ALTRE NOTIZIE – La Juventus si risolleva e batte l’Inter all’Allianz Stadium col punteggio di due a zero.
Decidono il derby d’Italia i gol di Rabiot e Fagioli, messi a segno entrambi nella ripresa.
Con questo risultato i bianconeri rilanciano le proprie ambizioni, scavalcando i nerazzurri in classifica e raggiungendo la Roma a quota 25 punti. La corsa Champions resta apertissima.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
i gobbi hanno la rosa più forte della serie a . mano a mano che recuperano i pezzi arriveranno in fondo s giocarsi scudetto europa league e coppa Italia. segnatevi quello che ho detto.
Con quale gioco? Allegri gioca come tutte le italiane tolta il Napoli. Da schifo!
i gobbi l’inter e il milan al ritorno dal mondiale saranno quelli più affaticati .. il Napoli non riesco a decifrarlo sotto questo punto di vista
Noi dovremo approfittarne a Gennaio e con Dybala e Gini (speriamo) dovremmo sapere produrre qualcosa di più li davanti … Con Dybala le cose non andavano male e se Gini rientra mi aspetto più qualità a centrocampo.
E nei momenti dopo difficoltà l’aiutino farà il resto.
I più forti delle serie A…un paio di ciuffolotti. Paredes fa ride o piange a seconda..
Di Maria e’un ex calciatore …Pogba lo stesso. Ed hanno il centrocampo più scarso della serie A.
La differenza nelle ultime partite la stanno facendo i ragazzi , Allegri li sta mettendo di più in campo a confronto di Mourinho
Gaetano,non è che a centrocampo noi stiamo messi tanto meglio,eh!
@Monika però io co Sarno so d’accordo. a Bove qualche minuto in più je se può dare forse, tanto peggio de così…ieri Cristante è stato a mio avviso imbarazzante, co ste sventajate a cambio gioco tutte sbajate. Non ha la sensibilità pe fa ste cose. Pellegrini nun se reggeva in piedi…
la partita l’ho vista e devo dire che Rabiot e’ rinato con Allegri ed e’ molto merito suo se la Juve si porta a casa i 3 punti ..