Zaniolo al Galatasaray, chiusura più vicina. Offerti 22 milioni di euro, la Roma dice no ma si tratta

199
13166

AGGIORNAMENTO ORE 23:55 – La Roma ha deciso di rifiutare i 22 milioni offerti dal Galatasaray, ma la trattativa è ancora aperta e quella di domani potrebbe essere la giornata decisiva. (Sky Sport)

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – Proseguono i conttati tra Galatasaray e Roma per la partenza di Zaniolo direzione Turchia. Le parti in causa ora sono più vicine. Ma si continua a trattare per provare ad arrivare a un’intesa definitiva.

L’offerta del club turco è di circa 22 milioni di euro comprensivi di bonus facilmente raggiungibili. La proprietà della Roma deve decidere se accettare o continuare a trattare chiedendo di più. Il giocatore è pronto a partire, si aspetta solo l’ok tra i club per l’intesa economica.

La clausola rescissoria proposta sul contratto di Zaniolo proposta dal Galatasaray è di 35 milioni e si sta cercando di abbassarla. Mentre l’offerta al giocatore è sui circa 3 milioni a stagione. Ormai Zaniolo non ne fa più una questione di soldi quanto di poter giocare. Ma serve l’accordo tra i club adesso per arrivare alla chiusura. L’ex Inter si è già sentito anche con i vari ex “italiani” già lì come Mertens, Icardi e Torreira e gli hanno consigliato di andare. (Gianlucadimarzio.com)

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Proseguono i conttati tra Galatasaray e Roma per la partenza di Zaniolo direzione Turchia. Le parti non sono ancora vicine, sia sulla cifra del cartellino che sulla clausola d’uscita.

Ma si continua a trattare per provare ad arrivare a un’intesa definitiva. I presupposti ci sono da parte di tutti, ora servono ulteriori sforzi per cercare di chiudere. (Gianlucadimarzio.com)

AGGIORNAMENTO ORE 18:30Roma e Galatasaray continuano a trattare sul prezzo dell’obbligo di riscatto di Zaniolo, intanto però il calciatore sembra essere già con la testa in Turchia.

Segnale importante infatti arriva dai social, con l’attaccante della Roma che ha messo il suo “mi piace” alla foto di Mertens che esultava dopo un gol realizzato con la maglia del club turco. Il giocatore infatti ha aperto alla cessione al Galatasaray, anche se va trovata un’intesa sulla clausola rescissoria con la quale il giocatore potrebbe liberarsi in futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 11:20 – Stando a quanto riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio, il Galatasaray ha accettato la richiesta della Roma di un trasferimento a titolo definitivo di Zaniolo, ma le parti sono distanti sulle cifre.

L’attaccante ha dato la sua disponibilità al trasferimento, ⁩ma deve trovare un accordo sulla clausola d’uscita: il Galatasaray è disposto a inserire una clausola rescissoria ma vorrebbe una cifra più alta rispetto a quella chiesta da Zaniolo e dal suo entourage.

Al momento resta quindi difficile trovare un’intesa tra tutte le parti in causa ma ci si sta lavorando. Zaniolo è però disposto al trasferimento in Turchia (da parte sua c’è apertura totale), ma è anche pronto ad aspettare fino a giugno nel caso saltasse, perché la sua priorità sarebbe sempre il Milan. (Gianlucadimarzio.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Colpo di scena: il mercato della Roma e di Zaniolo potrebbe non essere finito qui. Perchè in Turchia le contrattazioni saranno aperte fino all’8 febbraio, e sia Galatasaray che Fenerbahce stanno provando a prendere l’attaccante giallorosso, fuori dal progetto tecnico dei capitolini.

La notizia arriva da Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, e da Gianluca Di Marzio di Sky Sport: il Galatasaray, club che sta spingendo di più in direzione di Zaniolo, ha avviato i contatti con i giallorossi per avere da subito il calciatore.

La prima proposta è stata un prestito oneroso, prontamente respinta dalla Roma, che continua a chiedere solo e soltanto un trasferimento a titolo definitivo. Ma il Galatasaray non si è tirato indietro, anzi, sta proseguendo i colloqui con la Roma per provare ad arrivare a un accordo prima di mercoledì prossimo, giorno in cui si chiuderà il mercato in Turchia.

La novità più rilevante è che Zaniolo sta considerando l’ìpotesi di un trasferimento in Turchia, avendo compreso come le porte della Roma e dei Friedkin per lui siano completamente chiuse. Situazione dunque da seguire con grande attenzione. Seguiranno aggiornamenti. 

Articolo precedenteAgguato degli ultras della Stella Rossa ai Fedayn, rubato uno striscione storico. I romanisti: “Daje, ammazzamoli” (VIDEO)
Articolo successivoSerie A: il derby di Milano va all’Inter: Lautaro stende i rossoneri (1-0)

199 Commenti

    • voi sottovalutate la Turchia ….anche la Okono (Pallavolista della nazionale) con la scusa del razzismo in Italia… è andata a giocare la per uno stipendio che è 10 volte quello che prendeva qua …essendo una dittatura possono contare sugli aiuti di stato anche non troppo mascherati … quindi hanno la forza economica di prenderlo a Zaniolo

    • Complimenti Zaniolo.
      Ti sei fatto coglionare dalle lusinghe della Juve poi dalle lusinghe del Milan che ti hanno esclusivamente bruciato e rovinato la carriera pensando di portarti via ai Friedkin per una manciata di fagioli.

      E tu da genio che hai fatto ? Hai abboccato… hai rotto i ponti prima di avere qualcosa di serio in mano e sei rimasto col cerino acceso.
      Sottovalutando forza, coerenza e potenza dei Friedkin.
      Complimenti a te al tuo procuratore, alla tua famiglia e a tutti quelli che ti consigliano.
      Avete fatto na genialata….!!!!
      E non è vero che il calciatore ha il coltello dalla parte del manico. Soprattutto se dall’altra parte c’è una società forte e non ricattabile.
      Nella vita non vince chi pretende. Vince chi ha la capacità di non sottostare ai ricatti.

    • la differenza è che Balotelli faceva parlare di sé anche per quello che faceva in campo qualche volta,di lui si parla solo di cose che col campo non ci entrano niente.

    • Balotelli va rivalutato.
      Ha fatto i gol , assist , giocato i mondiali.
      i 2 gol alla Germania ?
      per me godimento puro
      Ancora gioca e guadagna bene.
      zaniolo ? boh…
      Nb
      chi si è infognato è Vigorelli.
      Cercava la gallina dalle uova d’oro
      ora cerca la sorpresa kinder

    • Wildiocalcio, informati prima di scrivere, gol in finale Conference e poi si è montato la testa, questa è la verità… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • @Nick

      è quello che spero…che se lo prendano

      così con quei soldi hai il tempo per programmare un giocatore, e non a parametro zero

      poi se entriamo in CL ancora mejo

      io già non lo calcolavo più zaniolo ,me l’ha ricordato l’articolo in questione ,pensa te…🤣

    • Non potete paragonare Balotelli con Zaniolo sul campo, Balo ha vinto il triplete con MOU, ha vinto in Inghilterra e vince anche sul gossip, ma non ha mai strappato una maglia, dove giocava e veniva pagato…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Si… Ammettiamo che avvenisse il trasferimento… E un entrata oramai? La solita storia! Cessioni e 0 acquisti! A giugno si inventeranno un’altra scusa per non comprare… Se prima non si cede qualcuno…

    • SOLIDE…
      Che non si possa paragonare Balotelli a Zaniolo per la carriera e le vittorie ok, ci mancherebbe…
      Però l’atteggiamento era simile se non peggio..
      Chiedi ai tifosi interisti che fine fece la maglia per una sostituzione (con Mourinho…)..🤦
      💪🧡♥️

    • Con la differenza che Balotelli ha vinto – magari non da protagonista ma il suo lo ha fatto – una CL, uno scudetto in Premier e in Italia, è stato finalista agli Europei, secondo o terzo marcatore di tutti i tempi con la Nazionale italiana. Che sia uno con un carattere difficile – le scenate di Cassano e Zaniolo non le ha comunque mai fatte – è innegabile, come è innegabile che come talento puro sia stato il più forte giocatore italiano post generazione mondiale 2006. Zaniolo a Balotelli al massimo gli allaccia gli scarpini. Se poi non mi credi vatti a rivedere i gol che segna Mario e ne riparliamo.

    • @ Nuova alba,
      ma che ti stai inventando tu?
      Cessioni e 0 acquisti?
      Solbakken e’ un acquisto definitivo; Llorente anche, pur essendo un prestito. Cessioni? Zaniolo. Ma ve lo volevate tenere? Karsdorp, MAGARA; Shomou e Vinha, li avete cacciati a furore di popolo e li avete sempre considerati pippearsugo. Ma che volete di piu’? E basta, no?

    • Andrea Ve: l’atteggiamento è ben diverso. Balotelli è un complessato, che ha vissuto stagioni con una pressione enorme dovuta al mix di talento calcistico e politico. Ma non ricordo scenate da prima donna, piuttosto da stupido nel senso letterale del termine. Zaniolo invece se l’è sempre sentita calda (credo si dica così a Roma), si è sempre sentito un fenomeno fin dal primo giorno e infatti finirà fuori dal panorama calcistico che conta, mentre Balotelli, nonostante tutto – forse anche per merito di Raiola che non mi pare Vigorelli come capacità di gestione di un calciatore – dall’Inter è andato al City e dal Milan al Liverpool. Mi sembrano ben altre piazze.

    • @Edorado

      “secondo o terzo marcatore di tutti i tempi con la Nazionale italiana”

      Ma chi? Balotelli?
      Mi sembrava strana, sono andato a controllare: E’ al numero 22, cpn 14 gol in 36 presenze.
      Non e’ male, ma i migliori marcatori di tutti tempi in nazionale sono ben altra categoria di giocatori (Riva, Meazza, Piola ecc.)

      In nazionale, ha fatto piu’ gol De Rossi (21) di Balotelli.

    • Sono lapidario: mortacci sua!
      Ebete al cubo! Poteva giocare nella Premier ma si è cacato sotto!
      Come dicevano gli antichi: “ Che il suo nome sia rimosso da tutte la
      tavole e bandito per sempre! “

    • Nick, il paragone Pallavolo con il calcio è fuori da ogni logica perché i primi sognano gli ingaggi calcistici. Vado spesso in Turchia per lavoro e ti garantisco che i giocatori in Turchia, prendono meno di quelli che giocano in Italia. Solo Icardi prende 8 mln netti a stagione di cui il 60% lo paga il Psg (4.800 mln) mentre il Galatasaray si occuperà del restante 40% (3.2 mln). Gli ingaggi più alti sono circa di 4 mln. Detto ciò, Zaniolo si è bruciato e se pensa che il Galatasaray gli faccia una clausola rescissoria per 10-20 mln a favore del Milan, si prepari a stare fermo fino a giugno 2024 perché sia la Roma che il Galatasaray non sono gemellati con Società scorrette come il Milan di Massara-Maldini che tormentano giovani sotto contratto. Non dimentico l’operazione Florenzi di cui ci dovevano dare 4,5mln per il riscatto e hanno fatto fare pressione al giocatore e sapendo che non poteva più venire a Roma, all’ultimo ci hanno dato 1,5mln.
      Sempre Forza Roma!!

    • Aggiornamento:
      “…l’attaccante della Roma che ha messo il suo “mi piace” alla foto di Mertens che esultava dopo un gol realizzato con la maglia del club turco…”
      Questo è proprio scemo…

    • @Nick ti giuro mi sono scervellato… Okono? Okono? Ma chi è? Poi ho capito… Egonu, Paoletta Egonu!!! Ma quella è come Messi nel calcio, può scegliere di andare dove vuole per quanto è forte…

    • Il campionato di palavolo turco è molto competitivo, la squadra, vakifbank istanbul, dove è approdata la palavolista italiana ha vinto piu volte la champions league. Non è assotulamente paragonabile a quello di calcio. Prima di scrivere cose a caso magari informarsi. C’è solo lAS ROMA.

    • 22 milioni è una miseria… Dovrebbero aggiungere una percentuale alta sulla futura rivendita: 30/35%. È stato dilapidato un considerevole patrimonio purtroppo; il giocatore valeva 60/80 milioni quando non si sapeva che è matto furioso (ripeto per la centesima volta nell’ultimo anno e mezzo: bisognava rinnovargli, il contratto, farlo giocare tranquillamente e quindi meglio… e venderlo)

    • o la notizia è una caxxata, o rifiutare la premier per poi andare in turchia 2 settimane dopo è roba da ebety ma davvero

      ❤️🧡💛

    • io non la trovo una mossa proprio stupida al 100%, anzi, è sicuramente una toppa, ma una buona toppa! è vero che poteva andare in Premier, ma nel suo discorso di aspettare una squadra di prima fascia ci stava rifiutare il Bournemouth… ora visto che la squadra di prima fascia in A o in Premier non c’è, andare al Bournemouth e alla fine anche retrocedere non sarebbe stata una grande vetrina. Il Galatasaray invece è primo in Turchia, gli permetterebbe di vincere un titolo e giocare la CL il prossimo anno, sicuramente un biglietto da visita migliore per qualche squadra che possa permettersi di spendere di più il prossimo anno, e troverebbe anche giocatori che sanno giocare a calcio ( Mata, Yilmaz, Mertens, Icardi, Torreira e lo stesso Sergio Oliveira, compagno di squadra lo scorso anno a Roma) in un campionato di livello medio basso dove troverà praterie per le sue cavalcate rugbistiche… quindi se il suo obiettivo è essere di passaggio per mirare a una grande squadra in futuro, il Galatasaray e sicuramente meglio del Bournemouth, a patto che poi qualche grande squadra lo cerchi davvero!
      Comunque, vada come vada, basta che se ne va, e che ci danno sti 30 pippi e il 10% sulla rivendita, e sti gran caxxi.
      FRS❤️🧡💛

    • occhio, Fabrizio Romano è uno dei pochissimi che gode di informazioni reali.
      La trattativa è reale, che si concretizzi è da vedere.

    • Quoto Manuel
      Ragionamento condivisibile.
      Poi basta che Galatasaray ci paghi la cessione ed abbiamo I soldi per tenere Smalling.. Basta che non siano spesi per il Muriel di turno..

    • È ma quando uno nasce furbo e intelligente poi questo si ritrova. A snobbato l’inghilterra perché sembrava je dovesse andà a fa un favore e lo pagavano strabene. Adesso che sta co le spalle al muro e schifato da tutti, ma il bello è che ha fatto tutto da solo, va bene la Turchia. Che poi bisogna vedere perché anche lì il signorino ha messo la clausola rescissoria che ovviamente va a suo vantaggio. Ma se pensa de vive in un mondo de copioni dove lui è l’unico illuminato. Ma porello!

    • Infatti, credo che il parco di valori complessivo dei giocatori della premier lo mettesse in soggezione e debole di testa come è ne era intimorito.

  1. Se la notizia fosse vera, confermerebbe la mia idea che una società autorevole rimette al suo posto il bambino viziato. Dal rifiuto del “progetto inglese” adesso finisce in Turchia. Monito per chiunque venga Roma….

  2. Cioè, non va in Premier e va invece in un torneo di terza fascia come quello turco?
    Vabbè, facesse come je pare, porta il contante e ciao…

  3. Ma quante stupidate …. non sapendo cosa scrivere, da noi il calcio mercato è finito e quindi non c’è più posto per le fantasie, ci si aggancia al supplemento in Turchia. Sta diventando abitudine, per qualsiasi affare che non va in porto per il 31 gennaio o per il 31 agosto.

    • In realtà, parlando in generale e non valutando l’attendibilità o meno della notizia zaniolo turchia, da noi è vero che il calciomercato è finito, ma questo significa che non si può più comprare, ma si può ancora vendere verso quei paesi in cui il calciomercato è ancora aperto. Poi, esisterebbe anche il mercato parallelo degli svincolati che (credo) siano tesserabili sempre.

  4. L’ho scritto qualche giorno fa su questo forum. Zaniolo finirà al Galatasaray, a 30 anni aprirà un ristorante e nessuno si ricorderà più di lui.

    “I am not in contact with la fuente, Skyler… I AM la fuente” semicit.

    Prendi e porta a casa 7 de come ti chiami.

  5. Poteva andare a giocare nel campionato migliore al mondo, dove la prima in classifica (Arsenal) perde con l’Everton in zona retrocessione ed avrebbe consentito alla Roma di prendere qualcuno al suo posto. Non mi sembrava un genio Zaniolo, ma devo dire che si sta dimostrando davvero sotto la media.

    • Dear uncle Joseph,
      quando la prima del campionato inglese perde con una in zona retrocessione, si parla della ELP come il miglior campionato al mondo, della “democratica” albione, di “questo si che e’ il calcio” e tante altre cose. Quando la Roma perde con la Cremonese in CI, apriti cielo. La piu’ grande delusione da quando tifo Roma. Peggio di Italia-Corea o di Roma-Lecce etc… Datevi una regolata, please!

  6. che la telenovela finisca qui e non al prossimo mercato…così si libera un posto per lista uefa per inserire il giocatore novergese od altro…

    • se c’è la clausola é probabile possano spenderli, soprattutto se è un prestito con obbligo di riscatto.

  7. parole…per ora solo parole.
    pensate se fosse vero. il genio rifiuta una vetrina come la Premier per andare a giocare in un campionato mediocre?

  8. in turchia non ci va, aspetta il Milan a giugno che lo acquisterà con i soldi della cessione di leao, così zaniolo al Milan e Smalling gratis all’Inter come mikitarian che grande società che abbiamo

    • per Erik
      202021 nter campione d’Italia ,Roma tanto indoietro
      2021/ 22 con dzeko , inter seconda.
      Un po meno punti indietro
      2022/23 con dzeko e Mkitharyan
      attualmente a pari punti.40.
      ci giocheremo la qualificazione con loro
      2023/24 con dzeko Miki Smalling ?
      se continua così, probabilmente …
      forse si comincia a capire qualcosa ?

    • già , scommetto che se avesse rinnovato il contratto alle condizioni dettate dai procuratori di entrambi i giocatori , avresti scritto : il napule ha snobbato tutti i senatori che volevano il rinnovo a cifre esagerate…
      Comunque su Smalling sentivo ieri che con la presenza di ieri sera e’ scattato il rinnovo automatico.
      Su Zaniolo , si e’tirato lui fuori, e la società , la nostra società, la tua non so qual’e’, ha dimostrato di avere due @@ così non cedendo ai ricatti del suo procuratore e del Milan che li voleva a gratis, e con l’,obbligo di riscatto solo con la qualificazione in Champions, ( questo Milan ci va in Champions??)

    • Su Smalling è scattato il rinnovo automatico da parte della società, e su quello c’erano pochi dubbi.
      Il problema è che però lo deve sottoscrivere pure il giocatore, che vorrebbe un biennale e a cifre più alte rispetto a quanto percepirebbe con le medesime condizioni di quello attuale.
      Quindi per nulla semplice la situazione…

    • Beh, DSJ, se vuole piu’ degli attuali 3,8ml NETTI, che vada all’inda. Con quei soldi si trova di meglio e di piu’ giovane.

    • Erik hai fatto tutto te …sei un genio o sei un lazziese..se sei un lazziese nn puoi essere un genio ..ma vatte a fa’ na camminata a formello..

  9. Ahahahahahah
    non andava bene l’Inghilterra !
    non andava bene il Bournemoth !
    Ora va bene la Turchia ? il Galatasaray ?
    3 mln per il prestito
    rinuncia ai premi di fine stagione ( premio qual in Uefa )
    ingaggio risparmiato
    in totale sono circa 6/7 mln

    NB
    ed un vaf@@@@@@@@lo lungo un viale

    • Concordo 😄
      Opzione che rimane altamente improbabile, ma se la società ha già deciso di non volerlo reintegrare e vuole parcheggiarlo per 6 mesi in prestito oneroso, perché no?
      Considerate le richieste della Roma per una cessione definitiva i turchi non hanno la possibilità di accontentarle.
      E lo stesso giocatore potrebbe preferire giocare piuttosto che stare a pascolare da qui a giugno.

    • certo che andava bene l’,Inghilterra , solo che lui e il procuratore , avevano pensato, noi rifiutiamo, mettiamo la società spalle al muro c che dovrà accettare l’,offerta da pidocchiosi del Milan….

  10. Speriamo che sia l’ último mercato aperto. Quando chiude il mercato in Canadá? Sto ragazzo si e’ bruciato la carriera in un mese.

  11. si sarà informato sulle turche e avrà visto che c’è tanto materiale da quelle parti ,da sergioamaitrans è tutto .. trans turchi sono il top

    • Sono quasi sicuro che il casino è scaturito dagli scriteriati consigli della famiglia.
      Vigorelli, pur non simpatico, dubito che abbia consigliato Zaniolo di rifiutare il Bourn, perchè avrebbe guadagnato una cifra blu dalla percentuale su un contratto da 5 pippi (che nessun altro avrebbe offerto)…

  12. con la squadra turca io mi accontenterei anche di 20-25 milioni e percentuale sulla rivendita. quasi tutta plusvalenza e ci liberiamo di questa antipatica zavorra mentre la società stravince è detta le regole

  13. Ci spero ma allo stesso tempo ci credo poco. Sarebbe veramente un drago ad aver rifiutato la Premier per ritrovarsi nel campionato turco. Autodistruzione in nemmeno un mese, da studiare nei trattati sul masochismo…

  14. Achi dubita del fatto che zaniolino possa decidersi di accasarsi in turchia, perchè prima ha rifiutato la premier, va detto che le cose (per lui) si sono evolute in modo assai negativo da quanto avevano (lui e la sua combriccola) prospettato. E’ ormai palese che l’accellerata con lo strappo alla Roma, sia stata una strategia (malriuscita) per far si che la Roma si trovasse spiazzata e costretta (presa per il collo) a cedere zaniolino a due lenticchie ed un fagiolo! Perfortuna (per la Roma), il suo piano è naufragato miseramente, zaniolino è rimasto a Trigoria, le big super top club, o non si sono appalesate o se lo hanno fatto hanno messo sul piattino delle offerte la mancetta che si da ad un bambino di 5 anni, offerta che zaniolino e combriccola pensavano potesse bastare, ed invece no! Adesso con la seria prospettiva di muffire in cantina per 6 mesi o peggio per 18 mesi, prima anche la pericolante e retrocedente squadra di premier gli era sembrata oro colato, adesso la turchia diventa meta ambita, per giocare e mettersi in mostra, pensando ad un più roseo futuro fra (magari) 6 mesi, quando forse arriveranno al galatasaray offerte da un campionato di migliore prestigio.

  15. La priorità sarà anche il milan, ma bisogna vedere se la Roma ce lo manda in estate o Zaniolo pensa di fare i conti senza l’oste?

  16. Comunque per i turchi offerta eccezionale
    25 mln cash.
    Un mio collega è turco , tifa Fenerbache.
    Con zaniolo in campo Icardi non segna più.

  17. Se fosse andato al Bournemouth prima avremmo potuto fare mercato alla fine, però quei soldi dal Galatasaray per Scemolo (se qualcosa di vero c’è almeno) ce li avremo per il mercato estivo.

  18. Questo manco dal kebabbaro sotto casa arriva.Finge di essere interessato al Gala,ma lo fa solo per avere visibilita’.Oh poi felice di sbagliarmi,ma magari ce cascano

  19. Con il carattere di Nicolo’ la Turchia e’ il posto giusto e poi Istanbul non ha nulla invidiare a Londra o Roma! Speriamo per tutti che si chiuda l’affare.

    • @CLAUDIO 77, mi permetto di correggerti. I Turchi, mediamente, sono gente seria, spesso dura. Soprattutto quando c’è da lavorare. Zaniolo certi atteggiamenti da primadonna laggiù se li dovrà scordare.

    • Guarda Co sta capoccia manco lo scopino po fa perché oggi pe fa lo scopino te serve la laurea, quindi a 20 cammelli glielo porto in spalla

    • “ e lo girano a 30 al Milan ”

      Si, ma 30 che?
      Perché se intendi “milioni di euro”, mi sa che non ti sei accorto che il Milan c’ha le pezze arcu’ e se non va in champions capace che schioppa proprio a fine stagione…

  20. Quindi manca ancora l’accordo con la Roma (“le parti sono distanti”) e quello per la clausola rescissoria del giocatore.
    Quasi fatta insomma…

  21. Ma te ne voi annaaaaaà!!!! poi se non si concretizza, vorrebbe andare via al Milan…. ma vai via reietto, hai sputato sulla maglia della ROMA…

  22. Questi, se lo prendono, metteranno una clausola rescissoria da paura (so’ turchi mica scemi) ad evitare che in un campionato di livello medio basso questo faccia sfracelli e che il prossimo anno saluti la compagnia perché richiesto da una squadra di livello in un campionato più importante. Devo peraltro notare che sto gran malessere già je passato. Chissà che cura ha fatto. Se c’è dicono chi je l’ha prescritta tocca indicarlo per il Nobel per la medicina! Ma va… a..

  23. Arrivato a questo punto non c’è più possibilità di farlo rientrare. Il mister dice che ci deve pensare la società, non a caso, significa che stato scaricato pure da lui e non solo, pure la tifoseria a fatto la sua scelta, non se ne può più considerarlo uno di noi.🇮🇹

  24. E se la mira di Zaniolo fosse andare in Turchia con una clausola di rescissoria bassa bassa per poi essere ricomprato dal milan a giugno con il quale si sono già accordati sulle varie modalità? In questo modo nei prossimi sei mesi rimarrebbe sempre in attività.

  25. Io dico solo una cosa… A me dove finisce zaniolo non mi importa nulla. A me importa solo il bene della roma, che al momento si trova con un attaccante in meno, con zaniolo sparito e senza un sostituto al suo posto. Questa situazione non ha fatto bene a nessuno e soprattutto alla nostra Roma. Ma andiamo avanti lo stesso e sempre forza Roma!!!

  26. 15 mln per il prestito..
    Obbligo de riscatto a giugno ’24 a 25 mln..
    Percentuale rivendita del 30%..
    Su Pinto, dajeee.. 🤪😜
    💪🧡♥️

  27. ma questo scienziato nucleare non stava in malattia per un mese? occhio che becca la sveglia pure dall’INPS sto’ defi-ce-nte.

  28. Manca tutto. Lo prendo io per la mia squadra di calcio a 8. Lui è d accordo sul giocare ma non siamo d’accordo sui soldi perché non lo pago, alla Roma ho detto che lo prendo a titolo definitivo ma pago 100 euro. E voglio una clausola a mio favore che se poi vuole andare da un’ altra parte deve pagare lui me.
    Per il resto siamo d’accordo… affare in via di definizione.

  29. la Roma vuole 30 ma offerte così nn sn arrivate ; zaniolo vuole la clausola credo tra i 10 15 milioni . quindi i turchi lo prendono a 30 e lo vendono a 15 …. non credo

  30. Parlate di Zaniolo, parlate…
    Ma quello che è successo ieri sera a piazza Mancini?
    Atto infame ad opera di infami commissionato da infami…

    FE-FE-FEDAYN FE-FE-FEDAYN

    • Mi sono chiesto per anni a che servono i “gemellaggi” tra tifoserie.
      Apparentemente, a commissionare agguati per conto terzi.

    • Quello è materia di indagine, Kawa, mica possono sovrapporsi ahah.
      Perché il momentaneo secondo posto? È momentaneo Kawa eh eh
      FE FE FEDDAYN FE FE FEDDAYN
      Forza Roma

  31. Che se ne vada non c’è ombra di dubbio ma che i turchi del Galatasary siano Pellegrini informatevi hanno una coppa uefa e una supercoppa quindi anche meglio di noi quindi non è uno stupido, ed inoltre è la squadra con grandi potenzialità economiche maggiori delle nostre quindi ci ha ragionato bene farà la champions l’anno prossimo e un contratto superiore ad una serie B inglese

    • Adriano possono avere anche la bacheca piena di trofei.. Possono avere anche tanti soldi..

      Resta un fatto.. Se vai a giocare in Turchia vai in un campionato di serie B.. Perché così è considerato il campionato Turco.. Ed anche se fai bene non è detto che verrai considerato in Europa..

      Se invece vai in Premier.. Anche in una squadra che rischia di retrocedere.. Giochi contro.. Arsenal, City, United, Chelsea, Tottenham, Liverpool.. E se fai bene li.. In quel campionato.. Ci metti meno di zero a finire in una di queste squadre

      Perché un conto è fare bene in un campionato di serie B Europeo.. Altro discorso è fare bene nel campionato più importante d’Europa..

      Farsi notare in premier anche in una squadra che rischia la retrocessione significa che si ha la possibilità di finire in una delle squadre più forti al mondo..

      Se poi invece il suo sogno da bambino era giocare in Turchia.. Con il Galatasaray.. Perché ha vinto una coppa Uefa e scudetti Turchi.. Allora non dico nulla..

      Se invece si parla di prospettive e di possibilità.. Beh non c’è neanche il minimo paragone.. La premier.. Purtroppo ad oggi è il campionato numero uno al mondo..

      Giocare in premier a 24 anni ti può aprire tutte le porte nel mondo.. E ti mette sotto i riflettori contro squadre di una categoria nettamente superiore..

      Forza Roma..

  32. Balotelli con la testa che ha ha vinto più di tanti fenomeni che parlano in Italia in primis cassano zaniolo troppo deve pedalare per arrivare a Balotelli

  33. quindi fatemi capire, questo rifiuta di andare a giocare in Premier campionato più ricco d’Europa per andare in Turchia? non ci voglio credere che stia combinato così. Forza Roma

  34. farebbe finalmente una scelta intelligente.
    – non può permettersi di non giocare
    – va a guadagnare di più
    – in Turchia potrebbe stare tranquillo non avendo addosso i giornalisti italiani
    – non è la vetrina della premier ma comunque può mettersi in mostra (se riesce a giocare)
    -il galatasaray è la Juve turca, gli arbitri lo proteggeranno

  35. eravamo tifosi della ROMA nei nostri sedici anni ..negli anni sessanta. Dei giocatori o di cosa facessero nella loro vita privata non ce ne fregava una amata sega. La domenica si andava allo stadio e si prendeva il biglietto al botteghino fuori dalla Sud..si cantava e si tifava sotto l’egida di Dante Chirighini …avevamo i nostri padri e nonni che ci avevavo raccontato di Testaccio, di Ferraris IV…di Volk, … Il football era solo questo …andavamo a leggere i resoconti nelle bacheche di piazza Indipendenza del Corriere dello Sport (allora amico ). E’ vero,,,avevamo una Rometta piccola piccola, ma sempre con un grande cuore: quello di capitan Peirò, di Renato Cappellini, di Elvio Salvori e di tutti quanti hanno fatto sognare i nostri cuori sedicenni.

  36. Si giusto, ma credo di aver capito il (palese) piano di Zaniolo, unici modo per non fare la muffa fino a giugno 2024 e diventare un ex calciatore: Lui firma per il Galatasaray inserendo però una clausola rescissoria bassa per poi (appunto) rescindere e accasarsi al Milan a giugno…
    A me non me ne frega nulla di lui, mi ha letteralmente disgustato, basta però che i turchi sgancino quanto chiesto dalla Roma

    • alle condizioni della Roma può andare dove vuole …. auguri e figli maschi.
      anzi no, quello magari no ! 🤣🤓😉🤬❤️🧡👊

  37. Tutta fuffa , chiederà una clausola rescissoria bassissima che , ovviamente i turchi non accetteranno.Lui e il suo entourage stanno giocando sporco , il loro obiettivo è arrivare a giugno e andare al Milan a prezzo stracciato , contando sul fatto che la Roma sarà costretta a vendere x il F.P.F. Con certificati di un mese si fa presto ad arrivare a giugno. Sono schifato da questa gente

  38. praticamente sono daccordo solo sul trasferimento a titolo definitivo sulla cifre ancora lontani col giocatore anche e quindi tutto campato in aria

  39. Cmq non se lo avete notato,ma c e’ uno spolliciatore seriale.Ogni commento ha almeno un pollice verso,anche un semplice Forza Roma,che ci sta sempre bene.

    • al Galatasaray già c’è uno fortemente indiziato per essere uno dei più intelligenti del mondo, Icardi, adesso vogliono addirittura il secondo.una vera collezione di carriere buttate nel cesso,il primo dal PSG,premi, vittorie gloria.il secondo, poteva essere l’idolo di Roma per anni,e invece adesso viene schifato da tutto il Popolo Romanista.
      COMPLIMENTI!!!!

  40. 22 milioni dopo che il somaro ha rifiutato il bournem. a 30 e dove lui avrebbe guadagnato di più…

    per chiudere la questione potrebbe anche andare, ma considerando che il 15% va all’Inter e il gioco della clausola che vuol fare Zaniolo, perlomeno la Roma dovrebbe avere una percentuale sostanziosa per la futura rivendita…
    magari anche il 30% sull’eccedenza

  41. Poteva fare tutto questo con la Roma, rinnovare con una clausola da 30 milioni e fare il professionista dal primo all’ultimo giorno senza tutto questo polverone. Oltretutto con un figlio piccolo a Roma che ora sarà a 2 ore di volo. Invece ha prevalso la poca intelligenza.

  42. veramente non so chi in questa situazione è stato più somaro, se la Roma che ha sotto contratto per un anno e mezzo un giocatore che svende al prezzo di giocatori mediocri…quando rilanciandolo potrebbe valere almeno 50 o questo ragazzo che lascia la Roma per il Galatasaray perché non sa più cosa fare…commedia dell’assurdo, solo alla Roma queste cose
    ..e meno male che c’è Mourinho che sarebbe un grande gestore di uomini…

  43. Il Galatasaray può prendere Zaniolo. Tra Galatasaray e la squadra inglese meglio la squadra turca (vedere le due squadre e rispettive classifiche). Chi ci rimette è la Roma perché avrebbe preso quasi 1p milioni in più e la colpa è di chi non lo ha venduto prima visto che già un anno fa se ne voleva andare. A questo punto meglio darlo via a meno. A giugno metterei in discussione chi ha buttato soldi e non ha preso giocatori giovani e forti come hanno fatto altre squadre.

    • Concordo pienamente, ed aggiungo: ho la netta sensazione che se avessimo avuto una dirigenza all’altezza, probabilmente avrebbe messo d’accordo Zaniolo ed il Bournemouth, se è vero che alla fine il giocatore ha accettato ma gli inglesi avevano già dirottato su Traorè.

  44. Se il tutto andrà in porto, e a questo punto speriamo proprio di sì, è veramente complicato capire cosa sia passato nella testa di questo ragazzo per piantare un casino del genere.
    Il Milan si è capito che gli avrebbe offerto un contratto all’incirca in linea con quanto prende attualmente alla Roma, altro che i 4 mln che andava cercando.
    Adesso andrà probabilmente a finire in una squadra di vecchie glorie nel prestigioso campionato turco per due noccioline in più.
    E dopo avere rifiutato il Bournemouth che invece gliene dava 3,5 per stare nella più prestigiosa vetrina al mondo.
    Da qualunque parte la si guardi è una roba da psicanalisi, e forse per questo il medico incaricato dalla Roma ha concordato sulla diagnosi.
    Io francamente una follia del genere non la ricordo neanche dai Cassano e Balotelli, è proprio un unicum senza precedenti e probabilmente senza successori.
    Boh, stia attento a non fare sbroccare pure i turchi, perché poco inclini a trattare queste patologie con accondiscendenza…

  45. Tutta ‘sta figura perche’ secondo lui non gli davano abbastanza soldi per giocare; alla fine della fiera andrebbe a prendere più o meno lo stesso stipendio, solo per poter continuare a giocare, in un campionato comunque meno competitivo e visibile…genio assoluto 👏👏👏

  46. probabilmente non si raggiungeranno mai le cifre che potevamo incassare dal bournemouth. peccato! speriamo di ottenere la cifra maggiore possibile qualunque sia la modalità (cash subito, bonus facili o percentuale futura rivendita). l’importante è metterci alle spalle il “caso” zaniolo e non sentirne parlare più da queste latitudini.

  47. Che l’inaspettata soluzione al problema possa arrivare da Bisanzio?
    La “Nuova Roma” che aiuta la vera Roma, avrebbe un che di romantico…

  48. Incredibile, un giocatore che potevi monetizzare quest’estate ad almeno 40 milioni oggi devi svenderlo a nemmeno la metà. Grazie Zaniolo

  49. Beh ottimo mercato di indebolimento a gennaio. Cedere Zaniolo senza rimpiazzarlo dimostra la debolezza di questa società, se avevi deciso di non farlo più giocare avresti dovuto prendere un altro al suo posto a prescindere dalla cessione, sarebbe stato un segnale anche per le future pretendenti

    • Eh, geniale, possibile che non ci abbiano pensato? Ebbene, pensa, non si poteva fare, perché il saldo della famosa lista A deve essere positivo.
      Quindi prima doveva uscire Zaniolo, e solo DOPO avresti potuto prendere uno il cui costo, tra cartellino e ingaggio, fosse inferiore a quanto incassato e risparmiato sullo stipendio.

    • FFP + entrate superiori alle uscite + capricci bimbominkia + ottusità di chi non vuol capire = il tuo commento!!!
      FORZA ROMA

  50. Ho una domanda per qualche utente esperto di regolamenti.
    Se dovessimo vendere Zaniolo sarebbe possibile far rientrare il lista UEFA Solbakken?

  51. a 24 anni rifiuti la premier e vai in turchia, rimettendoci di ingaggio, che volponi che siete, oltretutto e soprattutto c’ha rimesso la ROMA,che ti ha a lungo supportato e sopportato.
    che mossa che ha fatto sto fenomeno de superficialità, un agente tipo Raiola t’avrebbe preso a calci nel c…

  52. Che triste fini, per Zaniolo e per La ROMA Che continua con la tradizioni Di perdre i suoi fuoriclasse nelle ultimi 10 Anni delle proprietà americani.

  53. 22 milioni (meno di venti alla Roma per via della percentuale dell’Inter) e 3 milioni di ingaggio per andare a giocare in turchia, mentre non andavano bene 35 alla Roma e 5 a stagione a lui per andare a giocare in Inghilterra… Che stupidità. E, soprattutto, che danno alla Roma.

  54. Insomma leggo tutti contenti di vendere un giocatore a 20 milioni col 15% da dare all’inter quando quest’estate se ne chiedevano 40 a cui la Roma non poteva rinnovare il contratto perché chiedeva 4 milioni ma in turchia si accontenta di 3. Ma sarà mica che alla Roma serve introitare qualche soldino per tirare a campare? Spero di sbagliarmi perché sennò zaniolo sarà solo l’inizio

  55. Il cerchio si chiuderà quando tra qualche anno, per due spicci, approderà alla lazio..lì vanno a caccia di ex della Roma..magari anche lui dirà di essere sempre stato laziale. Comunque si era detto che in estate sarebbe stato ceduto solo per 30 milioni..spero che i turchi almeno si avvicinino alla cifra, altrimenti vuol dire solo che si sta alla canna del gas

  56. Zaniolo dopo il primo infortunio si era ripreso bene , ma dopo il secondo infortunio quello al ginocchio sinistro(quello operato all’ estero) mi sembra abbia perso forza alla gamba sinistra e anche efficacia al tiro . Comunque le sue azioni migliori le ha fatte tutte partendo frontalmente palla a piede da posizione arretrata centrale (vedi juve , spal , juve con assist a Perotti) , se parte in posizione alta e si deve girare viene sera , quindi per me andava fatto giocare più arretrato

  57. Eccone un altro che farà la fine di Balotelli….non vuole giocare con la Roma perché vuole andare al Milan e non ci riesce. .. rifiuta la premier e un ingaggio importante perché la squadra è terzultima e alla fine finisce a giocare nel campionato turco… complimenti!!!!

  58. Ma cos’è uno scherzo? 22 milioni bonus compresi quando una settimana fa’non partiva per meno di trenta? Io non capisco queste mosse, peraltro se va in Turchia con clausola bassa a Giugno te lo ritrovi in una diretta concorrente che a te AS Rima non ha voluto accontentarti. Sarò un povero illuso ma certe storie si scrivono anche con la moneta del rispetto e non solo con quella del mercato. Per me stava bene sul campetto di allenamento da solo fino a Giugno e così via fino a quando non arrivavano i soldi giusti.

    • cifre da confermare…

      ma intanto hanno evitato che dettasse le regole lui, e andasse al milan.

      per ora ha vinto Dan.

      vediamo.

      ❤️🧡💛

  59. Meglio cosi per noi e per lui .mi scoccia solo perche’ poteva arrivare qualche buon giocatore se ste cose si facevano prima

  60. Magari fosse …
    22 milioni non sono 30 …ma io penso ( MIO parere PERSONALE ) che se l’ingrato poi andasse via invece a giugno, non credo che si troverebbe una squadra ( all’estero e in Italia men che meno ) a “sborsare” piu’ di 10/15 milioni al massimo, ad un anno dalla scadenza.
    Mah … staremo a vedere che succederà …
    mi dispiace che si sia arrivato a ‘sto punto … io mi ero “illuso” che potesse esplodere e diventare un grande giocatore con noi … ma non è stato ne una cosa e nell’altra…
    ergo, come dico spesso …
    passano i giocatori ( e pure allenatori e presidenti …) ma la ns ROMA esisterà ancora e ancora… e ancora… a prescindere da tutto e tutti.

    Sempre Forza ROMA !!!

  61. 22 milioni bonus inclusi meno il 15% all’Inter è una svendita che non tiene conto del potenziale tecnico del giocatore che al di là del giudizio del popolo degli avvelenati è molto più alto.

  62. Fosse la volta buona così Zaniolo finalmente fuori dalle scatole dopo tale comportamento e finalmente soldi veri e cash in cassa della Roma.
    Ovvio che sarebbe stato meglio se i turchi si fossero svegliati prima quando il mercato per noi era ancora aperto ma intanto meglio che questi soldi arrivano sicuri adesso piuttosto che trovarsi ancora col punto interrogativo e ricominciare lo strazio a giugno con eventuali offerte a ribasso pari alla metà di questa del Galatasaray.
    La Roma comunque aveva provato ad incassare 30-35 milioni ma offerte dai club graditi al bamboccio massese non sono mai pervenute, si è fatto avanti il Milan senza quattrini volendolo solo in prestito col diritto di riscatto condizionato con forse buone probabilità che a giugno ce lo ridavano indietro senza darci un soldo.
    La Roma era riuscita poi a trovare un’allettante manna dal cielo come l’offerta del Bournemouth, squadretta inglese che nel tentativo disperato di salvarsi in Premier aveva offerto bei 30 milioni cash sonanti tutti sull’unghia più altri 5 milioni di bonus oltre ad un ingaggio da 5 milioni netti al bamboccio, disposti a sovrapagarlo ma il rifiuto da parte del bamboccio stesso ha fatto saltare tutto.
    Quindi non resta altro che prendere al volo questa offerta dei turchi che è l’unica cosa concreta uscita fuori adesso e che sicuramente sarebbe anche l’unica offerta concreta per ciò che arriverebbe in chiave futura, perché in caso di rifiuto da parte della Roma, nelle prossime 2 sessioni di mercato non arriverà più nulla di simile fino ad arrivare a 0 (zero) € alla scadenza del contratto e come se non bastasse con la continua erogazione dello stipendio al bamboccio inutilmente perché rimarrebbe a parassitare quanto gli continuerebbe ad elargire la Roma senza che lui faccia qualcosa per cui è pagato, ovvero il nulla assoluto.

  63. C’è anche però la possibilità di un’offerta più alta da parte del Fenerbace il che sarebbe ancora più conveniente.
    Magari in un’asta tutta turca tra i 2 club di Istanbul la cifra per la Roma potrebbe diventare ancora più appetibile ed avvicinarsi ai 30 milioni se non proprio raggiungerli anziché tenersi tra i 22 ed i 25 milioni.
    C’è tempo fino a mercoledì per il mercato in entrata in Turchia ma speriamo che facciano prima di subito.

  64. Per la Roma meglio così.. Tanto Zaniolo e un giocatore che non fa più parte della squadra, quindi va venduto.. Non importa dove va.. L’unica cosa importante è che porta soldi..

    Soldi che però andranno investiti sia chiaro..

    Per quanto riguarda la sua scelta.. Leggo commenti tipo.. “guardate la classifica del Galatasaray e quella del Bournemonth”

    Ma che paragone sarebbe?.. Una gioca in un campionato Europeo di serie B.. Inferiore al nostro.. Dove ci vanno giocatori che in Italia non interessano più a nessuno..

    L’altra gioca nel campionato più importante del mondo.. Dove vanno a giocare i giocatori più forti..

    E faccio un altra domanda.. Ditemi quanti giocatori che giocano in Turchia che vengono comprati per 40 mln..????… Esistono?

    Una qualsiasi squadra fuori dalla Turchia non si fida a spendere una cifra simile per un calciatore che fa bene in Turchia.. Perché anche un primavera del City potrebbe fare bene li..

    Se invece accetti il Bournemonth.. E li fai bene.. Ti imponi contro il City, il Chelsea, lo United, il Tottenham, il Newcastle, l’Arsenal, il Liverpool…

    Poi queste squadre sono disposte a spendere anche 100 mln per prenderti senza grandi problemi..

    Ma se fai bene in Turchia e il minimo.. Anche per un giocatore di livello medio.. E se dovessi steccare hai chiuso..

    Addirittura su sky non concepivano la scelta assurda del ragazzo.. Ma qui si legge che il Galatasaray è più forte del Bournemonth..

    Senza considerare minimamente che vai ad affrontare la maggior parte delle squadre che perderebbero contro la nostra serie B

    Ed è per questo che difficilmente si legge di una vendita dalla Turchia a più di 30 mln..

    Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare..

    Ma chiaramente sono affari suoi.. A noi interessa poco.. Interessa semplicemente venderlo ad un prezzo che ci permetterà di comprare giocatori

    Magari senza sbagliare stavolta..

    Forza Roma..

  65. Per me non è neanche una questione di intelligenza che sta alla base di questa (al momento) scelta di Nicolò, forse semplicemente non si fida neanche lui di sè stesso e delle proprie capacità e piuttosto che misurarso in Inghilterra lo va a fare in Turchia dove (solo lui) pensa che lì si gioca come in parrocchia..

    E si, certo, la Roma perde un’occasione per monetizzare su un giocatore del quale oggi non ci fa più nulla… almeno fino ad adesso.

    Non so che farei al posto della dirigenza della Roma…

  66. Sembra finalmente giunta al termine la triste vicenda di zaniolo, un ragazzo che sembrava dovesse esplodere con la Roma in maniera devastante, poi tragici infortuni fino al gol vittoria di Tirana. Sembrava essere pronto per la gloria e poi invece ancora giù. E pensare che prima si parlava che chi voleva zaniolo doveva cacciare 50,60,70 milioni e invece adesso via a calci a 22 milioni. Nonostante tutto ti voglio ringraziare per ciò che hai fatto per la Roma anche se non molto, ma comunque in campo davi tutto e il gol di Tirana rimarrà per sempre nella storia. Poteva essere una storia d’amore diversa ma caro nico la magica Roma viene prima di tutto! !! FORZA ROMA DAJEEEEEEE!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome