Serie A, la Juventus parte bene: Parma battuto 1 a 0

15
755

PARMA-JUVENTUS RISULTATO FINALE – Nuovo campionato, vecchia Juve. I bianconeri partono vincendo di misura sul campo del Parma (0-1), e a decidere il match è il vecchio e sempre verde Chiellini, a segno dopo un azione da corner a inizio di primo tempo.

I ducali hanno provato timidamente a impensierire la squadra di Sarri (assente per problemi di salute), ma è sempre stata la Juve ad avere le occasioni migliori, senza però sfruttarle. Vittoria meritata dunque per i campioni d’Italia, che specie nella prima frazione hanno fatto vedere anche sprazzi di bel calcio.

Parte bene dunque il campionato dei bianconeri, grandi favoriti anche quest’anno per la vittoria dello scudetto. Da segnalare la presenza in campo dal primo minuto di Gonzalo Higuain, schierato insieme a Douglas Costa e Cristiano Ronaldo nel tridente offensivo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-GENOA: le scelte di Fonseca
Articolo successivoPerotti si ferma nella rifinitura: problema muscolare, salterà Roma-Genoa

15 Commenti

  1. La juventus non mi ha entusiasmato,il Parma ha sbagliato molti ultimi passaggi, altrimenti avrebbe potuto creare molti piu problemi alla difesa bianconera.Comunque credo che non sara un campionato facile per la Juve e per Sarri, quest’anno se la dovra’ sudare!A proposito visto Higuain, direi che ci siamo salvati,praticamente non ha preso palla,sarebbe stata una delle peggiori operazioni di mercato della storia recente della societa’ giallorossa!

  2. La panchina della juve vale almeno tre volte la nostra prima squadra. Complimenti pallotta…davvero una campagna acquisti …per modo di dire…anche questo anno indecente.

  3. Buffon de ligt demiral cuadrato bernardeschi Emre can rabiot dybala mandzukic…. Tutta gente in panchina… Ma che caxxo de campionato è?????? Manco in Francia stanno così.

  4. paratici ha detto che non cede a squadre che non sono all altezza perché i suoi giocatori sono signori. quindi smerdati da tutti. cmq la la serie-a-juveaccademy
    non ha giocato un.granche. e vedendo huguain è lento come.che.
    detto questo la pamchina loro è. più forte de tutta a squadra nostra

  5. Mortacci loro! Partono bene…. Han fatto la vittoria che doveva fare il Parma, con un gollonzo. Mi rode vedere che fanno queste vittorie. Una cosa è mostrare un certo strapotere e vincere 4-0! Una cosa è vedere una partita equilibrata, con occasioni da entrambe le parti, da classico 1X2, finire sempre a favore della strisciata!!! Voglio che perdano lo scudo!!!

  6. Paolo 70 lascia stare i pollici versi.. È gente Co le fette de prosciutto all occhi.. La panchina della Juve batte tutte le squadre di serie a. È ovvio.. Certo… Odio la Juve e mi fa schifo nel profondo ma negarlo è da matti!!! Cmq st anno c hanno sarri… Se da de matto il campionato non è così scontato… Ovvio…a noi non ci riguarda. Noi dovemo fa almeno altri 5 6 anni de plusvalenze in attesa dello stadio.

  7. Prima di parlare della Juve sciacquatevi la bocca. Siate sportivi ed ammettete la superiorità economica organizzativa ed gestionale.

  8. Cucs …mi viene il dubbio che la gestione dei pollici sia pilotata perché francamente lo trovo inspiegabile non capire il divario con la juve soprattutto e il nulla della attuale proprietà americana…E’ Qualcuno a libro paga di pallotta ? Boh se non è così è preoccupante vedere e sapere che ci sono tanti romanisti così polli. La mediocrità sportiva e provinciale più totale.

  9. La superiorita’ organizzativa e gestionale della juventus, poi bisogna tradurla sul campo di calcio. Nella partita di ieri, ho visto una squadra normalissima non certo un rullo compressore, poi se completeranno la campagna aquisti con altri 2/3fenomeni,questo e’un’altro discorso, ma con la squadta vista ieri ce la giochiamo, considerato che se l’e giocata pure il Parma, con partite come quella vista al Tardini la juventus il campionato non lo vince, e sara’ molto difficile per loro anche andare avanti in Europa. Quest’anno prendere il largo sara’ un’impresa in campionato ,e qiindi anche la Roma ci puo stare benissimo, a patto di non lasciare punti alle cosidette “piccole” come lo scorso anno,specie in casa che ci sono costate la champion!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome