ALTRE NOTIZIE – E’ cominciato questo pomeriggio alle 18:30 il campionato di Serie A con le vittorie di Inter e Sassuolo.
I nerazzurri travolgono il Genoa col punteggio di 4 a 0: in gol Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko. Vince anche il Sassuolo di Dionisi, che passa sul campo dell’Hellas Verona di Di Francesco col punteggio di 3 a 2 (a segno Raspadori, Djuricic e Traore per gli ospiti, mentre è inutile la doppietta di Zaccagni per i padroni di casa).
Nei match serali invece vittoria della Lazio di Sarri che passa a Empoli col punteggio di 3 a 1: i toscani si illudono col gol di Bandinelli, a segno dopo appena 4 minuti. I biancocelesti però pareggiano pochi secondi dopo con Milinkovic-Savic, e poi chiudono il match con Lazzari e Immobile (su rigore) già prima dell’intervallo.
Vince anche l’Atalanta sul campo del Torino: bergamaschi avanti con un gol di Muriel a inizio primo tempo, ma al 79′ arriva la rete di Belotti che entra dalla panchina segna, illudendo i granata. Nel recupero però Piccoli realizza l’insperato gol vittoria.
Redazione Giallorossi.net
comunque si parla tanto di prendere un centrocampista e ho visto verona-sassuolo e che giocatore Frattesi!
la roma ha una recompra di 10 mln su di lui e se continua cosi il prossimo anno va preso perchè può diventare veramente un regista di alto livello
La recompra è ancora possibile?
Se non ricordo male la recompra è “scaduta”, non mi pare sia ancora attivabile
ho controllato e su calciomercatocom dicono che è scaduta ma su transfermarkt c’è scritto che è attiva
in ogni caso la roma ha sicuramente il 30% della rivendita (quello non scade mai) quindi se la prossima estate lo valutano 20 mln tu per 14 lo puoi prendere.
non saranno 10 ma se si dimostra all’altezza è un giocatore da riprendere
Se veramente conoscessi frattesi è tutt’altro che un regista, mezz’ala di inserimento che è adattato mediano, ma lui è una mezz’ala pura col vizio del gol, futuro nazionale, errore gravissimo non utilizzare la recompra
In pratica hanno vinto tutte.. Se non si prende un centrocampista di livello difficile arrivare tra le prime 4.. Il centrocampo è il reparto più importante e se hai un buco li è finita
Veramente quando c’é tanta concorrenza la cosa piú importante é la solidità di squadra, che si deve far valere in difesa. Altrimenti dubito che l’Atalanta si sarebbe qualificata per 3 anni di fila in Champions League
subito un rigore inesistente..che poi l empoli meritava il pareggio e l atalanta in pieno recupero faccia da caxxo Gasperini rideva
Il toro ha fatto 19 tiri in porta .partita assurda . Atalanta 3 tiri,2 gol
Fiuu fiuu rigore paaaaaaaaaa ssstrazziooooooooo!!
A musica e’ sempre a stessa.
Ignobile ( che tutti abbiamo visto quanto e’ inutile in campo. ) Segna ancora su rigore. Il Genoa squadra di miserabili che inizia a giocare solo nella seconda metà del girone di ritorno.
O Torino scarso e ridicolo…vabbè pensiamo a noi va’.
Forza Roma sempre e comunque…daje
Ma oltre a scriba chiare qui, hai una vita?
E te oltre a essere laziale e a leggere quello che scribacchio io , hai una vita??
Ladri 1 giornata
1 rigore inesistente…e ch’ella pippa di Ignobile… festeggia..
Io faccio un corso di autostima leggendoti
Chell’a ???? Uuueeeeee si vede che sei del centro di Milano…
Hai letto chel’a…invece te che ” Scriba chiare….”.tutto a posto…😂😂😂 Te hai fatto un corso….l’unico corso che puoi fare e’
Corso Vittorio Emanuele a piedi….
La differenza tra il T9 e “parlo solo il dialetto” ue ue
Laziale sentiti male….
Non voglio fare il disfattista ma mi sembra la continuazione della stagione scorsa: Lazio oscena e xulossissima con l’Empoli che si fa praticamente tre gol da solo e sbaglia 4-5 gol, tra cui due pali. Atalanta non pervenuta, ma vince al 93esimo infilando come tordi quelli del Torino, solita squadra inciucchita, che aveva pareggiato all’80esimo dopo averci provato per tutta la partita…
Non commento l’Inter perche’ il Genoa secondo me e’ stato troppo osceno per fare testo. Pero’ ho visto le squadra di Conte arrancare anche contro squadrette, l’anno scorso, mentre oggi sembrava di vedere un carrarmato passare su una lattina vuota.
Prima occorreva dirlo sommessamente, ma Simonetta Culoncino Inzaghi è bravino. E’ ovviamente troppo presto per dirlo, e magari l’Inter fa il botto, cosa che speriamo tutti; però lui è uno capace di ottenere il massimo da quello che ha a disposizione.
L’ha fatto per un quinquennio con una banda di scappati di casa contornati da 3 o 4 buoni/ottimi giocatori, e temo che a maggior ragione lo farà adesso con una squadra comunque parecchio più forte malgrado le partenze.
Mammamia… questi hanno ricominciato da dove avevano finito…
Ho brutte sensazioni per domani…speriamo bene. Dateve tutti na bella grattata .
Mourinho pensace tu!
C’e’ poco da fare, le piccole contro le grandi si scansano o, comunque, non giocano con il coltello tra i denti. Al contrario, con noi lo faranno. Prepariamoci.
Inutile tergiversare… sarà un campionato durissimo per i primi 4 posti. Poi, vedere Dzeko segnare con la maglia dell’Inter mi ha fatto veramente male. Maledetto monte-ingaggi😭
Guarda che i NOSTRI attaccanti non saranno da meno neh…😏
Purtroppo l inda è candidata al titolo. Con dzeko gli abbiamo fatto un favore . Purtroppo i nostri regali hanno rafforzato le dirette avversarie. È dura. Mou non fa i miracoli.
Dai quanto ce ne fott?
Hai visto che inter, lazio e atalanta ( nonostante le assenze ) hanno vinto come al solito. Di cul*, rubando,( la lazio)..contro squadte che dire ridicole e’um complimento.
PaoloB(ambolo).. simbolo della’accollo sono le zecche e i tafani 🐾
Ammazza zenò quanto sei permaloso… mica ti ho insultato… mi sono soltanto permesso di farti notare che non ci sarebbe bisogno di “invidiare” le rose degli avversari… quest anno ANCHE NOI possiamo dire la nostra…(penso, spero mi auguro…🤞) cmq scialla ogni tanto eh, magari se fai commenti di tenore diverso raccogli consensi invece che piattole…😏 se ribeccamo domani sera al live zeno’, ma riccomanno, IMPORTANTE È rimanere umili… (parola che conosci poco tra l altro, visto i tuoi trascorsi… oltretutto, a conferma di ciò, parecchio indicativa è la foto del tuo avatar…😏)
Zano’, ma i 30 gol da te predetti erano gol fatti o gol mangiati. Perche se erano quelli mangiati, ritiro la scommessa. Avra’ anche segnato 1 gol sul 3 a 0 ma se ne e’ mangiati almeno TRE, 4 se includi lo sbaglio sul gol di barella! Questa e’ la sua media: 3-4 pappate a partita.
Auguri a tutti! Oggi è vigilia! Babbo Natale è arrivato il 21 Agosto.
Manco MEZZA giornata di campionato e state già a piagne come bambinette.
👏👏👏
@AlessiaASR, probabilmente tu sei giovane; ma chi come me ha una certa eta’. Lasciaci essere perlomeno inquieti.
Davero!!!!!
Mamma mia quanto c’hai ragione Alè !!!
Poi dicono che nn è vero che siamo ( IO NO ) una tifoseria “isterica” che andiamo da un eccesso ( positivo) ad un altro ( negativo ) nel giro di manco un giorno… incredibile…
avverto quelli piu’ “sensibili” ai risultati degli altri …probabilmente domani vinceranno facile anche juve e napoli … a ‘sto punto che giocamo a fà vs la fiorentina…orami la giornata è andata male …è inutile …
Sempre Forza ROMA !!!
Già rompono 👍👍👍👍
Pescepallino è pure “inquieto”…
Non si può perdere neanche un millimetro; domani sera tre punti e gol di Shomu e Abra: non ci sono altre strade. Forza Roma!
Riquoto TT. L’impressione è che quest’anno più ancora del precedente saranno essenziali gli scontri diretti. Perciò non guardiamo agli altri e limitiamoci a fare il nostro dovere.
Noto che già serpeggia preoccupazione se non addirittura sfiducia… Non è l’atteggiamento giusto! Non aiuta. Nemmeno abbiamo iniziato a giocare…
Se l’Indaa maciulla squadre demoralizzate in partenza, l’Atalanta ha cul… fortuna e la lanzie la solita spintarella arbitrale, bene, noi dobbiamo essere superiori a tutto questo. Non lasciarcene condizionare.
Prima partita, primo rigore regalato. La media è confermata. È tutto inutile, è una farsa. Che sudiciume.
Forza Roma
ho visto Dzeko dannarsi l’anima come non faceva da anni…
Zeko è una gran figlio di buona donna. Ciò che hai detto è sacrosanto…purtroppo. Con noi negli ultimi due anni aveva la testa bassa e mani sui fianchi. La sua concentrazione pari a -12, quindi un gol ogni 600 partite. Diciamo che una rondine non fa primavera e il Genoa dietro è eufemisticamente scandaloso.
Mah…vabbè… se ne è voluto fortemente andare dopo che però fino a due giorni prima cantava Roma Roma Roma… Pazienza, perché “morto un Zeko, si fa un Habraham e uno Shomurodov”…
La grande prestazione ed il gol erano sicuri quanto la canzone estiva dei boomdabash. Erano sei mesi che passeggiava. Tacci…
il decreto legislativo “RIGORE SALVA LAZZICA” e’ stato prorogato per un altro anno
Vedi dzeko t ho voluto bene e t ho riempito de parolacce allo stesso modo con puro sentimento ma permetti una cosa vederti giocare con quellentusiasmo vederti rincorrere i giocatori avversari vederti esultare come fosse una finale di coppa onestamente e te lo dico col cuore mavamoriammaxxato de sto finto che non sei altro te auguro er meglio come quando dici buona pesca a un pescatore
Ho visto gran parte delle partite dell Inter e della Lazio… Nn ho resistito.
L Inter aveva davanti nessuno .. il Genoa gioca con ragazzi della primavera e Pandev titolare, tanto per capirci… Direi che tanto testo non fa. Se nn prendono 4/5 nuovi giocatori vanno dritti in B.
La Lazio di Sarri prova il calcio propositivo che noi ben conosciamo , essendo stata la nostra chimera per anni … Il problema è che se noi nn avevamo la solidità economica di immettere in squadra grandi campioni (che comunque in alcuni frangenti in parte abbiamo avuto) figuratevi loro che giocano con Pedro e Akakapro titolari, giusto per dirne due….e nn c hanno letteralmente un lira. Solo il Psg, il city e poche altre possono permettersi di fare il calcio di Sarri.
L Empoli infatti al di là del risultato ha fatto la sua partita ed ha avuto non poche occasioni da gol.. e l Empoli è ben poca cosa sia chiaro.
Parlamose chiaro. Tutti quelli sopra de noi lo scorso anno, hanno la stessa squadra più qualche innesto. Quindi erano più forti prima e lo sono ancora.
Inutile che spolliciate, noi abbiamo la stessa squadra dell anno scorso, abbiamo solo zaniolo in più, e Abramo al posto di dzeko, oltre il portiere.
In difesa stamo uguali, centrocampo uguali.
Così sulla carta siamo 5/6. Staremo a vedere col tempo
detto bene proprio uguali ABRAHAM al posto de dzeko + ZANIOLO + RUI PATRICIO + SHOMURODOV + VINA + MOURINHO + il centrocampista ke so sicuro arrivera’…certo de tifosi come te fanno il male della AS.ROMA….Ke deve ancora gioca’ ma famme er piacere tifa BURINO ke e’ mejo….DAJE ROMA MIA
Beh, se Zaniolo, dopo un inevitabile rodaggio, torna quello che conoscevamo, parliamo di un campione, e in serie A nessuno ha messo in organico un giocatore così. E hai Abraham e Eldor al posto di Dzeko.
In difesa non stiamo peggio di Napoli e formellesi, e forse neanche del Milan. A patto che Smalling torni abile e arruolato ovviamente.
Il vulnus resta il centrocampo, dove manca il metronomo, e l’alternativa sulla fascia destra a Karsdorp.
Se si riesce a fare qualcosa, soprattutto in mediana, secondo me per il quarto posto almeno si può competere.
Io resto convinto e fiducioso che qualcosa si farà ancora sul mercato.
non te commento “tutti quelli sopra de noi” perche già prenderesti na sassata, ma se tu reputi niente un nuovo portiere titolare, un terzino al posto di spina che per la metà del campionato è stato infortunato (e lo è tuttora), un nuovo attacco titolare che per anni si è retto solo su dzeko e poi un allenatore come mourinho… fa na bella cosa vatte a vede il segreto o va a commentà sulle pagine de barbara d urso.
Hai dimenticato Mourinho…
Eccola qui,Slimer,la verità rivelata.
In poche semplici parole.
Ma adesso ti daranno della quaglia,preparati,perché la verità è dura da accettare e digerire.
Io capisco tutto:le difficoltà economiche;
che l’unico rotto della nazionale è stato (tanto per cambiare)uno dei nostri;
che Dzeko andasse sostituito.
Ma i quasi 12 mln per un portiere no.
Non è che poi hai preso Donnarumma,ma uno normale che vale Olsen,che avevi già.
Andava benissimo lui.
Ricordo a tutti che la Roma ha vinto il campionato con uno dei portieri più mediocri che la serie A ricordi.
Ma la squadra era talmente forte che faceva quasi sempre 2 gol più delle avversarie.
Quei denari andavano ASSOLUTAMENTE investiti in un centrocampista.
Che non sarebbe comunque bastato,ma almeno quello….
Ripartiamo invece con la stessa identica ossatura (debole) dello scorso campionato.
Vediamo cosa succederà….sono il primo a sperare di essere in errore,ma le sensazioni non sono purtroppo positive.
Adesso torno a Formello,scusate.
Forza Roma sempre e comunque.
Hai ragione Slimer, tuttavia il portiere mi sembra di un livello più alto rispetto a Pau, Zaniolo in forma è tanta roba e ora vediamo Abraham. Ma la cosa più importante è cambiato il manico.
E dimentichi che non abbiamo fonseca che ha buttato al vento punti su punti per la fissa della costruzione dal basso
Forza Roma
Pensiamo solo a noi!
Per chi ha visto la partita e magari segue la B. Mica male il terzino destro dell’Empoli. Sempre postura in avanti, praticamente mai il movimento del gambero che piace tanto a Karsdorp che riesce a passarla all’indietro pure su fallo laterale all’altezza dell’area avversaria…
Solo che è la prima volta che lo vedo e non so se era bravo lui oppure troppo scarso Hysaj..
Concordo : sarà una lotta molto dura per i primi quattro posti. Solo che non ci riguarda e ritengo chi diffonde questa fantasia faccia solo danni.
Cmq stasera in al inter dzeko migliore asits gol traversa un miracolo di sirigu e tiro che diventato asist per barela per dare a vidal
a lazzie gia inizia rubando 10 palle gol tra cui 2 pali per l’empoli fallo di acerbi sul portiere glie danno rigore e gol di ignobile
Fallo di Acerbi sul portiere, mi ricorda qualcosa…
Non capisco i pollici versi, sono contro il terzino empolese? A favore di Karsdorp?
Io, quello, per la sola partita di stasera, come seconda/prima scelta come TD della Roma lo prenderei… Ma dato che non l’avevo mai visto prima.chiedevo info …
Io sono convinto che Abraham possa rivelarsi un grande acquisto ma resto basito quando leggo gente che si meraviglia dell’impegno di Dzeko nel partecipare al gioco di squadra. Ma, santo Dio, lo ha sempre fatto in tutte le partite della sua carriera. Guardate, ad esempio, a 35 anni, quante poche partite ha saltato per infortunio. È bastato che qualche guru radiofonico da strapazzo cominciasse con la tiritera ” se resta si deve impegnare” che un sacco di gente, a pecora ha cominciato a propagare questa fesseria.
Non abbiamo la stessa squadra dell’anno scorso. Edin ha giocato bene, vero, ma alla fine ha segnato l’inutile 4’ gol e vista l’età dubito che riuscirà a giocare tutte le partite ad alti livelli. Sono certo, invece, che la nostra squadra oltre ad essere stata ringiovanita si sia rinforzata parecchio grazie anche al recupero degli infortunati. In più abbiamo un certo Mou. Insomma, io ci credo, e voi?
dzego piu in forma si tutti chissa perche, la preparazione di Mou dimostrazione se ce ne era bisogno che tipo di paraculo e’.Si e’ vero alcune squadre sono in forma altre no si vedra ad Ottobre Novembre chi regge i ritmi come qualcuno ha detto pensiamo a noi mancano 3 giocatori e si vedra una gran squadra…. Forza Roma
Le vittorie sono state tutte nella norma,niente di eccezionale…
L.’Atalanta negli ultimi due anni aveva passeggiato a Torino,ieri ha vinto a fatica dimostrando che forse non e’ più la squadra temibile che conoscevamo, senza Zapata,Romero,Gomez, Gollini comincia a perdere i pezzi.Ho visto l’Inter e penso sia la squadra da battere ancora più di quella di Conte, Inzaghi gli sta dando un gioco più corale e equilibrato, mentre lo scorso anno era tutto basato su Lukaku.Dzeko secondo me e’ stato uno dei migliori,oltre al gol ha creato altre occasioni per se e per compagni,facendo aumentare i rimpianti,ma non si poteva fare nulla per trattenerlo…Lazio e Sassuolo due vittorie che ci stanno,niente di straordinario,ora aspettiamo le altre….
Noi probabilmente avremo la partita più dura,la Fiorentina non verrà a Roma in vacanza, vincere questa partita sarebbe l’ ideale per rompere subito il ghiaccio e dimostrare agli altri che quest’ anno ci siamo anche noi, in attesa sempre degli ultimi colpi di mercato…..
E BBBBBBBBBBBBBBBBasta co ‘ste vedovelle del brutto anatroccolo ventosato. Vediamo a fine campionato – se ci arriva – . Zeno’, io la scommessa l’ho accettata!
Ooooo siamo alla prima giornata e quelle che hanno vinto a parte l’Inter (ma il genoa è veramente grammo) hanno fatto tutte cacare, quaglie comprese che sono state prese a pallonate e rigore inesistente e atalanta compresa (presa a pallonate da un torino grammo) e state a piagne…. Pensiamo a noi che se tanto mi da tanto anche così, senza mediano non siamo secondi a nessuno. Forza Roma!
A parte le pretendenti alla Champions che hanno vinto tutte(se sapeva sarebbe stata dura)a me salta subito agli occhi la bella partenza der Piadina col Verona uno che prende diversi gol soprattutto in casa ed e’una garanzia se punti a retrocetere….non c’e niente fa fare finche’non gli prendono Berardi non ingranera’mai!!!
Ma chalanoglu…..nn potevamo prendercelo noi? 🥵.Cmq la giornata di ieri ha evidenziato quanto mourinho abbia preparato bene dzeko.Lho visto reattivo e bello carico. La lazio working progress. Ha subito anche tanto bel secondo tempo ma l’empoli nn segna manco a porta vuota. Atalanta 3 tiri 2 goal….forza pinto ultimo sforzo a centrocampo!
Dzeko è sembrato un interista da sempre. Con noi ultimi due anni svogliatissimi.
Vabbe’, che ce frega de Dzeko
noi c’avemo l’uzbeko.
Un giocatore che deve cambiare squadra per trovare stimoli non è un professionista serio. Augh, ho detto.
Dzeko, vola un attimo sulle ali dell’entusiasmo è da vedere a lungo andare e sono sicuro che lo rivedremo guardare per terra e mani ai fianchi… Sicuro.
Lo scansopoli ed il rigoropoli hanno avuto inizio.