La Lega Serie A ha ufficializzato il programma della 37ª giornata di campionato, che si disputerà quasi interamente domenica 19 maggio alle ore 20:45, per garantire la contemporaneità tra squadre con obiettivi ancora in ballo.
Tra i match clou spicca Roma-Milan, ultima partita all’Olimpico per Claudio Ranieri, che si giocherà in contemporanea con Inter-Lazio e Juventus-Udinese, tutte gare cruciali in ottica Champions League.
Alla stessa ora anche:
Cagliari-Venezia
Fiorentina-Bologna
Verona-Como
Lecce-Torino
Monza-Empoli
Parma-Napoli
L’unica eccezione sarà Genoa-Atalanta, in programma sabato 18 maggio, dal momento che entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere alla classifica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
FORZA ARTEM !
contro tutte le mammane, le prediche, la classifica finale.
il sedicente italiano Moise coatto Kean sta bene do sta
e con lui tanti altri
date un centrocampo non di legno al nostro bomber e un soulè che non si crede Maradona ma che la passi, e vedrete che l’anno prossimo segnerà a nastro.
non voglio un nuovo Dzeko. a me basta uno che la butti dentro, e lui questo è. che si compri uno alla Dzeko e non un uzbeko da mettergli accanto piuttosto
Giusto così.
Leao contro Celik\Rensch…
Più facile che rimetta Soulé sulla fascia, ho l’impressione che dia più garanzie di Rensch per quanto sacrificato in una posizione non sua.
ora sì che mi sento garantita… grazie, grazie!
Ottimo.
Il pomeriggio al mare e la sera in trincea.
👍
Condivido pienamente
tanto er furto l hanno già fatto !!
Se il Milan vice la coppa italia ok altrimenti ancora arbitro a favore per portarli in EL.
Ranieri come tutti gli allenatori che ho visto da quando seguo il calcio ( 60 anni) si innamora dei calciatori che lo fanno vincere , ieri contro l’Atalanta questo amore gli ha fatto perdere la partita, infatti non era una partita da doppio attaccante ma era una partita da giocarsi alla vecchia maniera , chiusi in difesa e contropiedi veloci visto che l’Atalanta le perde solo quando incontra squadre o troppo forti( non è il nostro caso) o che sanno chiudersi in difesa e ripartire grazie agli spazi che lasciano .
ci può stare che Ranieri parta con quella formazione, ma dopo che ha rischiato di prenderne 4 nel primo tempo avrebbe dovuto, a inizio secondo tempo lasicare fuori almeno tre uomini e far entrare subito quelli che ha messo solo a 10 minuti dalla fine, quando ormai era tardi.
E chi li fa da noi i contropiedi veloci? Parlandone da vivo, poteva essere El Shaarawy, ma ormai…
Di veloce che schizza senza palla hai solo il buon Saud che però non mi sembra essere nelle grazie e nei pensieri di Ranieri.
In parte anche Shomurodov, che però è sempre Shomurodov.
Gli altri sono tutti contenti di ricevere il pallone sui piedi.
e sti cavoli!!!