Serie A, il Napoli supera lo Spezia all’89’, decide Raspadori

63
1241

ULTIME NOTIZIE SERIE A Vince ancora il Napoli di Spalletti, che al Maradona batte di misura un buono Spezia.

Partita bloccata nel primo tempo, con gli azzurri che cercano il gol specialmente con Kvaratskhelia, ma nel finale di frazione è Gyasi a sfiorare la rete del vantaggio.

Nella ripresa la pressione dei partenopei si fa sempre più continua, ma è ancora lo Spezia ad avere l’occasione migliore per segnare, con Rrahamani che salva sulla linea un tiro di Kiwior dopo uno svarione di Mario Rui.

Poi però un guizzo di Raspadori all’89’ regala i tre punti al Napoli, che ora guida la testa della classifica in attesa delle altre partite della giornata.

Articolo precedenteLa Roma Femminile supera il Milan 2 a 0: seconda vittoria consecutiva in campionato
Articolo successivoSerie A: il Milan passa a Marassi in dieci grazie a un rigore di Giroud. Brozovic fa esultare l’Inter, Toro battuto nel finale

63 Commenti

    • Con il Lecce e la Fiorentina non hanno vinto, caro biancoblu@@. A infiltrati ve se riconosce subito…

    • Calma, siamo alla sesta partita, è evidente che ci sono squadre che usciranno alla distanza per aver fatto una preparazione diversa. Mi sbaglierò ma mi è venuto da fare un accostamento con la formula 1. C’è chi farà un unico stop (e credo che la Roma abbia optato per questa soluzione), quindi con una preparazione dura questa estate che rende pesanti le gambe all’avvio, che consentirà di entrare in condizione più avanti e mantenere uno stato di forma ottimale sino alla fine è chi farà i due stop con un richiamo di preparazione dura durante i mondiali. Questi ultimi adesso vanno forte, ma a gennaio avranno le gambe dure come il marmo.

    • Quoto totalmente con il cuore… San José e giusva…

      Forza grande Roma ale’

    • Il Napoli “stratosferico” ha vinto (a malapena) una partita oggi che sembra la fotocopia di quelle vinte dalla Roma con la Salernitana e Cremonese, anzi pure peggio.

      Certe volte “il gioco spettacolare” dipende anche da quello che ti fa fare l’avversario. Non tutte le squadre si mettono in campo con la presunzione del Liverpool l’altra sera, che le uccelli alla grande con i “dai e vai” che ci insegnavano a fare sui campetti dei pulcini quando c’avevamo 9 anni…
      Dicevano certi che di calcio ne capiscono che una partita giocata in modo perfetto da due squadre finisce 0-0.

      Mourinho deve continuare a lavorare, come ha gia’ fatto, sulle TESTE dei giocatori, perche’ ci sta che certi di loro si facciano un po’ ipnotizzare dalle caxxate dei media e dallo scaxxo degli infortuni ecc., e comincino a credere che giocano contro un sacco di Real Madrid di DiStefano, squadroni che io sinceramente non vedo da nessuna parte in Italia.

    • Dare del laziale a un utente per un commento così mi pare del tutto fuori luogo. I laziali di questo forum sono quelli che sfondano la Roma e Mourinho senza appello dopo due partite perse male, chiedendo le dimissioni del tecnico, addirittura, e facendo battute sarcastiche su di lui e sulla squadra.

    • Quoto Lucio Becker… È da un po’ che sottolineo che spesso non si può esprimere un parere senza incorrere nella censura folle di alcuni. Addirittura parlando di altre squadre è paradossale!

    • Fabio e luciobecker quindi certe critiche in malafede sono da romanisti? Ma fatemelo er favore va…giallorossi chioccioline fasulle voi e i vostri fake chissà cosa avrete scritto alla fine di Salernitana Roma e Roma Cremonese 😂😂😂😂 ve conosco mascherine, a voi e ai vostri simili sui social. Provocatori e destabilizzatori de professione

    • Ma gli spolliciatori caciottari del forum lo sanno che cosa significa in italiano censurare qualcuno? No perché forse i ditini da pecorari li potrebbero usare per sfogliarsi un dizionario della lingua italiana invece di fare i bamboccioni compulsivi 😊

    • San Jose, MA quanti anni hai? Te ne do al massimo 15… Altrimenti sei un disadattato… Qua si parla e tu senza sapere cosa rispondere insulti… Io all’asilo mi comportavo così… Comunque ci rivediamo a fine anno… Rivivo le stesse cose su Fonseca e Di Francesco… Chi criticava questi allenatori era tacciato di essere laziale, salvo poi a fine anno aver dimostrato di avere ragione. È vero che la partita del Napoli di ieri sembrava la nostra con la Cremonese, con la differenza che quella del Napoli è la loro peggiore partita, mentre la nostra la migliore prestazione. Ora insultarmi come i bambini… Sarebbe bello sapere se lo faresti anche faccia a faccia… Mah, leoni da tastiera

    • UTR e compagnia ripeto la domanda: ma voi lo sapete cosa vuol dire CENSURARE qualcuno? Non lo sapete oppure lo sapete e cambiate discorso facendo finta di niente? Poi il ragazzino sarei io? Siete seminazizzania da quattro soldi e date a me del leone da tastiera ? Ma chi vi manda?

    • @San Jose, sei un ragazzino perché se uno esprime un parere diverso dal tuo, anziché argomentare, lo insulti dandogli del laziale… Ma cosa ne sai chi siamo? Come ti permetti? Io credo solo che con un allenatore moderno e non un semplice gestore lotteremo per lo scudetto e questa cosa mi fa rodere dentro. Ma non la vedi una squadra lunga, che fa solo lanci lunghi, che riempi poco l’area di rigore e che va a 2 all’ora? E di chi è la colpa? Mia? O in parte anche dell’allenatore? Sveja! Se non capisci un caxxo di calcio, devi dire semplicemente che pensi solo a tifare, ma astieniti dai commenti tecnici e non insultare… E soprattutto non rompere i maroni a chi non la pensa come te

  1. A questi gli gira tutto bene… salvataggio sulla linea… della serie il cuxo in faccia

    A noi gira tutto male…. quando la ruota girerà… cambierà tutto

    Noi a pieno organico e regime… siamo superiori

    Forza grande Roma ale’

    • Le nostre vittorie contro Salerno Cremona Monza…. fanno schifo… mentre la vittoria di questi contro spezia sarà enfatizzata da tutti

      Nn vedo l’ora di affrontare questa squadra all’olimpico….

      Forza grande Roma ale’

    • Me c’è diverto proprio a stanare… lazziesi napoletani e nemici della as Roma…tre specie ho stanato in un colpo solo….

      È fantastico
      Forza grande Roma ale’

    • Caro giampierre…
      Ho visto il film…Er ciuccio de fighella cor cuxo in faccia…

      Poi l’altro film lo vediamo quando venite a giocare da noi….

      Ciao biancoblu picture

      Forza grande Roma ale’

    • Jose Mourinho Dan Friedkin sì ma non lo dire troppo a voce alta chearrivano i luciobecker e i fabio1974 a scrivere che noi vogliamo la “censurafolle” 🤣🤣🤣🤣 tipica reazione degli infiltrati social che prima provocano e poi quando gli rispondi frignano perché “Ho SolO eSpReSSo il MiO pArERe1!11!1!1!1!” Onestà intellettuale, questa povera vittima…

    • Carissimo, ho 70 anni e sono 71 che sono romanista, perché ero già tifoso della ROMA nella panza de mi madre, non permetto a nessuno si darmi del laziale, ma ho un’età xhe che mi permette di dire quello che penso.
      Mi spiace per il tuo nik ma abbiamo un allenatore molto molto molto sopravvalutato, non sa far giocare le squadre, lo dicevo anche quando ha fatto il famoso triplete, ma forse tu sei troppo giovane ed ingenuo.
      Io purtroppo guardo le partite in TV e ti assicuro che facciamo pena, tra difesa ed attacco ci sono 60 metri e tutti voi vi lamentate dei centrocampisti che sono soli e sono, è vero molto lenti, teniamo 3 centrali su una sola punta e il povero Dibala non riesce a giocare a causa della pochezza dell’allenatore.
      Poi è sempre colpa dell’arbitro, del campo della sfortuna è un bravo televenditore credimi.
      SEMPRE FORZA ROMA

    • Giampierre
      Per l’età che hai e l’educazione che mi hanno trasmesso ti rispetto

      Però guarda bene…sul salvataggio sulla linea… c’è un evidente rigore per lo Spezia…. è come nel derby… Rui su Savic….se nn ci fosse stato Gol ci sarebbe stato rigore…

      Per quanto riguarda José…. stiamo parlando del miglior mister mondiale… che ha una sua identità e un suo gioco chiaro e vincente

      Milan e Napoli vanno avanti con l’aiuto dell’arbitro….tu dammi il rigore a Udine e i due in Bulgaria…. parleremo di altri risultati

      Quindi prima di scrivere… pensa bene…tu per attaccare José…vai a negare la verità a Napoli

      Forza grande Roma ale’

    • Giampierre, questi sono ragazzini che mettono la testa sotto terra come gli struzzi… Difendevano pure Di Francesco e Fonseca… Con un altro allenatore, lottavamo per lo scudetto. Vabbè, tanto di alibi ne troveranno sempre tanti

    • Utr
      Ragazzino sei tu
      E neanche meriti considerazione…sei un evidente nemico della as Roma

      Di gente come te la as Roma nn ha bisogno

      Forza grande Roma ale’

    • Nemico della Roma???? Ahahaha… Ecco, fai come i ragazzini… Ahaha quando litigano dicono “sei cattivo”… Tanto dicevate le stesse cose se uno criticava Di Fra e Fonseca… Bei risultati hanno fatto, vero? Tanto ne parleremo al tempo opportuno… Vi svergogneró uno ad uno…

    • PS: I veri nemici sono quelli che accettano lo schifo. Io pretendo di più dalla mia Roma. A fine anno voglio sul banco degli imputati anche il vostro Dio che siede in panchina… Gli alibi metteteveli nel xulo

  2. …azz, visti gli ultimi 15…. stavo per dire che lo Spezia va a vincere a Napoli, che ridicolizza il Liverpool, che quindi ne prenderebbe 6 dallo Spezia molto più forte e prossimo qualificato minimo in UCL… peccato, davvero. Sarà per la prossima, sta’ maturando…
    Mi son goduto Spalletti comunque, che dopo il vantaggio va a gridare in faccia al quarto uomo, potrà (e magari lo fa) scusarsi in questi minuti, tensione, blabla, nel suo criptico linguaggio… ma se il giudice sportivo non lo sbatte fuori (minimo) un mese (e generosa multa) si confermano dei buffoni..

    • Dopo quello che ha detto Sarri (è non è successo nulla ) credo che a parte Mou gli altri possono fare il cxxx che vogliono.

  3. Calcio Champagne proprio.
    Hanno vinto come abbiamo vinto noi con la Cremonese…però vuoi mettere o napule..o sole ..o mandolino ….a camorra che ce fa no mazz tanto se parliamo male del napoli …

    • Dici bene…. pensa che avevano un certo deluca… camorrista dietro la porta….al San Paolo…. ma ovviamente tutto ok..(per anni)

      Forza grande Roma ale’

    • Ah dimenticavo… anche nella squadra esponenti della camorra come aronica…. gli altri nn li faccio

      Forza grande Roma ale’

    • Il problema è che con la Cremonese noi abbiamo fatto la nostra migliore prestazione, mentre loro con lo Spezia la peggiore… Capisci la differenza? Chi criticava il gioco contro la Cremonese era preoccupato… Ed infatti i risultati hanno dato ragione a noi… Ma tu di caxxate ne dici tante… Mi ricordo che eri il pagliaccio che difendeva Fonseca… Come è finita poi? Dai ripeti insieme a me che di calcio non capisci un caxxo

  4. …cmq in classifica rimangono 3 punti agli azzurri, bravi a cercarli fino in fondo.
    Hanno avuto una generosa dose di quella buona sorte che a noi è mancata negli ultimi 15 giorni…
    hanno davanti ottimi cambi. Ma la ruota gira… deve girare 😊

  5. Sto Kiwior é veramente bravo,poi sulla partita é stato un regalo dello Spezia il gol perché sono crollati all’89’,però quando fai 27 tiri prima o poi ti deve andare bene.. questa la differenza tra Spalletti e Mourinho

    • Mai fatto ridere fenomeno…

      A ciuccio de fighella…di nartra caxxata

      Forza grande Roma ale’
      José Ve sfonnera ‘

    • Amico mio conta le conclusioni a rete fatte con Salerno e Cremonese (dentro e fuori specchio) e siamo sull’ordine delle dozzine… pure con questa ROMA.
      La differenza tra Spalletti e Mou? Il primo fa il titolo ucraino e diverse qualificazioni UCL, più… il secondo non c’è spazio qui per l’elenco completo.
      Vediamo se c’è anche la differenza tra il primo che oggi (espulso, vivaddio) urla in faccia al quarto uomo braccia aperte al goal fatto, e il secondo ammonito perché “parlotta in panchina” e l’anno scorso si è fatto qualche squalifica…

    • Eh no , non ci sto. PERCHE ‘pure noi abbiamo fatto 27 tiri contro la Cremonese ma tutti a schifare il risultato e a dire. Che abbiamo giocato male…io per esempio non mi ricordo di salvataggi sulla linea cone quello di Paahani…la traversa?
      E na abbamo presa due una a Udine e una in Bulgaria.
      O quelle che prendono gli altri contro di noi valgono e le nostre no.
      Comunque shbh zifti per carità. ..Non parlamio male del Real napule…se no a camorra si in**zz

    • Mario, il calcio non e’ una scienza esatta, puoi giocare alla grande e perdere la partita,come puoi giocare da schifo e vincerla…la Roma in questo momento e’ una via di mezzo…ma se non manteniamo le distanze giuste dalla vetta cioè massimo 3/4 punti a Gennaio ci ritroviamo come al solito fuori dai giochi e a poco serviranno i rientri di Wijnaldum e Company…Il Napoli visto in queste prime giornate ha qualcosa in più della Roma,specie in attacco e non ammetterlo significa avere il paraocchi poi bisognerà vedere quando saremo al completo come saranno i rapporti di forza….Comunque Spalletti si dica quel che si vuole ma e’ un signor allenatore,non sarà ben visto a livello umano,ma conosce il calcio come pochi in Italia,e non lo vedo sfigurare affatto nei confronti di Mourinho…

    • Indubbiamente Spalletti fa giocare le sue squadre meglio di Mourinho, però è pure vero che in questo forum ci sono utenti, come Lei, che ormai scrivono solo per sfondare la Roma e il suo allenatore. Lei è stato uno dei grandi protagonisti nei commenti post Ludogorets e vedo che non perde occasione per alimentare una polemica inutile. Immagino che se la Roma dovesse vincere a Empoli giocando una partita dignitosa, Lei si asterrà da ogni commento.

    • Ti evidenzio che la Roma è una delle squadre che tira maggiormente in porta. Più del Napule.
      Purtroppo non la prendiamo…..

  6. la stagione è lunga..e mancano ancora più di 30 giornate.
    Meglio rimanere concentrati sulla Roma, il resto non ci deve interessare.
    Pur sapendo che a tanti non piacerà, quest’anno penso la società debba dare la priorità al campionato, abbiamo vinto la Conference, bene, ma ora bisogna tornare in Champions ed il modo più ‘facile’ per riuscirci è arrivare fra le prime 4.
    Forza Roma!

  7. quando vincono gli altri partite che non meritano sono bravi quando la facciamo noi siamo scarsi…….. siete incommentabili!!!!!vi dico un segreto sono queste le vittorie che fanno la differenza non quelle dove giochi bene……. il Napoli così come noi,la Juve e Atalanta ci giocheremo le posizioni tra il terzo e il sesto posto

  8. Scoppiano i fegati! Addirittura il napoli gioca male ahahahahahahaha, cioè, noi che siamo l’antitesi del bel gioco ci permettiamo di dire che il napoli gioca male!? Buon dio cosa mi tocca leggere.
    Tiri totali napoli 28 – spezia 10, di cui 6 nello specchio della porta contro 1 dello spezia; possesso palla 64% contro 36%; passaggi 520 contro 297; precisione nei passaggi 90% contro 78%.
    Il napoli, nonostante abbia tirato di più e un possesso palla superiore, per gli esperti di calcio gioca male! Mentre la roma che con la salernitana vince 1-0, ha un possesso palla inferiore, una precisione dei passaggi inferiore e 5 tiri nello specchio della porta su 20 totali GRANDE PRESTAZIONE DELLA SQUADRA DI MOU! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Tra l’altro, non eravate voi quelli che volevano una roma brutta ma vincente? se il napoli vince giocando male allora non va più bene? Ma vi accorgete di quanto siete faziosi?

    • ti piacciono i numeri Azael? A SALERNO 20 tiri in porta vs 13, a CREMONA 27 vs pochini (e 12 nello specchio a 3…).
      Ma pure, stupefacente, vs la Juve: più tiri loro, ma 4 nello specchio (e 5 nostri). Più angoli noi.
      Fischiati alla Juve 16 falli fatti da loro, solo 6 da noi.
      Il mitico possesso palla, di quelli che fanno “bel gioco” hai visto com’è per… Fonseca che perde 1 a 7? La Juve è “superiore”, 57 a 43%, con una parte di 1T e tutto il 2T a fare catenaccio e melina organizzata…
      Nessun rischio corso praticamente, o quasi, a Salerno e Cremona.
      Solo 1 a 0, non prendiamo la porta… un poco di sfortuna, sicura.
      Ma il Napoli ha sfiorato la sconfitta col Lecce di brutto, con lo Spezia pure. Col Lecce ha salvato il pari, con lo Spezia pure meglio.

    • …pero’ Mourinho, per il quale i tifosi sono una famiglia, ha voluto provarci, e la ROMA ha conquistato il “possesso palla” vs l’Udinese…
      53% noi, 47% loro…
      …azz, ma abbiam perso 4 a 0… Comee!…

    • … c’è un errore! Abbiamo pure fatto 12 vs 10 tiri in porta, …azzo, con Udine!
      Vabbè, riproviamo in Bulgaria:
      dunque, possesso palla preciso ad Udine per noi, ma poiché i tiri non son bastati (in effetti a Udine hanno preso più lo specchio) saliamo a 19 contro 12 per noi, e ben 6 contro 3 nello specchio!
      e vi voglio vedere che avete da dire…!
      Ma porc.. pu…!, finita 2 a 1 per loro!
      Ma sti caz… di valori del bel gioco, controllo, tiri a manetta, non funzionano!
      Ma torniamo al nostro 4 a 1 a BERGAMO dove abbiamo meno del 30% del possesso..
      dove tiriamo poco, ma segnamo sempre, tiri sicuri.
      Dove ci chiudiamo a riccio, altro che storie, e se si affacciano a bussare eh eh eh…
      Ma che è successo a UDINE? Che Patricio prende 2 pallini (1 da Paperone e l’altro buona metà, per me di più, colpa sua…) che siamo in controllo solito, e loro avevan cominciato a liberare in fallo laterale (rilanci portiere compresi…).
      e come si è doppiato a Ludogorets? Che DYBALA sbaglia un goal piu difficile (movimento eguale) di quello fatto con Cremona.
      Che l’arbitro e Var inglese gettano nel WC 2 rigori che, al Var, è impossibile non dare… e stanno ancora ridendo…

      ma la ruota gira, se adesso, per lo sforzo eccessivo, tra Empoli e EL giovedì, arriviamo appena in ordine (non si rompe nessuno, in particolare CRISTANTE, proprio lui), e siamo ancora a galla…
      cominceranno a cadere anche altri eroi di altre squadre come mosche…
      Perché quest’anno, a giocar senza allenarti, sono guai…

  9. Questo è un torneo livellato, seppure verso il basso rispetto ai maggiori tornei continentali, però livellato.
    Ciò vuol dire che te la devi sudare contro tutti, provinciali incluse, e per noi ad Empoli non sarà affatto diverso né più semplice, come d’altronde abbiamo già sperimentato contro Salernitana e Cremonese.
    Solo il Monza sembra apparentemente, almeno adesso, una squadra senz’anima.
    Se ci scrolliamo di dosso il fastidioso senso di superiorità che ho percepito in parte a Udine e più pesantemente in Bulgaria, potremo far valere la nostra superiorità tecnica malgrado le assenze. Altrimenti saranno problemi grossi anche lì.
    Occorre una formazione più logica ma anche indossare nuovamente l’elmetto.

  10. Stanno a pieno organico e gli gira bene. Metti che kvaracoso gli si rompe e dopo 2 giorni pure Raspaniente si blocca, poi li voglio vedere ‘sti fenomeni. Ma tempo al tempo.
    Forza Roma

    • eeeee se mio nonno era un merlo stavo su un ramo…….forza roma a prescindre ,,, non dobbiamo vincere sulle disgrazie altrui ma permeriti nostri che al momento non sono ancora molti ,,,napule vince al 90 inter pure….speriamo di vincere bene senza soffrire ,,,,empoli e’ pur sempre empoli

    • Che si debba vincere solo per meriti nostri, per me, è opinabile almeno fino a quando si potrà perdere, come la storia del nostro calcio dimostra, non solo per demeriti nostri. Ribadisco che perdere Gini e Zaniolo in due giorni qualcosa conta. E conterebbe anche per il napule, merlo o non merlo.
      Un saluto e sempre
      Forza Roma

  11. A cosa che mi fa ridere. E che quando noi facevano i secondi e terzi posti. E sta squadre di munnezza facevano schifo. Non eravamo noi forti ma loro che avevano toppato, gli infortuni. E squalifiche. ..i pali…gli arbitri.
    E dovevamo ( dovevo) non parlare degli altri..
    Ora invece . Noi non abbiamo mai alibi. E loro sono forti ohhh si. ..il primo messaggio tutto eccitato. ..
    E poi non quando lo facciamo un risultato come napol -Liverpool…?
    Boh?
    Roma-Chelsea 3-0
    Roma -Barcellona 3-0
    Roma -Liverpool 4-2
    Che era la semifinale, con la finale scippata per il fallo di pallavolo sulla linea di Arnold…si si ho scritto proprio Arnold ..perche ‘era un tappo come l’attore che faceva il famoso telefilm negli anni 80…
    Ma si, osanniamo sempre gli altri..osanniamo a Spallettone er rosicone. Buttiamo nel wc quello che hanno fatto gli altri .per colpa dei 7-1….dimenticatosi che , chi ha inaugurato i 7-1 in Europa e’stato proprio il paiaccio da Certaldo. ..
    A Firenze e’andato a minacciare i tifosi che lo insultavano. ( non puoi andare sotto la tribuna , non SE po’ fa. .) Oggi e’andato a esultare in faccia al quarto uomo…scommettiamo che ci saranno le CROCEROSSINE IN Tv e non, che lo giustificheranno? ?

  12. nulla contro napoli.ma la squadra a prescindere da spalletti mi e’ stata sempre poco simpatica! perche forse e’ontrisa di retorica

  13. a rega er pelato…una idea di gioco alle sue squadre l’ha sempre data…non ha vinto nulla?
    Vero ma non ha manco allenato gli squadroni che fanno 300mln de acquisti.
    Perchè per vincere certamente servono i campioni però un allenatore è pagato per dare una identità ad una squadra.Io non voglio osannare nessuno ma chiedo semplicemente una cosa,
    Con il nostro parco giocatori si può giocare un buon calcio o no?
    Altrimenti gli compriamo Mbappe,Messi,Neymar Haland e De Bruyne e capace che 4 passaggi de fila li famo…senno campamo de contropiede e palle inattive e amen…..

    • Sisi intanto co questa identità (con un gioco che sembra peggio del nostro) rischiava di pareggiare con una pippaccia di nuovo dopo avere pareggiato in casa con il Lecce.

  14. spalletti dichiara a fine partita ” il loro quinto mi entrava nel campo , e si riduceva il braccetto” cosa voleva dire ? e’ un segnale porno???

  15. l attacco funziona se funziona il centro campo, cioe’ se riesce a servire le punte , la difesa funziona se il centrocampo fa un buo filtro , percui il fulcro di una squadra da quando hanno inventato il calcio e’ il centrocampo,ce’ un pero’..tutti devono saper stoppare il pallone e riuscire a saltare un uomo , per creare la famosa superiorita ‘ …MA? tanti lustri fa , ero a cena con RIVERA,ALTAFINI ,TONELLI(capocannoniere della provercelli)JUNIOR, COLLOVATI , un paio di giornalisti etc .. si discuteva proprio del centrocampo, ricordo che a RIVERA dissero , sei stato fortunato perche avevi i portatori d acqua che correvano x te ( vedi BENETTI) lui rispose , si e’ vero ma quando passavo un pallone non sapevo mai se tornava…percui se non sai stoppare , e usare esterno e interno…non avrai mai una super squadra , ricordate il barcellona di pochi anni fa? potevano mettere in difesa anche un citofono…. amen..

  16. Lucio Becker,ma perché lei dopo la sconfitta in Bulgaria contro una squadra che e’ inferiore alla Salernitana,che ha fatto ha esultato? Io a angolo retto per difendere Mourinho e le sue strampalate idee di gioco non mi ci metto ,lo faccia lei sig.Becker….

  17. Il problema non è come o contro chi vinca il Napoli o Spalletti. Il problema è quello che abbiamo in casa noi: gioco zero, idee zero, velocità di gioco zero, e calciatori sopravvalutati e strapagati in rosa! La domanda è così come siamo messi e con il non gioco che abbiamo siamo da Champions? Bove non vale un Cristante? Io dico anche con una gamba sola. Per il difensore non sarebbe meglio un primavera che uno zagadou o.un maximovic? Ecco purtroppo noi siamo quelli che fanno i frattesi ed i pellegrini in prestito e poi li vanno a ricomprare a 10 volte tanto. Noi siamo quelli che prendono camara e non sanno una possibilità a bove o a missori, noi siamo quelli che vendono pellegrini e Calafiori e poi buttano 14,5 milioni per santon e altrettanti per Vina!!! Quelli che spendono 21 milioni per diawara e aouar vista troppo!! Quelli che pagano shomurodov 17,5 milioni + 2,5 di bonus e provano a rivenderlo a 14 al Bologna. Noi siamo quelli che si esaltano per Dybala ( e ci mancherebbe) che poi plaudono Pintus per un mercato da 8 milioni ed il campo poi dice altro. Ecco cosa siamo…. né carne né pesce un altro anno ancora!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome