Cassano boccia Zaniolo: “Non ha idee, non mi esalta”

37
966

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ospite durante l’evento Milano CalcioCity, Antonio Cassano ha parlato di Nicolò Zaniolo, bocciando il talento giallorosso:Non mi esalta a livello qualitativo. Non vedo idee di gioco. Contro squadre ‘scappate di casa’ si vede per forza la superiorità”.

L’ex fantasista giallorosso ha poi parlato della sua carriera da calciatore: “Se avessi ascoltato Capello, uno dei più grandi allenatori di sempre, avrei fatto cose più importanti. L’ho incontrato per la prima volta nel 2001, mi voleva a tutti i costi a Roma e rifiutai la Juve. Ancora oggi dico di aver fatto la scelta migliore. Il problema è che poi ho combinato dei disastri. Non ero cattivo, ma pigro. Il mister mi chiedeva di allenarmi, io facevo il contrario.

Ho approfittato troppo del mio talento. Avrei potuto fare una carriera clamorosa, ma non vivo di rimpianti. A Madrid arrivai con 93kg, con Capello ne persi 10. Lì però devi scegliere: ti alleni al 100% e giochi, fai la vita bella e stai in panchina. Io sceglievo sempre la seconda e stavo fuori fino alle sei del mattino“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLECCE-ROMA 0-1, L’ANALISI DEL MATCH – La squadra di Fonseca pecca di cattiveria. Salentini troppo modesti per spaventarla
Articolo successivoSerie A, la Fiorentina inguaia il Milan: 1-3, contestazione a San Siro e Giampaolo rischia

37 Commenti

  1. Ci hai letteralmente scassato o ca**
    Per prendere te e PELIZZOLI 80 mln in due, stavamo per fallire.
    E fai ca*are pure come opinionista.

    • Francamente, a me piace.

      Tutti questi opinionisti che si atteggiano a filosofi radical chic, parlando di calcio come se fosse politica, sono davvero noiosi e soprattutto poco credibili.

      Il calcio è chiaro.

      Cassano ha sbagliato. Ma ricordiamo che il grande Franco Sensi aveva preso Cannavaro e Buffon, Capello si impose chiedendo (e ottenendo) Pellizzoli e Cassano.

      Poi sappiamo come è andata a finire.

      Franco Sensi, mi manchi.

    • Tra te e Cassano ci sono certamente delle affinità. La prima è che certamente non tifate Roma. Poi, scusa, questa di Capello che si impose per avere Pelizzoli e il barese invece di Buffon e Cannavaro è veramente spassosa. Gufo Triste è un fine umorista…

    • ma cosa scrivi Capello voleva pellizoli e cassano? era il contrario Capello voleva Cannavaro e buffon.
      Capello non era uno che voleva campioni non ragazzini.

  2. Se per idee Cassano intende le sue, direi “e meno male”!!! Probabilmente intende però ” soluzioni di gioco” ed allora aggiu go che magari in parte è vero ma è solo perché Zaniolo sta SBOCCIANDO e quindi i frutti li produrrà, e più che saporiti… Forza Roma

  3. Zaniolo e’ ancora un talento inespresso,poi sara’ lui stesso a decidere che tipo di carriera vorra fare,da campione o da comprimario,perche onestamente non ha convinto in pieno neanche a me!Per il resto le solite smargiassate di Cassano su cui stendere un velo pietoso!

  4. Detto da uno che faceva il calciatore per non lavorare è fare la bella vita fuori dal campo sicuramente è un giudizio di un certo livello, eeeeh. Tu il talento potevi avercelo ma lo hai buttato nel cesso facendo quello che si sentiva già arrivato, se il tuo consiglio è non fare come me è ben accetto per il resto Antò fa na bella cose statte scitte.

  5. Di sicuro Zaniolo ha la testa meglio della tua. Talento ne ha…deve solo imparare a fare la scelta giusta al momento giusto…in campo intendo. Non sempre fa la cosa giusta…generoso quando dovrebbe tirare, egoista quando dovrebbe passarla. Cassano è un ottimo esempio…di ciò che non bisogna fare.

  6. E cio dici pure? Ti ricordo che uno scarparo come Guttuso ha vinto mille volte più di te , ha quanto sembra il talento non è tutto,,, pure maradona avrebbe potuto vincere ma aime era maradona e scelse il napoli….

  7. Non perdetevi il nuovo film in tutte le sale dal 1 ottobre, ” SENTI CHI PARLA 3 ” per la prima e l’ultima volta sullo schermo il fallito di bari

  8. Le parole di Cassano sono la definitiva consacrazione di Zaniolo.

    Ricordo per chi l’avesse dimenticato cosa diceva su Shick ovvero che era meglio di Dybala. 🙂

    Per cui, ma di che cosa stiamo parlando.

  9. Quando je rode a questo…
    Q. I. di cassano è pari alla sua cultura,
    cioè = a zero!!!!! Per scriverla alla maniera cassano.

  10. Col pallone ai piedi questo era immenso. Ricordo uno scambio con Totti in area avversaria, il pallone sparì fra una selva di gambe per riapparire d’incanto in rete. I duetti di Cassano col Capitano restano fra le cose più belle tecnicamente mai viste dal sottoscritto con la Roma, superate solo dagli scambi fra Falcao e Cerezo negli Ottanta (ricordo un triangolo di testa – mai più rivisto, e il gol al Göteborg in cui il Divino partecipò a tre scambi non toccando mai il pallone).

    Detto ciò, Cassano in testa c’ha le orecchiette con le cime di rapa.

  11. Questo fenomeno mediatico da baraccone burattino del circo di Pardo faceva la morale ad Icardi sul giusto comportamento da tenere perché Icardi avrebbe messo le mani addosso a gente giovane e grossa, lui che ha aggredito degli anziani. In campo ad alti livelli ha dimostrato poco. Lo ha salvato Capello coniando il termine cassanate grazie al quale ha raggiunto una fama altrimenti ingiustificata calcisticamente. Amantino Mancini ha realizzato cose più pregevoli tecnicamente. Per non parlare di un talento puro come Mirko Vucinic mica sta mezza pippa tifoso interista che attacca Zaniolo per compiacere gli interisti da paravento qual è. Zaniolo può entrare nella lista dei 50 del pallone d’oro ed arrivare pure tra i 10. Cassano burattino moralista può parlare di Morfeo e dei falliti mezzi…

  12. grande Zaniolo. Bisogna difenderlo. Bravo chi ha detto che è generoso quando deve essere egoista e egoista quando deve passarla, ma questo può correggerlo. Sono giorni che la stampa gli si sta accanendo contro cercando di mettere noi tifosi e lui uno contro l’altro. pazzesco. La società forse dovrebbe/potrebbe intervenire

  13. Ahahahahah….becchino che sei Cassano…ti venderesti tua moglie per un po’ di notorietà ..sei finito.zaniolo e un puledro di razza ..tu eri talentuoso ma analfabeta e senza cerbello. quindi hai fatto quasi mulla..sprecamdo tutto ciò che madre natura ti aveva donato e mi te c’è rode…forza Roma .

  14. Se non erro, questo signore che boccia Zaniolo, e’ tifoso interista. Ma quanto je ce rode che la Roma je l’ha soffiato co’ du sordi? E oltre a lui, tanti altri stanno provando a denigrare il ragazzo, sperando di vederlo lontano dalla capitale. Sono certo che chi gli e’ vicino [famiglia, societa’, ecc.] lo sta mettendo in guardia da questi denigratori seriali, il cui unico scopo e’ quello di allontanarlo dalla capitale, prendendo 2 piccioni con una fava, via il giocatore e conseguente attacco alla societa’, che per le plusvalenze vende sempre i migliori. Forza Roma sempre!

  15. Lupo non confondiamo la merd@ con la cioccolata, lascia perde Maradona (Anche perchè i trofei che c’ha il Napoli sono quasi tutti merito suo)primo perchè da avversario l’ho insultato cone pochi ma da smantellato del calcio lo ringrazio per avermi sempre dilettato e secondo perchè Maradona (persona vera)sarà anche un matto ma non sentirai mai un suo compagno di squadra o anche un avversario parlarne male mentre di Cassano (falso come giuda) ne parla male anche lo zio

  16. Ma uno che scrive un libro (?) Dove dice di aver fatto sesso con 1000 donne (ma chi azzo lo crede), sputtanandone pure qualcuna,ma che razza di uomo e’? Manco Rocco Siffredi si e’permesso di fare tanto.

  17. se ti chiedo la differenza tra un passato prossimo e un trapassato remoto me sai risponde?? eppure stai a commentare in televisione ,una sola parola RIDICOLO, be tu sei un trapassato nel calcio, zaniolo il presente,chiudi bocca che ce guadagna tutta l’italia

  18. 93kg per uno alto un c…o e un barattolo è veramente tanta roba, bravo Cassano ti sei goduto la vita e non avrai rimpianti, io dal canto mio spero che Zaniolo segua le orme di altri giocatori, non certo tue.

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome