Serie A: la Lazio batte la Fiorentina grazie un rigore di Immobile nel recupero. L’Atalanta domina l’Empoli (0-3) e si porta al quarto posto

45
973

AS ROMA NOTIZIE – L’Atalanta domina al Castellani e batte 0-3 l’Empoli nel penultimo match della decima giornata di Serie A.

La Dea ha indirizzato la partita già nel primo tempo grazie alle reti di Scamacca, che si ripeterà anche nella ripresa, e Koopmeiners.

Con questo successo gli uomini di Gasperini salgono al quarto posto in classifica a 19 punti (+5 sulla Roma), mentre i toscani restano diciottesimi a quota 7.

Nel posticipo serale vittoria della Lazio sulla Fiorentina all’Olimpico: decide un rigore realizzato da Immobile all’ultimo minuto di recupero assegnato per fallo di mano di Milenkovic. I biancocelesti salgono a 16 punti, scavalcando la Roma.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteDa Corona pesanti accuse a Pellegrini. Il capitano della Roma: “Notizie inventate, ci penseranno i miei legali”
Articolo successivoRoma sparita

45 Commenti

  1. Sapete cosa mi dà fastidio? a noi mancavano giocatori importanti ok, però santa Madonna , tutte le squadre inferiori affrontano l’avversario giocando a pallone, non a distruggere il gioco, l’Empoli ha preso 3 gol , però ha giocato fino al 90 esimo, provandoci e tirando in porta ….noi no, perché ?????

    • Il campionato è un allenamento per quando andremo ad afrrontare gli scontri diretti ste squadre tra andata e ritorno.
      Conta prendere meno gol possibili…ancora non capire Mou?

    • È snervante parlare di calcio con chi “preferirebbe” perdere 3-0 che “rischiare” di portare a casa un risultato insperato!!!
      Ma rileggeteve prima de scrive…..!
      FORZA ROMA

    • Cosa preferisci prendere 3 fischi e giocare bene o prendere 1 gol giocando male ma avendo un minimo di speranza di.prendere un punto ?

    • A me me pare che il risultato per noi è sempre “insperato”.
      Pensavo che con Mourinho diventasse “sperato”, invece me sa che vado a mori’ “disperato”…

    • Ma noi all’Empoli gliene abbiamo fatti 7. Empoli poi è una piazza e Roma è un’altra piazza, l’obiettivo dell’Empoli è meno complicato di quello della Roma, dover per forza provare a stare sopra almeno 16 squadre non è come dover stare per forza sopra almeno le ultime 3 per salvarsi. Con tutta la pressione del caso, ecc…., ecc…, ecc…..
      Chissà cosa sarebbe accaduto se domenica avessimo preso un’imbarcata di quelle che si ricordano a vita.

    • tu pensa alla Formellese del pluripregiudicato, alla nostra Roma ci pensiamo noi che la amiamo . Me raccomando quando giochiamo le coppe fatte senti!!!

    • dida, il 90 % de questi che piagne e sputa odio su Mou vorrebbe vederci in zona retrocessione ed eliminati ai gironi. se malauguratamente dovessimo arrivare in finale anche quest’anno sta gente rischia seriamente la pazzia. Forza Roma e abbasso i piagnoni che ricicciano come funghetti solo ed esclusivamente dopo le sconfitte, a Laziali!!!

    • Fa er bravo Pa’, nun te aggiunge pure te ar coro de campane.
      Quattro minuti di recupero, minimo sindacale, e un Milenkovic mbriaco che sta co quer braccetto bello disteso e invitante.
      Prova a di’ che l’ha presa n’faccia il tapino (o il tapiro), peccato che la palla va dal braccio alla faccia e non viceversa.
      Pensa piuttosto che er campionato nostro comincia domenica…sempre la prossima, e che Itagliano sta sempre e solo a tre punti.
      La lazio è andata sopra? E che paura c’è, tra due settimane ce sta er derby e nun c’è manco Ibanez…

    • Veramente il rigore era nei 4 minuti, se milenkovic che era stato perfetto si mette il una posizione da galera sapendo che ormai con il var di certo non sarebbe passato in osservato con chi te la vuoi prendere? La fiorentina in tutto il secondo tempo avrà avuto la palla tra i piedi il 70% del tempo senza fare un tiro pericoloso,terracciano aveva già fatto 2 miracoli prima del rigore. Qua il problema è che la Roma non vince , ancora che parliamo degli altri. E te lo dice uno che sta col mal di pancia e rosore di cuxo da eritema. Al rigore ho spento, nemmeno l’ ho visto, tanto ero sicuro che quel gobbo storto e sgangherato lo avrebbe segnato.Sarà la quinta partita che vincono nel recupero quest’ anno, ma alla fine sti caxxi; se la Roma aveva fatto quantomeno il suo ora avrebbe almeno 3 punti più di loro quindi 5 in più in totale alla classifica odierna. Questo senza squillo di tromba che miracoli da ste parti non se ne vedono mai.

    • Lotito sposta i cronometri…

    • ma n fatti Valé, fortunatamente, de gambioni co’ la “caratura” de ibanez, in squadra nun ce’ n avemo più… però io, n occhio de riguardo, a celik, rui patrizio, er polacchino ekristensen c’è lo butterei…. sai com è, uno che tte m picca la partita tra questi ooo trovi sempre…😏

    • UR. , prova a dire una cosa da Romanista come ad esempio che la squadra del pluripregiudicato gioca il martedì in coppa in casa e noi il giovedì fuori casa, ma si vabbe non conta , Mou non fa autocritica e da la guazza ai tifosi soggiogati come noi. Comunque sempre forza Roma contro i nemici che so i più e i presunti amici che fanno finta de esse tifosi e stanno sempre a piangere contro Mourinho e quindi la Roma.

  2. Pure la lezie ha vinto, proprio il vomito. Con la solita accoppiata cross del gobbo pedro per il naso di sghembo vecino che si procura un incredibile rigore con milenkovic che aveva fatto una partita Stra perfetta ed in quel momento teneva il braccio in una posizione da galera. Il terzo storto ovviamente segna il rigore,che su non so quanti gol abbia fatto la metà sono rigori, e così ci balzano sopra pure sti sfigati. Mai na gioia.

  3. per chi vuole Italiano invitatelo a cena se c’è piace, lo splendido che deve giocare con 3 attaccanti pure quando nn serve …oggi ha concesso 8 palle gol per errori con il gioco dal basso….e io nn voglio morire di gastrite co sto fenomeno…..A 1 minuto dalla fine le praterie dietro…..

    • eh si, credo tu abbia ragione purtroppo.

      se il trend è questo fai 9 punti in 9 partite.

      boh, speriamo in un’impennata ma non so da dove potrebbe saltar fuori …

      ❤️🧡💛

    • Ci basterà perderle tutte per 1-0 a dieci minuti dalla fine, senza “imbargade” per carità.
      Ormai il target del tifoso romanista nei big match sembra diventato questo.

    • UR ci basterà avere stessi giorni di riposo dell’avversario, un po più di fortuna con gli infortunati e una dose di scongiuri contro gli imitatori come te.

    • @Rudi: speriamo. Il derby rischia di diventare la partita spartiacque della stagione, se perdiamo quello i giocatori potrebbero entrare in modalità “stagione finita”. Se lo vinciamo sarebbe una bella iniezione di fiducia almeno per giocarsela da favoriti coi Sassuolo, Bologna, Fiorentina.

  4. Partita infinita, lo calcio è strano.
    vi è più grandezza nello arbitro o nel loro ano?
    giornata nefasta per li nostri colori, in quel di Milano incapaci di far legna, negando a noi tifosi, in quelle ore, de lo goder di fr3gn4

  5. nessuno .se quel deficente della fiorentina sta con le braccia larghe in area su un colpo di testa è complotto. ma smettiamola di dire cazzate anche quando non c e nulla

  6. raga la Roma non poteva giocare a viso aperto con l’Inter, infatti ogni volta che la Roma cercava di attaccare si rischiava di prendere gol.

  7. nessuno il rigore e stato fischiato al 93 no al 95 e doveva finire al 94 non andiamo sempre a cercare regalini anche quando non ci sono, se lo scemo sta con le braccia larghe in area .comunque sempre lazio metda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome