SERIE A: Lukaku-gol, il Napoli rimonta il Parma (in dieci). Pari tra Lazio e Milan (2-2), assist per Abraham

54
1294

ALTRE NOTIZIE – Il Napoli batte il Parma nel posticipo serale di questo sabato, rimontando i ducali dopo essere stati sotto per quasi novanta minuti.

Pesa sul risultato finale l’espulsione di Suzuki, con Del Prato costretto a giocare in porta a difendere l’1 a 0 di Bonny. E allora Lukaku, subentrato nella ripresa, fa 1 a 1, poi è Anguissa nel maxi recupero regala la vittoria agli azzurri. Ma all’ultiomo secondo di gioco i ragazzi di Conte rischiano la clamorosa beffa.

Pareggio per 2 a 2 all’Olimpico tra Lazio e Milan: la squadra di Fonseca passa in vantaggio con Pavlovic, nella ripresa Castellanos e Dia ribaltano il risultato ma poi entra Abraham e serve l’assist a Leao (anche lui partito dalla panchina) per il 2 a 2 finale.

Nel pomeriggio pareggio per 1 a 1 tra Bologna e Empoli, mentre il Lecce ha steso il Cagliari per 1 a 0. 

Articolo precedenteJUVENTUS-ROMA, i convocati di De Rossi: in lista anche Konè, Saelemaekers e Abdulhamid
Articolo successivoE’ fatta per Mario Hermoso: il giocatore arriva oggi nella capitale, pronto un contratto di 3 anni (AGGIORNAMENTI)

54 Commenti

  1. E come al solito diamo in modo diretto oppure indiretto chi ha giocato con noi per farci distanziare in campionato la colpa di chi sarà ?

    • In pratica dovremmo vendere dei simulacri di calciatore e comprare dei campioni. Ma non sono sicuro che andrebbe bene neanche così.
      Se l’inglese andrà bene lo venderemo a buone cifre, qui era bruciato, ė il classico giocatore (come Zalewski che purtroppo non lo ha capito) che qui non può più giocare a causa della pressione della piazza.

  2. Se suzuki non si fosse fatto espellere con la pessima conseguenza di dover mandare un difensore in porta con sto @@ che quel fenomeno di conte la vinceva questa partita.

    Comunque pensavo che non esistesse un terzino peggiore di karsdorp ma emerson royale lo batte

    • Be’ l’espulsione è a dir poco esagerata visto che anticipa l’attaccante e nello slancio lo travolge. Nel calcio “normale” di qualche anno fa non è fallo se ti anticipo ma scontro di gioco

    • Cominciano gli aiutoni per conte che vergogna si ricomincia da dove avevano lasciato che schifo l’Italia il paese della corruzione comunque sempre forza roma

  3. E mentre su Repubblica tutto indignati alzano il tiro su De Rossi, a napoli va in scena ” Io speriamo che me la ca-morra”.
    Fino al 40 del secondo tempo il Parma vinceva meritatamente, l’arbitro allora decide di dare un mano, prima espellendo il portiere e costringendo il Parma a giocare in 10 e col terzino in porta, e poi assegnando la bellezza di 11 minuti di recupero . Tutto nella norma..tutto regolare..i complotti non esistono.

    • Rode che il Napoli abbia vinto così ma il portiere del parma ha fatto un’ uscita criminale. Bisogna anche riconoscere gli errori degli avversari. Il Parma aveva la vittoria in pugno ma può prendersela solo col suo portiere. Poi se vogliamo credere l’ arbitro prima ha dato un rigore al parma e poi ha aspettato 80 minuti per favorire il napoli crediamoci pure.

    • Uscita criminale? È uscito e ha preso il pallone poi il giocatore
      Tanto che gli ha dato giallo (il massimo e anche esagerato) ed è stato espulso per doppio giallo

    • Il fallo del portiere del parma a gamba tesa sul giocatore che lo colpisce allo stomaco , essendo fuori area e gia ammonito , ci sta tutto ….

  4. Assist di Abraham all’olimpico, appena entrato (poi si mangia il gol vittoria)
    Spinazzola – Lukaku per il pareggio del Napoli.
    Avrei qualche commento da fare, ma evito.

    Segnalo un quarto d’ora di recupero a Napoli, non si capisce molto bene perche’. Mi e’ sembrata molto una cosa tipo “partita finisce quando vince Napoli”, ma chi sono mai io per insinuare.

    • perché te inventi le cose, il 2a1 l’ha segnato al 96° per il rigore che poi non gli ha dato si sono persi 5 minuti, l’espulsione del portiere giusta, altri minuti.
      quello che me fa rode il c..o è che devo precisà e andare a favore del Napoli che non posso vede, per colpa tua che stai sempre a piagne e pensà all’altri.

  5. come volevasi dimostrare…….. continuiamo a scrivere cazzate cari giornalai da 4 soldi de rossi litiga con cristante con mancini ecc ecc intanto ci fanno i biscotti come al solito un tempo supplementare gli hanno dato al napoli per farlo segnare per non parlare delle altre partite….. continuiamo ad attaccare la società de rossi i giocatori intanto c’è lo mettono nel di dietro come tutti gli anni

  6. Mi rode vedere Lukaku segnare per il Napoli. Sempre convinto che con Conte farà meglio della passata stagione. Purtroppo noi i giocatori li facciamo ingrassare e non allenare a dovere.

    • scusa eh… ma te sei “principe” de che? … delle stronzate che dici?
      scusa ancora, ma era doveroso

  7. il parma é davvero una gran bella realtà mi sta davvero sorprendendo, squadra giovane e di qualitá… in napoli non mi dice niente non ci manca nulla rispetto a loro anzi… in 11 contro 11 é il parma che stava dominando la partita… per quanto riguarda Abraham meglio se fa bene almeno si rivaluta e poi decideremo se tenerlo o cederlo ad una bella cifra!!!… il Milan comunque a breve cambierà allenatore🤣

  8. Assist di Spinazzola per Lukaku ed assist di Tammy….
    Ma che lo fanno apposta?!
    Vie’ da ride.
    Bene il pareggio.
    Kulo Napule.
    FORZA ROMA

  9. bellissimo l’assist di Spinazzola per Lukaku e quello di Abraham per Leao. averli noi giocatori così. ma noi abbiamo Angelino Dobvik ecc.ecc.
    a parte gli scherzi … regola n1. non si rinforzano le dirette concorrenti

  10. tranquilli con gli ex…uno ha segnato contro un portiere improvvisato, e l’altro dopo un bel assist, in 20 minuti è caduto 3 volte e si è pure mangiato un gol…
    Relax and tifate Roma!!

    • Sono d’accordo e se su Lukaku e Abrham si possono avere dubbi, oggettivamente, Spinazzola non può essere un rinforzo per nessuna squadra. Quante partite potrà giocare a certi livelli ? Siamo seri, atleticamente, ha finio la carriera da un paio d’anni. Poi se a Napoli lo possono dopare, allora sarà possibile tutto, ma tanto da noi non si poteva fare.
      FRS!

  11. comunque non dovremmo fare commenti deliranti : come si fa a parlare di espulsione inventata. Una uscita da karate kid e l’arbitro è stato assai benigno ad ammonire solamente! Il portiere invece è stato così sventato da non tener conto della precedente ammonizione

    • Ha preso il pallone prima e fino a ieri , il regolamento diceva che se un giocatore , difensore , portiere che sia, prende il pallone prima non è fallo , ma tanto ci sta un regolamento per la Roma , e uno per le altre squadre , resta da dire che O NAPULE, dello Special Parrucchino , fino a oggi fa caxare, giusto per ricordarlo a chi lo metteva e continua a metterlo davanti a noi in classifica .
      Poi pretendete , i soliti noti, la coerenza senza vedere che voi manco sapete cosa è la coerenza, fino a pochi mesi fa, a Spinazzola gli è stato detto di tutto , a Lukaku lo stesso , e pure a chi lo difendeva .
      Ah e vi ricordo cari smemorati di Collegno che il napule non tiene coppe quest’anno , solo i Tornei dei Bar a Secondigliano, quindi deve entrare per forza nelle prime quattro , se no FALLIMENTO CALCISTICO.
      L ‘avete capita o ve la devo spiegare ..

  12. In quelli aggiunti (11 troppi anche per me) il Napoli era già avanti e il Parma segnava se non fosse stato per il miracolo del portiere…

  13. Ed ora si inizia a rimpiangere Spina ( ….fracico…costa troppo….salta metà partite…); Lukaku ( costa troppo…è grasso….segna poco…) e Abraham ( è un palo della luce…non sa stoppare…guadagna troppo per la panca…);

    Ma MAI un po’ di coerenza? E poi ci si lamenta dei giornalisti? Facciamo uguale, pur di essere letti, si fa polemica.

    È un po’ come lamentarsi dei politici. Prima di essere politici so’ italiani…
    E qua pare uguale, prima di essere tifosi della Roma…semo italiani…sempre a rosica’ e cambiare idea…(piove, governo ladro…)

  14. se nelle prime partite avessimo avuto un decimo della fortuna di certe squadre, saremmo a punteggio pieno , pur giocando da schifo. Anche ieri il Napoli sotto 0-1 si salva con due pali del Parma, senza contare il miracolo di Meret all’ultimo secondo. E Conte aveva anche la faccia tosta di esultare come un matto

  15. lukaku non segna, Dovbyk si invece.
    Vedete che non è colpa degli attaccanti ma del gioco e dei giocatori tutti, comunque siamo all’inizio vediamo.

  16. Faccio fatica a leggere i vostri commenti pensate sempre alle altre squadre in questo blog poi ci sono tanti personaggi che non sono neanche mai stati a Roma e dicono di tifarla ? Ma come si fa ? Premesso che quo si tifa Roma poi si guardano gli altri! Ma che ci importa di Conte di Lukaku di Spina, del Milan se poi noi non riusciamo a vincere contro l’ Empoli ecc ecc ma state fuori? Il tifo si fa allo stadio e non dietro un telefonino o un pc sparando cazzate senza conoscere un briciolo di realtà della reale consistenza della squadra ! Capisco che alcuni di voi siete arrabbiati ma tifate Roma e solo i veri Romanisti lo fanno e non guardano gli altri …. tutto il resto è Fuffa

  17. Lukaku e Abraham ieri, per i minuti che hanno giocato , sono stati entrambi fondamentali per Napoli e Milan , Lukaku era tirato a lucido come mai stato nella Roma e Abrahm ha fatto dei tocchi di palla e delle giocate che a Roma forse faceva in allenamento mai in campo.
    Li meijo mort…dove vi trovate!
    Spero che non mi censurino! Ma non ce l’ho fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome