Serie A, il Milan frena ancora: 1-1 col Parma

30
146

PARMA-MILAN RISULTATO FINALE – Il Milan rallenta ancora e lascia aperta la corsa Champions. La squadra di Gattuso pareggia a Parma per uno a uno nel match delle 12:30 lasciando speranze alle dirette inseguitrici nella lotta al quarto posto.

Dopo un primo tempo con poche emozioni, vantaggio dei rossoneri grazie a Castillejo su assist di Suso. Ma il Parma non molla e trova il gol del pareggio a pochi minuti dal novantesimo: decisiva una punizione perfetta di Bruno Alves che non dà scampo a Donnarumma.

Grazie a questo risultato il Milan sale a quota 56 punti in classifica, a meno 4 dall’Inter, che stasera affronterà la Roma al Meazza in un match che può essere molto importante della corsa Champions: i giallorossi sono a meno due dai rossoneri, con una vittoria scavalcherebbero la squadra di Gattuso al quarto posto.

Redazione GR,net

30 Commenti

  1. Lol, G O D O. Stasera dobbiamo vincere a tutti i costi, non deve esistere altro risultato se non la vittoria. Prendiamoci sta Champions

  2. Si fa sempre più dura,già sarà difficile,in più negli ultimi 2 anni contro l’Inter gli arbitri si sono resi sempre protagonisti,6 minuti di recupero a Parma…ma se so attaccati al pazzo!Forza Roma!

  3. Fiuuu…una vittoria del Milan ci avrebbe messo con le spalle al muro. È già incredibile pensare che in questo istante abbiamo il destino nelle nostre mani, quando 15 giorni fa credevamo a malapena nella EL. Ma non si può proprio sbagliare nulla…

  4. Io non godo. Godrei se vincessimo a Milano, ma le ultime statistiche in tema di approfittare dei passo falsi degli avversari negli ultimi anni ci fanno perdenti per distacco. Riuscirà il clima pasquale a sfatare questo tabù?

  5. Risultato importante perché:
    1) in caso di vittoria la Roma andrebbe sola al quarto posto e dipenderebbe solo da se stessa nelle ultime 5 partite (a -3 dal terzo posto con scontro diretto a favore)
    2) in caso di pareggio o sconfitta rimarrebbe comunque a -1/-2 dal quarto posto

  6. Sta sera serve il pareggio sia a noi che L Inter quindi non facciamo caxxate un punto per uno e ce ne andiamo in champions noi e Lucianone !!!

    • difficile pensare che queste due squadre cadano nel tritacarne della giustizia sportiva
      (ops, ho sbagliato articolo…)

  7. La lazio ha perso col chievo già retrocesso.. settimana ricca di soddisfazioni per noi romanisti.. prima l’ajax, poi il Parma, ora il Chievo, co manca solo vincere stasera ed è fatta

  8. Stasera mettiamo da parte Cesaroni contro antipallotta,prendiamoci sti 3 punti,come diceva Massimo Decimo Meridio…colonna unita colonna unita ,testuggine,come un sol uomo come un sol uomo… INSIEME PER LA VITTORIA…DAJE ROMA DAJEEEEE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome