SERIE A: primo gol di Abraham col Milan, Venezia travolto (4-0). La Juventus fa 0 a 0 anche con l’Empoli. Pareggio in rimonta del Bologna a Como (2-2)

41
914

ALTRE NOTIZIE – Vittoria comoda per il Milan di Fonseca che si riscatta a San Siro dopo un avvio di stagione stentato, travolgendo il Venezia di Di Francesco per 4 a 0.

Succede tutto nel primo tempo: a segno Theo Hernandez, Fofana, Pulisc e Abraham (gli ultimi due su rigore, primo gol in rossonero per l’ex Roma) a chiudere il match in meno di mezzora.

La Juventus di Thiago Motta non brilla e va a impattare sul campo di un ottimo Empoli dopo aver pareggiato senza reti anche con la Roma allo Stadium.

Al Castellani finisce 0 a 0: partita senza tante emozioni, con i toscani che nel finale hanno avuto le occasioni più ghiotte per portarsi a casa i tre punti. Deludente la prova invece dei bianconeri, che però sono momentaneamente soli in testa al campionato a quota 8 punti.

Nel match delle 15 invece pareggiano Como e Bologna (2-2), con la squadra di Italiano che evita la sconfitta in pieno recupero recuperano il doppio svantaggio iniziale (autogol di Casale e rete di Cutrone) grazie alle marcature di Castro e Iling Junior.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteAg. Zalewski: “Sulla stampa ricostruzioni fantasiose. È insindacabile la libertà di un calciatore di scegliere senza costrizioni”
Articolo successivoSaudi League: debutto con super gol per Joao Costa. Esordio da incubo per Smalling (VIDEO)

41 Commenti

    • Si ora che iniziano le gare di Champions, o fanno i botti in coppa o per fare bella figura in Europa li fanno in campionato, la prossima Champions il Bologna la rivede fra 64 anni..
      La Juve ha vinto di nuovo perché tiene il Messia in panchina .e Vlahovic non segnava per colpa del gioco difensivo di Allegri..

    • io le sintesi, stupito dal numero 79 dei comaschi Nico Paz, ventenne che al posto dei piedi pare ritrovarsi joystick

      sapresti dire qualcosa sulla prestazione complessiva nei novanta?

    • menomale che non famo la Champions almeno vinciamo lo scudetto, ah no so 6 anni che non andiamo in Champions e arriviamo sempre sesti o settimi, pure sotto al Bologna. non perdi mai occasione per confermare la VERGOGNA DEI TIFOSI DELLA ROMA

    • Vattene a Messa la domenica che lo guadagniamo in salute, forse senza tanti tirapiedi e portasfiga …

    • a forza de piagne e pensà alle altre squadre porti jella, sei peggio dei laziali te e tutti quelli che te mettono i pollici in sù. PIAGNONE

  1. l’Empoli ha capito che non c’è da scherzare.
    dopo l’anno scorso, con annesso regalo nostro (e di svilar ) hanno capito che i punti per salvarsi devono farli subito.
    riguardo alla Juventus , con le nazionali di mezzo non ha ancora trovato la quadra. è normale.
    così come è normale che l’Inter vincerà sto scudetto già a febbraio.

  2. IO guardo dentro casa mia e allora dico che se domani la Roma vince, fa un bel balzo in avanti perché le altre concorrenti non volano, anzi arrancano.
    Per questo do una pacca virtuale sulle larghe spalle di Daniele De Rossi.

  3. 7 gol all’ Empoli della Roma all’ andata 7-0, con in panchina un vero allenatore non gli alunni, stravittoria denigrata dai tifosi delle proprie idee peccheee “ce serve er futtebolleeee”.

    Laziali travestiti da romanisti.

    DDR 2 partite con l Empoli 1 pareggio 1 sconfitta, er futtebolle.

    Comunque questi allenatori fenomeni per 1 anno, tipo Motta, Italiano ecc… fanno valere più le loro idee e dogmi che la squadra…a che serve portare piu uomini in area se poi non passi il pallone a chi deve segnare ?🤣

    • Andatevi a rivedere il centrocampo di quel 7-0, Paredes, Aouar e Renato Sanches, peccato sia stata l’ ultima e unica volta in cui li abbiamo visti tutti e 3 titolari

    • A 7 de coppe ma come cazz* fai a fa ‘ un paragone del genere? Allora dicci anche delle partite contro MILAN e LAZIO fatte da Mourinho e poi da DDR. Me sembri Zenone…… ma nun è che siete parenti o addirittura la stessa persona?

    • Per me è l’ultima volta che commento un tuo messaggio e spero che gli altri facciano lo stesso, perché tu non hai a cuore la Roma ma solo le tue idee e vivi di quei due secondi di popolarità inutile che vivi quando gente per bene ti risponde e magari si accalora su post tipo questo che hai appena scritto.hai deciso di puntare De Rossi, come se questo fosse utile in qualche modo.parli di un allenatore che non c’è più decidendo in malafede cosa ricordare e cosa tralasciare.sai che nova c’è? Stai bene cosi.

  4. Abbram si è procurato un rigore . Il portiere del Venezia, dopo due megapapere, li ha regalato anche un contatto da rigore. C’è gloria per tutti, tranne per il portiere del Venezia

    • ma godo, così sti bolognesi ritornano al loro posto, squadra da metà bassa della classifica, miracolati per un anno e poi il nulla cosmico

    • Alessio 24 ,
      vista la tua giovane età non sai che il Bologna è tra le grandi nella storia del calcio in Italia pensa che ha vinto più del doppio degli scudetti della ASR.
      Dopo decenni difficili grazie ad una proprietà ricca e una dirigenza competente si sta riaffacciando al calcio che conta, e privi di debiti e programmi come il nuovo stadio è probabile che possano tornare a competere , magari non per lo scudetto ma per i posti di rincalzo in competizione proprio con noi.

  5. Spero che DDR abbia saputo tenere la squadra centrata sul Genoa.
    La settimana di Zalewski (fankulo anche per questo…!), spero non abbia distratto.
    Memori dell’anno scorso, e dell’ultima con l’Empoli, si entri in campo con la bava alla bocca, da veri lupi!!!
    Non mi frega come, ma voglio 3 punti!
    P.S. un risultato diverso non ci deprima cmq, abbiamo una buona squadra da “registrare”, perché ci vuole il suo tempo.
    P.S 26′ e milan 4-0. (Tammy-goal)
    Se non stessi vedendo la partita direi: li stanno asfaltando!
    Ma il bello è che il Venezia sta giocando pure bene.
    Bello ringhioso.
    Poi, una papera del portiere, un gollonzo, un rigore regalato ed una “ragazzata” per il 2° rigore ed ecco qua la frittata!!!
    Attendo tutto sto culo pure a favore nostro…
    FORZA ROMA

  6. Povero Di Francesco…credo che pochi abbiano messo in fila una serie di flop come lui.
    Pensare che ha disputato una semifinale di Champions, ma d’altronde uno come Di Matteo l’ha pure vinta.
    Eppure, in un modo o nell’altro, una panchina riesce ancora a trovarla, mentre altri finiscono nel dimenticatoio dopo la metà dei suoi fiaschi.
    Ma in fondo gli voglio bene e quindi gli auguro di resistere.

  7. L’ empoli è una squadra che gioca benissimo, danno sempre i movimenti senza palla , e in fase d’attacco lo fanno anche in velocità, questi sono i veri schemi, altro che i retropassaggi

  8. Son contento x itagliano e x il Bologna che arranca. Spero Tammy cheerleader faccia un buon campionato così lo sbolognamo bene. Il pareggio Juve rivaluta la nostra partita con l Empoli, giocata male, ma persa anche x sfiga. Domani sbanchiamo e se sveglia Drago

  9. A mio modo di vedere. Di Francesco non è un flop, e vedere Tammy con la maglia strisciata mi fa strano.
    Comunque stigranca, domani 3 punti
    Forza Roma, Sempre

    • il mister dopo anni di non inattività forzata, pronti via, ha saputo far esplodere tantissimi prospetti Soule, Bresciani, Okole, Mazzitelli, Barrenechea, e rendere Turati, Harroui, Montirosi e Renier

      quasi tutti al debutto in A

      meritava ben altro, sia nel girone di ritorno che come proposte per la nuova stagione

      auguro al mister di trovare presto una società, sarò di parte ma con due progetti giovani come quelli di Udinese e parzialmente Monza avrei fatto scelte differenti

      forse più che il Venezia col senno di poi, sarebbe stato più proficuo dedicarsi a lezioni di spagnolo (ammesso che già non se la cavi) per preparasi ad esperienze estere, secondo me farebbe sfracelli nelle altre leghe, così come in un progetto serio qui (Firenze e Bologna su tutte)

      gran peccato il suo periodo sia conciso con quello del venditore di nacchere sempre tacci Ramon

      FORZA MISTER

  10. Sottoscrivo in pieno il post di Drastico, cui aggiungo la domanda: ma non e’ che Difra ha un procuratore bello ammanicato col “sistema”? Aggiungo anche un altro allenatore pieno di fallimenti in carriera che ha trovato panchine importanti come il Milan, Giampaolo (tacci sua, solo con la Samp ha fatto bene…Samp-Roma 3-2 con Spalletti in panca!)

  11. Non per fare il solito denigratore ma a parte l’essersi procurato un rigore (con un Venezia a dir poco raccrapricciante), Abramo ha fatto per tutta la partita ciò che sa fare meglio, e cioè l’intruppone. A parte l’assist di petto nell’azione del primo gol, poi è stato sempre il solito gabbiano pasticcione (apre le braccia e le agita).
    Nonostante, disperatamente, siamo riusciti (NOI) ad appiopparlo in prestito al milan, non aveva detto che sentiva l’esigenza di alzare l’asticella? …

    • E’ già scontato che Abraham sarà una delle patate bollenti del prossimo mercato, quando ti tornerà sicuramente indietro e all’ultimo anno di contratto.
      Il problema non sarà tanto l’ammortamento, che dovrebbe essere di circa 8 mln di euro, quanto piuttosto l’ingaggio che lo renderà invendibile, così come lo è stato la scorsa estate.

  12. Qualsiasi partita vedi,ci trovi un fallimento di questa gestione,ieri Abraham,non perché l’hai venduto,ma perché l’hai comprato a 40 cucuzze

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome