Ndicka chiede a De Rossi di giocare: che duello con Osimhen. Azmoun sorpassa Abraham

4
211

NOTIZIE AS ROMANdicka titolare. E’ questa la novità inattesa svelata ieri da De Rossi alla vigilia di Napoli-Roma. L’ivoriano dunque è già pronto a tornare in campo dopo lo spavento dello scorso 14 aprile nel corso della partita, poi sospesa, contro l’Udinese.

Il difensore ha detto al mister di essere determinato a scendere in campo: Ndicka vuole duellare con Osimhen, col quale ha un conto aperto dopo la finale di Coppa d’Africa vinta dal giallorosso tra le scintille. De Rossi dunque lascerà in panchina il giovane Huijsen, apparso ancora troppo acerbo nelle ultime uscite da titolare.

A centrocampo spazio a Bove al posto dello squalificato Paredes, in attacco Sardar Azmoun sembra aver vinto il ballottaggio con Tammy Abraham: l’iraniano è apparso decisamente più in palla. Per l’inglese chance dalla panchina a partita in corso.

Sulle fasce riecco Celik a destra, mentre a sinistra Angelino è in vantaggio su Spinazzola, che dovrebbe giocare titolare in coppa contro il Bayer. Questo dunque l’undici giallorosso: Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino, Bove, Cristante, Pellegrini, Dybala, Azmoun, El Shaarawy. 

Fonti: Il Messaggero / Corriere dello Sport / Il Tempo / Gazzetta dello Sport

 

 

Articolo precedenteSERIE A: la Lazio batte il Verona (1-0) e si porta a -3 dalla Roma. Pari a reti bianche tra Juventus e Milan
Articolo successivoDue settimane di fuoco: la Roma sfida il destino al Maradona

4 Commenti

  1. DDR ha dato la giusta dimensione e vederli giocare è bello, potevano anche prima secondo me… Va bene uguale, nel nome di ROMA e della ROMA… Credo che le prestazioni di N’ Dicka sono sotto gli occhi di tutti. È un tassello fondamentale, lui è Mancini lì vedo di più in questo momento, ma credo che con le troppe partite ci sarà spazio per tutti con le giuste rotazioni…

  2. Evan N.1

    un minuto di silenzio per il pigiamino saputello sdrucito che l’aveva bollato come pacco di pinto 😅👋

    ❤️🧡💛

  3. Formazione equilibrata e dinamica. La vera punta sarà Dybala, suppongo, mentre Azmoun e Elsha daranno una mano dietro. Speriamo bene. Forza Roma!

  4. Forza ragazzi!!!
    Inponte il vostro rythmo,
    portate a case una bella vittoria 🤞🫶
    Tanta Joja tanta bellezza 🌞❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome