Serie A, la Lazio passa a Torino ma la Juve vince contro il Genoa e torna a +4

43
1964

ALTRE NOTIZIE – La Lazio passa sul campo del Torino per 2 a 1, ma la Juve vince contro il Genoa per 3 a 1 e torna a + 4 sui biancocelesti.

Dopo il vantaggio nel primo tempo dei granata con un rigore di Belotti, la squadra di Inzaghi rimonta ancora una volta dopo il 2 a 1 contro la Fiorentina. Nella ripresa vanno a segno prima Immobile e poi Parolo.

Risponde però la Juventus, che a Genova vince per 3 a 1 contro il Genoa: uno-due micidiale dei bianconeri con Dybala prima e Cristiano Ronaldo poi ad inizio del secondo tempo, con Douglas Costa che porta il risultato su un tondo 3 a 0.

A nulla serve il gol di Pinamonti a 15 minuti dalla fine, con la Juventus che torna quindi a distanza di sicurezza dalla Lazio.

43 Commenti

    • O.T. post per nessuno, solo una considerazione.

      @@@ da anni mi batto per avere tiratori da fuori area, che ti possono risolvere le partite.
      @@ avete visto i gobbi questa sera?
      @ ha segnato il Genoa ma il discorso non cambia.

      *** domenica abbiamo perso contro un milan più scarso degli ultimi 30 anni
      ** neanche un tiro in porta o quasi.

      FRS

  1. DAJE JUVE PD…. Come se semo ridotti rega….cmq lho vista la partita… Lazie scoppiata(se spera… Sembra) e cmq il calendario favorisce l’inda di gonde

  2. Purtroppo dobbiamo ammetterlo la Lazio e’ una squadra ora al di la’ dei punti un classifica questa squadra ha una sua fisionomia una sua identità gioca veramente bene ,ciò che invece la Roma non fa o fa raramente, io credo che la rifondazione non può che partire da un nuovo allenatore, fonseca non e’all’altezza ,mi auguro venga sostituito !!!!

    • Gli ultimi due anni sono stati un disastro dietro l’altro. Ti posso assicurare che non ho criticato fino ad oggi la società ma di fronte a questo panorama desolante non posso non farlo. La Roma è assente in tutto, in campo, in panchina, in lega …ovunque. Paga stipendi milionari per ottenere…. il nulla!!!

  3. E anche oggi me tocca tifa’ quell’artri… Vabbè tanto stiamo per diventare la Juve come voleva Zenone…faccio finta che a rube è la Roma-A…. Pora Roma mia…

    • Stiamo per diventare la Juve-B come voleva Zenone… (a proposito… Che fine ha fatto? Mi manca… Pure Step by Step, Amedeo e Alieno sdraiato… ‘ndo stanno?).

  4. Intanto a Trigoria si vivono giornate tranquille come se nulla fosse, tanto a questi non gli frega di niente, mentre io mi faccio il sangue amaro!!! E pensare che la Roma era una delle squadre che premeva per tornare…. roba da mettersi le mani nei capelli. Io mi sento di dare un consiglio alla dirigenza della Roma, qualsiasi cosa stiate pensando o che voleste fare, mi raccomando e per il bene e la salute di tutti i Romanisti….lasciate stare e fate l’esatto contrario! Se seguire una squadra deve essere un’agonia meglio staccare e disdire tutto!

  5. Sinceramente non riesco a credere ed accettare la stagione di merda che stiamo vivendo…giocano bene sti laziali bisogna dirlo ma quest anno gira tutto, tutto ma proprio bene…fortuna, arbitri, calciatori…quest anno la Juve è la più scarsa degli ultimi dieci anni, quando la Roma era competitiva la Juve era un carro armato faceva 120 punti…quest anno no…hanno una fortuna incredibile stasera deviazione decisiva di un torinista e vincono la partita…ma quanta merda dobbiamo ricevere ancora?
    Domenica Lazio Milan senza immobile e Caicedo ok ma sono sicuro che a riffe e raffe la porteranno a casa…dio quest anno ci vuole proprio male a noi romanisti, ma cosa cazzo abbiano fatto di male…non ci arrivo proprio…mai mangiata tanta merda come quest anno da quando seguo il pallone, tra Lazio, pallotta e la Roma che fa schifo…

  6. Ho visto solo i minuti di recupero, li hanno costretti nella loro metà campo nonostante fossero in vantaggio… (toro cmq solita squadra de 💩) purtroppo non molleranno fino alla fine e se questi arrivano allo scontro diretto con meno di 4 punti ci sarà d aver “paura” perché la rube cmq fa pietà (colpa soprattutto del sarrismo) e sti cessi invece ce credono eccome…

  7. Cristian82+lupetto… Se posso provare a tirarti su il morale(non sono sicuro di riuscirci). .. La Lazio sta Imbroccando la classica annata fortunata.. Che come dici tu gli sta andando tutto bene.. Ma con Lotito che non è Abramovic o Agnelli i formellesi sono condannati a campionati anonimi come quelli precedenti! Lo scudetto credo cmq andrà alla Juve alla fine. La Roma specie con il prox passaggio di proprietà ha una speranza di futuro qntomeno competitivo.. Non scontato ovvio ma qntomeno sperabile. La forza finanziaria dei soggetti interessati alla Roma è nettamente superiore quasi abissale rispetto a quella di Lotito.

    • Un po’ come quando è arrivato ballotta….. poi quel criminale di Lotito ha vinto coppe su coppe. Portaombrelli per carità ma noi non vinciamo nemmeno quelli…
      In estate di feste e clacson non ce la meritiamo.

  8. Questi dannati hanno nove vite come i gatti! A questo punto lo scontro diretto a Torino sara’ decisivo,anche se la juvenus e’ piu abituata a queste situazioni, la paura di vincere per la lazio sara’ determinante!

  9. Ce manca solo che i trattoristi laziesi vincono o scudo e poi ballotta er Perdente de focene avra” coronato il suo sogno…BALLOTTA LAZIALE!!!!!!
    Che vergogna!!! Schifato e indignato!!! Sempre forza roma

  10. Costretto da ballotta er perdente de focene a tifa” a rubentus…sei er peggio a foce’!!! Io romanista vero e verace co 45 anni de curva sud….ridotto a tifa’ a rubentus…..te lo rinfaccero’ a vita a ballotta, perdente!!!
    Forzaromaaaaa

  11. I laziali che ahimè conosco usano il linguaggio che alcuni mettono su questo sito(alcuni esempi ? Ballotto,gomblotto ecc….)me spiace ,non è sfottò né ironia,o autoironia,ripeyo vricare va bene in particolare quando la squadra non scende in campo e perdi,sottolineo non è la prima volta che accade nella storia della nostra squadra è successo anche in passato con allenatori con cui abbiamo vinto qualche titolo l’anno successivo non si sono ripetuti per questo motivo/

  12. @@@ ridotto a sperare in una vittoria dei
    “gobbi” in ogni partita.
    @@ se me lo avessero detto anni fa’, li avrei mandati af….

    FRS

  13. @nessuno, sul linguaggio usato da alcuni utenti del forum sono d’accordo con te, anche se comprendo che la rabbia e la delusione possano provocare reazioni di questo tipo. Ma in effetti alla lunga diventa una situazione un po’ pesante, a mio modesto parere, anche perché trovo intollerabile, come romanista, che alcuni tifosi giallorossi usino gli stessi termini utilizzati dagli sbiaditi per prenderci in giro. Assurdo!

    • Vedo che è arrivato un pollice verso: evidentemente tra gli utenti c’è chi ama usare un certo linguaggio tipico degli sbiaditi… poi però si offendono se qualcuno li definisce “laziali”. In questo forum io non mi sono mai permesso di dare del “laziale” a nessuno, ma certe volte qualche dubbio viene anche a me…

  14. Grazie I love ROMA,sempre FORZA ROMA , FORZA LUPI,(la critica ma anche opinioni diverse ce stanno ,la libertà è importante,usare il linguaggio dei sbiaditi No,non è da romani e romanisti) non ricordo chi sul dito ha fatto presente dell’interesse maggiore è di nuovi tifosi anche a livello mondiale c’è è vero nel magreb dove sto (Tunisi.) ,sono in aumento tifosi che simpatizzano per la ROMA nonostante gli insuccessi sul campo calcistico

    • Cari miei, me la sono posta più volte anche io questa domanda (e l’ho posta ai diretti interessati, ma semplicemente glissano, ricominciando coi loro ritornelli)…

      Alla fine sono giunto alla conclusione che ci siano sono solo 3 possibili spiegazioni:
      – sono effettivamente laziali che trollano qui;
      – non si rendono conto che si perculano da soli, con sommo gaudio dei laziali che trollano qui;
      – si credono superiori in base a cosa non si sa, dunque per rimarcare questa differenza usano il linguaggio dei laziali che trollano qui.

      Saluti giallorossi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome