Serie A, il Milan frena: 2 a 2 in rimonta a Lecce

23
1512

ALTRE NOTIZIE – Frena ancora il Milan, che oggi ha pareggiato in casa del Lecce per 2 a 2.

Rossoneri che stavolta trovano il pari in rimonta: vantaggio dei salentini grazie a un autogol di Theo Hernandez, raddoppio di Baschirotto sempre nel primo tempo.

Nella ripresa Leao e Calabria realizzano le reti del pareggio rossonero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma e Napoli, trasferte vietate ai tifosi per due mesi: c’è l’annuncio del ministro dell’Interno
Articolo successivoROMA-FIORENTINA: le ultime sulle probabili formazioni

23 Commenti

  1. Il milan è in netto affanno, la Giuve ha semimollato, solo l’Inter rinforzata da Pinto rappresenta una seria rivale per la Roma di Mourinho, che si appresta a recuperare il poderoso Wijnaldum.
    3° posto? We can… oh yes!

    • Zenone vorrei avere un decimo della tua fiducia. So solo che da tempo immemore non vedo una partita senza cagarmi addosso fino al fischio finale. Di corto muso non si va da nessuna parte. Opinione personale ovviamente. SFGR

    • Pinto non ha rinforzato nessuno, so state scelte personali… Pensa, noi gli abbiamo fottuto Dybala… e vedendo che stanno peggio di noi, non capisco perché criticate sempre…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Non ho visto fare al Lecce un solo passaggio indietro per tutta la partita ,palla avanti e pedalare ed hanno messo il Milan in seria difficoltà …..

  3. Pero’ il Milan che recupera due gol a Lecce e’ una grande squadra, che sta’ sempre in partita e non si arrende mai…..

  4. Se Atene piange, Sparta non ride. Oramai il Napoli è andato, chissà che Milan e Inter non subiscano il contraccolpo concentrandosi solo sulle coppe… Se quelli che finora non hanno reso secondo le aspettative cominciano ad ingranare (gli unici che si stanno ampiamente meritando lo stipendio finora sono Dybala, Smalling e i primavera impiegati in prima squadra…), forse il quarto posto non è una chimera. Certo, bisogna cominciare a vincere domani sera con la viola, magari con gol di Zaniolo e Abraham…Daje

  5. alla faccia dei denigratori seriali, si vince e saliamo in classifica altrimenti siamo sempre lì.

    🤘🤘🤘🦉🦉🦉🦉

  6. Altro ottimo risultato per noi in prospettiva. Peccato che il Lecce, dopo aver dominato il Milan in lungo e in largo, e meritando anche un vantaggio più ampio, si sia lasciato prendere dal braccino corto e abbia arretrato troppo un baricentro che aveva tenuto coraggiosamente alto, consentendo al Milan di farsi sotto per pura inerzia.
    Non a caso, una volta subito il pareggio, hanno ritrovato coraggio e costruito le migliori occasioni fino al termine della partita.
    Il Lecce, ha bloccato sul proprio campo Juve e milanesi giocando sempre con coraggio, mai rinunciando a fare la propria partita, nei limiti delle loro possibilità ovviamente.
    Secondo le bizzarre teorie che mi capita di leggere qui avrebbe dovuto finire sommersa di reti al passivo, e invece no, coi Baschirotto e Strefezza ha tenuto testa alle corazzate del campionato. Attaccandole, con raziocinio, invece di attendere l’inevitabile.
    Vabbè, causa persa, cerchiamo di approfittare dell’occasione coi nostri mezzi, il calcio piazzato e la magia di Dybala. Non dovrebbe essere complicato, anche perché dall’altra parte c’è il somaro “Itagliano”…

  7. forse il milan ha giocato fuori casa e non in un San Siro stracolmo e forse domenica sera ha giocato 90 minuti intensi contro la roma e mercoledì 120 in coppa, ma forse eh

    ma se siete così esperti mi chiedo perché non ve fanno allena’ manco gli under 12 dell’oratorio sotto casa? che mondo ingiusto

  8. Magari hai ragione sull “braccino corto”, ma credo più al fatto che il Lecce non poteva tenere tutta la partita al ritmo del 1° tp.
    Ha continuato a lottare egregiamente, ma ha subito il contraccolpo del pareggio perché ha visto materializzarsi la beffa di una partita che meritava SOLO DI VINCERE.
    Alla fine è andata cmq bene così, prima della partita immaginavamo 3 punti per il Milan…
    Ora, che la ROMA prendi il ritmo dei 3 punti!
    FORZA ROMA

  9. Pinto non ha rinforzato nessuno, esiste la volontà di andare dove meglio crede, che si può chiamare in due modi …1) crescita professionale oppure 2) mercenario , detto questo, vorrei che ci fosse un po’ di ottimismo almeno prima della partita, e io, personalmente finché l’arbitro non fischia il calcio d’inizio, sono sempre super convinto, altrimenti mi faccio una bella passeggiata sul lungomare di Nettuno che è pieno di belle figxe 🤗

  10. @Roberto78 confermo pure io ogni partita parto già pessimista, però ad esempio in coppa Italia quando ho visto che entrava Dybala ero sicuro saremmo passati, l’unica Roma che mi ha dato una sensazione di sicurezza è stata quella il primo anno di Garcia, peccato poi Sabatini abbia fatto troppa confusione in attacco con Iturbe, Doumbia e Ibarbo e il destino ci abbia tolto Kevin, Florenzi e Castan, quella era una squadra con tanti campioni.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome