SERIE A – Il Napoli supera la Juventus, decisiva la doppietta di Hojlund (2-1). Pareggio all’Olimpico tra Lazio e Bologna (1-1)

8
125

Trionfo del Napoli nel posticipo serale di questa domenica: gli azzurri di Conte superano la Juventus di Spalletti col punteggio di 2 a 1. Decide una doppietta di Hojlund, in mezzo il pari di Yildiz.

I partenopei si riprendono la testa del campionato, raggiungendo quota 31 punti, i bianconeri invece restano staccati, fermi a 23.

Il match delle 18 tra Lazio e Bologna, giocato questo pomeriggio allo stadio Olimpico, finisce 1 a 1. Succede tutto nel primo tempo :al vantaggio di Isaksen risponde dopo pochi minuti Odgaard.

Nella ripresa la squadra di Sarri resta in dieci per l’espulsione di Gila (doppia ammonizione, secondo giallo per proteste). Il Bologna sale a 25 punti, la Lazio a 19.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini: “Fatti errori grossolani, l’espulsione ha cambiato il match. Mercato? Troppo presto, ora voglio recuperare i miei”

8 Commenti

  1. É inutile guardare ai risultati degli altri quando non porti a casa neanche un punto su un campo non irresistibile.
    Mah, speriamo bene.

  2. Di Spalletti alla Roma conservo il ricordo che quasi mai azzeccava un cambio, adesso poi che di cambi puo farne 5, è capace di perdere partite imperdibili. Stasera ad es. al 75° sull’1 a 1 ha levato insieme Yildiz e Conceicao, I due migliori della Yuve per inserire Miretti e Openda, che non hanno toccato palla, prendendo subito dopo il gol decisivo su autoassist di McKennie.
    Ricordate un po’ di anni fa quando Spalletti stava all’inter e in Inter-Juve sul 2 a 1 tolse a 5 minuti dalla fine Icardi, autore di una doppietta, e I bianconeri si buttarono in massa all’attacco vincendo 3 a 2 nel recupero?
    Il zuccone è rimasto sempre uguale, lui si ritiene sempre superiore a chi scende in campo e per dimostrarlo prende decisioni allucinanti.
    Penso che qualche dirigente della Yuve abbia già preso nota. Comunque sono contento della scoppola che ha rimediato, proprio per la sua personale supponenza e autoreferenzialita’.

  3. Tra gli errori grossolani ci metterei anche il cambio Tsimikas Ghirardi. Messo a sinistra per arginare Palestra ha fatto un paio di figure barbine. Passato a destra, invertito con Rensch, si trova di nuovo a sinistra in occasione del calcio d’angolo che buca consentendo a Gaetano di trasformarlo in gol. E insomma se proprio era necessario togliere Tsimikas sarebbe stato più logico spostare Mancini a destra, mettere Ghirardi centrale e spostare Rensch da, subito a sinistra. Per il resto i giocatori oggi erano questi…la maggior parte spremuti e/o acciaccati/reduci da influenza oppure che non “accocchiano” una lira manco a pregarli (Ferguson e, da un po’ di tempo a questa parte, anche Dybala). E pensare che, in teoria, il Cagliari, avendo giocato in coppa Italia, doveva avere meno benzina nel serbatoio…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome