Serie A, il Torino ferma la Juventus (1-1) e si porta a meno uno dalla Roma

14
167

JUVENTUS TORINO RISULTATO FINALE  – Il derby della Mole finisce in parità: all’Allianz Stadium è uno a uno tra la Juventus padrona di casa e il Torino.

I granata vanno in vantaggio con un gol di Lukic al 18′ del primo tempo dopo un grave errore dell’ex giallorosso Miralem Pjanic. I bianconeri, poco pericolosi, riescono a pareggiare la partita grazie a un gran colpo di testa del solito Cristiano Ronaldo a pochi minuti dalla fine.

I granata portano a casa un punto e salgono a meno uno dalla Roma, che domenica affronterà il Genoa a Marassi. L’Atalanta, che giocherà sul campo della Lazio, resta a più due sul Toro.

Redazione GR.net

14 Commenti

  1. Anche se non c’entra nulla io Bernardeschi me lo prenderei.. Giocatore cresciuto molto sia in campo che come fisico, completo veramente e duttile! Scusate non c’entra nulla ma volevo dirlo! Comunque Forza Roma Sempre!

  2. Quello che più mi secca è che la Juve non ne sta vincendo più una di quelle che dovrebbe vincere (Inter e Toro) e magari, come beffa finale, je riesce de rompe li coioni a noi! Peggio ancora se la stampa (e ce n’e’) cavalcasse l’onda Conte dicendo che non segue più Allegri… Diciamo che meglio che si faccia la Roma in queste ultime partite e si risolva la questione-Champions da noi, il più presto possibile. Forza Roma

  3. Chissà come mai fisicamente è cresciuto proprio con la dieta gobbentina… Sarà un caso…come il longilineo blucerchiato Vialli o Pinturicchio Del Piero che nel giro di una stagione prese le sembianze di Thor…misteri (mica tanto) torinesi

  4. Se c’è una squadra, fra tutte quelle in lotta, che merita + di tutti di andare in Champions quella è proprio il Torino: stanno facendo una stagione clamorosa, al limite della perfezione (tranne x la sconfitta in casa col Parma). Ovviamente mi auguro che alla fine la Roma arrivi quarta ma se alla fine ciò non accade sarei meno inc****to se ci arrivasse il Toro

  5. Anche a me piace bernardeschi d accordo anche sul fatto che sia cresciuto fisicamente ma li sappiamo benissimo il perché. Quindi per quanto mi riguarda sta bene la n do sta

  6. Questo pareggio allontana,secondo il mio modesto parere,sempre più Allegri dalla panchina della juve,con probabilità che Conte possa succedergli!!!!

  7. Campionato falsato dallo scudetto troppo prematuro della Juve che in serie A, oggi, purtroppo non ha rivali. Partita mediocre giocata a ritmi bassi da un Toro tutto difesa e contropiede e una Juve a dir poco svogliata con il solito cannibale Ronaldo (super ego) che vuole superare Messi e vincere la classifica di capocannoniere anche in Italia: ha sgridato in continuazione i suoi, sembrava quell’altro simpaticone di Higuain quando era a Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome