Serie A, l’Udinese non si ferma: batte l’Inter 3 a 1 e si prende la testa della classifica

62
1351

ALTRE NOTIZIE – Gol ed emozioni alla Dacia Arena, con l’Udinese che batte con merito l’Inter in rimonta, prendendosi momentaneamente la testa della classifica in solitaria.

Vantaggio immediato dei nerazzurri, a segno dopo 5′ con Barella su punizione. L’Udinese però non molla e trova il meritato pari grazie a un autogol di Skriniar, che manda la palla nella propria porta dopo un piazzato di Pereyra. I friulani giocano meglio e spingono con intensità, ma il risultato resta di parità.

Nella ripresa la gara resta vibrante, con occasioni che fioccano soprattutto dalle parti dell’area nerazzurra. Al 63′ Handanovic salva con la manona su Lovric. Dieci minuti dopo palo clamoroso di Deulofeu a portiere battuto.

Poi all’84 arriva il meritato sorpasso dei padroni di casa: angolo di Deulofeu, colpo di testa perfetto di Bijaol che manda la palla all’angolino. Nel finale l’Inter spinge ma nel recupero subisce in contropiede il gol del 3 a 1 con Arslan, a segno di testa.

L’Udinese si prende la vetta della classifica, mentre gli uomini di Inzaghi (che perde Brozovic per la Roma, sarà squalificato) restano fermi a a quota 12 punti.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteStadio Roma, Umberti (pres. IV Municipio): “Ricorsi? Non c’è nessun pericolo. C’è la voglia di realizzare un grande progetto”
Articolo successivoROMA-ATALANTA: 0-1 (35′ Scalvini). I giallorossi perdono immeritatamente, troppe occasioni sprecate

62 Commenti

  1. Inzaghi bollito….nn c’ha Er gioco…. propietà fallita…. calciatori pippe…montati..sopravvalutati… Marotta ausilio bradipi rincojoniti….

    Inzaghi culoncino va cacciato… subito itagliano Er carbonaro o Er pelato…. anzi de Zerbi

    🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

    Forza grande Roma ale’

    • Ovviamente i medi….
      Sono dedicati agli spolliciatori nemici della as Roma…. che pure stavolta ho stanato….

      🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

      Forza grande Roma ale’

    • Come vorrei che la nostra Magica giocasse come sta facendo l’Udinese , intensita’ velocita’ pressing organizzazione , cose che noi in questo momento ce le sognamo.

    • Intanto il delinquente Lotito… continua a rubare indisturbato…. contro il Verona… rigore solare negato ai veneti… oggi contro Cremona…. rigore inesistente… concesso…. cambiando il corso della partita…

      Il rigore su celik…. avrebbe cambiato l’inerzia a Udine….

      Associazione a delinquere è viva e continua a commettere reati liberamente

      Forza grande Roma ale’

    • A Mario…. te pensa a Lotito il pregiudicato…e ai vostri continui furti

      Non devi rompe Er …. già sei stato tanato mentecatto burino

      🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

      Forza grande Roma ale’

  2. Hanno preso per il QLO noi quando abbiamo perso a Udine (regalando, letteralmente, i primi due gol). Beneeee… godoooo… L’inda finché ha le pile cariche barella ok, poi… ciaone!!! Simonetta è una allenatrice la cui dimensione perfetta e proprio quella sbiadita…
    L’udinese corre e gioca in modo eccellente. Bisogna vedere quanto reggono… Diventerà “la nuova” Atalanta?
    A proposito, stasera Gasperino a fine partita pe’ sedesse se deve mette la borsa del ghiaccio fra le chiappe… 😉
    FORZA ROMAAAAA !!!
    (c’ho l’ansia a mille…)

  3. ho visto la partita e devo dire che l’inter è stata tritata, l’udinese correva il triplo risultato pure stretto.
    Grande affare ha fatto l’armeno ad andare all’inter, sostituito come un pivello qualunque dopo trenta minuti di partita, a Roma facevi il papa. C’avrai pure più soldi ma sicuro meno gloria.
    Forza Roma sempre

    • ma scherzi??? all’ Inter ci sta Marotta il dirigente italiano con competenze calcistiche, qua sul forum hanno fatto una testa così con questa storia…

  4. Risultato giusto, forse l’Udinese doveva chiuderla prima perché ha dominato quasi per 90’. 3-1 finale alla fine va stretto all
    Udinese, ma comunque rispecchia quanto visto in campo.

  5. Guduria ampia – zeru gol – un autugol – daje inda – Paulo lo abbiamo noi! fanculo ai buffoni de milan e ai loro gemellati sbiaditi 🖕🏾spiazze lazzie

  6. Hanno indovinato gli acquisti un po’ per bravura un po’ per fortuna, in questo momento sono in forma e in fiducia, l’Udinese in casa può fare paura a chiunque, il nostro 4 a 0 forse non è stato tutto demerito nostro.

  7. ma io dico …come caxxo si fa a perdere contro l’Udinese, una squadra mediocre , e poi essere passati in vantaggio, almeno la Roma 2 gol se li è fatto da sola ed è crollata, ma l’Inter ….la beneamata …come caxxo fa??? aveva la partita in pugno , e poi l’Udinese è una squadra di pippe daiiiii
    mannateveneaffanculo9ooooo

  8. Curiosità: l’udinese non si prendeva la testa della classifica da solo all’inizio dalla stagione 2000/2001. Visto come finì poi chissà che non sia di buon auspicio

  9. Non è che si rivalutano le quattro pere incassate, ma in questo momento l’Udinese è una gran brutta gatta da pelare per chiunque.
    Ovviamente difficile pensare che tengano questi ritmi fino in fondo, però adesso stanno coi bioritmi a manetta.

    • D’accordo, aggiungo solo che noi xe la suamo anche incartata da soli perché oltre a regalare un paio di goal, abbiamo avuto serie possibilità di pareggiare e la sensazione in quel momento è che se avessimo pareggiato li avremmo anche messi sotto. FRS

    • UBI
      Sempre mejo 4pere
      Che 5banane🍌🍌🍌🍌🍌 che fanno pure male

      Forza grande Roma ale’

    • I campionati, come tutti i tornei lunghi, sono difficili da vincere anche perche’ ti si devono anche allineare gli astri a cominciare dal calendario. Ci sono certe squadre che affrontate in un certo momento sono quasi ingiocabili, per motivi vari, e affrontate anche solo 1 mese dopo sono allo sbando e viceversa.

  10. Come vorrei che la nostra Magica giocasse come sta facendo l’Udinese , intensita’ velocita’ pressing organizzazione , cose che noi in questo momento ce le sognamo.

  11. ho la netta sensazione che quest’anno chi non gioca le coppe possa determinare il campionato.
    Trasferte e partite intense possono nuocere fisicamente e mentalmente alle squadre detto ciò NOI dobbiamo provare a restare in corsa il più possibile perché non vedo tutto questo gioco delle altre e perché tutti perderanno punti con tutti. Daje Roma daje

  12. impressionato dal gioco dell’ Udinese. Stop. Spero solo che come al solito si fermino a metà stagione.Stop. Simonetta tritata.Stop. Non vorrei fosse un nuovo Verona. Stop.

    • Ho pensato la stessa cosa….stop…tiro al volo e Gol

      Forza grande Roma ale’

  13. Io credo che questa Udinese non sarà un fuoco di paglia.
    Hanno fisicità da vendere, tanti giocatori buoni, alcuni ottimi, una guida tecnica capace, un grande seguito di pubblico ed ora iniziano ad avere anche entusiasmo.

  14. Ciao a tutti,
    Campionato strano…le preparazioni con il mondiale di mezzo forse stanno creando strane cose…

    Udinese, sinceramente , non è certo uno squadrone ed a fine anno, probabilmente, sarà a centro classifica .

    Le grandi sono incasinate, è evidente .

    E forse è anche il caso di dire, che le grandi, hanno un livello non così alto… i pochi top players si notano subito, il resto, non è gran roba…di certo non avrebbero fatto andare via i vari pogba, di maria se fossero davvero top…
    In Italia siamo un po’ come la Romania per le auto, raccattiamo vecchie Mercedes…oramai logore ma di buon nome
    Arnautovic, a fine carriera ed a Bologna, non certo un top team, sembra Ibra 10 anni fa… un incostante come Leao viene paragonato a vari fenomeni…

    Il nostro Abraham , gran ragazzo, ma non certo un mostro di bomber, per tecnica , ha fatto 27 reti! E non lo dico in senso dispregiativo, è un buon calciatore , ma nulla più..

    Uno dei migliori difensori qua è Smalling, panca fissa al Manchester…

    Anche il miglior difensore se ne è andato ( koulibaky ) via dall Italia .

    Il calcio segue il valore economico dell’Italia , in caduta , ad oggi.
    Il meglio ce lo siamo venduto.

    Uno dei pochi top players gioca a Roma ( e nessun top club Europeo lo ha considerato )… godiamocelo ….sapendo che se torna ad essere il Dybala pre Ronaldo, poi ci saluta, temo…

    Ma intanto ci farà godere e vincere !

    • ma non significa nnt!
      Smalling vale 10 Maguire.
      Salah qui era un giocatore fortisssimo ma in premier ha fatto il Fenomeno.
      Bentacur qui mediocre al tottehnam gioca benissimo.

      P.s Pure guedes che sembrava forte al Valencia,ora sta facendo pena al Wolverhampton.

      FORZA ROMA

  15. Ci sono delle evidenti, differenze tra le due sconfitte, cioè la nostra e la Glande Indel…
    Noi i primi due gol ce li siamo fatti praticamente da soli.
    L’ Inter se ne e’fatto uno solo…
    E comunque era passata in vantaggio dopo 4 minuti, quindi aveva messo la partita come meglio voleva…

  16. L’Udinese ha preso il posto dell’Atalanta di un paio di anni fa, se continua così può senz’altro ambire a un posto Champion,non gli manca nulla,,pratica un calcio anche bello da vedere oltre che redditizio….Questa e’la dimostrazione che per ottenere risultati non serve spendere cifre folli sul mercato,ma avere le idee chiare…ogni riferimento e’ puramente casuale!

  17. Voorrei non dire ma già contro di noi me so sembrati un po robusti noi sembravamo anoressici mi ricordo certi giocatori zebrati vial delp etc ma non è che sta udinese che corre il triplo fosse dopa..

  18. Sta a vedere che per la Champions dobbiamo (e devono) vedercela anche con L’Udinese.

    • Come già detto nell’epoca della Var,la Juventus e’ uno straccio di squadra perché non si sente più protetta,…si può tranquillamente affermare che se non ci fosse l’occhio elettronico gli arbitri qualcosa si sarebbero inventati per favorirla, ora invece hanno le mani legate…

  19. Secondo me Inzaghi e Allegri il panettone non lo mangiano. Perdere a Udine, a quanto pare, non è solo una prerogativa nostra.

  20. Dalle parti di Monza i gobbetti pure non se la passano in allegria la giornata.

    Espulso di maria per rissa .

    E niente… so nervosetti 😀

  21. simonetta oltre che incompetente e da ritiro del patentino,mai visto un allenatore che sostituisce 2 giocatori dopo 29 minuti perche ammoniti

  22. Perdono Inter, giuve..pomeriggio piacevole. Da Romanista friulano mi fa piacere vedere l Udinese a questi livelli anche se il 4 a 1 mi brucia ancora..da vedere che farà contro l’Atalanta .
    Intanto Forza Roma!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome