SERIE A: la Lazio batte il Verona (1-0) e si porta a -3 dalla Roma. Pari a reti bianche tra Juventus e Milan

38
499

ALTRE NOTIZIE Vittoria di misura della Lazio sul Verona nel posticipo serale di questo sabato valido per la 34esima giornata di campionato.

Decide un gol messo a segno da Zaccagni a metà del secondo tempo. Grazie a questo risultato la squadra di Tudor sale a quota 55 punti, a meno tre dalla Roma che domani sarà di scena a Napoli.

Nel match delle 18 pareggio a reti bianche tra Juventus e Milan, con Sportiello decisivo per i rossoneri. La squadra di Allegri raggiunge quota 64 punti, mentre quella di Pioli sale a 70.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteDE ROSSI: “Napoli vicino all’Inter come giocatori, sarà dura. Ndicka giocherà, non ha paura ed è tornato calciatore al 100%” (VIDEO)
Articolo successivoNdicka chiede a De Rossi di giocare: che duello con Osimhen. Azmoun sorpassa Abraham

38 Commenti

    • si….un vero problema….ricordiamo che per la classifica degli scontri diretti abbiamo un punto in più però un calendario difficile

    • basterebbe vincere oggi e il problema viene neutralizzato

      il calendario?
      il 5to posto logora chi non c’è l’ha

      pensiamo a oggi
      poi si vedrà

    • Visto che Massa in Lazio-Verona ha combinato i soliti bordelli, strano che nessuno ne parli. Totalmente in confusione, ha distribuito cartellini a iosa senza motivazioni e negato punizioni evidenti ad entrambe le squadre. Altra calamità naturale, che ci toccherà sicuramente a breve

    • Mi sa che ti hanno capito male altrimenti avresti 800 pollici versi. Tu dici la vedi male in senso lato ovvero che con quel calendario e con il fatto che ne ha vinte 5 su 6 è alto il rischio che ce li potremmo ritrovare anche sopra dato che il nostro di calendario è ad alto rischio. Qua invece ti hanno interpretato che li vedi male ovvero fuori dai giochi.

    • Hai esposto un dubbio più che lecito che abbiamo tutti ed ovviamente i soliti leoni da tastiera,con i quali non si può interagire a meno che uno non dica che semo i più forti del mondo, ti stanno spolliciando. La Lazie ha un calendario molto più facile del nostro e si corre anche il rischio che ci superi(sarebbe una beffa inaudita e speriamo ovviamente non succeda mai). Però non possono mai sbagliare perché sono partiti svariati punti dietro, già un solo passo falso potrebbe esserle fatale. Speriamo sia a Monza sabato prossimo. Non è che si può far finta di nulla con all’ orizzonte Napoli Juve ed Atalanta, con in mezzo due partite con il Leverkusen; anche perché lo sappiamo che gente come Dybala Lukaku Pellegrini ed èlsha non hanno sostituti adeguati e non potranno giocarle tutte, così come sappiamo che andare in campo con Smalling dietro è una cosa e senza un’ altra.Domani è ancora una volta decisiva. Speravo molto nel Verona ma si sono fatti del male da soli servendo con 3 errori grossolani tre contropiedi alla Lazie in superiorità numerica, al terzo hanno preso gol, che poi hanno avuto anche 3 palle gol importanti ma una è andata a sbattere sul portiere centrandolo, una nel primo tempo tirata fuori a porta vuota, ed una nel finale con un tiro poco dietro dal dischetto un po’ decentrato in corsa finito su Marte.Purtroppo è stata quella maledetta vittoria con la Juve a tempo scaduto a tenerli in piedi, se no tra polemiche e tutti contro tutti sarebbero schioppati da tempo.

    • Hanno un calendario più semplice del nostro, ma direi che col Monza rischiano e, se non si scansa, l’Inter li batte traquillamente.
      Gli restano Empoli e Sassuolo che devono salvarsi.
      Considerato che sembra che lo spogliatoio sia una polveriera, direi che non ce la possono fare.
      La variabile rimane i regali arbitrali che gli faranno…

  1. questi fanno schifo in Europa però si impegnano alla morte in campionato per qualificarsi in Europa
    ditemi voi se sono normali
    sono bipolari come lupo Alberto
    queste quaglie si stanno impegnando solo per buttarci fuori dalla champions
    mi fanno pena come il loro degno presidente

    • Beh quest’anno hanno passato il turno e battuto anche il Bayern in casa prima di soccombere inevitabilmente al ritorno.
      Non credo potessero chiedere onestamente di più di quello che hanno fatto.
      Hanno comunque una qualche speranziella per agguantare il quinto posto, anche approfittando dello scontro diretto tra noi e l’Atalanta, e non capisco cosa ci sia di bipolare nel provare a giocarsela fino in fondo.
      Purtroppo anche Tudor sta facendo un lavoro migliore del predecessore.

    • er trofeo piazzamendo da raccordo
      Legano l’ asino dove vuoleil padrone
      Vi raccontano che dovemo fallo pure noi
      Voi siete laziali che ascoltate laziali

    • piu che pena fanno schifo, ma perche stupirsi se provano a beccarsi le milionate cempions?

    • al loro segno presidente o soldini della Champions piacciono parecchio… anche se generalmente poi collezionano figure barbone.
      ma in un modo o nell’altro on Italia chissà come finora sono riusciti a qualificarsi…

      spero che quest’anno però gli vada di traverso

  2. Risultati decisamente non ottimali per noi. Sarebbe stata preferibile una vittoria dei gobbi per blindare il discorso Champions e riceverli all’Olimpico concentrati sulla finale di Coppa Italia.
    Ancor meno benvenuta la vittoria dei pigiamati che da qui alla fine l’unica squadra con interessi di classifica che incontreranno sarà prevedibilmente l’Empoli mentre il Sassuolo all’ultima sarà già probabilmente in B. Ricordiamo però che devono finire sopra di noi per lo scontro diretto che ci vede avanti.
    Il risultato nostro e dell’Atalanta, in contemporanea domani alle 18.00, dirà parecchio riguardo il destino di questa corsa complicatissima verso la Champions.

  3. Curioso che Luis Alberto che NON VUOLE PRENDERE PIÙ UN EURO cerchi di fargliene entrare 50 milioni…!!!
    D’altro canto la cosa mi pare coerente con uno così stupid0…..
    FORZA ROMA

  4. Finale al cardopalma. Potrebber essere una stagione trionfale come deludente. In campionato Roma Atalanta e Lazio arriveranno incollate. In Europa Legue a mio parere se elimíniamo I crukki la vinciamo. Tutto o niente un maggio da infarto per il popolo giallorosso. Sinceramente non so come finira’ ma a gennaio ci avreí messo la firma per essere in questa sitúazione. FRS

  5. Il problema non è la Lazio che, oltre ad essere dietro, può inciampare in qualsiasi partita, ma l’Atalanta. Non dobbiamo arrivare a Bergamo con l’obbligo di vincere….

  6. considerando il loro ed il nostro calendario ci vorrà un miracolo per andare in champions. napoli, rube e atalanta con le due sfide impossibili con il leverkusen in mezzo.
    vedrete le porcate che faranno per fare andare i sorci in champions.
    mettiamoci l’animo in pace.

  7. Il calendario è un problema enorme..

    Napoli – Juventus – Atalanta.. E tra queste partite la testa sarà alla doppia sfida con il Leverkusen..

    Onestamente possiamo davvero pensare che la Roma sia la favorita per il quinto posto???

    A me sembra veramente complicato.. Troppe partite, tutte importanti, tutte scontri diretti, con in palio una finale Europea..

    Anche l’Atalanta giocherà tanto come noi.. Ma non avrà tutti questi scontri diretti..

    La Lazio giocherà meno di noi.. E non avrà scontri diretti.. Forse solamente l’Inter che però ha già vinto..

    Il problema qui è l’inizio.. Mai nessuna squadra che ha fatto 29 punti in 20 partite si è qualificata per la Champions.. Questa sarebbe la prima volta in assoluto..

    Quindi chiaramente il problema sta nel girone d’andata.. Senza dare colpe a nessuno.. Sarebbe inutile.. Ma è lì che si è fatto troppo poco.. La media del girone di ritorno è da Champions diretta.. Neanche da quinto posto.. Ma da terzo..

    Vincere con il Napoli sarebbe un obbligo.. Ma onestamente il Napoli farà di tutto per non perdere ancora la faccia.. E la Roma farà di tutto per arrivare sana a giovedì..

    Sono convinto che per molti giocatori l’Europa conta molto di più..

    In primis perché lo scorso anno sono rimasti delusi e si vorrebbero rifare.. Per altri invece c’è la grande voglia di vincere un trofeo storico con la Roma..

    Speriamo di fare bene in entrambe.. Ma la situazione è davvero complicata..

    Forza Roma

  8. contro il Napoli bisogna fare una gara intelligente e non subito propositiva all’attacco.con il rischio di scoprirsi in modo azzardato. Bisogna fare attenzione alle loro fasce e i loro centrocampisti che impostano e attaccano centralmente. I polmoni di ElSha e Spinazzola sono importanti per noi.

  9. Sono sbagliate anche le regole UEFA, tanto per cambiare!
    La combriccola europea dovrebbe iniziare a “finanziare gradualmente” le squadre solo dall’accesso agli ottavi di CL, ai quarti di EL e alla semifinali di Conference.
    Col sistema attuale invece, è fin troppo facile per quel farabutto di Lotito farsi finanziare ogni anno dalla UEFA con una squadra modesta come la sua. A lui basta acchitarsi nei primi due mesi del calendario della “Serie A” tutti gli incontri più ostici disputando in sordina la CL. Al pregiudicato proseguire in una competizione europea interessa poco poiché sa di non essere tecnicamente attrezzato. Gli basta intascarsi, grazie agli sforzi internazionali altrui, i 50 milioni dalla UEFA ben prima dell’inizio del girone europeo. Poi, con gli intrallazzi in Lega calcio per la stesura del calendario di serie A e con i soldi già incassati si combina i match a suo piacimento allestendo una squadra che sia in grado, nel corso del campionato di Serie A, di recuperare punti a fine stagione in virtù dei doppi impegni ravvicinati e faticosi a cui sono tenute le sue avversarie dirette che, guarda caso, sono proprio quelle (Roma in primis, Atalanta, Inter, Milan, Napoli, Fiorentina e Juve) che da anni apportano prestigio nazionale concedendo (nolenti, ovviamente!) a uno strisciante parassita come lui la possibilità di garantirsi la qualificazione in CL con un 5to posto in campionato e senza che questi abbia mai contribuito fattivamente.
    Ecco perché Gravina comincia a farsi girare le palle pure lui… Ha capito che fare patti con gentaglia peggiore del suo genere, ci si rimette soltanto.

  10. in pratica da ieri la Lazio tifa per noi (o l’Atalanta), se arriviamo tra le prime 5 e vinciamo la coppa a loro basterebbe superare l’Atalanta e arrivare sesti!!!

  11. abbiamo cinque squadre in champion’s grazie a hi le prende seriamente come noi, per mandare poi a giocarla squadre che a febbraio si dedicano solo al campionato, come loro. Tutto regolare? Certo. Ma non so a voi, a me questo sembra favorire gli scorretti. Il paese perfetto per elementi come il senatore di qualche italiano.

  12. lotito è un PARASSITA, sfrutta il lavoro degli altri, gli altri si fanno il mazzo per il ranking e lui raccoglie i frutti
    questi si sono acchittati pure la gara con l’inter, l’ho scritto in tempi non sospetti
    il metodo lotito è fin troppo chiaro
    con le coppe starebbero a metà classifica
    la squadra dipende da lupo alberto che mi sta proprio sul xazzo, si lamentava che il panzone non gli pagava i premi, poi improvvisamente fanno pace, secondo me gli da soldi a nero con un premio in caso di qualificazione champions, altrimenti non si spiega questo impegno extra che ci sta mettendo

    • Forse era una balla che Luis Alberto si lamentava?
      Poi dipende con chi giochi e quando ci giochi, prendiamo gli ultimi due lazzie – Juve, li hanno vinti tutte e due , con la differenza che l’unico gol subito in due gare gli è costato la finale.
      Ebbene la Juve deve stare proprio a pezzi per perdere due volte in pochi giorni contro la lazzie .Ieri già hanno faticato per avere ragione del Verona per esempio.
      Comunque , giusti per capire perché io non capisco giovedì prossimo giochiamo sia noi che l’atalanta, ebbene Roma -juve si gioca domenica alle 20.45 mentre l”atalanta gioca lunedì sera.
      Se per qualcuno è normale tutto questo , per me no.
      Perché non gioca l’atalanta domenica sera, e noi il lunedì? Oppure metti la farà dei bergamaschi il lunedì alle 18.00 e noi alle 20.45.
      Ma no,non sia mai di dare qualche dispiacere alla Juve, e che vuoi fare recuperare qualche energia ai giallorossi dopo il duro impegno di coppa contro gli imbattuti tedeschi che ieri hanno fatto una scampagnata contro lo Stoccarda? ( tra l’altro mi gioco i @@ che contro di noi , resusciteranno tranquillamente, sicuro al 100%)

    • Specifico il ” resusciteranno tranquillamente è riferito alla Juve”,
      Vediamo cosa altro potrebbe fare il palazzo per evitare probabili guai alla Juve nella trasferta a Roma?
      Ma si, mandare come arbitro ORSATO…

    • Gaetano, fammi capire: abbiamo fatto due terga così alla Lega perché non ci hanno permesso di giocare di sabato contro il Napoli per darci tempo di preparare la sfida col Leverkusen in casa, e poi vorresti giocare di lunedì sera tre giorni prima della trasferta di Leverkusen?

  13. al Verona aveva già detto bene contro l’Udinese che non meritava di perdere, la fortuna gira. quanto alla lazio, se facciamo il nostro è irrilevante quello che fanno loro, tanto la penultima a casa dei fratelli intertristi sarà la solita farsa e il sassuolo sarà già abbondantemente in B.
    Certo difficilmente le vinceremo tutte, ma con almeno 11 punti su 15 disponibili abbiamo buone speranze di farcela

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome