Serie A, l’Inter non si ferma più: Samp battuta a Marassi (1-3). La Juve supera la Spal (2-0)

27
809

RISULTATI SERIE A – L’Inter di Antonio Conte non si ferma più e batte anche la Sampdoria di Eusebio Di Francesco allo stadio Marassi con un netto 3 a 1.

Nel primo tempo uno-due micidiale dei nerazzurri a segno prima con Sensi, ormai formato bomber, e poi con Alexis Sanchez. Nella ripresa Jankto ridava speranze ai blucerchiati, ma Gagliardini pochi minuti più tardi fissava il punteggio sul tre a uno. Grazie a questo risultato la squadra di Conte resta in vetta alla classifica, ancora a punteggio pieno dopo sei giornate di campionato.

Nel pomeriggio la Juventus ha regolato la Spal con un secco due a zero: apre le marcature Pjanic, poi nella ripresa arriva il gol che chiude la gara del solito Cristiano Ronaldo.

Redazione GR.net

Articolo precedentePrimavera, nuovo capitombolo della Roma: la Fiorentina la travolge 3 a 0
Articolo successivoLecce-Roma, le scelte di Fonseca: si torna al 4-2-3-1, Smalling in coppia con Mancini. Kluivert insidia Zaniolo

27 Commenti

  1. Di Francesco e Giampaolo,credo che se non avranno il piacere di mangiare il panettone quest’ anno
    gli e’ stato proibito,fa male al fegato!

  2. No no ma tranquilli, Conte è un brocco, per fortuna che ci ha rifiutati.
    Noi abbiamo il grande Fonseca, nulla contro di lui eh ma pure io vincerei in ucraina (il suo sostituto infatti ha vinto 9 partite su 9 in questo inizio di campionato ed + a + 13 sulla seconda )

  3. Conte in campionato è in grado di dare qualcosa in più. Ciò che non è in grado di fare in Europa. I numeri dicono questo…

  4. Con lo stadio di proprietà l’inter è diventata imbattibile. Marotta, Conte, giocatori di livello.. E soprattutto di nuovo in Champions.
    Due o tre anni fa stavano 20 punti sotto di noi e non giocavano neanche in Europa League, adesso, spiegatemi perché, stanno sopra a tutti. Secondo me, battute a parte, il motivo è uno: sono ricchi e i dirigenti allenatore compreso, sono do un livello superiore a ni nostri

    • 100 milioni messi a bilancio da sponsor fasulli senza che vengano incassati, 30 milioni a libro paga per 2 allenatori, 50 milioni come sponsor del centro sportivo. Se nessuno interviene non è certo colpa di Pallotta . Fare business in questo modo è sospetto, chi mette il danaro e soprattutto che provenienza Ha ?

    • E quindi, quale sarebbe il problema ? Lo facesse anche Pallotta , il problema è che non ha la possibilità e quindi continua a campare sulla Roma. Magari il suning avesse scelto la Roma. La verità è che non abbiamo un palmares adeguato e di conseguenza un numero di tifosi adeguato. Quando dico che per vincere e per avere appeal bisogna vincere e questo che intendo. 10 anni con questo purciaro hanno fatto solo i suoi interessi. Le fregnacce del Ranking UEFA bevetele voi. Contano solo le squadre che investono è che vincono il resto è tuffa, Stadio compreso. Ci facciamo la Ferrari e non abbiamo i soldi per metterci la benzina .. ridicolo , abbiamo un presidente ridicolo e anche oggi vinciamo domani.

  5. Difra manco il panettone mangia st’anno te lo dico io…….mi spiace quasi, ma non lo sapeva che a genova ce sta uno più pagliaccio de Ballotta?

  6. L’inter ha fatturato, al netto delle plusvalenze, 356 milioni di euro.
    La Roma 220 mln.La Gazzetta non crea problemi inutili polemiche come corriere dello sport o il messaggero o radio tv varie.
    Ai calciatori viene richiesta professionalita e concentrazione e poche feste ( vero Radja auguri a Claudia).
    Comunque non è la prima volta che l’inter parte veloce .
    Atteggiamento sbagliato essere ottimisti e aspettare che entrino in forma tutti compresi Miky Zappa Under e Diawara ?

  7. Ah stefano sai perchè l’inter vince? Non per Conte o meglio non solo per Conte in panchina, ma perchè in porta ha un certo handanovic, in difesa de vrij, skriniar e godin, poi un regista di ruolo come sensi che non sarà maradona,ma fa il suo nel suo ruolo e non con adattati, una mezz’ala come brozovic ed un incontrista come barella che sa anche inserirsi….in resto chi gioca gioca è uguale ecco eprchè l’inter vince e non stravince. Concretezza dove ignuno fa il suo compitino nel suo ruolo naturale….noi abbiamo veretout(mezz’ala adattata a mediano), pellegrini ancora non l’ho capito, idem zaniolo, diawara mediano ma fa panca(21 milioni) cristante come giocava nell’atalanta? mezz’ala…..quindi de che parlamo? dell’inter? ma pensiamo ai guai di casa nostra invece de pensa a conte…

  8. Purtroppo con questi avversari la vedo dura arrivare quarti… basta vedere pure stasera l Atalanta.. 4 gol in 35 minuti fuori casa… ONESTAMENTE, con la nostra rosa ATTUALE, (SOPRATTUTTO difensiva) VERAMENTE c è qualcuno che ci crede?

    • Masetti purtroppo la realtà dice che allo stato attuale l’Atalanta ci è di molto superiore e tieni presente che anche loro hanno sostituito alcuni elementi quest’estate e con noi si sono anche permessi di lasciar fuori alcuni titolari facendo entrare in campo Zapata quando hanno voluto vincere.La differenza sostanziale è Gasperini senza togliere nulla a Fonseca.

    • L’Atalanta non regge tutto la stagione a questo ritmo! Ci sarebbe altrimenti da indagare. In genere partono lenti nei primi due mesi; quest’anno forse hanno cambiato qualcosa per la CL. Ricordati che l’anno scorso, nella stagione più nera da parte nostra, sono arrivati sopra di tre punti. Vedrai che lasceranno più di qualcosa tra dicembre e febbraio. Noi dobbiamo stare calmi e trovare la nostra quadratura. Nel gioco delle figurine non possiamo considerarci inferiori ai bergamaschi.

    • Ma si Masetti sono d’accordo, se confrontiamo obiettivamente le rose delle 2 squadre non ci dovrebbe essere paragone a nostro favore ma,ripeto, la differenza la fa Gasperini così come,almeno per ora, per l’Inter la fa l’antipaticissimo Conte oltre naturalmente alla potenza economica di Suning.

  9. La Roma può arrivare in e.l. quest’anno, battendosela come lo scorso anno con Lazio, Milan e Toro, sperando che non si inserisca qualcuno.
    La più probabile dimensione nostra è questa.
    Poi per carità, un miracolo nel calcio può sempre esserci.
    Poi il prossimo anno, se la società non fa la solita politica del gambero, con qualche acquisto mirato si potrebbe tornare competitivi x la champions.

  10. Condivido Masetti appieno (anche perché toloi è kjaer gli abbiamo tenuti e facevano ridere) e P per quello che ha detto.Ma un allenatore normale no? Che mette in condizione i calciatori di esprimersi al meglio no?

  11. Tre anni?
    Quant’è che suning sta a Milano?
    Possiamo tristemente dire che questa società in 10 anni si è solo nascosta dietro a fatturato,ambiente e giornali.
    Zero titoli,zero campioni,zero rivoluzione culturale,zero stadio.
    Ormai chiacchere da bar.
    Allenatori sconosciuti e ds da Torino. Che amarezza.

  12. Eh vabbe cosi grazie…. Loro hanno la sunig e noi ballotta er perdente de focene, Loro hanno Conte e noi ciavemo zorro… Di che volemo parla boh…. Come che diceva Qualcuno qui… Ah a sunig so cinesi Nun cianno li sordi gne gne gne,…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome