CAGLIARI MILAN RISULTATO FINALE – Il Milan targato Ibrahimovic torna a vincere, trascinato dall’attaccante svedese che parte titolare e realizza il gol che chiude la partita.
Primo tempo a buoni ritmi ma che si chiude senza reti: l’occasione migliore è dei rossoneri con lo stesso Ibra che di testa coglie il palo a Olsen battuto. Per i sardi il più pericoloso è Nandez con un lob dalla lunga distanza sul quale è bravo Donnarumma.
Nella ripresa il match si sblocca in modo rocambolesco: segna Rafael Leao dopo appena un minuto grazie a una fortunosa conclusione deviata che si impenna e beffa Olsen. Poi è Zlatan Ibrahimovic, imbeccato da Hernandez, a chiudere la partita con un sinistro rasoterra di pregevole fattura. Lo svedese segna anche di testa nel finale, ma la rete viene annullata per fuorigioco.
Il Cagliari perde ancora ed è in caduta libera. Il Milan è apparso più in palla e decisamente rinvigorito dalla presenza di un sempre verde Ibrahimovic. Con questa vittoria i rossoneri si portano a -4 dai sardi e dalla sesta posizione in classifica.
Giallorossi.net – G. Pinoli

Cagliari: neanche un tiro in porta…
Mah, sento odore di biscotto.
Ma chi ibra? Ma quello è un segone, 40 anni che ci fa la roma? Non ciavemo er proggetto, focenecup, che scherzi, ma chi la suninig? Ma so cinesi Nun cianno n euro.., meno male che sta arriva Mr FRIEDKIN, amedeo… Forzaaaa romaaaaaaa forzaaaa curva sud Dajeeeeeee Mr FRIEDKIN FOREVER ♥️♥️
Zi bah Ti cito certa gente: Ibra e che famo er cimitero degli elefanti??? Vo 6 pippi… Higuain ma chi? Quello c’ha a panza (domani vedremo) . Shick (per 3 anni fa 3 gol all’anno ) Pastore (4pippi x 5 anni sempre rotto) Dameje nartra scianzeeee. Ballotta ti amo ti amo hai loviu ti amo ti amo… Forever tu yu.
Povero zi bah e soci
Stasera doppietta di dzeko e ste stai zitto
Forza Roma basta gufi
Ibra: 1 gol in 2 partite
Kalinic: 0 gol in 5 partite
eh, ma il milan ha preso un 38 enne
Fagli fare 4 partite di seguito e ne riparliamo….
Detto questo, incredibile la sparizione del Cagliari.
Sembravano l’Atalanta, ora sembrano la Spal. In un mese.
lo svedese ha giocato 39 minuti scarsi contro la Sampdoria, sarebbe più corretto dire 1 goal in 2 presenze
A anto ma de che dovemo parla??? Ibra è IBRA. Kalinic a 38 anni sta a impasta pe aa pizza
Al Milan proprio questo je mancava, la punta di peso… l’esperienza in una squadra è fondamentale
Aridaje questo che parla di pallone. Anto, ricordiamolo, sosteneva che Schick avrebbe segnato più di Salah. Baaaaaam
Ora ha battezzato pure Kalinic…damoselo via prima che succede una strage.
La storia parla per i calciatori. Ibra a 38 anni, è un CAMPIONE. Kalinic, CAMPIONE NON LO E’ MAI STATO MANCO NEI SUOI SOGNI.
Il problema di questa città e di questa tifoseria, sono i pallotta boys – sempre più ridicoli come i terrapiattisti (da cui il nomignolo di pallottisti): va tutelato l’operato della società a priori.
Non prendere Ibra è stato un ERRORE. Per diversi motivi:
1 ENTUSIASMO. Si sarebbe dato un segnale alla piazza, ma soprattutto alla squadra.
2 VALORE TECNICO. Ibra è un campione. E in coppia con Dzeko, avremmo potuto schierare un 4-4-2 molto pericoloso che avrebbe giovato ad entrambi.
3 MERCHANDISING. Lo stipendio di ibra lo avresti pagato con le maglie vendute, e in termini di immagine. Ma tanto alla roma che capiscono di merchandising quando ci hanno fatto prendere uno sponsor tecnico (nike) che genera ricavi inferiori a quello che c’era prima (robe di kappa)?
‘Sti pallottisti m’hanno rotto proprio le @@. Ce ne fosse uno che le avesse, di @@, per andare ad esporre uno striscione in curva sud pro Pallotta. Sono solo leoni da tastiera. Boni per Instagram, facebook, e forum della Roma.
E aridaje co’Schick…
A Pseudo Tifoso, ma la smetti de sparà fregnacce H24?
Io non volevo Schick e manco Kalinic.
In compenso mi ricordo di chi quando Kalinic lo prese il Milan parlava di acquisto dell’anno ..
Ibra giocherebbe al posto di Dzeko. Glielo dici tu a Edin???
No Ibra giocherebbe insieme a Dzeko e Zaniolo la davanti, il problema e’ che l’unico PPProgggetto nostro e’: OOOsssadio!!!
Invece sul Ninja4 che e’un mese e mezzo che cammina in campo non dite niente?? Grandi .resistete mi raccomando.
Ma che vo pensavate che veramente il Cagliari andava in Europa?
A Roma li ha salvati l’arbitro…
sottoscrivo in toto TifosoGiallorosso e anche il nick…pensa quante magliette di Salah vendevi…,
i “grandi” manager ammericani
Aridaje. Er Poro Anto sta pe’ fa come Me Ok: tra un de butta nel Tevere. Tu eri uno di quelli che esultava per la cessione di Salah, era un affare, dicevi. E sostenevi che Schick avrebbe segnato più di Salah. Muoio dalle risate ogni volta che argomenti di calcio: è come sentire Checco Zalone che insegna italiano alla Crusca 🤣
Bravo Mario, spiegalo a sti 4 sfigati che ibra avrebbe giocato CON Dzeko. Infatti in rosa abbiamo Kluivert, l’armeno e Perotti -in 4 hanno segnato meno di Dzeko).
E poi Er Poro Gaetano, confinato in Lotitolandia 🤣 questo è talmente tifoso della Lazio che esulta se gli idoli della sud giocano male. Pensa a Pastore e Spinazzola, a quanto stanno giocando…7,5 netti in due. A Gaetà…domani puoi andare pure al cinema visto che la squadra tua ha già giocato.
ma quale biscotto… se so mossi con il mercato(quello che non famo noi),avrà 41 anni ma un gran bel tocco!!!
Sciabbolone non e’la prima volta che il Cagliari non fa un tiro in porta,in ogni caso il Milan ha preso solo una boccata d’aria,io continuo a vedere una squadra da 5/6 posto.ma se si rompe Ibrahimovic e’ da 7/8 .
Sarò malfidato ma di campionati taroccati ne ho visti tanti. Questi, tra squadre che si scansano, arbitri compiacenti, ecc. li fanno arrivare in Champions per salvarli dal fallimento.
Non vorrei che il Cagliari sia il primo di una serie…
La Roma e troppa stupita per prendere atacanti comme ibramovich I fatti a Roma ci sono pochi solo bla bla
La grammatica è bla bla bla per te però!!!!
A me del Milan frega poco (ancora è troppo indietro e comunicazione si è mosso), non conosco le dinamiche di mercato in fase di passaggio di proprietà, io do (da tempo) voto 4 alla lunga esperienza fallimentare della ballo-dirigenza pallottiana, dico poi che non devono scherzare col fuoco (ammesso che Pallotta rimanga con quota di minoranza e dunque abbia ancora il dovere di contare sui piazzamenti della Roma) perché con osteoporosi-Pastore, Kalinic e Mikitarian la Roma rischia di non piazzarsi in zona Champions. È vitale un attaccante che garantisca una decina di goal sino a fine stagione. Comunque il mercato della Roma è una pena senza fine, mettessero mani al portafogli e prendessero qualcuno che è finita pure questa sessione di mercato.
non si può dire che il cagliari ha finito già la benzina o sembra brutto? sono 4 le sconfitte di seguito. Il Milan ed ibra è da valautare contro squadre in salute
non so quattro..so 3 + un furto…
Ma voi pensate veramente che si possa fare mercato con un passaggio di proprietà in atto. Friedkin non è ancora di fatto il proprietario e Pallotta ormai si è chiamato fuori. Petrachi farà quello che potrà fare. Cercando magari un prestito e di piazzare gli esuberi. Ha detto bene Fonseca.. Se la Roma deve comprare tanto x.. Vedi dai via kalinic x petagna tanto vale rimanere così.
Il mercato non si fa col passaggio di proprietà in atto, non si fa perchè Pallirchio è sciatto e inetto…ha accumulato tanti di quelle cambiali che guardacaso, ora si trova con le pezze al coolo e deve vendere a metà stagione…questa è gente che vuole bene alla Roma nostra sìsì, continuate a lodarli sti parassiti !
In questo Milan farebbe la differenza anche Paponi 🙄
Ibra 2 presenze e un goal, Kalinic zero in mezza stagione.
KALINIC il gol l’aveva fatto, proprio contro i pipponi sardi, un gol decisivo, annullato senza motivo. .
Sto sul trespolo a “tifa’ ” Napoli …
Daje tocca tene’ duro st anno che dal prossimo con Friedkin segneremo il solco con la Lazio come da tradizione… Ancora pochi mesi e st agonia cesserà.
Era meglio che non nominavi quella partita.
… comunque oggi come oggi alla Lazio gli invidio solo Orsato….
Ibrahimovic non ci veniva a Roma a fare panca a Dzeko.
Quando dicevo: prendiamo Ibra, pure a 38 anni è na bestia, ero la voce solitaria nel deserto. Ora che gioca e rischia triplette a partita, ci si mangia le mani. La verità è che ibra è un campione e che Dzeko, il nostro terribile cecchino implacabile, giustamente avrebbe finito per fare la sua riserva. Poi continuo a sperare di sbagliarmi, ma farsi sfuggire di avere un mostro come Zlatan per 6 mesi, bah.
Ibra… Cavani ecc… Per quanto potrebbe essere stato bello, non me ne frega niente! Ciò che serve a Roma veramente, è solo un Presidente VERO e che abbia i soldini e un briciolo d’Amore per ciò che acquista! Serve una trasformazione alla M.City! Da zero ad una delle Squadre più forti d’Europa! E non per uno o due anni! Per tutto il resto della vita! Siamo l’unica Capitale che conta a non valere nulla a livello calcistico! È ora che qualcuno inizi a mettere l’As Roma in cima alla lista! La lzzie? Diventerà come il Torino! Succubi e “schiavi” della Roma, come il Toro lo è della Rubentus! Ancora non riesco a comprendere come una Squadra senza storia come la lzzie riesca ad essere ogni anno così fastidiosa e tra le prime sei! Il suo posto è LA SERIE B! Il nostro è quello di mettere sotto il Nord! Forza Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.