Serie A, recuperi della 25a e 26a giornata: Atalanta-Sassuolo il 18 marzo alle 18.30. Juventus-Inter domenica 8 alle 20.45

1
1668

AS ROMA NEWS – Sono state decise date, orari ed emittenti che trasmetteranno le sei partite da recuperare valide per la 26ª di Serie A. Nessuna partita verrà trasmessa il sabato, con Sassuolo-Brescia che chiuderà il turno e andrà in scena il lunedì.

Confermato il derby d’Italia domenica sera: sarà una delle quattro partite trasmesse da Sky. Parma-SPAL e Milan-Genoa, invece, i due match che andranno in scena su DAZN. Ecco il calendario riportato da Sky Sport:

Domenica 8 marzo ore 12.30
Parma-SPAL DAZN

Domenica 8 marzo ore 15
Milan-Genoa DAZN
Sampdoria-Hellas Verona Sky

Domenica 8 marzo ore 18
Udinese-Fiorentina Sky

Domenica 8 marzo ore 20.45
Juventus-Inter Sky

Da definire
Sassuolo-Brescia Sky

Inoltre, attraverso i propri canali ufficiali, la Lega Serie A ha reso note date e orari per i recuperi della venticinquesima giornata di Serie A, pur rimanendo ancora in sospeso Inter-Sampdoria, per assenza di “spazio” nel calendario nerazzurro. Di seguito il programma dei tre recuperi effettivamente calendarizzati:

Mercoledì 18 marzo ore 18:30
Atalanta-Sassuolo Sky
Hellas Verona-Cagliari DAZN
Torino-Parma Sky

Da definire
Inter-Sampdoria

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl piano De Rossi, subito alla Roma
Articolo successivoCorona-caos, cosa cambia per la Roma

1 commento

  1. Sinceramente, un Campionato piu’ falsato di questo non l’ho mai visto A me da l’imprressione che qui si stia palesemente giocando con la “pelle” altrui Daltronde gl’ultimi dati ci dicono che:
    3.858 casi, 148 morti, 414 guariti – “Italia blindata”
    Addirittura ci dicono che:
    “La città di Norimberga si è pubblicamente schierata per l’annullamento dell’amichevole Germania-Italia di calcio, prevista il 31 marzo nella città bavarese.”
    Purtroppo trà l’altro è notizia di oggi:
    “Coronavirus a Roma, muore donna cardiopatica al San Giovanni. Nel Lazio 44 positivi. Medici e infermieri in quarantena Senza contare che le condizioni di salute dell’Agente di Polizia si sono aggravate (i miei piu’ sinceri auguri per una pronta guarigione)”
    E a tutto questo si continua a giocare, a disputare incontri come se nulla Fosse? Allucinante!
    Speriam bene…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome