Serie A: Lazio sconfitta anche a Lecce (2-1), il Milan batte la Juve (4-2) e scavalca la Roma

97
3064

ALTRE NOTIZIE – Partita pazza questa sera a Milano tra Milan e Juventus. I bianconeri dominano la partita e si portano in vantaggio per 2 a 0 grazie ai gol di Rabiot e Cristiano Ronaldo, ma proprio quando sembra avere la partita in mano, la Juve crolla.

Sono infatti ben quattro i gol che il Milan mette a segno in pochi minuti con Ibrahimovic, Kessié, Rafael Leão e Rebic, portando il risultato finale a 4-2.

La Juve resta quindi a +7 sulla Lazio, fallendo la possibilità di allungare definitivamente, mentre il Milan grazie alla vittoria si porta momentaneamente al quinto posto, scavalcando la Roma.

Il Lecce invece ha battuto 2-1 la Lazio in rimonta grazie alle reti di Babacar e Lucioni. La Lazio era passata in vantaggio con Caicedo a inizio partita. Gli uomini di Inzaghi rimangono così a -7 dalla vetta.

97 Commenti

    • Il recupero dato alla Scazzie è a dir poco vergognoso Nonostante ciò hanno perso ugualmente
      Ben gli stà! Ibrahimovic segna ancora Alla facciaccia di quei grandi commentisti (si fà per dire) che su questo forum lo avevano definito una sega sul viale del tramonto. Inutile far nomi Si sà benissimo chi sono

    • Qui siamo tutti insieme… Tranne quei due poracci laziesi infiltrati su questo forum! Quando la lazzie perde in questi momenti di “caldo” s’accende l’aria condizionata!!! E se respira! GODO!

    • gomblotto, come può essere Zero rigori?
      la Regola n.24 del manuale lotirchio recita…”Se Lazio sta nella merda, arbitro deve assolutamente assegnare rigore, se rigore sbagliato, il portiere s’è mosso prima e si ribatte…con espulsione categorica del portiere e zero cambi”…

    • RE LEONE , e soprattutto partita finisce quando Lazio fa gol, anche oggi 10 minuti inventati di recupero.
      Laziali attaccateve a sta gran cippa.

    • @@@ la gente moriva durante il Covid, e lui parlava di complotto contro i pippanera, perché forse il campionato non sarebbe ripreso!
      @@ questo la dice lunga su che razza di essere sia.

      FRS 💛❤

  1. Prima partita di campionato finita ai supplementari, a Cagliari c’erano riusciti, oggi è andata maluccio. Lotito chissà se ti rimborseranno sto scudetto che hai pagato in anticipo, chiedi i danni al covid, oppure #attaccatearcaxxo

    • inteneterà la seconda causa dopo lo scudetto..che non esiste.
      Il campionato si deve rigiocare solo Lazio vs Lazio Primavera.

  2. Altra simulazione scandalosa di Caicedo in area nel primo tempo, vala che stavolta niente rigore ma questo prova sempre a fare il furbo.

    • E per concedere il nettissimo rigore al Lecce ci hanno impiegato mezz’ora, chissà cosa cercavano per negarlo…

    • Ha dichiarato nel pomeriggio che loro sono stanchi perché non si sono potuti allenare duramente il lockdown i calciatori delle altre squadre si sono allenati all’estero.
      Faccia come il [email protected]
      PS 10 minuti di recupero

    • infatti Babacar s’è allenato su una piattaforma petrolifera in acque albanesi e Lucioni ha palleggiato 2 mesi al vaticano.

  3. Lo sapevo da sempre a differenza di molti spaventosi del Forum che i formellesi avrebbero mollato. Squadra ridicola che è li grazie agli arbitri ed Immobile. Ora la Rubentus vinca stasera è festa finita.

  4. 🎶 Pee peeee pepepepepe pee peeee pepepepepe pepééééé 🎶

    Lotito, Diaconale…… Prrrrrrrrrrr 💦💦💦💦💦💦

    CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

    • Bo, sarà che i colori giallorossi non li digeriscono proprio…

      💛❤️

      CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

  5. Giocatori laziesi: dai proviamo a vincere con il sudore e con i denti (seee, stocaxxo)

    Patric: io c’ho fame

    • Aggiungo, state quasi peggio di noi ed è solo merito al Lazio style (rigori, rigori ovunque) che siete così tanto avanti a noi

  6. Erano convinti …se sentivano invincibile…. ma do caxxo annate squadra de serie B se non era per i favori arbitrali e tanta ma tanta fortuna stavate come sempre sotto ne noi é quello er posto vostro. Ora la cosa piu bella é sbatteje una vera coppa in faccia quella dell’Europa League quella si che fa male. Magari succede

  7. Tutta sta fretta di tornare in campo per rimediare poi scanizze a raffica. Era meglio che il campionato fosse stato annullato, così magari fra un secolo il pronipote di Lotito avrebbe potuto chiedere l’assegnazione postuma di questo scudetto.

    Che la Lazio fosse una squadra mediocre ma col vento in poppa soffiato da Eolo Lotito (quello che ha fatto la differenza fra le quaglie, altro che Immobile) lo sapevamo in parecchi, tranne le solite Comari che hanno frignato per mesi, soprattutto durante il lock down, letteralmente terrorizzate da un improbabilissimo trionfo pennuto.

    • Chi ha parlato quello in perfetto stile panzone formellese? Il dei della birretta fredda al terzo cancello? 😂😂🤣
      Per favore un po’ di coerenza!

      Lazie mexxrda!!!

    • Copincollo un titolo letto altrove, che mi sembra perfetto: Lotito: tanto tuonò che perse.
      (Certo che però questa sosta forzata, a qualcuno ha fatto malissimo – eccoci, in pessima compagnia – e a qualcun altro fin troppo bene. Kampionato farlokko).

  8. Sto sentendo i commenti dei laziali in televisione, ahahahah, si è rotto l incantesimo, lo hanno detto loro,che goduria, poi tutto il sedere che hanno avuto fino ad adesso,era scontato che prima o poi la fortuna girasse da un altra parte,tanto era solo quello e gli arbitri

  9. 👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

  10. si vocifera che Lotito sta parlando in questi minuti con Tavecchio, gli sta chiedendo di riesumare una postilla che si basa sul ricalcolo dei punti, dove andrebbero assegnati 2pt ai pareggi della Lazio durante tutto il campionato, perchè i suoi ragazzi hanno bevuto solo acqua di fonte Formello made in Italy, invece gli altri utilizzano integratori di dubbia provenienza straniera.

  11. e con lo scudo alla juve una e’ andata…

    ora serve incastrare anche la prossima per dargli una botta pesantissima a questi miracolati falsi moralisti e complessati da quattro denari.

    non dico cosa per scaramanzia, ma vediamo come ci va fuori dall’italia.

    non succede ma se succede sai che botto…

    shhhh, silenzio. pensatelo ma non pronuciatelo.

    • Beh, non sarebbe niente male… E penso che assisteremmo a suicidi di massa. Ma tanto non succede…

  12. 10 minuti di recupero, praticamente se la squadra del padrone sta perdendo, si gioca a oltranza.
    MA stavolta gli e’andata RINT e PAKK
    Oh nooooooooooooooooooooooooo

  13. La cosa più bella è evitare l’umiliazione di giocare l’ultima con la Juve dovendomi preoccupare se (hai visto mai) la Roma dovesse per una volta vincere a Torino!

    E intanto segna pure la Juve contro il Milan… mica ci dispiace !

    Che la Lazio Perda! Sempre

  14. Se solo non avessero accumulato tutti quei punti prima, sculando da matti, altro che scempion lighe 😁

    Forza Roma, sempre e comunque

  15. La Lazio non è mai stata nella condizione di vincere lo scudetto. Ha avuto regali arbitrali a destra e a manca, ma mica puoi rubare alla casa del ladro.

  16. @@@ ammazza il milan da 0-2 a 3-2 in 5 minuti!
    @@ gobbi spariti dal campo.
    @ bah!
    *** la partita non è finita
    ** però…

    FRS

    • @@@ crollo spaventoso dei gobbi.
      @@ quasi inspiegabile.
      @ forse Pioli alla fine ha trovato le giuste misure e mette in campo una squadra senza fuoriclasse.
      (Ibra) sembra uno che cominci una parabola discendente.
      *** ma con grinta e determinazione.
      ** hanno vinto con noi, pippanera, gobbi.
      * si sono svegliati tardi.
      @@@ resta il fatto che stiano facendo un bel finale di stagione.

      FRS 💛❤

  17. Quella 💩 di rube poteva chiudere il discorso stasera invece tiene ancora tutto aperto… alla prossima incontra i bergamaschi ed è CAPACISSIMA di buscarle di nuovo…🙈 beffa delle beffe, pure il bilan ci supera. ..🙈🙈

  18. Poker del milan, ah ma ibra era finito, meglio kalinic vero?
    maledetti pupazzi che infamano la nostra maglia, gli altri corrono e lottano, i nostri camminano.

  19. I nostri hanno sbragato prima del tempo ché riprendere l’Atalanta sembrava impossibile… Non avevano capito che la rincorsa andava fatta sulla Lazio!

  20. A Roma abbiamo un allenatore che dopo aver perso con tre partite consecutive si presenta ai microfoni e ride dicendo che siamo in crescita.
    Abbiamo dei giocatori che camminano in campo forti dei loro folli rinnovi milionari fatti a settembre (stagione appena cominciata).
    E abbiamo un direttore che appena alza la voce per dire che non c’è cattiveria negli allenamenti viene cacciato.

  21. Questo campionato è ancora così grazie a sarri se c’era allegri era finito da un pezzo cinque cambi a disposizione a preso tre gol per fare i cambi

  22. A rega e fatela finita a questi der milan je sta a di tutto bene rigorino ridicolo tiri deviati passaggio da inchieste di Alex Sandro… Ma PERFAVORE.
    Stanno Co un quarantenne davanti che non fa NULLA uno scarparo di nome rebic un gioco raffazzonato padre pio In panchina… E BASTA!!!! A noi c’è dice tutto male caxxo questi hanno fatto TRE TIRI IN PORTA e 4 gol!!! Alla Giuve!!!!
    EDDAJE SU siate ONESTI!

    • Mi sai dire l’ultima partita in cui noi abbiamo fatto tre tiri in porta? Così, per essere onesti.

  23. E niente, la rube non ha voluto farci rilassare definitivamente le chiappe. In più ci ha spedito davanti pure il bilan, che di questo passo ci avrebbe comunque superato.
    Vedere Ibra in panca, alla vigilia di uno scontato divorzio, che sbraita, incita e consiglia i suoi compagni, è stato un ulteriore schiaffo in faccia per la sbrindellata banda ballotta. Tigna, carisma, professionalità, tutto ciò che manca a Trigoria.

  24. @@@ ma quando faremo una partita così?
    @@ i gobbi potevano chiudere il campionato e noi tenere a distanza il milan.
    @ c’ha pure superato in classifica.

    ***proprio un’annata no.

    FRS 💛❤

  25. Se trovavamo sta Juve noi portavamo a casa 2 scudetti. Uno con Garcia e uno con Spalletti. Sono senza parole. Che schifo!

  26. Luca, non c’è bisogno della tv per sentire i commenti dei lazziesi, basta collegarsi con questo sito e ti assicuro che ce ne sono parecchi di infiltrati, non questa sera però, non vedo loro commenti e ormai sono tutti sgamati.
    Che goduria stasera, in parte rovinata dalla sconfitta dei gobbi, ma comunque gran bella serata.

  27. Ma chi se ne stafoxe della Lazio? Per me sono aria fritta, non ci penso neanche un minuto all’anno alla Lazio, penso all’annata poderosamente di meixa (l’ennesima) che c’hanno regalato gli americani, incapaci di fare calcio a Roma. Cambio proprietà subito.

  28. Prima delle partite di ieri,sarei stato contento se il distacco fosse rimasto invariato e alla fine così è stato..certo la juve che si fa fare 4 gol in mezz’ora e perde dal 2 0 non è da juve, soprattutto ci poteva fare un favore pure a noi ma andiamo oltre.. probabile che da sto finale di stagione di luglio e da tutte ste partite ravvicinate escano fuori molte altre sorprese..guardate l’inter,ha perso punti in maniera assurda,a questo punto poteva già stare seconda con una partita in meno e ancora in corsa per lo scudetto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome