INTER CAGLIARI RISULTATO FINALE – Vendetta, tremenda vendetta: Radja Nainggolan beffa l’Inter e quell’Antonio Conte che lo ha voluto mandare a Cagliari in estate. A San Siro finisce uno a uno col Cagliari, e i nerazzurri hanno molto da recriminare.
I padroni di casa chiudono avanti il primo tempo grazie al gol di Lautaro Martinez, che a fine partita verrà anche espulso, su assist del neo acquisto Ashley Young. Nella ripresa la squadra di Conte va più volte vicino al gol del raddoppio, ma Cragno diventa protagonista assoluto del match.
Al 78′ però arriva la beffa: del pareggio dell’ex interista Radja Nainggolan: il destro da fuori area del belga trova la leggera deviazione di Bastoni e batte Handanovic. Il finale, reso incandescente dal rosso a Lautaro per proteste, è 1-1. Adesso l’Inter si trova seconda a tre punti dalla Juventus, che ha una partita ancora da disputare. Il Cagliari rimane al sesto posto con 31 punti.
Giallorossi.net – F. Turacciolo

cragno titolare e autore di una grande prestazione.
ma i dirigenti della roma dormono o cosa?
era scritto da luglio che olsen dopo il ritorno di cragno sarebbe finito in panchina.
o quelli del cagliari lo riscattano subito (difficile) oppure bisogna piazzarlo subito all’estero in prestito con obbligo a 7-8 mln in modo da riprendere la spesa.
se resta al cagliari e fa panchina a giugno manco gratis trovi qualcuno che se lo compri
aggghhhiaaaccianndddeee
Governo ladro…e’ colpa de Pallotta!
Marotta beccati questa!!! Nainggolan core de Roma
L’ho vista diversamente allora; pareggio meritato
Sempre più invincibile armata, loro sì che ce sanno fa
La deviazione su solita ciavattata centrale di naingolann fermano l’inter.
young-biraghi in 2 non fanno mezzo Spinazzola.
Se non prendono Eriksen l’inter fa il chioppo.
Idiot,ti sei chiesto perchè il Tottenham non ha rinnovato a Eriksen ? Io me lo sono chiesto e pertanto un paio di settimane fa mi sono visto Tottenham-Liverpool e ho trovato la risposta. Eriksen s’è inquartato e corre a 2 all’ora.Non regge più la botta…Conte con lsue bizze sta facendo fallire la Suning.Oggi Ashley Young (34 anni) ha fatto ridere i polli; sta raccattando tutti i ronzini della Premier a suon di milioni…👍👏
Conte è un bravo allenatore sul campo MA se litiga con la juve (e il suo potere) per il mercato, litiga (ed è criticato) per il mercato col Chelsea, insomma qualche “maganna” ce l’ha e io credo che sia il fatto che non accetta compromessi e voglia tutto e subito. Critica che gli mancano i cambi, vuole giocatori “già pronti”, se uno cala lo fa fuori per un’altro… Questo può portare a dei risultati immediati, MA quando sbaglia i danni sono ingenti, ad esempio sta caricando l’inter di giocatori dall’alto ingaggio e dall’età non giovanissima, se non vince quest’anno lo pagheranno per i prossimi 2/3 anni. E secondo me è molto probabile che non vinca perchè la juve anche se gioca male, è troppo TECNICAMENTE più forte… se non gli segna CR7, ci pensa Dybala, altrimenti D.Costa, altrimenti Higuain, etc. etc. e con la juve non è come quando l’inter se la giocava con la Roma: gli arbitri ti danno una mano relativa e se pure te la danno poi “pareggiano i conti” aiutando pi anche i binconeri.
Agghiacciande ….
Esiste solo la ….
ROMA
Godo grande Ninja
Radja ti amo.
Altro che quel flop di Veretout
Veretout perché non beve “oossScotch”!
…ma che t’ha fatto adesso Veretout? Adoro Naingolan ma non disprezzo Veretout
Nella Roma stasera ci vorrebbero 11 Nainggolan, invece….
grandeeee….quanto me manca la tua grinta!!!!…sei proprio forte hai fatto sicuramente magna il fegato a mezza milano.
A rosicata de gonde è sempre ‘n’ber vedere che te riconcilia caa vita. Detto questo, immagino che tutti i perculatores dell’inda nun cambierebbero mai er loro traballante quarto posto cor secondo loro a ar massimo 6 punti daa giuve si vince stasera, ma nun è detto.
Quanto me manchi ninja mio!!
Mò pjamo villar, c’avemo cristante e te stai a rimpiange er ninja. Er ninja pjava troppo…invece pastore 4,5 pè scalla i lettini dei fiosterapisti va bene. Ripeto ce vorrebbero i romanisti a scrive su sta chat.
Io mi chiedo quale sia il disturbo mentale per cui si debba usare un articolo su INTER-CAGLIARI per attaccare la dirigenza o i calciatori della Roma, a prescindere dal merito.
Disturbo ossessivo compulsivo forse?
Ma scrivrte le stesse cose sui siti di meteo o di cucina?
“Il pecorino nella pajata ce lo mette hiusto quello straccions di Pallotta”.
“Se c’è tanto vento speriamo non venga Pastore sennò se rompe”
Mah
Gol di lautaro da annullare
Lukaku doveva essere espulso
Mezzo mondo gli sta facendo comprare parrucchino
Ma nessuno che gli rinfaccia i 12 mln all’anno di stipendio…
E il Ninja sarebbe, sempre secondo i noti,fini intenditori di calcio ovviamente pallottiani,un ubriacone finito.Bene non sembra e tra l’altro ha segnato più de igrandi fenomeni Under e Kluivert messi insieme. Sempre onore grande Ninja, eri talmente di cattivo esempio che questa serissima Società ti ha messo a promuovere addirittura la Campagna Abbonamenti (il famoso” io ci sono”) ma si sa questi broccolari di ammerecani con ville nel Massachussets perdonon fiducia e credibilità anche per 4 tessere in più. Cialtroni oltre oceano.
magari averlo ancora il ninja, vuoi mettere ora abbiamo pastore che in due anni non ha saltato manco una partita.
il ninja e’ la materializzazione in campo di quella che in sudamerica chiamano ‘garra’ , tradotto in parole povere sputare sangue in campo, correre per 90 minuti e fiondarsi su ogni pallone. qualcuno lo spieghi a tutti i morti viventi (tranne pochi) che indossano ora la nostra maglia.
Confermo che il ninja è un giocatore quasi-finito, capace nel momento che è motivato (contro l’inter lo era) di fare una grande partita e di segnare un gol decisivo, MA io le partite del cagliari le ho viste, a volte passeggia e si deve prendere delle lunghe pause. Qui qualcuno critica Pellegrini, ebbene al momento Pellegrini corre e copre il doppio del Ninja (parlo di chi fa lo stesso ruolo), il ninja può essere devastante con un Cagliari, dove se fa male 3 partite ma te ne risolve una 4 va benissimo, ma alla Roma o nelle squadre tipo le strisciate o l’Atalanta, non può più stare, non a caso Conte non lo ha voluto e la nazionale belga non lo chiama più. Per i gol, ricordo che Domenico Berardi e Andrea Belotti hanno fatto 9 gol, Caputo e Petagna 8 e secondo “gli anti-pallotta” prendere Berardi, Belotti o Petagna era da “falliti”. I gol contano ma non sono tutto, altrimenti Berardi è meglio di Dzeko e CAputo e Petagna come lui.
Under e klaivert sono stati fuori per infortunio il primo 4 mesi, il secondo 2…portali bene i conti
NINJA UNO DI NOI
Non me ne frega di cosa pensa la gente ma io il Ninja l’adoro e lo considero vero romanista! Mi farebbe piacere un suo ritorno! Daje Ninja!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.