Serie A: la Juventus passa a Bergamo (0-2) e raggiunge il secondo posto. L’Atalanta resta appaiata alla Roma

7
941

ALTRE NOTIZIEVittoria pesante della Juventus in chiave Champions quella ottenuta nel match delle 12:30 sul campo dell’Atalanta.

I bianconeri infatti passano per due a zero al Gewiss Stadium grazie alle reti di Iling Junior (56′) e Dusan Vlahovic (97′), in pieno recupero.

La classifica ora vede la Juve al secondo posto, a 66 punti, con la Lazio scavalcata di due lunghezze.

La squadra di Gasperini invece resta ferma a quota 58, appaiata alla Roma ma con il vantaggio degli scontri diretti sui giallorossi.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUlivieri risponde a Mourinho: “Siamo fatti di pasta diversa, però io non me ne rallegro”
Articolo successivoCalciomercato Roma, tutto fatto per Aouar a parametro zero: firme in arrivo

7 Commenti

  1. che partita latrata dalla rube. Buon per noi se e’ vero della squalifica uefa della juve ma gol irregolare con entrata a piedi uniti di Milik un paio di rigori per la talanta. Ma Gasp solo con noi se lamenta? Gl hanno praticamente scippato 3 punti!!@

  2. Chissà come finirà con la Juve… Gli ridaranno 15 punti di penalizzazione? 20? Cmq buono che l’Atalanta abbia perso. Male che la Juve stia tornando in forma. Vediamo che combinano col Siviglia.

  3. Adesso l’obiettivo in campionato è il sesto posto. Con il settimo se la Fiorentina vince la coppa Italia non si va nemmeno in conference . Con il sesto almeno vai in Europa (conference o europa league)

    • Sperando ovviamente che alla fine il piazzamento in campionato sia ininfluente e solo aneddotico

  4. Tutti uniti e compatti fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata. A regà, non dobbiamo mollare. I conti si fanno ala fine. Tutti a Bologna!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome