Serie A, la Fiorentina inguaia il Milan: 1-3, contestazione a San Siro e Giampaolo rischia

14
829

MILAN FIORENTINA RISULTATO FINALE – Il Milan crolla a San Siro sotto ai colpi di una Fiorentina che comincia a ragionare (e a giocare) da grande. Finisce 3 a 1 per la squadra di Montella, che con un mix di giovani talenti di campioni che hanno ancora qualcosa da dire (leggi Ribery) può ambire a traguardi prestigiosi in questa stagione.

Apre le marcature Pulgar su rigore, poi nella ripresa segnano anche il giovane Castrovilli e Frank Ribery, con Chiesa che sbaglia anche un tiro dal dischetto. Per il Milan, rimasto in dieci per l’espulsione di Musacchio, va a segno Rafael Leao nel finale.

Ma è una magrissima consolazione. San Siro contesta, Giampaolo rischia. Il Milan ora, classifica alla mano, deve guardarsi più dalle retrovie. La Fiorentina invece rilancia pesantemente le sue ambizioni, e può diventare la sorpresa di questo campionato.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCassano boccia Zaniolo: “Non ha idee, non mi esalta”
Articolo successivoLecce homo: Dzeko vale tre punti

14 Commenti

  1. Giampaolo è Calimero, poco da fare. Uno spettacolo il vecchio Frank: aldilà del tifo, campioni di questo stampo e serietà vanno sempre ammirati. Lodevole l’applauso del Meazza. Il Milan è veramente poca cosa: Leao ha dei numeri, ma molto acerbo ancora. Hai voglia a grancassa mediatica: Elliott non è una multinazionale, ma un fondo che deve fare guadagnare i propri azionisti e non fargli buttare i soldi.

  2. godoooo!
    vi ricordate quando un giornalaio romano diceva pur di attaccare la Roma :”guardate come sono bravi al milan…e poi avete visto boban e maldini? loro ridono…noi abbiamo baldissoni che non ride mai…”

    chissà come staranno ridendo adesso i 2 milanesi..

    • E noi invece cosa avremmo da ridere scusa?
      Non siamo competitivi, dunque sarà un galleggiamento nell’anonimato e nella mediocrità fino alla fine.
      Sinceramente, sei soddisfatto di questo?

  3. Li incontriamo tra meno di un mese, peccato che le probabilità che Giampaolo sia ancora in panca siano bassissime.. magari incontriamo il pelato di Certaldo.

  4. Er depresso questa estate era caldeggiato pure da queste parti,e vi dicevo speriamo che non venga e’peggio de Di Francesco,ma se alleni sempre in piazze come Empoli, Pescara,ecc ma ce sara’un motivo oppure so tutti scemi,ma te poi presenta’a San Siro con quella faccia da babbeo il Charisma conta e conta tanto…

  5. Non ci sono problemi possono cambiare pure allenatore,sono scarsi,ma veramente scarsi.
    Io avevo detto che Ribery e’un ex giocatore. Voglio vedere se arriva a fine campionato. Ma ce ne fosse uno che dicesse:scusate mi sono sbagliato sul milan. Ad iniziare da quelli di studio sport. Ogni estate spacciano la merd* per cioccolata.
    E tengono pure 2 punti in piu’,quelli rapinati al Verona.
    E di Piantek vogliamo parlare?
    L’anno scorso chiudeva gli occhi e tirava. Poi lo riapriva e vedeva,magicamente,la palla entrare in rete. Fortunello.
    Dopo aver passato un precampionato senza fare gol. Se non era per due rigori stava ancora a zero.
    eHhhh ma noi un Piantek quando lo prendiamo. ….

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome