SERIE A – L’Inter batte la Lazio (2-0) e raggiunge la Roma in testa alla classifica

21
396

L’Inter di Chivu batte la Lazio di Sarri nel posticipo serale di questa domenica di campionato: a San Siro finisce 2 a 0 per i nerazzurri.

Apre le marcature Lautaro dopo appena tre minuti di gioco, nella ripresa chiude i conti Bonny su cross di Dimarco.

Grazie a questo risultato l’Inter raggiunge la Roma in testa al campionato a quota 24 punti, mentre la Lazio resta ferma a 15 lunghezze.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGASPERINI: “La squadra cresce e ci crede. Scudetto? Giusto che la gente sogni, ma è ancora troppo presto”
Articolo successivoLA ROMA FA SUL SERIO

21 Commenti

  1. Ma ringraziamo Gasperini che stiamo tra le prime 4. Comprategli un 9 forte e un esterno sinistro e ci porterà il tricolor.

    • Di quello che fanno Milan ed Inter mi interessa zero.
      Fare, invece, il nostro percorso al meglio e vedere cosa ne viene fuori.

  2. E come te sbagli.

    Già so gemellati coi cartonati(con tanto di ossequi sin fuori i cancelli di San Siro) in più se beccano du gol da polli, tanto loro col pollame ed affini so un tutt’uno… et voilà, la cena è servita.

  3. Risultato scontato già prima del fischio d’inizio… Cosa potevamo sperare? Che gli sbiaditi facessero risultato a Milano per favorire la nostra classifica una volta nella storia? Tempo perso, meglio guardare un altro programma in tv. Una squadra vuota, anche sotto l’aspetto fisico. Molto meglio l’Udinese contro di noi, ha lottato fisicamente e ha applicato sistemi per non farci giocare fino al calcio di rigore.

  4. Ho visto uno spezzone di partita dell’Inter. Come previsto i laziali gli hanno steso un tappeto rosso davanti Società, senza orgoglio ne dignità. Prima lo dicevo scherzando ma dopo aver assistito a tanto squallore meritano di stare li in basso

    • io la partita l’ho vista: il primo gol di Lautaro ti dico già che può riprovarci 1000 volte e 1000 volte lo sbaglia…invece il secondo è in effetti un errore madornale della difesa. le quaglie ci hanno provato, specie nel secondo tempo, uno dei loro si è pure preso la traversa ma la palla poi ricade sulla linea e non è entra del tutto. Poi va detto che tranne nel primo tempo, nel secondo l’arbitraggio è stato a senso unico ovvero nerazzurro.
      il pareggio ci interessava, ma devo dire che vedere perdere gli sbiaditi non ha prezzo…

  5. Sopravvalutate troppo la formellese, una squadra che gioca con gli scarti della Roma (romagnoli, pellegrini e nonno Pedro), questo è il massimo che può fare e la classifica rispecchia il “valore” della squadra.

  6. Sarri sta impazzendo, i calciatori affondando tra i campi delle campagne di Formello, Lotito RESISTI, non mollare ahahahahahahah ahahahahahahah
    Ma il palazzo marcio non aiuta più?????

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome