SERIE A: il Milan supera l’Inter nel derby (1-2), brilla Abraham. La Fiorentina batte la Lazio (2-1) e porta a casa la prima vittoria in campionato

35
658

ALTRE NOTIZIE – Dopo il noioso pareggio di ieri tra Juventus e Napoli allo Stadium concluso senza reti e con pochissime emozioni, la quinta giornata di campionato è ripresa oggi alle 12:30.

Nel lunch match vittoria della Fiorentina di Palladino, la prima in campionato, contro la Lazio di Baroni: al Franchi i viola portano a casa i tre punti in rimonta.

Vantaggio iniziale degli ospiti, a segno con Gila a fine primo tempo. Nera ripresa doppietta su rigore di Gudmundsson (49′ e 90′) per la vittoria dei padroni di casa. In campo per tutti i novanta minuti Edoardo Bove, autore di una buona prova.

Nel pomeriggio vittoria del Bologna sul campo del Monza (1-2), mentre nell’atteso posticipo serale il Milan si aggiudica il derby battendo l’Inter per 2 a 1.

I rossoneri passano in vantaggio con Pulisic, poi pareggio di Dimarco. Nel finale rete di Gabbia che salva la panchina di Fonseca. Titolare e autore di un’ottima prova Tammy Abraham. 

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteJURIC: “Giocatori tristi per De Rossi ma siamo riusciti a risollevarli. Dispiaciuto per la Souloukou, se fosse successo a me non so cosa sarebbe accaduto”
Articolo successivoFriedkin, Bloomberg: texani di nuovo a un passo dall’acquisto dell’Everton

35 Commenti

  1. Ma allora si puo utilizzare il Var.
    Molto molto piu netto il rigore NON fischiato a Genova su Dybala.
    La trattenuta su Shomurodov.
    Il tocco di mano con la juve.
    _____
    Chissà perche si legge
    ” particolare attenzione” del VAR per cercare episodi avversi alla Roma : per concederci il gol a Genova hanno esaminato di tutto.

    ” continuiamo cosi , facciamoci del male” direbbe Moretti a proposito di quel che sta accadendo nella Roma.

  2. Con la sconfitta dei complessati, la domenica perfetta si sta materializzando.
    Adesso forza ragazzi, rimettiamo a posto le gerarchie e, infine, una preghiera ai tifosi presenti allo stadio: in pochi giorni abbiamo subito tanti eventi e tanti stravolgimenti. Qualche giocatore, soprattutto tra gli ultimi arrivati, potrebbe essere frastornato. Quindi, nel caso non andasse come ci auguriamo, fischiate soltanto alla fine.

  3. Ho visto un pezzo di partita pensare che abbiamo venduto bove per tenere cristante è un insulto al calcio questo de Rossi ci dovrebbe spiegare.

    • completamente d’accordo, ma non é stato DDR a decidere di vendere Bove.
      La ex Presidente aveva incarico di fare le plusvalenze per il FFP.
      E non vado oltre,
      Forza Roma

    • prof61,
      ma che plusvalenza se è in prestito????
      e no, non è stato DDR,
      LUI s’è limitato solo a non farlo giocare mai,
      come più vokte sottolineato da lui stesso.

      bravo,
      non andare oltre che non è cosa…
      che disagio.

    • “completamente d’accordo, ma non é stato DDR a decidere di vendere Bove.”

      Invece e’ stato proprio De Rossi.
      Lo ha bocciato nelle prime partite della sua gestione, nella stagione scorsa.
      Erano le partite quando sembravano correre tutti, quindi si era illuso che “troppa grazia, questo non mi serve”…
      Lo ha messo in campo uno, duo volte massimo e non gli e’ piaciuto.
      E quindi lo ha letteralmente depennato dalla formazione.
      Non era mai stato un “titolare” nemmeno prima, ma con De Rossi il campo non lo ha proprio piu’ visto.

      Secondo me, una cessione scellerata, ma se la societa’ avesse fatto pressioni per venderlo, casomai avrebbero chiesto di metterlo in mostra in campo, non di farlo sparire in panchina.
      Non facciamoci un altro film in testa anche su questa cosa.

    • Cristante nazionale con 2 allenatori diversi, titolare nella Roma con tre allenatori diversi. Fatevi una domanda. Bove sta nella sua giusta dimensione

    • E’ stato De Rossi a non far mai giocare Bove,che chiaramente ha detto di volersene andare.
      Che c’entra la CEO,compà?

    • Devono accollare pure la cessione di Bove alla Soulokou, sennò non sono contenti. Con tanto di dichiarazioni delle varie parti in causa che sconfessano questa versione… bah

  4. hai capito che soddisfazione!!!! fare meglio della lazio, a fine campionato.i laziali sono loro e non io ,che vorrei ambire a un trofeo a costo di perdere andata e ritorno.vorrei vincere 36 partite , le eccetto 2 contro la lazio ,e vediamo chi è più soddisfatto.

    • finalmente uno che ragiona. Si da troppo importanza a fare meglio di loro, quando in realtà tutti noi dovremmo augurarci di portare un trofeo a Roma. Quella sarebbe la vera soddisfazione, a me di vincere i derby e rimanere nella mediocrità, non me po’ frega di meno!!!

  5. Tutto sommato davanti ancora non corre nessuno e ci sono tre squadre, Torino, Udinese ed Empoli, che prevedibilmente torneranno nei ranghi.
    Con una sola vittoria in cinque partite il quarto posto è a soli tre punti, un regalo del destino che dovremmo cercare di non sperperare.
    Se la proprietà riuscisse finalmente ad azzeccare una decisione sull’assetto manageriale del club, potremmo anche dire la nostra, perché no?

    • Proprio così, io ci spero, soprattutto dopo aver visto una bella prova convincente della Roma finalmente con tanto di vittoria netta in scioltezza. 💖💛

  6. guarda guarda abramo…aveva proprio staccato…infamone….meglio cosi’.lo rivendemo meglio. sono contento ler fonseca..un signore….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome