ALTRE NOTIZIE – Nei match delle 15 di oggi, domenica 17 ottobre, vittoria netta dell’Atalanta sul campo dell’Empoli.
Finisce 4 a 1 per i bergamaschi, in vantaggio all’11’ con Ilicic. L’attaccante sloveno fa doppietta al 26′, poi Di Francesco alla mezzora esatta trova il gol che riapre la partita. Nella ripresa però un autogol di Viti (49′) rimette al sicuro il vantaggio degli ospiti. All’89’ chiude i giochi Zapata.
Finisce 2 a 2 tra Genoa e Sassuolo: due gol per Scamacca (17′, 20′), per i liguri a segno Destro (37′) e Vasquez (90′) nel finale.
Pareggio tra Udinese e Bologna: gara condizionata dall’espulsione di Pereyra al 38′ per doppia ammonizione. Vantaggio degli ospiti con Barrow al 67′, pareggio dei padroni di casa con Beto (83′).
Nel match delle 18 vittoria del Napoli sul Torino, decide un gol del solito Osimhen al minuto 81′ con un gran colpo di testa. I partenopei, prossimi avversari della Roma, continuano la propria marcia trionfale e centrano l’ottava vittoria consecutiva, confermandosi più che mai in testa al campionato.
Redazione Giallorossi.net
Off topic. Anguissa è forte,avevate ragione.
Spalletti 8 su 8….con la squdra dell’anno scorso piu’Anguissa..
Un giorno capirò come fa Sanabria a giocare in serie A.
Anche Spalletti è forte, ma i furbi preferivano il monumento lapidario di 40 anni ultrapompato dai giornalai.
ma va a ..laziale infiltrato che spalleti nn ha mai vinto un az se totti e pompato allora il tuo zarate cose ?
Sembrava andasse tutto storto stasera per il certaldese…invece.
Spalletti è un grande allenatore, totti era diventato un mausoleo che gli serviva uno a fianco che gli dava la palla. Poi i giornalai amici di cenette lo risultavano e istigavano per creare gossip.
esaltavano