Serie A, tutto facile per la Lazio: Sampdoria travolta 5-1

50
2016

LAZIO SAMPDORIA RISULTATO FINALE – Continua la marcia della Lazio che centra la dodicesima vittoria consecutiva andando a battere in scioltezza anche la Sampdoria di Ranieri col punteggio di 5 a 1.

Partita senza storia: apre subito le marcature Caicedo (7′), poi i doriani si consegnano ai padroni di casa che nel giro di tre minuti chiudono il match grazie una doppietta (17′, 20′) di Immobile.

La ripresa è una passerella per la squadra di Inzaghi: la Samp non esiste, segnano Bastos (54′) e ancora Immobile, sempre su rigore, per la tripletta personale. Il gol della bandiera dei doriani è di Linetty. La Lazio resta quindi in scia di Inter e Juve, toccherà alla Roma provare a fermare la sua corsa.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

50 Commenti

  1. Certo che se dobbiamo un minimo contare sui “romanisti” Ranieri e Ferrero, allora magni…..

    Cmq domenica prossima s’interrompe la corsa della Lazio.

    • Oh… finalmente un commento Romanista!

      A cui mi associo 🙃.

      E chi se ne frega se c’hanno 36 ore di riposo in più, duemila gol segnati in più, la maglia più azzurra della nostra (…), tutte le suore tifose e un’aquila spennacchiata (poveraccia) che si mangia i piccioni.

      Domenica per noi è una partita come le altre (almeno per me è così) e per loro è quella della vita. E perderanno… 👻

    • Amedeo se permetti me do na bella lucidata ai gioielli de famiglia, avevi pronosticato er sorpasso ar derby e la settimana scorsa sentenziavi che li sbiaditi stavano sulle gambe.
      La speranza de falli a pezzi ce l’ho pure io ma ste presunte certezze portano solo male.
      10 punti de distanza e mo semo noi quelli che pensano solo a vince er derby quindi un pallotta vattene ce sta sempre alla grande.
      Forza Magica ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Alex, scusami se ho pensato che la Roma possa vincere il derby. Sai, da tifoso, sono sempre ottimista e ciò mi fa star bene.
      Vedo con piacere sei tornato al tuo nick originario, sul serio.
      Ciao.

  2. Questi stanno facendo una stagione assurda. A voglia a dire che prima o poi scoppiano….intanto ora vanno a 2000!
    Fonseca sto derby lo deve preparare alla perfezione, altrimenti rischiamo un imbarcata mai vista. Attenzione….

  3. Stanno nettamente più in fiducia, fisicamente volano, gli riesce tutto, avranno 24 h. in più x riposare dopo aver affrontato una squadra battibilissima come il Napoli, a differenza nostra che avremo la Juve e ci presenteremo praticamente senza turn over . Per tutti questi motivi…la Roma vincerà il derby

  4. Vabbè, tranquilli, scoppieno! L’orchestrina der Titanic o garantisce, per cui nun c’è da preoccupasse. Lazzari a 7, Spinazzola a 30. Ma voi mette Petrachi co Tare? A scusate, loro nun c’hanno la scadenza Imu der 30 giugno.

  5. Ho letto del coro in curva nord : zaniolo salta con noi con tanto di risposta “fate pena” ecco stai vincendo l’undicesima partita di seguito e gioisci del male altrui,siamo alla follia,purtroppo ricordo anche “rocca bavoso i morti non resuscitano” di un lontano derby che se non erro ha avuto conseguenze nefaste,ecco perché alla vigilia di un derby arrivare a queste provocazioni?,ora voglio proprio vedere se il moralizzatore Lotito avra’ qualcosa da eccepire,se non lo farà si dimostra un miserabile!!!

  6. Tutto facile per la Lazio? È una macchina da guerra e merita di stare dov’è, perché mentre noi smembriamo squadre meravigliose da 4 anni e sarebbe bastato 1-2 innesti per vincere loro hanno mantenuto tutto il gruppo da 3 anni inserendo 2-3 innesti giusti per stare dove sono. Io posso solo rosicare e sperare che domenica riusciamo a fermarli. Forza Roma sempre.

    • Se “smembriamo squadre meravigliose da 4 anni” come avemo fatto a arriva’ in semifinale di champions solo 2 anni fa?

  7. A me di dove arrivare la Lazio alla fine del campionato interessa poco. L’importante è che la Roma vada in champions, vuoi per il prestigio e vuoi per gli introiti economici che comporta l’ingresso nella competizione più importante. E se per un anno arriviamo quarti e loro terzi ( ammesso che sia questo l’arrivo alla fine) che sarà mai, non è che il terzo ha più benefici. Anzi, questo dovrebbe portare a fare ancora meglio

  8. E’ il loro anno non c’ e niente da fare.Ormai non e’ neanche piu il caso di attaccarsi ai rigori, dopo che fai 5 gol.Sicuramente avere un giocatore che fa 23 gol in 20 partite ti agevola e non di poco,mentre noi facciamo una fatica enorme per sbloccare i risultati,e questo bisogna capire se dipende dagli uomini o dal modulo di gioco,anche se io penso che la colpa sia al 50%.
    Abbiamo esterni che segnano pochissimo e un modulo di gioco che ci porta in area con troppa difficolta,troppo manovrato,e quando perdiamo palla facciamo troppa fatica a riconquistarla,se non fallosamente.Speriamo bene per Domenica,prima o poi la loro serie dovra finire…..

  9. A prescindere che i loro tifosi mi fanno schifo, una comunità di fascisti complessati che neanche sanno godersi le vittorie, vedi le loro radio che parlano più di Roma che di Lazio, e i Cori vergognosi su la mamma di zaniono ecc. Bisogna dire che incomincio ad avere un po paura di questa squadra. Senza coppe può rompere seriamente le palle a Inter e juve. Sempre forza Roma.

  10. ste galline so na machina da go.
    Ma x me quello che conta prima è battere il Genoa che abbiamo una tradizione negativa contro di loro, e poi la finalissima con la Juve ! abbiamo partite importanti sto mese e questi stanno appresso ancora a pallirchio e Baldini, se e quando magni?!

  11. Purtroppo potrebbero anche arrivare a vincere lo scudetto, per fargli festeggiare i loro 120 anni… i centenari sono sempre stati vinti dalle rispettive squadre (sperando di arrivare a festeggiarne uno anche molto prima, noi vinceremo uno scudetto nel 2027, dopo quello del napoli del 2026). Le altre ricorrenze “pari” in parte sono state riconosciute in parte no, vediamo cosa accadrà… ma come diceva qualcuno sopra, a me poco importa cosa fanno quelli, io per prima cosa guardo in casa mia e spero di arrivare in zona Champion’s e più avanti possibile in europa League ed in Coppa Italia, magari festeggiandone una delle due.

    • Può darsi che sia come dici tu, visto il precedente del 2000 … Ma dobbiamo fare attenzione. Le quaglie ora hanno il palazzo in pugno, noi, come sempre, stiamo all’opposizione, quindi ci credo molto poco che ci regalino lo scudo a spasso solo per il nostro centenario nel 2027 … e qualcosa mi dice che anche nel 2027 avremo il vuoto intorno in Lega. Purtroppo tutto questo conta tantissimo, e se le cose non cambiano, in futuro sarà sempre peggio, anche con Friedkin, stadio, nuovi introiti etc. etc.

  12. Giocano molto bene hanno un gioco in verticale molto fluido e con degli ottimi palleggiatore. Quando attaccano in area di rigore ci sono sempre tre o quattro persone. Complimenti a loro. Qui bisogna cambiare musica per noi con sto gioco lento e in orizzontale

  13. Mah, l’infortunio di zaniolo m’ha devastato, è stato davvero troppo per me, è proprio il segno che quest’anno devono essere solo bocconi amari. Ce ne sono successe troppe quest’anno e troppe volte invece a loro è andata bene. Inizio a pensare che continuerà così anche domenica, e anche dopo. Mi arrendo

  14. Se giochiamo con la palla lenta dal portiere e sempre in orizzontale domenica ci prendono a pallonate. A dimenticavo, la lazio gioca con la difesa a tre il portoghese fino a ora non ne ha azzeccata una in campionato con le squadre che giocano così. Speriamo si cambi registro

  15. A TORINO le riserve della Primavera….senza se e senza ma.
    Per me il Derby é una finale di Champions.
    Voglio il loro affossamento in classifica.

    • Per me il derby è solo il derby, soprattutto quest’anno che le cose vanno così male. Io preferisco giocarmi le mie (poche) possibilità di arrivare a un titolo, quantomeno per averle provate tutte. La sfortuna ci perseguita da anni, ma non ci devono essere alibi. Tanto più che ai biancocelesti le cose vanno talmente bene che, proprio se puntiamo tutto sul derby, gli girerebbe comunque tutto a favore! Quindi, per me, massimo impegno in coppa Italia, e massimo impegno in Europa League. Poi, vada come vada. Magari mi sbaglierò, ma temo che non saremo noi a sbarrargli la strada.

    • Il problema è uno. Diciamo che vinciamo domani e il derby e loro vincono il recupero con il Verona. Stanno comunque a +7 dalla quarta. A meno che la sconfitta non li faccia soccombere come successo al Cagliari, il vantaggio è davvero tanto. E questo solo se vinciamo noi le prossime due partite. Ad altri risultati o possibilità non voglio nemmeno pensare

  16. Io purtroppo penso che “il dramma” non cesserà e che l’ultimo anno di Pallotta pagheremo tutte le “nostre” colpe… quindi settimana prossima usciremo sconfitti al derby e per loro sarà una marcia trionfale, da qui a maggio.
    …e noi ci berremo l’amaro calice fino in fondo perchè sti nove anni di pallottismo li pagheremo fino in fondo… perchè in fondo ce lo meritiamo e perchè sia ben chiaro a tutt, e per l’eternità, i danni che ci ha fatto il bostoniano.
    Poi , finalmente, avremo un nuovo inizio ed una nuova rinascita. E risorgeremo invincibili dalle nostre ceneri per riscucirglielo, un’ altra volta, dal petto.
    Perchè per i laziali quasi estinti deve essere chiaro: alla fine resteremo solo noi.

    • Dipende cosa intendi per “colpe” di Pallotta. Se intendi il fatto di non avere le vittorie come principale target societario sono perfettamente d’accordo. Se intendi il non avere “tutto il resto”, tutto quello che ha Lotito (una enorme rete di amicizie, la bravura nell’intrallazzo, l’abilità ad infilare suoi uomini ovunque e pure, come se non bastasse, un gregorio grande come una casa!!), beh, non so se è un problema che si risolverà con l’allontanamento di Pallotta: guardando indietro alla nostra storia, sembrerebbe proprio di no.
      Quindi, preferisco sperare, ora, fino all’ultimo, che i dirimpettai comunque vincano il meno possibile, se non altro perchè “l’alba di una nuova era” per essere davvero vincente dovrebbe sovvertire equilibri, non solo economici, che non ci pensano affatto a farsi sovvertire … e lo scudetto scucito capita una volta nella storia

  17. L omuncolo ranieri, dopo aver buttato melma sulla società roma l anno scorso e dopo aver fatto la partita della vita contro de noi, adesso se scansa e loda a gran voce Lotito e Tare davanti ai giornalisti…io due domande me le farei

    • E classico del nostro DNA, siccome ci facciamo la guerra tra di noi, quando la Roma incontra un EX, o un presunto tifoso, che sia Ranieri, Mazzone, Cosmi, er viperetta o chicchessia, questo per non sentirsi tacciato di aver agevolato la squadra per la quale, più o meno, dichiaratamente tifa, dalla stessa stampa romana, gioca la partita della vita e lotta con la bava alla bocca ed il coltello tra i denti. Poi vedi partite tra EX di lazio, milan, juve o inter, dove si fa una partita normale, e nessuno che giustamente dica che la squadra big di turno è stata favorita dal suo presunto tifoso avversario… anzi, ti dirò di più… spesso senti anche a fine partita dire al tuo presunto tifoso romanista, che ti ha battutto, che vincere contro la Roma è ancora più bello… però poi, a loro dire, so tutti pazzi innamorati della Roma!

  18. Lasciando stare i spennacchiati di cui non me ne frega nulla… Vittoria “agevole” anche per il Sassuolo direi! Come ho scritto qualche settimana fa… Il Torino dopo aver preso pizze a destra e sinistra (e rube al derby), viene a fare la partita dell’anno a Roma dove Belotti diventa Ronaldo e il resto della Squadra si trasforma in Barcellona e Real Madrid, con arbitro a favore stile rube… Fatto ciò… Tornano a prendere pizze dal Sassuolo e domenica prossima “senti che pizze” con l’Atalanta! Odio Torino, sotto tutte le sue forme! Mi diaspiace dirlo, ma per quest’anno… Preparamose noi a fa la gara dell’anno contro l’uccelacci che dal nulla hanno pure “fottuto” il record alla Roma con 11 partite vinte di seguito… E noi ancora con Pallotta e Pallottoliani!

  19. A centravanti invertiti la Roma sarebbe prima in classifica. C è chi ha un centravanti cattivo è fortissimo chi un palo della luce. La Lazio che lotta per lo scudetto smentisce gli anni di balle pallottiane. Si può vincere anche senza vendersi pure le mutande senza fare debiti per pagare amici degli amici. Facendo semplicemente calcio!

  20. A da non dimenticare che immobile è il quarto anno consecutivo che supera quota 20, noi chi abbiamo? Chiamatemi laziale non mi frega.Sono solo sportivo e mi fa rabbia vedere una squadra lenta senza palle

  21. Il record è dell’Inter con 16 vittorie consecutive. La Roma ha il record delle prime 10 vittorie consecutive dalla partenza del campionato. Non diciamo cazzate. Forza Roma.

  22. Volete vedere come gioca veramente la Samp con chi ?ieri meno di un amichevoli contrasti 0 ,0 infortunati da una parte e dall’altra ,notate l’olimpico rizzollato alla perfezione ,orario in linea con il calendario prosbiaditi,tutto dire,hanno iniziato a percularci con Zaniolo questo è il loro stile

  23. Purtroppo non si interrompe niente domenica prossima la mia speranza é di non perdere con più di due gol di scarto. siamo troppo scarso rispetto a loro

  24. Cose da Pazzi, adesso Ranieri per aver perso con la Lazio e magari dichiarato l’ovvio (ossia che stanno facendo una grande annata) è diventato per qualcuno un “omuncolo”, a ridic@li, a scars@ni, ma quanto si può essere scarsi e disonesti a sentenziare così su una brava persona, qui si punta il dito. La società? Ha fixutamente fallito a Roma, un fallimento evidente ed incontestabile, solo un cretin@ lo può negare, parlano i fatti di nove anni ed il livello penoso in cui ci hanno relegato (ad inseguire i quarti posti e battagliare con l’Atalanta, una provinciale con l’attacco più forte del nostro).

  25. Che la Sampdoria si sia rivelata un avversario molto meno ostico del previsto e’ sotto gli occhi di tutti . Di quello poi che ha detto a fine gara mister Claudio Ranieri poco me ne importa . Nel calcio oggi si dice una cosa e domani il suo esatto contrario…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome