Serie A, pareggiano Juventus e Atalanta: allo Stadium è 3 a 3

17
1054

ALTRE NOTIZIE – Finisce con un pareggio ricco di gol il posticipo serale di questa domenica tra Juventus e Atalanta.

Vantaggio iniziale di Lookman, poi però Di Maria su rigore e Milik operano il sorpasso dei bianconeri prima dell’intervallo.

Nella ripresa pareggio bergamasco con Mahele e poi nuovo vantaggio ancora con Lookman, a segno con un gran colpo di testa. Ma la Juve trova il gol del 3 a 3 con Danilo su punizione.

La Roma approfitta di questo risultato per volare a +14 sui bianconeri, e mettendo due punti di vantaggio sull’Atalanta, squadra che però dimostra di esserci pienamente per la corsa Champions.

Articolo precedenteMOURINHO: “Zaniolo vuole andare via, ma la mia sensazione è che il primo febbraio sarà qua. Offerte inaccettabili per la Roma”
Articolo successivoSpezia-Roma 0-2, i voti dei quotidiani

17 Commenti

    • Comunque, ho visto anche la partita di Torino, i gobbi sono sempre favoriti….Dagli arbitri intendo…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Faccio il solito zapping col telecomando , su rai 2 e’ appena iniziata quello che si può dire e’la brutta copia sbiadita della domenica sportiva, iniziano con :
    la Juve ha reagito a tutti i problemi che gli sono capitati , con una grande prova.
    Un qualsiasi spettatore , non ha conoscenza di ciò che e’ accaduto, può pensare che la “povera” ( inteso come sfortunata ) Jumerdus, sia vittima di una congiura, o di atti persecutori.
    La Juve ha falsato i bilanci , a serviiii la Juve ha falsato i bilanci. non di un campionato, ma di decine di campionati..Poi ha reagito a cosa?
    Avevano un solo risultato da fare, vincere.
    Hanno vinto ? No
    Hanno pareggiato di cul* su punizione , in rimonta , giocando in casa, dopo la pesante umiliazione di napoli. E abbiate un po’ di decenza …almeno fate finta di dare una parvenza di imparzialità, niente ….niente…vassli senza spina dorsale.
    Ah SI LIVE, invece i due conduttori erano amareggiati per la povera Juve, che senza la qualificazione in Champions , subirebbe un danno economico da almeno 80 mln .
    Mi domando, ma come si può essere così plebei?
    E tutti gli 80 mln. che hanno insaccato , partecipando a Champions , falsando i bilanci?
    Boh!!!
    le malefatte sta società di mafiosi prima o poi le pagherà con gli interessi. ma pure a sto giro. vi hanno salvato.
    Agnelli doveva stare in galera insieme ai suoi cortigiani.
    La Juve radiata.
    Quindi ringraziate a chi di dovere che vi hanno dato solo -15…

    • la radiazione

      è la richiesta che deve piovere insistente da tutte le parti . tifosi di ogni squadra e tutti i club non asserviti al sistema juve dovrebbero farsi sentire uniti per puntare alla radiazione..

      Ne guadagnerebbe in credibilità il sistema calcio italiane la godibilità di questo sport

      …certo poi rimarrebbero i laziali in giro ma questo è un film a parte ..

      non solo
      auspico che siano allontanati dalla TV anche quei conduttori palesemente asserviti perché come giornalisti non dovrebbero alterare la percezione delle cose trasformando una cosca di sorci in povere vittime

      fatti e atteggiamenti intollerabili che sono alla base degli abusi anche extra sportivi con i quali prima o poi dovremmo fare i conti se vogliamo uscire dal medio evo

  2. La Roma questa sera è in Champions League!
    I contestatori di Mourinho devono vergognarsi per la loro schifosa campagna condotta contro di lui.
    IO li chiamo da sempre Rinnegati.

    • Bravo Zenone, se solo ti ricordassi che Pinto ti ha portato Dybala, Wijnaldum e Matic a zero e tolto gran parte degli esuberi in 2 mesi di mercato estivo diventeresti più apprezzabile

    • Mourinho è lodabile per alcuni aspetti è criticabile per altri, come tutti. Sta cosa che se deve fare una guerra di religione dove non si può discutere la divinità è ridicola, ebbasta.

  3. A metà stagione, la Roma di José Mourinho è al quarto posto in campionato, in lizza per l’Europa League e in corsia preferenziale per la finale di Coppa Italia.
    Tutto secondo i piani della Società e del Mister.
    E domenica prossima si proverà a fermare il real napule uè uè…

    E i “peggio dei laziali”? Loro reclamano il bel giuoco, rimpiangono Ciccio Pelé-bianco Satriano e difendono a spada tratta Skarsdorp e il bimbominkia, s’indignano perché Solbakken ancora non viene impiegato… Parlano di cattiva gestione del gruppo, loro, che sì e no riescono a gestire il chihuahua della nonna…

  4. Spero vivamente in un altro pareggiotto nella partita di questo martedì sera.
    Considerando la più che difficilissima trasferta che ci attende alla prossima, era fondamentale vincere oggi. Poi un po’ di salutari gufate verso le altre non possono certo mancare…

  5. Leggevo che a febbraio partirà un nuovo filone sulle plusvalenze tra cui quella Spinazzola Pellegrini e Caldara Bonucci…
    E’ un casino…!

    • dipende tutto dalle intercettazioni e dalle carte trovate ai gobbi se li dentro ne parlano come di plusvalenze fittizie so augelli per diabetici, se ne hai fatte di peggio ma non c’è qualcuno che dice che è stata una sola stai tranquillo…in pratica la juve si è fatta la spia da sola

  6. E il 1° pareggio è “entrato”!
    Avanti col prossimo…(di martedì).
    Noi, inguardabili, inqualificabili, azzoppati, che Zaniolo qua che Zaniolo la, che non segnamo, che Dybala è rotto, che Rui Patricio è vecchio, che Cristante è sano ma nunn’e’ bono, che semo quasi falliti, che i boni nu l’avemo mai avuti (Wijnaldum…), che sbagliamo il mercato (Belotti- mentre il Milan invece…), che nu c’avemo ‘n gioco, che si nu segnamo sui piazzati nu famo un goal, che rinnoviamo gli sfigati, co’ Spinazzola che è in campo ma che “non è mai rientrato”, che MOU se lagna, co’ l’arbitri ‘nfami, co’ la stampa sempre contro, coi tifosi “rinnegati”, co’ Smalling che già gioca co’ l’inda, che nu potemo fa’ mercato, co’ Mou e Pinto “opposti”, con la società che non parla, coi tifosi che se menano pe e strade
    STAMO OR ORA A PARI PUNTI CO’ L’INTER a 1 punto dal 2° posto!!!
    Pensa se l’attacco facesse er minimo, se a cc tornasse Wijnaldum, se Zaniolo se stesse fermo mentre l’artri trovassero la quadra, se Smalling giocasse ancora per la ROMA, se 70000 rimanessero de casa all’olimpico, se facessimo un minimo de mercato, se Tammy fosse davvero tornato, se Dybala ne giocasse 2 su 3…
    IO DICO CHE LA NOSTRA ROMA ARRIVEREBBE 2ª IN CARROZZA!!!
    FORZA ROMA

  7. anche se a livello di punti alla fine siamo vicini anche alle milanesi, per il momento razionalmente parlando la corsa la vedo ancora sulle altre due.
    insomma, è un lunga battaglia

    ma magari se teniamo questo ritmo tra qualche settimana il gruppone si sfalda!

    e se battessimo la capolista, comincerei a fare tabelle…

  8. con questo Napoli firmerei per il pareggio … però chissà mai dire mai.

    PS
    alla @redazione…da qualche giorno l’invio di un commento si scontra con questo messaggio

    ERROR: Google reCAPTCHA verification failed.

    che poi si risolve insistendo e se non si risolve refreshando la pagina e reinviando il post

  9. Buongiorno a tutti , giustissimo Paolo, nell’ultima riga hai detto tutto dell’Italia. Sarebbe ora di mettere fine a tutte le porcherie che ci sono in Italia. Anche se poi non solo in Italia, io che vivo in Svizzera è la stessa cosa, anche se rapportata alla popolazione ovviamente. Detto questo Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome