Serie A: pareggio a reti bianche tra Torino e Fiorentina, viola a -5 dalla Roma. Beltràn salta la sfida con i giallorossi

19
477

AS ROMA NOTIZIEFinisce zero a zero il match serale di questo sabato di campionato: reti bianche tra Torino e Fiorentina al termine dei 90 minuti.

Gara equilibrata, caratterizzata dall’espulsione di Ricci per proteste a fine primo tempo, con il centrocampista che si becca un doppio giallo nel giro di due minuti.

Nella ripresa la viola spinge alla ricerca del gol partita, ma l’attacco guidato da Belotti è spuntato e le occasioni latitano. Da segnalare l’ammonizione a Beltran, che era diffidato: l’argentino salterà la partita contro la Roma di domenica prossima.

La Fiorentina sale a quota 42, e il distacco dai giallorossi si allunga a 5 punti in attesa dello scontro diretto del prossimo turno di campionato.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedentePAREDES: “Bella partita, ma la strada è ancora lunga. Con De Rossi so che posso fare molto bene”
Articolo successivoRoma show con vista Champions

19 Commenti

    • O meglio, riformuliamo, la Fiorentina non è da sopravvalutare. Occhio a noi. A parte le prime tre in classifica, il peggior nemico della Roma è la stessa Roma. Dobbiamo rimanere sul pezzo.

      La Viola comunque avrà, se non erro, la sfida di coppa contro il Maccabi Haifa. Quindi non partono avvantaggiati. Animo! 🔥

  1. Stasera una porcata arbitrale ha fatto giocare il Torino in 10 per un tempo, negandogli una vittoria sicura. Finita questa partita,mi sono visto gli ultimi 15 minuti di Valencia-Real Madrid.
    Ancora peggio! Qui al 10° minuto di recupero mentre partiva un cross di Brahim Diaz dopo calcio d’angolo ,l’arbitro fischiava la fine 1 secondo prima che Bellingham segnasse di testa !
    Finimondo in campo,Bellingham espulso,Ancelotti che si parava di fronte all’arbitro,insomma di tutto.
    Questa sera ho avuto l’ennesima conferma che gli arbitri fischiano su mandamento.

    • sempre più convinto che una delle soluzioni potrebbe essere il tempo effettivo che parte gli ultimi 20-30 minuti. Non ci sarebbe recupero, simulazioni, perdite di tempo, giocatori morenti e si ridurrebbe l’incidenza dell’arbitro…e una volta finito il tempo si fa come nel rugby, si continua a giocare fino a che la palla non esce dal campo o chi attacca non fa fallo!

    • i giocatori del valencia sentono il fischio e smettono di giocare… Ti credo che il real segna…

    • Il giro di denaro è troppo intorno al calcio e purtroppo sarà sempre peggio, quello che non è più tollerabile che avviene nonostante la moviola in campo, perché hanno truccato pure quella

  2. spolliciate pure quanto volete, ma vedere il Sassuolo penultimo mi dà una certa soddisfazione
    quanto alla Fiorentina ovviamente va rispettata, ma questa Roma non deve aver paura di nessuno.

  3. e invece il Bologna ha vinto ancora
    Ma non dispero e per il momento siamo 5ti il che potrebbe anche valere la cl..

    Continuiamo così perché il Bologna non può vincerle tutte e con loro c’è la giocheremo a Roma
    Daje

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome