ALTRE NOTIZIE – Vittoria a valanga dell’Atalanta nel primo anticipo della 17a giornata. I bergamaschi, infatti, passano sul campo del Benevento per 4 a 1.
Per i bergamaschi vanno a segno Ilicic, Toloi, Zapata e Muriel, inutile il gol del momentaneo 1-1 firmato da Sau per i campani.La squadra di Gasperini, in attesa di Roma-Inter, sale a quota 31 punti, a -2 dai giallorossi e con la gara di Udine da recuperare. Nel match delle 18 il Genoa batte il Bologna per 2 a 0 grazie ai gol di Zajc e Destro.
Nel posticipo serale invece il Milan torna a vincere, superando il Torino per due a zero. Succede tutto nel primo tempo, con i rossoneri che passano in vantaggio con Leao e poi chiudono il match grazie a un rigore realizzato da Kessie. Protagonisti arbitro e Var, tra rigori dubbi e decisioni ribaltate: la direzione di Maresca e Guida non ha convinto.
Redazione Giallorossi.net

Sempre tutto nel secondo tempo🤔 Il tè caldo fa proprio miracoli😁
Perché non vai a denunciarli alla procura della Repubblica, scusa? Ah, i leoni da tastiera… 🙄
Il tè è un eccitante peggio del caffè!!!
Aò, e nun pijà pe er coolo la bergamasca su n’sito Giallorosso, che i romanisti s’arisentono…mannaggia er còre, ma tutti qui vengono?!?
Caro Giallorosso l’evidenza non piace a molti e purtroppo anche qualche tifoso giallorosso è tra questi. Ti prego Asr siamo tifosi e quindi faziosi, beceri, vediamo solo giallorosso e tutto il resto ci fa schifo, figuriamoci i bergamaschi. Togliendomi la veste del tifoso come si può non vedere che questi baldi giovani nerazzurri corrono il doppio degli altri ..la domanda che tidovresti fare è questa :
” E’ possibile che solo l’Atalanta nel campionato Italiano ha preparatori in gradi di far correre in questo modo la squadra ? “
Niente di cui stupirsi. Questo è il momento dove l’Atalanta deve macinare punti in campionato. Il calo avverrà nei pressi della doppia sfida con il Real Madrid.
Può essere che ad ogni vittoria dell’Atalanta deve partire “l’orgasmo di gregge”?
Perché non impari a rispettare le opinioni degli altri? Caro infiltrato troll .
Tifoso giallorosso ha ragione. Se non ti sta bene. Invece di fare il professore…passa oltre..
Sicuramente dico na cazza.. Ta max e un motivo per cui l Atalanta nei secondi tempi fa sfraceli degli avversari o è solo un caso non so ne ho viste tante da cannavaro su un lettino che rideva mentre gli facevano un paio di punture quindi io sono ingenuo. Quindi perché distruggono tutti il secondo tempo. Un tizio diceva a pensar male si fa peccato na spesso c’è se azzecca
Il portiere del Benevento è andato per farfalle su tutti e 4 i gol della dea, ere lui il bendato mah…
Redazione, cosa succede? Questo messaggio verrà rimosso come state rimuovendo pure i pollici? Toglierete anche i commenti e a quel punto resterà un sitarello banale come già ce ne stanno a milioni.
La “scomparsa” dei pollici ai commenti è un problema tecnico che stiamo cercando di risolvere.
a me basta ricaricare la pagina e i pollicioni mi ricompaiono sempre senza problemi
ah , i kaxxari da tastiera ! le prove ….porta le prove e vai a denunciare . la juve si bombava , le prove non le avevamo neanche ai tempi della juve ….poi ci ha pensato guarinello con le prove . le prove del marcio arbitrale di moggi che chiudeva gli arbitri nei cessi e si acchittava le partite con gli arbitri usando le schede svizzere ….qualche giornalaro e radiolaro amico del capostazione di civitavecchia ( moggi ) mi diceva porta le prove in senso di sfida ben sapendo che non potevo portarle ….poi ci hanno pensato i carabinieri a fornire le intercettazioni e a fargli fare una figura di merxa . ritornando agli anni 80 guardate quanti calciatori di serie A che giocarono in quegli anni , facendo uso di sostanze dopanti , hanno fatto una brutta fine . l’elenco di giocatori della fiorentina è SPAVENTOSO . giocatori trentenni o sconosciuti che a bergamo diventano FENOMENI . noi non sappiamo un kaiser ma nell’ambiente girano notizie e illazioni . se gasperini , gli aiutanti , lo stregone danese bangsboe , e gli scopritori di talenti bergamaschi erano così fenomenali sarebbero dovuti essere ingaggiati dagli squadroni europei dato che sarebbe stato più economico ingaggiare la banda gasperini e risparmiare centinaia di milioni per il cartellino dei giocatori , commissioni e stipendi . loro invece sono degli incompetenti che preferiscono spendere e RISCHIARE centinaia di milioni invece di fare come l’atalanta che vince con i trentenni miracolati ( ilicic , papu gomez) . andate a dire ai tifosi della fiorentina o del catania se li hanno mai visti giocare a quei livelli . comunque il tempo ci fornirà risposte .
Ok chiarisco, guasto risolto per ciò che riguardava proprio l’apparizione dei due pollici e la possibilità di cliccare, mentre l’azzeramento dei suddetti per poi essere ricaricati il problema rimane.
S. P. Q. R, grande post, è cronaca tutto ciò che hai postato, sono orgoglioso della mia Roma al contrario dei tifosi della ladrentus
UB 40 sveglia
Questi sono pericolosi, dobbiamo mantenerli distanti. Loro come il Napoli.
Come tutte.
Quindi non dobbiam fare altro che….vincere!!!
FORZA ROMA
È pazzesco alludere al doping per denigrare i progressi di una squadra in Italia e in Europa riconosciuti da tutti. È una società ricca e ben gestita.
Spregevole alquanto, hai perfettamente ragione. Ancora più miserevoli questi signori quando, nel momento in cui perdono qualche partita o hanno prestazioni in calo (come tutti del resto), allora lo attribuiscono al fatto che non prendono più la pozione di Panoramix.
D’altronde, la maggior parte dei soggetti che insistono su questo punto sono anche i più accaniti sostenitori di un signore che in dieci anni ha vinto un bonsai e fatto sprofondare la Roma sotto una montagna di debiti. Perdenti nell’animo, come il loro idolo.
Ma mi spieghi perche’ i giocatori dell’Atalanta si accontentano di stipendi che sono in media la meta’ di quelli pagati da squadre allo stesso livello di classifica?
E perche’ al contrario di quello che succede in un tutte le altre “grandi” della serie A (dove e’ un continuo parlare di rinnovi e di aumenti…) nessuno dell’Atalanta sembra fiatare (tranne il Papu Gomez, che pero’ non credo ce l’avesse con i soldi)?
Io non voglio fare illazioni e supposizioni, ma proprio non mi capacito di questo fatto.
Se tu hai una spiegazione, per cortesia scrivila.
Più che pazzesco è trumpesco…
… se ingaggi proprio l’ex della rubentus di lippi… è chiaro che ci siano allusioni.
Ma tutti queste voci che girano dall’anno scorso sulle prestazioni anomale degli orobici , pensate che sono circoscritte solo su GRnet ? o tutti sanno e tacciono ? l’ Atalanta qualche gara l ‘ ha persa vuol dire che quel giorno non avevano la pozione magica ? dai su….
Tutti i giocatori che vanno via dalla juve e dall’atalanta diventano inguardabili. Magari sarà la nostalgia delle bellissime città di torino w bergamo? Pogba sembrava il miglior centrocampista del momento e ora sembra un giocatore normale. I vari kessie, cristante, gagliardini, etc, sono giocatori normalissimi. Vosa c’è sotto non lo so, ma di sicuro qualcosa sotto c’è. Persino Ronaldo ogni tanto rifiata, ma i gasperini boys no ( parlo durante la singola partita, ogni tanto ci sta di sbagliare una partita e perdere, non sono cyborg).
Nessuna allusione ne offesa ma ammetto che a volte taluni ragionamenti mi danno da pensare è come se per alcuni di voi Calcioscommesse e Doping non fossero mai esistiti. Eppure vi sono fatti e processi che dimostrano il contrario Mhà… Rimango perplesso. Oltretutto che piaccia o nò ricordo che al Benevento noi ne abbiamo fatti 5 o contano solo i gol dei Bergamaschi?!
Forza Roma!
Jean Bangbso ti dice niente.
No?
Eppure era lui il guru, che insieme ad Agricola pompavano i prodi juventini…non condannati solo perché il reato andò in prescrizione.
Esimio UB 40, sono d’accordo su quanto dici a proposito dell’Atalanta. Non condivido invece la seconda parte del Tuo messaggio, che mi pare, piuttosto, un piccolo delirio.
Caro il mio Loser from Sarno, Agricola fu condannato in primo grado e assolto in appello.
La Cassazione accolse il ricorso dell’accusa ma nel contempo era intervenuta la prescrizione.
I fatti contestati si riferiscono agli anni 94/98 e Bangsbo arriva alla Juve nel 99 insieme a Carlo Ancelotti. Durante l’inchiesta fu sentito da Guariniello che non trovò nulla da addebitargli.
Questi sono i fatti scritti negli atti giudiziari, il resto è fuffa.
Caro Lucio, che devo dirti, sarà una coincidenza, ma i più accesi sostenitori del doping bergamasco sono anche militanti nei “veterani” del Grande Skipper.
Tutti tranne tu, evidentemente…
Comunque, beninteso, non mi va di passare da avvocato difensore di una squadra e una città che vedrei volentieri in B.
Ma provo pena nei confronti di chi sparge letame nei confronti di un avversario per giustificare i propri fallimenti. Nella fattispecie, un fallimento lungo quasi due lustri…
Siamo gli unici ad essere stati defraudati di ben 5 scudetti e di non essere stati risarciti.. ok pensare a noi stessi ma io, sostenitore di Pallotta, sono libero di pensare che all Atalanta si drogano. E sono orgoglioso del bonsai. Ma tu preferisci il trofeo Berlusconi che per anni ha sancito chi doveva vincere lo scudetto.
L’ Atalanta ingaggia Bangsbo a metà Ottobre 2018. L’allenatore è sempre Gasperini e pure il parco giocatori base è quello attuale. La posizione occupata è da bassa classifica, consona a quelle sempre occupate storicamente dalla Dea più abituata a fare spola tra serie cadetta e serie A che a lottare per posizioni di vertice. Da allora comincia ad inanellare vittorie su vittorie. Allora o questo preparatore/nutrizionista è veramente un fenomeno (e allora non si capisce perché non se lo siano litigato squadre come Barcellona o Liverpool) oppure, come dice giustamente qualcuno, qualche dubbio sorge. Io insegno in una scuola. Se un alunno che prende sempre insufficienze comincia a inanellare compiti da 8 o 9 (e poi magari alla lavagna non sa rispondere) qualche dubbio mi viene.
Stefano66 , come dici Bangso è diventato consulente alla fine del 2018 ma la stagione precedente l’Atalanta era arrivata 4a .
L’Atalanta è da 5 anni una delle migliori squadre italiane partecipa con onore alle competizioni europee si sottopone a tutti i controlli (antidoping e patrimoniali) senza che nessuno di autorevole le abbia contestato nulla.
Pensare che chi ottiene risultati in quel momento migliori dei tuoi siano truccati non aiuta a migliorarsi ma consola dai propri fallimenti ( e non c’entra l’ AS Roma).
Stiamo un po tutte allo stesso punto sarà dura ed equilibrata fino alla fine. Dobbiamo fare acquisti mirati e funzionali per allungare la rosa il più possibile.. Centrando la champions già da quest’anno getteremmo le basi su cui costruire qualcosa di davvero grande grande. Continuate a metterci fame e cuore fino alla fine! Forza Roma
con il bonsai ci avete rotto il kaiser alla grande . parla dei tre secondi posti e dei due terzi posti . parla della partita con il barcellona , parla della semifinale con il liverpool che ci hanno rubato impedendoci di giocare una finale di coppa . parla dei giocatori comprati e che abbiamo ammirato in questi anni . parli dei BUFFI come se li avesse solo la ASROMA . la ASROMA fattura 200 milioni l’anno contro i 550 della JUVE . è chiaro , meno che a te e a quelli che ragionano come te , che per competere con la juve DEVI VIVERE AL DI SOPRA DELLE TUE POSSIBILITA ‘ e generi dei debiti . in ogni caso i debiti sono serviti per comprare e allestire la squadra di questo anno , a meno che tu non voglia dirci che friedkin ha comprato 18 nuovi calciatori e allenatore . se c’è un perdente nell’animo quella persona sei tu che non riesci a vedere quello che è stato fatto nella gestione pallotta e la butti in caciara sempre con il bonsai . e basta co sto pallotta ….sempre co sto pallotta . anche tra nemici alla fine della battaglia si concede l’onore delle armi . gli inglesi concessero l’onore delle armi alla FOLGORE che si battè in maniera IMPARI per uomini e mezzi ad el alamein. concedere l’onore delle armi non è da te . in ogni caso la ASROMA si è battuta , in questi anni, con una squadra che fatturava il triplo e che spesso scendeva in campo in 13 contro la ASROMA …ricordati il violino di garzia .
Singolare che venga a parlare di onore delle armi uno che infama gli avversari senza uno straccio di prova.
Prova che non ha trovato nemmeno Guariniello, visto che su Bangsbo non ha avuto nulla da recriminare dopo averlo pure ascoltato.
@SPQR
l’accostamento della gloriosa FOLGORE allo squallido e inutile pallotta è una delle cose più ributtanti che mi è capitato di leggere su questo blog e non solo.
Non farlo mai più, grazie.
SPQR leva quel nick che non sei degno di infangarlo con le tue farneticazioni.
se mezza Italia ci prende in giro è per gente come voi, che crede che essere tifosi vuol dire essere ciechi e sordi a qualunque cosa, che bisogna negare l’evidenza dei fatti, e che è giusto solo quello che facciamo noi.
Che tristezza me fate!!!
Io credo che la corsa la dobbiamo fare sul Milan (squadra a noi inferiore), difficilmente quest’Atalanta rimarrà fuori dalle prime quattro.
Concordo Dark la corsa va fatta sul Milan e sul Napoli, superate queste è fatta per la Champion ed ecco perchè la debacle di Napoli e le papere di Mirante mi hanno fatto particolarmente incazz…re soggiungendoci pure il crollo di Bergamo.
ubambolo 40 il sottoscritto non infanga nessuno . non ho uno STRACCIO DI PROVA ma l’unica cosa molto singolare è che le prove saltano fuori solo dopo molti anni . guarda quanti processi e richieste di risarcimenti da parte di parenti di vittime di giocatori morti per doping ci sono stati . rimango MOLTO STUPITO vedere una squadra correre in maniera che reputo abnorme negli ultimo 15 – 20 minuti . potrò pormi qualche interrogativo ? non ho mai visto neanche la ASROMA di ZEMAN correre a quei livelli . neanche la ASROMA di spalletti e bertelli preparatore aveva quei ritmi spaventosi . ripeto potrò pormi qualche domanda ? riguardo alla juve è stato provato che i giocatori facevano uso di sostanze non lecite e che il sarto della nazionale doveva cambiare spesso la taglia degli abiti degli iuventini . riguardo ai farmaci trovati negli scaffali fu detto che neanche la più fornita farmacia ne aveva in tali quantità . te lo ricordi cannavaro sdraiato sul lettino che si faceva le flebo ? spero , per la salute degli atalantini , che le chiacchiere che girano nell’ambiente ( giocatori , squadre , addetti ai lavori ) siano infondate , ma questo potrà dissiparlo solo il tempo ….a volte ci vogliono 10 – 20 anni . le prove ….le prove dove sono ? vallo a dire a quelli che ci debbono dare notizie sui tamponi di lotito . vallo a chiedere a quelli che si sono inventati gli esami farlocchi di suarez. anche per i tamponi di lotito e gli esami di suarez aspettiamo notizie…..campa cavallo .
Esimio S.P.Q.R (Sempre Perdente Quasi Ridicolo), le prove su Bangsbo, arrivato nel 99 nei gobbi, cioè dopo il periodo esaminato nel processo, non le ha trovate neanche Guariniello.
Non dubito che ci riuscirai tu…
A proposito, a quando un messaggio agganciato al 3d giusto?
Ci riuscirebbe pure Pallotta…
A me sembra l’atalanta abbia troppo ritmo-troppa corsa-nn e’ che vince,annienta gli avversari.
Il Napoli non credo che possa dare troppo fastidio, o perlomeno nel giusto,perde e vince con la stessa facilita’,anche contro squadre nettamente inferiori.Ma con i bergamaschi e’ un’ altro discorso, e’ sempre una squadra temibile,sopratutto ricordando il girone di ritorno dello scorso anno. L’ unica speranza e’ che con le coppe europee calino il loro ritmo,come d’ altronde hanno gia’ dimostrato.Il quarto posto non sara’ una cosa semplice, le partite con Inter e Lazio,dovranno dare delle risposte definitive sul nostro ruolo in questo campionato.
Uuh che paura, che squadrone.. Vi aspettiamo, paura di nessuno! FRS!!
L’Atalanta sempre a rompere le p@ll€. Antipatica come tutte le squadre strisciati.
Comunque Gasperini e Atalanta non si sopportano, ma tanto qui non succede mai niente vedi esami a Perugia e tamponi farlocchi ad Avellino
Ti sei scordato le bestemmie di Buffon[e]!
L’Atalanta in forma torna schiacciasassi,per questo dicevo che ,se uscirà dalla Champions ,sarà pericolosissima. Il Napoli ha battute d’arresto e dobbiamo cercare di tenerlo a distanza,il Milan è decimato se non perde punti ora,quando? Piero è aiutato . Dubito che la Juve rimarrà fuori dalle prime 4,nonostante Pirlo,ha tanti giocatori forti e,in ogni caso,non la faranno rimanere fuori,quindi,fa bene Fonseca a non voler parlare di scudetto ed io non parlerei neanche di scontro diretto quando non è ancora neanche finito il girone d’andata.Dobbiamo approfittare delle 4 partite in casa( il derby è fuori casa,ma quelli occupano quello di Roma)
Non solo i gobbi. Anche l’Inter deve per forza andare in Champions. Cosi noi, Napoli, Atalanta, squadre che giocano assai meglio di Juve/Inter dovremo lottare per i due posti liberi per la Champions col Milan (hai ragione, ma quando caxx0 scoppieranno?)
Vince l’Atalanta con il Benevento “grandissima squadra e lodi a non finire” ci vinciamo noi…
Roma – Benevento 5-2 Giusto per ricordare Forza Roma 💛💖
E qui ti volevo… Visto come si fà presto a stanarli?! Infiltrati…
Forza Roma ora e Sempre💛💖
Quando abbiamo vinto noi 5-2 col Benevento. Ehhh ma chillo o Benevento e’scarso…
Jens Bangsbo.
Adesso l’Atalanta ha recuperato Ilicic, un atleta prima che calciatore, sarebbe un grande colpo se venisse alla Roma di fianco a Mikytaryan dietro a Dzeko.
È molto probabile che finito un ciclo con certi giocatori finisca la parabola dell’Atalanta, l’esempio lampante è il Barca, senza gli Iniesta, Mascherano, Puyol, Suarez fa fatica con chiunque altro che cantera. Nell’Atalanta sono riuscire ad incastrare tutte le tessere del mosaico nel modo giusto ma vedremo tra un paio di anni. Io a rimpiangere giocatori come Muriel, Toloi De Roon e Palomino proprio non ci riesco.
Dite che l’Atalanta corre per 90 minuti, che chi va via dall’Atalanta diventa un flop,
ma quella squadra è proprio forte.
Semmai non capisco come possa essere quarra o quinta….
Secondo me, visto che rientrerà la juve, occorre fare la corsa con le milanesi, e non sarà facile.
Almeno al quarto posto dobbiamo arrivarci.
l’atalanta ha ripreso il cammino e fa minimo 3 gol a partita e fino a che non riprenderanno le coppe ne perdera’ poche, quindi cerchiamo di tenerla sotto almeno fino a febbraio poi tanto ricalano sicuro. Forza Roma
Noooo non è vero la bergamasca è una squadra forte, composta da fenomeni, diretta da un fenomeno di allenatore, con un ambiente giusto e senza pressioni ed è per questo è solo per questo che corrono come addannati, senza mai avere cali per tutto il campionato, in ogni partita, uscendo forte soprattutto nei secondi tempi quando gli avversari (degli atleti preparati e allenati) calano, e perfetti sconosciuti o mediocri giocatori con carriere avviate all’anonimato diventano fenomeni, con una forza fisica e un agonismo esasperati e i quadricipiti enormi sono solo il frutto del lavoro duro (che gli altri non fanno) e nostro signore è morto di freddo ed esiste babbo natale e pure la befana…e soprattutto siamo tutti buoni, apprezziamo il bel gioco dell’Atalanta e vogliamoci bene. Poi che sono due anni che questa squadra di SCARPARI va in champions e noi no, con tutti relativi danni economici cosa conta?
Ma nostro Signore esiste o no. Non si capisce.
Ciao Alekos ma posso credere secondo te che figc , uefa e tutti i club concorrenti all ‘ atalanta , sono al corrente di questa ipotetica pozione servita dal santone danese e non intervengano con qualche analisi a sorpresa ? e non mi fate paragoni con la juve , non hanno lo stesso peso politico – societario , poi se non andiamo in champions da due anni e’ colpa loro ? non e ‘ che abbiamo sbagliato qualcosa durante il percorso ?
Esiste , non solo esiste ma vede e provvede.., prima o poi verrà fuori tutto . Come successe ai tempi del calcio scommesse di Doni.
Si giocavano lui e i suoi seguaci le sconfitte contro il Milan
( per esempio, Milan -Atalanta 4-0)
tanto chi avrebbe avuto qualcosa da ridire se il Milan con IBRA in campo dava 4 polpette alle pippe bergamasche?
Grande FC Roman, ma ti avverto che è una causa persa cercare di ricondurre gli “invasati” (loro sì) sul piano della logica.
Ovviamente, per costoro, nessuno farebbe caso in Europa a ciò che per loro è lampante. Tutti i grandi club sarebbero disposti a farsi scippare (sono arrivati a due minuti da una semifinale di CL) da una squadra di cui a malapena intuiscono la provenienza geografica.
Ma tutto ciò è molto utile per lavarsi la coscienza e giustificare uno scempio tecnico ed economico andato in onda con particolare vigore nell’ultimo triennio.
E intanto il Bilan che qualcuno qui non si sa perché vede in caduta prende un altro rigore fasullo… Questi nei primi 4 ce li portano in pompa magna. Che schifo
Mentre quello vero, contro, non lo fischiano.
Storia di un 1 a 1 che diventa un 2 a 0…..
Ricapitolando : l`Atalanta vince per il doping, il Milan per i favori arbitrali.. Che più?
E sono 12 rigori..e il girone di andata non e’ ancora terminato…
Bilan aiutato da tutto e da tutti
Rigore regalato e uno non dato
Secondo tempo inguardabile
Non mi capacito come possa essere primo
Perché è primo??? In questo momento ho visto la classifica dei rigori assegnati nei 5 top campionati dall inizio della scorsa stagione.. Milan secondo con 20!!!! Rigori assegnati.. Indovinate chi è in testa con 22????
Se ti riferisci al rigore che hanno tolto al Torino, hanno fatto bene a non darlo. Era quasi più ridicolo di quelli di Milan-Roma.
Una domanda qualcuno ha mai fatto il voltaren?Bhe c era gente come vialli che se lo faceva una ogni giorno poi vi chiedete se e perché gente nell Atalanta corre tre volte come gli altri o matinkovic o come minchia si chiama sembra un bufalo impazzito vefedere Atalanta Roma a me sinceramente frega poco al più mi dispiace ma domani è un altro giorno ma sti idioti lo sanno a cosa vanno incontro?
L’Atalanta è quantomeno sospetta nel momento in cui ha in rosa 3 giocatori decenti e altri 20 che farebbero fatica a salvarsi in serie b. Io non metterei in mezzo nemmeno Gasperini e il suo mirabolante giocondato che sono almeno 15 anni che allena in serie a e prima dell’Atalanta era un Maran qualsiasi. Poi se vogliono raccontarci la favola della cenerentola Atalanta a me sta anche bene purché ce lo dicano prima
Ma per vincere le partite bisogna dare 1 rigore a partita? Una vergogna senza precedenti…17 partire 11 rigori.. uno schifo.. e noi a litigare x chi gioca domani tra cristante e villar.. qui si sta scrivendo una vera schifezza in questo campionato dove quella squadra deve x forza vincere il campionato in un modo imbarazzante e mafioso…
Arbitraggio di Milan Toro scandaloso
rigore contro il toro con Belotti fermo e Diaz che lo va a cercare poi tuffo carpiato
rigore per il Toro negato con Tonali in ritardo che lo tocca sulla coscia e mano sulla spalla.
Entrambi gli episodi visti al var, complimenti!
Sul primo rigore sono abbastanza d’accordo, non c’era. Ma lasciare il secondo era ridicolo: non è Tonali che tocca la coscia di Verdi, ma Verdi che, pensando di tirare il pallone, dà un calcione a Tonali. Quindi fallo per il Milan, più che rigore per il Torino.
Ok il tifo e il dispiacere per la vittoria dei rivali, ma cerchiamo di essere un po’ obiettivi…
Ok Milan,Inter e Juve in Champions sicuro, così Lega e FIGC sono contenti perché si rilancia il calcio Italiano,vedi che belle figure fa l’Inter,ma tant’è. Rimane 1 solo posto,speriamo che quello possa essere giocato ad armi pari.
ub 40 parlare con te è tempo sprecato ….ti faccio contento così la chiudiamo qui perchè altrimenti la cosa diventa stucchevole . la juve non ha MAI fatto uso di farmaci , gli scaffali dei farmaci a vinovo erano vuoti , guarinello non si è mai occupato della faccenda , cannavaro non si è mai fatto le flebo ( le foto che lo ritraggono sono un falso ) , moggi non ha mai avuto rapporti con gli arbitri e le schede svizzere erano farlocche , i giocatori della fiorentina non sono mai morti e godono ottima salute e per finire la dea non fa uso di sostanze strane e sono solo illazioni di addetti ai lavori invidiosi della potenza orobica .
Ho letto tutto i commenti poi i sono detto………. Forza Roma squadre che vincono campionati con 20 rigori a stagione sembra u a barzelletta un po come se domani mi dicessero che Trump ha ribaltato le elezioni usa
Monika tu sei una persona intelligente, mi meraviglio che parli di Armi pari.
Quali.
Allora partiamo sempre dallo stesso presupposto. Pallotta non ci sta più , ma il modus operandi contro di noi e’sempre lo stesso.
Hanno iniziato dalla prima giornata con la porcheria del caso “Diawara”, un caso che non esiste, visto che il giocatore poteva scendere regolarmente in campo. E così partiamo con un 3-0 a tavolino 1 punto tolto.
Poi proseguiamo strada facendo sempre con gli stessi arbitraggi. Gente che ci randella in campo senza pietà, che non viene mai sanzionata. Per avere un rigore a favore ci devono ammazzare in area. Alle milanesi gli fischiano tutto a favore
Poi ci sono i nostri errori x carità. A volte dovuti anche agli attacchi mediatici della famosa stampa romana. Di una parte di essa. Che rende l’ambiente una polveriera. Che trova un bersaglio e lo colpisce senza pietà.
Prendiamo il caso Pau Lopez (che non dovrebbe esistere) io non so per quale motivo viene massacrato. Al tel punto che doveva (e dovrebbe secondo alcuni) essere ceduto senza se e senza ma.
Ma io sarò cecato, ma non mi ricordo di papere clamorose ( tiè tiè sciò sciò tirapiedi)
Ma mi ricordo invece le nefandezze di Mirante a Bergamo e Napoli, su 8 gol, 5 li tiene sulla coscienza.
Non ricordi papere clamorose, Gaeta’?
Il derby dell’anno scorso non l’hai guardato? Eri impegnato a gufare contro o napule?
Ma papere a parte, davvero secondo te il rendimento di Pau Lopez giustifica l’investimento fatto e può farlo ritenere il portiere titolare di una Roma finalmente ambiziosa? Siate onesti intellettualmente…
Pau Lopez è in debito con noi. Per riguadagnare la nostra fiducia DEVE sfoderare una serie di prestazioni superlative. Se lo farà ci ricrederemo.
KAWA 62 , il derby dell’anno scorso?
Rivediamo la scena.
Mi sembra che ci stava un fallo. Identico a quello fischiato a kalinic contro il Cagliari
Mettiamoci d’accordo era fallo o no?
PERCHE ‘se era fallo , (spinta sulla schiena)
Allora era dal pure quello del laziale.
Se invece era gol ,allora era gol pure quello di Kalinic.
Risultato? A noi mancano 2 punti.
Ma comunque a me , nelle ultime partite mi sa più sicurezza PAU LOPEZ, e pure a FONSECA VISTO che lo schiera titolare.
( ora speriamo che i VERI TIRAPIEDI, non portino iella..che stanno aspettando come il pane che sbagli, ,per poi dare la colpa a me…sciò sciò pussate via tirapiedi e affini ..tiè tiè. ..passa La ‘…)
Ma di quale fallo parli? Si è trattato di una papera clamorosa, da Oggi le comiche.
Vero Kawa, Pau Lopez non è e probabilmente non sarà mai un grande portiere, ma nel nostro torneo manca completamente l’uniformità di giudizio nelle conduzioni di gara. Colgo l’esempio che fai tu: o la papera nel derby è conseguente ad una spinta(rella) e annulli il gol, o mi dai buono quello di Kalinic a fine partita col Cagliari… Sempre 2 punti in meno sono.
Ma ce ne sono a bizzeffe di casi simili, tipo il rigore tolto dal var per fallo su Kluivert al derby paragonato con quello dato ieri sempre dal var al Milan. E guarda un po’ sono orientati quasi tutti nelle stesse direzioni.
Tornando al discorso sul portiere: i miei ricordi partono dall’era Cervone e ricordo uno scudetto con Antonioli tra i pali e altri accarezzati sempre con lui e poi con Doni e Julio Sergio. Se la squadra gira la qualità del proprio estremo difensore passa in secondo piano secondo me.
Vediamo tra qualche ora se aggiungere altra perla ai sospetti che abbiamo …spero solo che la squadra non molli mai fino alla fine anche se fosse ..se non altro per quel posticino champions residuo che rimarrebbe…forza ragazzi sempre uniti con la nostra maglia addosso ..rispettiamoci per questo e anche se le idee dividono e ci possono mettere l’uno contro l’altro
Al momento abbiamo una squadra immeritatamente prima avanti solo ai rigori dati altrimenti sarebbe a giocarsi x il 3/4 posto. Comunque livello campionato livellato al medio basso
SPQR, non capisco come si fa a confondere le pratiche di una squadra indagata per abuso di farmaci e frodi sportive come la juventus,con le vittorie dell’ Atalanta.Lo stesso Zeman ha dovuto fare retromarcia sulle sue illazioni fatte inizialmente sui bergamaschi,avendo avuto informazioni certe da persone di sua fiducia che la loro forma fisica era dovuta solo e esclusivamente a duri e ripetuti allenamenti quotidiani.E Zeman e’ un’ uomo a cui si puo’ credere.Quindi tutto questo denigrare una squadra e i suoi risultati,lo trovo di una meschinita’ infinita,e anche frustrante.
Zeman ha fatto retromarcia?
E ZAZZARONI?
Allora sempre le stesse cose si devono scrivere.
Il Signor ZAZZARONI, il giorno dopo la sconfitta della lazzietta a Bergamo, scrisse in prima pagina sul corriere un articolo VOGLIO LA STESSA ROBA che danno a quelli dell’atalanta.
Un attacco grave, un accusa diretta
Che avrebbe meritato almeno una querela
Invece da Bergamo manco una parola.
Nessuna replica.
Strano.
Un conto che lo dice uno qualunque, come me, un conto il direttore di una testata sportiva.
Ma a Bergamo hanno taciuto.
Per la serie meglio stare zitti. ..Non sia mai che creiamo una polemica che possa portare alla luce la verità. .
Shhhh
Ma immaginiamo che sia vero e così facciamo felice il nostro Sempre Perdente Quasi Ridicolo e la claque di Losers from Sarno and surroundings. Quanti giocatori ha venduto l’Atalanta in questo periodo? Tutti tacciono? Nessuno confida nulla all’amico che poi lo dice all’amico dell’amico, al cuggino dell’amico dell’amico…nulla.
E attenzione parliamo dell’Atalanta di Begamo, una squadra dal peso politico nazionale e internazionale pari a zero. Non della Juve, per cui uno potrebbe pensare che i diretti interessati siano terrorizzati da possibili ricatti e minacce.
Quindi, la logica dice che se all’Atalanta si dopano altrettanto fanno altrove, TUTTI, nessuno escluso, anche alla Roma. Ma a Begamo hanno trovato la ricetta migliore…
Nel ciclismo il doping gira da sempre eppure chi ne ha parlato lo ha fatto a fine carriera non quando cambiava squadra. Spesso gli stessi atleti non sapevano neanche cosa gli somministrassero, alcuni parlarono di cocktail vitaminici 😂. Anche lì c’erano dei santoni e risultati sorprendenti di alcuni atleti o intere formazioni. Per anni il mondo dei tifosi e opinionisti si è diviso tra puristi e sospettosi, mi ricordo in particolare su Armstrong e alla fine abbiamo visto com’è finita
Alekos, nel ciclismo, a un certo punto, chi più chi meno, si sono dopati TUTTI. E allora si torna alla mia deduzione. Se si dopano all’Atalanta, si dopano TUTTI, anche noi.
Altrimenti qualcuno avrebbe già cantato. Oppure l’Atalanta gode di coperture che neanche Real, Barcellona, Bayern, Mu ecc. Tertium non datur.
Professo’come al solito io gioco coppe e te rispondi a denaro. Quando o Ca’** non ti conviene. Allora io ho scritto che Zazzaroni, persona che io schifo particolarmente, il giorno dopo Atalanta- lazzio , accusa pubblicamente, in prima pagina, su un quotidiano nazionale. l’Atalanta di doping. Da Bergamo nessuno ha fiatato.
Se per te e’normale , per me no!
Sappiamo tutti perché lo ha fatto, perché e’stato il gol di Palomino a togliere il sogno scudetto al suo Padrone.
Ed è per questo che l’accusa e’vera.
Perché quando sei incaz sputi veleno.
A Bergamo hanno preferito tacere, meglio tacere che svegliare il cane che dorme.
Cine fatto col Milan
Noi siamo perculati perché ricordiamo gli 11 rigori 11 , ma il Milan e’iscritto con il riciclaggio di denaro sporco. Come REPORT ha portato alla luce. O forse vuoi dire che pure il conduttore di Report e’piagnone.?
Ricordo che ha ricevuto minacce prima e dopo la messa in onda del servizio. Che nessuno giornale sportivi. Nessuna trasmissione ne ha parlato.
Meglio parlare del OHHHH comm e’bello o Milan al primo posto. E chi lo prende rint e pakk ? La Roma.
È sempre e solo un fatto di business.. Xche il calcio oggi è più business che altro! Tutto calcolato sul numero dei tifosi che hai… Sul blasone.. Su quanti sponsor munifici hai ecc.. È chiaro che le strisciate riceveranno sempre un occhio di riguardo in campionato.. Xche una sfida scudetto Inter-Milan o Juve-Inter… Genera più soldi di una sfida roma-atalanta x dire. Così come poi le strisciate diventano poca roba in Europa di fronte a squadre ancora più ricche e blasonate come real o barca. Si può dire che sia la legge dei grandi numeri. Questo non significa che le altre non possono vincere(occorrono i soldi in primis) ma la bravura L impegno la fortuna la differenza reti ecc… Devono essere di gran lunga la perfezione rispetto ai club sopracitati che riescono a vincere anche con meno sforzo e quando non hanno squadre superlative. Non so se sono riuscito ad esprimere cosa intendevo dire.
I 6 ammoniti a 2 contro il Torino,fanno pensare che non sia il Milan la squadra favorita in alto per il titolo,bensi un’ altra… a cui si sta’ preparando la corsia preferenziale. Non facciamoci illusioni il duello sara’ Juve e Inter, con il Milan terzo incomodo, i rigori concessi ai rossoneri sono dati solo per garantirgli un posto in champion non di piu’.La quarta squadra dovra’ uscire tra Roma,Atalanta, e forse Napoli.
Secondo me, ed è una semplice ipotesi,per l’Atalanta non di tratta di doping muscolare indirizzato sul potenziamento muscolare ( sebbene vedendo Hateboer qualche minimo dubbio c’è), ma un “doping” sul recupero dallo sforzo. Mi colpisce e tanto la lucidità da trenta minuti dalla fine in poi quando gli avversari hanno acido lattico in orbita e perdono lucidità mentale, mentre gli atalantini riescono spesso a fare la scelta mentale più rapida ed efficace. Chiunque di noi dopo uno sforzo fisico arriva davanti al portiere e se stanco, fa la scelta più ovvia con rischio di sbagliare, se si è meno stanchi si sbaglia comprensibilmente di meno.
Io per l ultima volta scriverò di questo argomento,non basta allenarsi ,mangiare bene e riposare il giusto per avere certe prestazioni,e anche allenarsi da pazzi potrebbe portare un overtraining ,facendo così avere gli effetti desiderati opposti, quindi peggioramento della condizione fisica,potrebbero essere dotati di un DNA strepitoso e allora magari ti avvicini a delle prestazioni superiori con le giuste accortezze alimentari ,allenamenti mirati e giusta integrazione e bla bla bla,ma non mi risulta che vnegano tutti dallo stesso padre e stessa madre, chi conosce bene la chimica mai verrà pizziacato, a meno che non venga sorpreso lontano dalle competizioni, doping punibile a livello penale, perfetto allora perché parlare di cose fatte prima di essere ceduto, sapendo che si rischia lo stesso la squalifica la carriera e anche la libertà? Bene questi miei dubbi mi hanno portato piu volte a dire della Atalanta determinate cose, d ora in poi basta xche penso che l unica cosa giusta sia quella di dire ,fino a quando nessuno di loro verrà pizzicato,che vanno forte e lo fanno con le loro forze. Perché i miei sono dubbi e non certezze.
I calciatori, tra gli sportivi, sono quelli che si allenano meno. Questo per dire che prima di arrivare all’overtraining ce ne passa.
Mia figlia di 9 anni che da un anno pratica agonismo nella ginnastica ritmica si allena già 7,5 ore a settimana.
Comunque forma fisica a parte, chi considera l’ Atalanta,come ho letto una squadra di Scarpari,sta fuori pista.Ha perlomeno 6/7 giocatori degni di fare i titolari in qualsiasi squadra delle prime 4 della serie A, roba che neanche Juve,Inter,Milan,e la stessa Roma arrivano a tanto.Gollini,Hatebor,Freuler,Zapata,Ilicic,Muriel,Gosens, Romero, Malinovsky,e senza includere Gomez ormai un ex. Ditemi ora onestamente chi non vorreste di questi….
Smettetela di dire cavolate sul doping che
passate solo per rosiconi, l’atalanta ha messo su un progetto incredibile e ha venduto poco fa un primavera con 50 minuti di serie A a 30-40 milioni allo United. Veramente pensate che dopino i primavera? E secondo voi nessun ex giocatore (magari scontento) direbbe nulla?
Detto ciò, che giocatore è Ilicic? Mostruoso. Lui e Muriel fanno impressione, uno per le giocate e l’altro per i numeri.
Il doping, la sudditanza, il palazzo ma quanti altri alibi volete tirare in ballo? Le squadre forti non conoscono ostacoli in campo e andatevi a rivedere certe partite della ROMA di Liedholm che faceva viaggiare solo la palla e incartava tutti gli avversari ahahhahhah ma mi rendo conto che parlate di calcio senza considerare in quanti modi viene giocato ahahahh e la sua storia, con il numero infinito delle partite disputate fino ad oggi.
Forza ROMA
Ahahah sai quanti scudetti avremmo dovuto vincere con quella squadra? Ti dice niente il gol di Turone? Non diamo alibi, ma non neghiamo l’evidenza. FORZA ROMA SEMPRE
Gaeta,’ tu a Zazzaroni gli credi solo quando ti fa comodo,se dice qualcosa contro la Roma e’ un buffone, se lo dice contro l’ Atalanta o altri e ‘ un rispettabile direttore di testata sportiva…..ma dai!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.