanta dietro sperando domani nella fatal Verona. Domenica Lazio Atalanta ci potrà aiutare ancora di più sempre che non facciamo i nostri storici suicidi sportivi

  9. Il Milan e’questo.
    Gente come Kalulu, Tomori, Gabbia, Messias, Krunic, Bennacer…fanno ridere. ..vecchie mummie come Ibramociccio e Giroud . che se stavano alla Roma . Giornalisti e soliti noti, un giorno si e l’altro pure sarebbero stati mandati gentilmente alla casa di cura per anziani.
    Questo e’il Milan. Lo stesso che nel girone di Champions fanno 4 punti , ultimi e la stampa tutta se la prende con gli arbitri, la sfortuna e gli infortunati ( a Roma non possiamo utiluzzare queste giustificazioni )
    Il Milan erano le parate del fenomeno Maignan e gli arbitraggi, che hanno portato a vincere uno scudetto a gente da 6 /7 posto.
    ( P.s. = un pensiero mattutino va ai sostenitori di ITAGLIANO e del suo nel gioco, un gioco che non porta punti ….😂😂😂😂)

  10. guardo l’inter che gioca con acerbi centrale (35 anni) e darmian (33) quinto di destra…
    il buon Mkhitaryan di 34 anni e dzeko (mese pros 37), poi mi faccio problemi con i giocatori della Roma che non riescono a giocare 3 partite

    • Se guardi bene i risultati, pure loro non ce la fanno.
      L’Inter dovrebbe essere in lotta per lo scudetto, invece…

  11. solo noi potevamo regalare il quarto d’ora di gloria a un Kalulu qualunque, il bilan è in caduta libera e non si ferma, bene così
    comunque in ottica quarto posto è un buon risultato, il pareggio sarebbe stato meglio ma va bene così, non è sull’inter che dobbiamo fare la nostra corsa
    Stasera poi facciamo i conti per bene, sperando in un rigurgito di dignità del verona (non dico tanto, va bene pure una X)

    • Se siamo onesti, prima dei nostri 2 gol finali (ed è vero che abbiamo aspettato troppo durante questa partita perché con uno sforzo in più, prendevamo i 3 punti), non lo sapevano manco loro che erano in crisi !
      Lo hanno detto più volte che tutto è cambiato dai nostri due gol in pochi minuti.

  12. ugo se la Roma ha contribuito anche solo in minima parte alla crisi del bilan io ne sono più che felice
    io penso che la crisi era ancora in fase di incubazione e noi abbiamo solo acceso la miccia, perché onestamente questo milan non è niente di che, se gli togli aiuti e aiutini altro che 38 punti
    noi ci lamentiamo dei nostri portieri, ma quando vedo tatarusanu onestamente rivaluto pure pau lopez
    adesso però arriva il bello: dobbiamo essere capaci di mantenere questo vantaggio perché prima o poi questi si rifaranno sotto (sottotesto: li aiuteranno a rifarsi sotto), quindi non abbassiamo la guardia

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome