Serie A: l’Inter frena col Genoa (1-1), Lazio ok in rimonta sul Frosinone (3-1). La Fiorentina batte il Torino (1-0), solo 0 a 0 del Napoli col Monza

30
760

ALTRE NOTIZIE Vittoria importante della Fiorentina nel match di campionato che si è giocato questo pomeriggio alle 18:30: battuto il Torino all’83’ grazie a un gol di Ranieri. Grazie a questa vittoria la squadra di Italiano raggiunge il Milan al terzo posto a quota 33 punti.

Rallenta ancora il Napoli di Mazzarri, fermato in casa dal Monza di Palladino sul punteggio di 0 a 0. Per gli ospiti rigore fallito da Pessina nella ripresa. Gli azzurri agguantano momentaneamente la Roma al sesto posto in classifica.

Vince in rimonta la Lazio che batte il Frosinone per 3 a 1. Succede tutto nella ripresa: la sbloccano i ciociari nella ripresa grazie a un rigore realizzato da Soulè, poi però arriva il sorpasso nel giro di due minuti con le reti di Castellanos e Isaksen, quindi il gol di Patric a siglare il risultato finale. La squadra di Sarri sale a 27 punti.

Frena l’Inter in casa del Genoa: nerazzurri in vantaggio al 42′ con Arnautovic, ma i liguri la rimettono in piedi con Dragusin nel recupero del primo tempo. Nella ripresa il risultato non cambia e i nerazzurri con un punticino salgono a 45 punti, con la Juventus ora a meno cinque in attesa della partita di domani sera contro la Roma.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Di Marzio: “Galatasaray e due club arabi su Spinazzola”
Articolo successivoSorpresa Brasile: ora vuole Mourinho come prossimo ct

30 Commenti

  1. quando ieri ho detto che preferisco Di Gregorio a Falcone, nonostante il secondo sia romanista vero, eccovi oggi un altro assaggio del perché.
    questo portiere non ha niente meno di Vicario.
    Niente!
    e se tutto va come credo, sarà il. portiere del Milan o dell’Inter l’anno prossimo

    • Ma qua non si guarda il calcio, loro prendono ogni consiglio pro Roma per una sorta di decurtazione del patrimonio attuale; quello che sta qua è a prescindere il meglio per eccellenza. Loro vogliono svilar! Poi se arriva un altro solo nel momento che sarà sicuro diranno che è meglio di svilar che magari nel frattempo è stato ceduto. Guarda quello che hanno detto di “itagliano” solo perché c’era a chi piaceva. Ora a prescindere dal presunto dualismo falcone – di gregorio la maggior parte della gente qua sopra non sarà mai obiettiva. Che poi secondo me realmente dovremo sorbirci svilar o qualche altra perla straniera… per i soliti noti che poi parlano di “santa inquisizione” andrà bene tutto a prescindere.

    • speriamo che sara’ il portiere della Roma .. se Pinto si sveglia .. Falcone mi piace molto, e lo scrivo da un anno e mezzo ..

    • ah, se l’errore contro la Fiorentina l’avesse commesso Rui Patricio e non Di Gregorio… che sarebbe accaduto? Siate seri…

    • ah se arriva Falcone sono strafelice, perché è comunque un gran bel portiere anche lui.
      non c’è dubbio.

    • Ha fatto una papera in Fiorentina Monza, che se l’avesse fatta Rui Patricio, o l’avessa fatta lo stesso DI Gregorio, voi della Santa Inquisizione , lo avreste bruciato in pubblica piazza senza neanche processarlo.
      Stasera i fenomeni del napule gli tiravano addosso, a cominciare da Khiavica 77
      Oggi va di moda incensare Itagliano, l’anno scorso il napule, poi il Milan , di volta in volta si prende ad esempio, chi sta facendo bene , anche se momentaneamente, con le maglie di altre squadre, per buttare lo schifo sui nostri giocatori, che hanno fatto due finali europee in due anni, roba mai vista a ROMA, e che con l’addio di Mourinho non rivedremo mai più, come le eliminazioni in passato contro Real Saragozza, Karlsruhe, Dinamo Dresda, Middesbrough Slovan Bratislava, stanno a testimoniare , senza contare che sono un po’ di partite che il gioco di Itagliano latita, però vuoi mettere gli 1-0 della Fiorentina con gli 1-0 della Roma? Ma non ci sta paragone, sono più belli, più grandi, più forti, più sta Min***

    • Dicevo se l’avesse fatta con la maglia della Roma addosso, invece del Monza, il povero DI Gregorio…beh ci siamo capiti…

  2. La Fiorentina ha vinto con UN tiro in porta.
    Eh ma il gioco di Italiano….
    manco il Padova di Rocco giocava come i viola oggi.

    • Dici sempre la stessa cosa, intanto è terza. Un bagno di umiltà parola a te sconosciuta non guasterebbe. Prendi una sacco di toppe (pezze) ma imperterrito cerchi di darti ragione da solo. Contento te… classico che se la canta e se la suona.
      Non ti viene in mente che se giochi male ed sei settimo ti lamenti e se giochi male e sei terzo ci puoi stare? Oppure se uno di quelli che all’ arrivo di luis enrique si schierava con il motto “mai schiavi del risultato “ ? Stare sempre a guardare nel piatto degli altri è avvilente; io sono abituato a guardare dentro casa mia ed a commentare nel bene o nel male ciò che accade alla Roma, non mi fossilizzo sulle “battaglie” personali. Sti commenti sono a dir poco pleonastici. Sarebbe stato molto più leggibile un commento che parlava nella speranza di poter vincere domani.

    • Nun l’ho vista, Gugol però dice 12 tiri totali di cui 3 in porta contro 6 e 3.
      Però Gugol usa l’AI, quindi bara…

    • sop , mou non si discute con guardiola e ancelotti e nei top 3 ,piuttosto non capisco come non si critichi quasi mai la società quando con altri(sensi)si contestavano dei secondi posti ,sono anni che si fa mercato ridicolo,che fanno scena muta ma la colpa non è mai loro bah

    • Ahhh se sei terzo puoi giocare male…😂😂😂😂 professo ma come azz fai a cambiare tutti sto Nick??

    • Personalmente penso che questo dimostra che italiano come allenatore può crescere.

      La fiorentina in questo caso gioca come la Roma di mou, ma è capace, anche, di giocare di fioretto, cosa che la.roma.du mou non sa fare.

      Mi sembra un pregio questo.

      E cmq , con le coppe, la fiorentina è terza in serie A, quindi poche scuse e grande lavoro di italiano.

    • ice trae,
      la Fiorentina a ieri aveva 2 punti più di noi.
      però il loro è un campionato fantastico e il nostro un fallimento.
      ok.
      sui giudizi personali non replico neanche perchè sono il classico sintomo da leona da tastiera, contento tu.

      per gli altri,
      un tiro da 40 metri che rimbalza 2 volte prima di finire in braccio al portiere per google è un tiro in porta.
      i viola hanno vinto con UNA occasione da rete creata, più contenti?
      e infatti Italiano ieri ha fatto benissimo.
      perchè ha vinto. le considerazioni sul gioco sono solo menate.

    • nessuno vuole italiano per Mourinho, vorrei che i texani muti andassero via con tutti i servi sciocchi.
      per colpa vostra ce chiamano RIOMMERS
      la vergogna dei tifosi della Roma,

  3. Basterebbe dire che oggi alla Viola gli ha detto di kulo!
    Italiano, MOURINHO, che c’entra?
    La Fiorentina sta facendo il suo campionato ed è in un periodo che gli dice bene.
    Quando succederà a noi, spero il prima possibile, diremo lo stesso.
    P.S. Sop tu ci inzuppi sempre il biscotto a tuo piacimento, cioè sempre e a prescindere contro MOU.
    Fai il tifoso della Roma che è meglio….
    FORZA ROMA

    • Dove leggi il messaggio contro Mou lo sai solo tu, dico solo che qua sopra da tre anni si elegia il calcio da 1-0, è assurdo poi criticare un’altra squadra che fa lo stesso.

  4. Comunque sia, questi risultati devono essere un ulteriore motivo per andare a vincere per forza contro i gobbi perché un pari servirebbe a quasi niente se non al morale di non aver perso ma la mentalità deve essere vincente e basta se si vogliono raggiungere gli obiettivi, anche se si tratta di un 4° posto.

  5. Qui toccherebbe prendere il direttore sportivo del Genoa e gli scout, non sbagliano un colpo… prendono giocatori molto promettenti sarebbe il caso di rifondare proprio questo reparto… nulla da dire sui giovani della primavera ovviamente

  6. Addirittura i commenti pleonastici , come i tuoi e quelli della Santa inquisizione..anzi i vostri sono pure peggio..

  7. il frosinone si è inspiegabilmente consegnato dopo aver il pareggio. L’assist che gli ha fatto il difensore del frosinone per il gol del due a 1 è qualcosa contro ogni logica. Ha buttato una palla in profondità centrale verso la sua porta senza che ci fosse nessuno dei suoi.
    mah

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome