Calciomercato Roma: offerto Januzaj, si può prendere in prestito con diritto di riscatto. Fonseca e Petrachi riflettono, lunedì la risposta

69
4727

ULTIME NEWS AS ROMA – Viste le difficoltà per arrivare a dama con Shaqiri, la Roma valuta anche altri profili per la corsia destra dell’attacco, indebolita pesantemente dall’infortunio di Zaniolo.

Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, i giallorossi stanno virando su Januzaj, 24 anni, esterno mancino belga della Real Sociedad che gioca prevalentemente a destra. Si può prendere in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro: una formula che andrebbe bene alla Roma.

Il giocatore, afferma Paolo Rocchetti su Twitter, è stato offerto ai giallorossi tramite un intermediario italiano. Petrachi e Fonseca stanno valutando il profilo di Januzaj, attaccante che in carriera ha segnato col contagocce, e daranno una risposta soltanto lunedì prossimo.

Redazione Giallorossi.net

69 Commenti

    • Senti se invece di segnare crea altrettanti assist che mandano in rete io sono contento lo stesso, che dici? Siamo alle solite chiacchiere

    • Non sapete manco chi è, non l’avete mai visto giocare, è solo un’ipotesi, e già lo avete bollato.

    • Questo é il massimo che possiamo ottenere, di più non ci è concesso.

      Solo formule con prestito senza obblighi di riscatto.

      A questo punto si può insistere per Politano sempre con formula di prestito con diritto di riscatto o andare se Shaquiri sempre con la stessa formula..

      NON CE SO LI SORDIIIIIIIII

    • Parlano male del Milan che prende Ibra e noi in piena corsa champions cerchiamo il prestito di un panchinaro della societad….
      L’inter i bei giocatori fanno a gara per andarci e in 2 anni di gestione sfiorano lo scudo e hanno costruito un armata… aspetto sempre di sentire il teorico che mi aveva detto “ma l’inder che ha vinto???”

    • Sciabbolone! Ma ancora non te sei imparato a senti la puzza de marcio? Nessuno critica il ragazzo! Ma già il fatto che sia a Fonseca in primis non fa gola, vuol dire che viene a fare il secondo Kalinic! Tanto vale tenersi lui e basta per quanto riguarda l’attacco! Perchè buttare soldi così? Non fa bene ne allo spogliatoio, ne allo stesso ragazzo che viene a Roma convinto di puntare in alto e invece siritrova solo a scaldare la panchina! Qui serve solo che Pallotta va via… E alla svelta! Ma, secondo me stanno facendo un bel giochino i due Americani! Prima finisce il calciomercato di gennaio e poi si concretizza il passaggio di “poltrona”. Così facendo, Friedkin si malleva da probabilissime chiacchiere per non aver potuto fare nulla a gennaio! Poi… Carta bianca e vero calciomercato (spero) a giugno. Friedkin ce l’ha i soldi… Ma l’Onnipotente è uno solo…

    • È giovane, tecnicamente sembra molto bravo, avrà voglia di riscatto dopo essere finito in un posto sperduto (San Sebastián non è certo Roma). E, diciamolo, non possiamo permetterci altro.

  1. Lho detto già su altri post Eurospin offre…..eterni sconosciuti alla corte e poi? Arrivi 5/6 e ti senti dire che quei 3 giocatori buoni che hai sono stati venduti perché non sei andato in champions e il Fpf ti sta col fiato sul collo…

    • Occhio, San Sebastián è fra i posti più belli del País Vasco, ed una delle cittá più ricche di Spagna. Detto questo, gioca pochissimo ed è stato un fuoco di paglia. Quello da prendere sarebbe Oyarzabal, ma non lo venderanno mai per meno di 70\80 milioni

  2. ottimo, ha avuto vari infortuni muscolari, alla caviglia e al ginocchio..non si è ancora rotto il crociato ma è comunque un profilo ideale.
    poi anche sotto il profilo realizzativo è una macchina da gol: 0 gol quest’anno in 11 presenze, 1 gol lo scorso anno in 20, e 3 gol l’anno prima in 28 e 0 gol l’anno prima ancora in 25

  3. Andiamo a cercare chi fa gol,e poi stiamo pensando a un giocatore che negli ultimi tre anni ha fatto 4 gol in 73 presenze!. Andare a scovare giocatori che riescono a segnare meno dei due nani olandese e turco e’ veramente un’ impresa! Qui c’ e qualcosa che comincia a non funzionare!

  4. Con una Lazio, ahimé, difficilmente raggiungibile al momento occorre fare scelte sensate. Compriamo chi in base al budget possiamo permetterci e sia indispensabile per le esigenze della squadra. In attesa del nuovo proprietario e confidando nella buona sorte (ma anche di un po’ più di precisione e cattiveria sotto porta) c’è da lottare per il quarto posto che quest’anno non può e non deve sfuggirci.

  5. E andiamo ! Sega in più sega in meno arriveremo fino allo scudetto…un altro Iturbe , una altro Bojan, ma le sberle prese non insegnano nulla?
    Se scemo rotti …
    Sempre e solo forza Roma.

  6. Offerto? E chi ce l ha offerto ? Grazie comunque…mi fa piacere che ci prendano in considerazione in questi chiari di luna ogni offerta tocca ponderarla…capirai, a Londra mica li sanno scegliere i giocatori, aspettano che ce li offrano!

    • Smalling ancora non è nostro, aspettiamo le stupidaggini di Pallirchio vediamo quello che si inventa per non prendere il cartellino!
      Sicuramente darà la colpa al ffp davanti a na pizza dentro na bettola Napoletana come quando ha dichiarato al cuoco di cedere Alisson e Nainggolan

  7. Vedendo i filmati il talento ce l’ha tanto giocherebbe poco è necessario valorizzare Under comunque nn sembra male. Sarebbe meglio prendere Politano in prestito

  8. Venghino siore e siori venghino, altra pippa altra corsa. A proposito di pippe dal grosso calibro, mi viene in mente Dzeko. Immobile ha segnato il suo 23 esimo gol, oggi segnando anche due rigori, appunto i rigori, Dzeko ha smesso di batterli da anni, è talmente scarso che non segna manco dal dischetto. Dov’è che volete arrivare? Quarti? Buon divertimento e forza viterbese. Questa squadra non merita di porta il nome di una grande città come Roma.

    • immobile non vale un unghia di dzeko immobile scompare nelle partite importanti dzeko di mette la squadra sulle spalle e ti porta in semifinale di champions da solo immobile in champions al massimo puo fare il bruno ceres anzi neanche quello. vai a vederti in europa league cosa fa ciro

    • Lo “scarso” è tra i migliori attaccanti di sempre della Roma. Parlatemi di un periodo di appannamento, ditemi che è scoglionato, che è in parabola discendente…
      …ma scarso non si può veramente sentire.

    • Immobile rispetto a Dzeko ha dalla sua una enorme umiltà, cosa che lo fa vivere sereno in partita, cosa che non ha Dzeko, che oltretutto non vale neanche la metà di gente come Lukaku o Immobile, un pallone gonfiato.

  9. Romatiamo e Fede, poi se uno scrive che non capite un ca@@o di calcio non vi dovete offendere perche e’ la sacrosanta verita.Come si fa a dire che piace un giocatore del genere e che puo dare tanto e’ un mistero!

    • Ovviamente mi baso sulle alternative, cioè niente.
      E ha 25 anni. Detto questo,clsa propone pallotta sennò? Niente? Mejo questo.

  10. Ennesima fake di Pedullà che dovrebbe solo che sfanculà…
    Fà compagnia a Liquori Ogni volta che scrivon per chi legge son dolori.
    azz pure in rima mè uscita Nò grazie Volto pagina -.-*

  11. Io farei un tentativo per un certo ferriera carrasco che gioca in Cina e scalpita di tornare in Europa…ai tempi dell atletico Madrid era una forza della natura sulla fascia destra…si potrebbe prendere alle stesse cifre di Januzaj

  12. Immobile non vale un unghia di Dzeko? Può darsi. Pensate un po’ a me manco piace, ma segna, avete capito segna, a calcio si segna lo sapete? Dimenticavo voi andate allo stadio per tifare quindi i gol se non li fai e lo stesso tanto tifamo pa a magica, sparite, non ve la meritate una squadra da vertice.

  13. Credevo e speravo che stò closing si riuscisse a fare in tempo per riuscire ad avere 2 brusolini in tasca per fare un minimo di mercato, per combattere verso una qualificazione champions, per garantirsi gli introiti della coppa. Capisco i tempi tecnici per il passaggio e tutto quello che si vuole, però speravo che gli premesse rafforzare da subito la squadra. C’è stata anche la sfiga di zaniolo, ma in questo momento la battaglia per il 4 posto è con l’atalanta e sarà non semplice arrivargli davanti. Stiamo col presidente alle bahamas durante Roma-juve e non si può sentire, senza una lira in cassa(anzi solo buffi), cercando di raccattare qualche prestito di giocatori ai margini o caduti in disgrazia, sperando che te li diano, manco è semplice. Shaqiri in questo momento sarebbe buono e non è un giocatore che m’abbia mai esaltato, anzi. Il massimo che riusciamo a trattare sono giovani dell’atalanta che non hanno quasi minutaggio in serie A…Bah, pensiamo a domani con quelli che rimangono. Forza Roma.

    • Tranquillo, stava alle Bahamas ma s’è portato dietro tutti i televisori de casa. Tacci sua…

  14. Boh, c’è poco da fare gli schizzinosi, le finanze risicate non permettono l’acquisto di Mbappè.
    Sto ragazzo era partito bene qualche anno fa, quando lo prese lo UTD che gli fece fare una 20ina di presenze in Premier a 18 anni. Poi però subito dopo lo hanno sempre mollato in prestito.
    Certo qualche dubbio sulla sua efficacia è oltremodo lecito, finire a San Sebastian è ‘na cosa brutta, tipo Formello.
    Prestito oneroso (2milioni per quattro mesi sarebbero già troppi) e diritto, secondo me ci si può provare.
    Aspetto comunque nomi leggermente piu appetibili.

  15. Romanisti, vi fidate di Petrachi e Fonseca? Allora aspettiamo che decidano loro prima di bollate come campione o schiappa quel che un giornalista ha descritto.

  16. Sembrava un predestinato quando esordì con il Manchester. Saranno passati 4 anni ed è stato un enorme fallimento.
    Sarebbe l’ennesima scommessa, abbiamo bisogno invece di certezze.

  17. Certamente non sono bravo ed il mio parere vale un milionesimo rispetto a petrachi e fonseca ma cerchiamo costose mediocrità in tutto il mondo ma d’Orazio e riccardi a gratis dopo oltre 5 anni di successi e bel gioco in tutte le giovanili della roma e della nazionale proprio non li vogliamo prendere in considerazione? Mah

  18. Io mi butterei su shaqiri o politano. Per Politano viste le dichiarazioni di oggi di Conte che confermano ciò che dicevo in precedenza che è rientrato demotivato furioso e che voleva rimanere a Roma, visto pure l’imbarazzo creatosi farei un’offerta di prendere o lasciare da 15-18 milioni con obbligo di riscatto (tanto si sarebbe riscattato ugualmente a prescindere dall’esito del riscatto o meno di spinazzola da parte dell’inter); altrimenti shaqiri, si fa un’offerta da prestito oneroso con diritto di riscatto oppure con obbligo di riscatto che scatta dopo 12-13 presenze. Anche perchè parliamoci chiaro la Roma il prossimo anno che gli piaccia o meno dovrà prendere due esterni di attacco tanto vale prenderne uno ora valido se c’è n’è occasione e possibilità di trattativa. Infine Fonseca l’ha ribadito pure oggi stiamo contati in attacco serve un’ala a prescindere se si sveglia under. Io farei così

  19. Chi?????? Fino a quando ballotta non se ne va Sara ‘ sempre il mercato der quarticciolo, questo è poco ma sicuro, meno male che se ne sta anna, forza roma forza curva sud forza Friedkin ♥️

  20. Incomincio ad avere qualche dubbio sulla capacità di Petrachi di riuscire a fare i correttivi giusti in questa finestra di mercato.
    Non mi riferisco allo scambio saltato dove le responsabilità non sono sue, ma piuttosto ad una generale incapacità di supportare adeguatamente Fonseca.
    Ricordo bene che il tecnico sotto Natale disse di augurarsi un’acquisto per reparto.
    E al momento forse l’unico acquisto ipotizzabile (Ibanez) sembra essere in un ruolo dove abbiamo paradossalmente abbondanza.
    Insomma mi sarei aspettato di commentare qualche operazione già imbastita da tempo invece mi sembra che si viva alla giornata.
    Eppure i problemi in attacco erano noti, come pure il fatto che ci manca un centrocampista ed ora purtroppo pure un’ala.
    Ho il tremendo sospetto che il DS sia in bambola ed abbia accusato il colpo dell’infortunio di Zaniolo prima e successivamente il mancato scambio Spinazzola – Politano.
    Già in estate non era stato un fulmine di guerra per completare la rosa ricevendo in extremis l’aiuto di Baldini negli ultimi 2 giorni di mercato.
    Ora con Baldini fuori gioco non ha più badanti e deve cavarsela da solo visto che ha accanto Fienga uno che non lo può certo aiutare non avendo alcuna competenza sportiva.
    Petrachi si gioca il suo futuro ed il nostro in questi 10 giorni.
    Con Ausilio e Giuntoli sul mercato direi che deve darsi una mossa!

    • Senza ‘n euro sarebbe difficile pe’ tutti. Io la mia l’ho detta, anche se nun piace a tanti. I circa 55 mln messi a bilancio pe’ Lopez e Spinazzola so’ stati ‘na stupidaggine. E pure i 20 pe’ Diawara, che in quel momento poteva vale’ 10 al massimo. E pure uno come Veretout, che pareva avessimo preso Emerson, a 18 mln e 2,5 de stipendio è troppo. Te sei ridotto a prende ‘n prestito ‘n ectoplasma come Kalinic che pija pure 3 milioni. E ‘n artro vaso de coccio come l’armeno, sempre naturalmente a 3 mln de stipendio.
      Poi ce se mette la sfiga e tu stai colle toppe. Quelli che ha preso Petrachi, pe come l’ha presi, li potevamo pija’ pure io e te. Però te prego, Ausilio no, eh?

  21. Soldi buttati, giocatore che servirebbe a fare solo numero ed il cui unico risultato sarebbe aumentare il monte ingaggi. Non scherziamo. Sicuramente staranno ragionando su altro.

  22. Per rispondere a chi parla di Immobile Ricordo che ha tirato circa 13 rigori e non hanno avuto un arbitraggio contro a chi li osanna ricordo che noi qualche altra partita di Europa la facciamo loro sono stati eliminati dal cluji Poi secondo me Credo che arriverà comunque Politano perché vorranno evitare rotture legali shaquiri e januzai sono nomi che fanno tanto per fare

  23. Secondo me delle due l’una. O si aspetta Friedkin con quello che c ‘è senza buttare altri soldi oppure si fa un investimento utile anche per il futuro. Se va male ripsrtiamo con un proprietario nuovo. Se va bene siamo in Champions. Ma prendere uno come Januzai non serve a niente. Segna più Fazio come vice Dzeko.

    • concordo.
      mia idea personale, stiamo pagando le nefandezze di Monchi che ha dilapidato un capitale e ha potuto farlo a causa di un presidente assente.
      Ora si chiedono i miracoli a Petrachi e Fonseca ?
      Andate a vedere quanti pochi goal hanno segnato nel 2019 Kalinic, Perotti, Under, Pastore … lo stesso Dzeko segna poco figurarsi ora senza Zaniolo

  24. Dzeko ha bisogno di una spalla veloce ,come lo era Salah. Januzaj e’ bravissimo a saltare l’uomo ed e’ molto veloce ma sbaglia spesso l’ultimo passaggio e non segna. Serve uno che oltre agli assist la butti anche dentro all’occorrenza. Shaquiri andrebbe bene in quanto e’ cazzuto ma guadagna 5 milioni e per la Roma sono troppi.
    Pavon che gioca negli Usa potrebbe essere quello giusto. Qualche profilo adatto alla Roma c’e’ in giro ,dipende da Petrachi adesso !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome