SERIE A: il Monza riacciuffa la Lazio al 92esimo grazie a Djuric (2-2)

60
967

ALTRE NOTIZIE – Il sabato di campionato si apre con il pareggio tra Monza e Lazio nella 35esima giornata: all’U-Power Stadium finisce 2-2.

All’11’ Immobile porta in vantaggio gli ospiti, nella ripresa al 73′ Djuric pareggia i conti, poi all’83’ Vecino sfrutta un errore in impostazione di Donati e porta di nuovo avanti i biancocelesti. In pieno recupero ancora Djuric con un colpo di testa pareggia nuovamente e chiude la sfida sul 2-2.

Con questo risultato la Lazio si porta a 56 punti, a -3 dalla Roma che domani sera affronterà la Juventus, mentre il Monza raggiunge quota 45 punti.

Articolo precedentePRIMAVERA: Roma-Lazio 0-0. Il derby si chiude senza reti, regge il muro biancoceleste
Articolo successivoDe Rossi cambia per la Juventus: difesa tutta nuova, ultima chance per Zalewski

60 Commenti

    • Il Monza onora il campionato e s’impegna fino al 92′. L’Inter, fresco campione d’Italia, perde col Sassuolo per cercare di evitargli la retrocessione. Si può dire che schifo? Alla faccia della regolarità del campionato!

    • E come avevo detto ecco il primo regalo dell’Inter a chi gli ha dato in via preferenziale Frattesi ora secondo regalo alla Lazio ed i conti con l’ohhh noooo sono saldati.

    • presi a pallate per tutto il secondo tempo…..se non ci pensava il Karsdrop di Brianza….perdevano pure …

    • non hanno sculato il monza a pareggiato perché ce stato il gomblotto daaaaaa baaanga

  1. Lo sapevo che il Monza non avrebbe perso, anzi se non era per Donati detto karsdorp avrebbe vinto con merito visto che li ha presi a pallonate.Secondo me non vincono nemmeno con Empoli ed Inter soprattutto se la Roma domani farà risultato. In ogni caso bene così, grande djuric!!!

  2. Complimenti al Monza, una squadra seria che si batte fino all’ultimo isstante anche se non ha particolari traguardi da raggiungere.

    • Palladino è odioso ma in gamba… intanto ci ha fatto un gran favore, bene così. vista dallo stadio la lazzzie del secondo tempo a dir poco imbarazzante

  3. Gemellaggio IMMEDIATO coi monzesi e triplice scambio: dani mota, colpani e djuric per karsdorp, sanches e tammy…💛❤️

    • Basterebbe colpani… è veramente bravo bravo bravo. Pessina si prendeva a 2 spicci lo scorso anno ma pinto ci ha portato prima wijnaldum e poi sanches.

  4. L’Alassio pensava di avanzare a fari spenti e di spuntarla sul filo di lana nella corsa alla Champions.
    Per adesso deve riporre nel cassetto ogni ambizione e rassegnarsi.

  5. Ho visto gli ultimi minuti sperando quello che sapete mentre era ancora 1-2 per loro. Il gol di Djuric è stato vergognosamente controllato al VAR e quasi annullato. Non era assolutamente nulla per annullarlo ma hanno cercato tutto il possibile…e non per parlare del comportamento dei laziali come Cataldi o Castellanos negli ultimi minuti…ma che schifo!
    Meno male che sono ancora 3 punti (4 con gli confronti) dietro…

    • @ Lup man: significa che, nonostante c’era assolutamente niente da rivedere, hanno controllato al VAR e hanno cercato di annullarlo per un “fallo offensivo” 🤣.
      Non sto scherzando, vai a guardare e vedrai che è una vergogna. Ma probabilmente, si sono resi conto che annullare quel gol sarebbe stato da inchiesta e quindi potevano solo accettare il gol…

  6. Il “MIO” Djuric! Ce l’ho nel fantacalcio!

    E hanno provato a far vincere la Lazie.
    Bisogna stare attenti agli arbitri dei satellitari.
    Devono arrivare 5!

    Però al momento restiamo a +3 (virtualmente +4). Sarà importante la vittoria domani per eliminarli dalla corsa Champions. E poi andare a Bergamo per un pareggio più che dignitoso.

    Daje che ce la possiamo fare!
    Daje Roma

    • Agka Capro o come si chiama.
      Quello che lotito si è venduto da solo a 15 milioni.
      Si ferma apposta e lo fa segnare. Dalle immagini secondo me si vede chiaro che lo aveva visto arrivare eccome.
      Una cosa da farsi schifo da soli.

    • condivido
      anche vedere al var il gol di djuric che era regolare
      e alcuni fallacci non rilevati dall’arbitro

  7. Contestazione dei tifosi a fine partita… evidentemente, tra panzone e arbitri compiacenti, se la sentivano calla …

  8. Fanno partite veramente vomitevoli e rischiano pure di vincere, tante partite le hanno portate a casa così. Oggi il risultato giusto era 3 1 per i brianzoli. Non è giusto neanche che lottino per andare in champions

  9. Hanno pareggiato, ma non sono per nulla contento perché dalla partita di oggi risulta chiarissimo che li vogliono portare in Champions. È uno schifo assoluto. Deistematizzare il lotirchismo che regna a palazzo è un obiettivo che la Società AS Roma deve perseguire per porre fine a questa vergogna.
    Forza Roma

  10. Anche l’Inter (come il Monza) si batte seriamente fino alla fine…… con grande gioia di tutte quelle squadre che lottano per non retrocedere. Se dovesse vincere il Sassuolo e poi retrocedere lo stesso riuscirebbe nell’impresa di andare in B avendo fatto 6 punti contro l’Inter.

  11. Pairetto Cia provato anche quest’anno a fine campionato 2 anni fa con il gol di acerbi in fuorigioco contro lo Spezia lo scorso anno rigore inventato a udine

  12. djuric vale Azmoun e Tammy messi insieme.
    una belva! grosso come un palazzo.

    portarlo a Roma no? non dico titolare ma secondo attaccante di sicuro.

  13. Ho visto la partita.
    Il Monza ha giocato benissimo!
    La lanzie ha segnato un goal sculato.
    Il Monza l’ha presa a pallaye sbagliando cose allucinanti.
    Poi Zaccane s’è fatto ammoni’ da deficiente, Tudor l’ha sostituito giustamente con Casale.
    Quest’ultimo c’ha messo 3′ a fasse ammoni’ pure lui…
    Ha tenuto in gioco Djuric sul primo pareggio del Monza ed era ancora su Djuric per la doppietta finale!!!
    Na goduria che se solo non si autoinkubava il Monza, sarebbe stata TOTALE.
    MA VA BENE COSÌ.
    FORZA ROMA

    • Perdere l’ultima in casa davanti al tuo pubblico, da neo campione d’Italia, non è esattamente la stessa cosa.
      Tenuto conto del vantaggio dello scontro diretto, diciamo che Djuric oggi ci ha regalato al 95% la certezza del sesto posto che potremmo buttare solo con un indecente harakiri, considerando che le ultime due abbiamo il dovere di portarle a casa.

  14. Spero che il Sassuolo retroceda lo stesso insieme ad una tra Empoli e Verona. Spero si salvino Udinese Cagliari e Frosinone.

  15. ahah…che goduria…dopo l.immeritato vantaggio degli indecenti inesiatenti quasi non ci credevo più…ma..grazie Monza….la Lazio ovviamente ha rubato pure il pareggio…bene così…

  16. Evidentemente Frattesi era contemplato in tutto questo, auguro la serie B al Sassuolo e un grosso applauso a chi gioca onestamente come il Monza

    • Ehhhhh…vojo vede’ se avremmo detto la stessa cosa se fosse finita con quel cadeau per Vecino.

  17. esatto ..bravo..e’ tutto deciso grossi meriti al Monza e il.nervosismo.dei laziali lo prova…sembravano stupirsi e dire ..ma come?..ti permetti di segnarmi.al 92 esimo ?..ahah

  18. Prevedo un’altra giornata di telefonate minacciose e dissuasive da parte del panzone “istituzionale”, arrogante e pregiudicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome