ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Atalanta non si ferma e continua la sua corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League andando a sbancare il campo del Lecce col punteggio inverosimile di 7-2.
Primo tempo movimentatissimo e ricco di colpi di scena: vantaggio dei bergamaschi grazie a un autogol di Donati (17′) poi Zapata (22′) fa due a zero. La gara sembra già chiusa, ma i salentini riescono a sorpresa a rientrare in partita prima dell’intervallo: segnano Saponara (29′) e Donati (40′), stavolta nella porta giusta.
Ma nella ripresa l’Atalanta rialza subito e ritmi e la chiude: Ilicic (47′) e Zapata (54′) riportano gli ospiti al sicuro. L’attaccante colombiano fa poi tripletta al 62′, spezzando ogni velleità dei padroni di casa. Nel finale segnano anche Muriel (88′) e Malinovsky per il 7 a 2 finale.
Grazie a questa vittoria la squadra di Gasperini torna a + 6 sulla Roma con lo stesso numero di partite giocate. Tra poco i giallorossi hanno l’occasione di riportarsi a meno tre, ma con una gara in più di quella dei bergamaschi.
Giallorossi.net – F. Turacciolo

Ma veramente noi vogliamo lottare per il quarto posto? Davvero vogliamo andare in champions? Non scherziamo raga’! Questi te stanno avanti e de parecchio pure, altro che 6 punti.
L’unica possibilita’ e’ un loro crollo se dovessero andare avanti in champions, certo noi non dobbiamo fermarci piu.
Va che noi è un pezzo che stamo fermi… da ROMA-torino, detto per inciso… ORA però, vediamo sabato prossimo quando ci sarà Atalanta-leicester….(anche se, visto la forma dei bergamaschi, lodito POSTICIPERA’ la gara…😏)
Ho notato nelle partite della dea vinte con tantissimi gol, che i difensori si scansan non saltano lasciano corsie alla “prego si accomodi” non capisco. Contro di noi maglie strette marcature a caviglia gomitate in bocca arbitri che non ci fischiano punizioni dal limite manco te vedono. Guardate i gol dellatalanta e i movimenti dei difensori
Ho solo ammirazione per la dea. Hanno la dedizione, la voglia, e la sfacciataggine che desidererei vedere in giallorosso
Quoto in pieno
ilicic: 15 gol e 6 assist in 21 presenze
zapata:11 gol e 6 assist in 15 presenze
muriel: 13 gol in 22 presenze
gonsens: 7 gol e 5 assist in 22 presenze
gomez: 6 gol e 10 assist in 23 presenze
noi, tolti dzeko (12 gol e 6 assist in 25 presenze), kolarov (6 gol e 3 assist in 22 presenze) e miki ( 5 gol e 2 assist in 12 presenze), chi abbiamo che sa segnare?
Hanno pure un allenatore più bravo del nostro. Si può dire? hanno preso tutti giocatori semi sconosciuti e altri che avevano fallito. Gasperini li ha messi bene in campo. Io nutro grossi dubbi sulla loro preparazione atletica, avranno probabilmente dei metodi innovativi…………….
Hanno la salute, che a noi manca, in quanto non ci alleniamo da anni.
Tanto sabato prossimo la formellese vince facile… Il var annullerà ai bergamaschi 5 gol e i laziesi segneranno con immobile che mentre starnutisce colpisce a rete…col culo rotto che c hanno da settembre finisce sicuro cosi…
Non la giocano sabato prossimo. Rinvio
INFATTI, vorrà dire che scommetteremo TUTTI sul leicester, almeno mitigheremo la rabbia e la delusione… cmq andrà proprio così, (purtroppo 🙈💩) a furia di sperare che ste cacche perdono, non perdono MAI..🤤
Anche se dobbiamo ammirare l’Atalanta, io inizio ad avere alcuni dubbi… Corrono come pazzi senza mai essere stanchi…Normalmente quando fai il pressing come loro, sei stanco nel secondo tempo o a Marzo non la fai più… Ma loro sembrano sempre pieni di energia… Hanno buoni giocatori ma non sono mai stati fenomeni prima dell’Atalanta…o poi…
Spero di sbagliarmi ma…
Ma che stai a di’…. l’Atalanta è 10 giorni che non gioca, questi gia’ se arano il campo se giocano ogni 2 giorni, figurati se sono freschi e riposati.
Che palle sempre ste teorie complottistiche. Se noi famo ride non vuol dire che gli altri rubano.
Questi se allenano, noi famo il futbol bailado. Hanno una squadra di altezza media 1,90, hanno tutti fasce muscolare da mezzofondisti…. ma di che parlate.
Siate bboni.
Io spero che non ti sbagli, possibile che certi dubbi vengono solo a noi Romanisti e non a chi dovrebbe controllare/indagare??
Er pupone può darsi tu abbia ragione ma hai mai sentito parlare di preparazione atletica?Se guardiamo noi tutti corrono……noi non ci siamo atleticamente…poche sedute doppie ma tanta libertà….
ok quindi ci hanno fatto passare la vittoria contro il lecce per 4-0 come la fine della crisi giusto?
invece il lecce oggi ne prende altri 7 quindi.. la roma non e’ quella contro il lecce di domenica scorsa ma quella degli ultimi 2 mesi e mezzo.
E ilicic sicuro non giocherà la prossima con la Lazio
L’Atalanta ne infila 7 fuori casa dopo i 4 rifilati al Valencia in Champion? e allora? i cesaroni hanno detto che crollano così come la formellese e….. “In cesaroni we trust”(come in Monchi del resto) loro la sanno lungo sulle dinamiche del calcio….
correggo: lunga naturalmente, molto lunga.
Povera Rometta mia
Vinciamo la coppa uefa e non sene parli più.
237 milioni di plusvalenze in 3 anni, anzi 2 e mezzo.
Costo attuale della rosa 92 milioni: quanto Schick, Pastore e Nzonzi.
L’errore di Pallotta è stato questo: doveva programmare con calma in questo modo.
E ovviamente non prendere mai Monchi, ma con il senno di poi….
Complimenti, niente altro da dire.
Vedo Anto per quanto non serva a nulla come anche te come tutti ormai avete inquadrato quel falso fenomeno di Monchi e di cosa sia riuscito a combinare in neanche 2 anni di permanenza, il più grande responsabile dell’attuale situazione sotto il profilo sia tecnico-sportivo che economico.
La cosa divertente e’ che noi non riusciamo a fare mezzo tiro in porta neppure quando giochiamo egregiamente.L’Atalanta con 70 gol segnati,e una media di 2.8 gol a partita dovrebbe finire il campionato con circa 107 gol! Ma Fonseca non aveva parlato di calcio spettacolo,e di dominio del gioco?Ma allora quello dell’ Atalanta cos’ e?
Romano 1, te sei malato!!! C’è la meravigliosa Atalanta di cui sportivamente parlare e te strafracassilaminkia con cesarones e mariolones?! Ma curati va… Forza Roma e complimenti sinceri all’Atalanta: cerchiamo di esserne degni rivali. A riForza Roma
Bravo Roma=amor, sei cesarone ma almeno parli correttamente e sportivamente di grande Atalanta e non come tanti altri ipotizzando chissà che cosa. Mi chiedo come mai il grande Pallotta non sia riuscito a creare un gioiellino simile in 10 anni. Comunque tranquillo sto benissimo.
Una serie A ridicola, piena de squadrette senza nerbo, come si fa a stare 2-2 al primo tempo e prendere 5 gol il secondo in casa… Da licenziamento in blocco… Se la sono Venduta. Ma basta, latalanta non è il city è piena de bidoni BASTA Co sta pagliacciata!!! Il e pensa il Valencia 3-0 e grazie de tutto
questi si fanno di brutto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.