Serie A: l’Atalanta batte lo Spezia (3-1) e supera momentaneamente la Roma. La Lazio vince a fatica col Crotone (3-2)

14
2194

ALTRE NOTIZIE – Nell’anticipo del venerdì pomeriggio delle ore 15 la Lazio vince a stento contro un Crotone mai domo e resta in corsa per il quarto posto. Vantaggio dei padroni di casa con Milinkovic-Savic, pareggio di Simy.

Prima dell’intervallo nuovo sorpasso dei biancocelesti con Luis Alberto. Nella ripresa però i calabresi riescono a trovare il pareggio con un rigore procurato da Messias e realizzato dal solito Simy.

Nel finale di partita, al minuto 84′, una conclusione deviata di Escalante finisce giusto giusto sui piedi di Caicedo che tutto solo a centro area trova il gol del definitivo 3 a 2. La Lazio sale a quota 46 punti, a -4 dalla Roma e dal quarto posto.

Nel match serale l’Atalanta batte per 3-1 lo Spezia. La partita si decide tutta nella seconda frazione di gioco. Sblocca il match Pasalic al 53′, immediato il raddoppio di Muriel (55′), poi Pasalic (72′) trova la sua personale doppietta. Nel finale gol della bandiera dei liguri con Piccoli (82′). L’Atalanta sale così a 52 punti, raggiungendo la Juve e portandosi momentaneamente a +2 sulla Roma.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteFONSECA: “Con Mancini urlo per spronarlo, con Spinazzola devo fare diversamente. Under? Fortissimo, ma non va bene per il mio gioco”
Articolo successivoBravo mister, così ti stai meritando il rinnovo

14 Commenti

  1. Azzzzzzzzzzz Lotirchiesi Quagliesi prrrrrrrrrrr 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮💩💩💩💩💩💩💩💩☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️ Er Doping infine con voi funziona hahahahahaha

  2. Alle 15 di venerdì nemmeno le partite di calcetto tra i dipendenti degli uffici dell’ anas che fanno mezz giornata.
    Giusto col Crotone potevano vincere tra l’ altro fortunosamente , probabilmente dal Parma in su avrebbero perso con tutti.

  3. Vedo i titoli di domani:
    Gol vittoria di Caicedo contro l’indomito Crotone.
    Per l’attaccante già si muovono Cervia e Pizzighettone.

  4. Ci sono due clandestini a bordo , uno a poppa e uno a prua , lavate per terra, Lotito vi presta le scope e i secchi..

    • Poracci, vivono solo pe parlà della Roma, pensa come stanno messe, ‘ste du’ chiaviche.

  5. Ragazzi come siete cattivi…. Ricordatevi che la Lazie ha il merito non indifferente di aver portato il calcio nelle campagne….

  6. Io aspetto seduto sulla riva del fiume, casomai passasse qualche tampone farloccato con annessa penalizzazione. Non che abbia fiducia in una lega calcio che probabilmente comminerà una roba ridicola in comode rate decennali, comunque non si sa mai.

  7. Stracciare l’avversario in EUROPA.

    Battere a fatica il Crotone.

    Due destini diversi.

    Perché una e’ ROMA, l’altra non si sa.

  8. Mortacci de rispoli… Da solo davanti al portiere sul 2 a2 …
    Io lo metterei subito fuori squadra a ragionare su quello che ha fatto.

    Incredibile.. Mi ha fatto veramente incaxxare sta pippa.

  9. ancora rido quanno vedo la consegna della scarpa d’oro fatta da lolito…la mascherina non è per il covid ma la duvuta mette per quanti rigori ha rubato…hai rubato pure quella…BANDITO.ahahahahah

  10. Ma la storia dei tamponi???, non ricordo quando hanno insabbiato tutto… palazzo marcio del calcio italiano!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome