ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Eldor Shomurodov parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Juventus. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.
ELDOR SHOMURODOV A DAZN
Che ti ha detto Ranieri?
“Che devo giocare vicino ad Artem. Bene il secondo tempo, peccato perchè potevamo fare un altro gol, ma il pari non è male contro la Juve”.
Il player of the match?
“Sono contento, ma era meglio se facevo il secondo gol”.
Il derby?
“Dobbiamo prepararci bene e fare quello che abbiamo fatto fino a ora, e fare felici i nostri tifosi”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
le altre squadre hanno tutte delle cadute, ultimamente.
l’importante sarà vincere almeno 4 o 5 di quelle che restano. La Champions toglietevela dalla testa, non accadrà mai. ma la zona Europa League è fattibile.
e sarebbe comunque straordinario visto lo scempio fatto fino a dicembre
non accadrà per un motivo semplice.
Inter e napoli sono già in Champions.
la Juve di Tudor è una squadra, ora. ed ha un calendario in discesa. e 3 posti sono andati.
superare Lazio Atalanta e Bologna, con il calendario che abbiamo noi e senza Dybala (Soulè non vale un unghia della Joya, avoja a dì), sa veramente di impossibile.
speriamo eh, ma non ci punterei un centesimo.
Bravo Shomorudov bella partita. Se tutto ci mettessero la tua grinta. Te, Kone e Gourna avete dato il massimo al secondo tempo contro una squadra che ha potuti far entrare dalla panchina Koopmainers, Kolo Mani, Cambiasso..
Però ora dobbiamo battere la Lazio per puntare alla Europa League!!
Kone onestamente mi è parso molto poco lucido e purtroppo anche poco utile. Gourna-Douath invece è stata una bella sorpresa per come è entrato, in maniera vivace e intelligente
Konè migliore in campo per la Roma alla fine era stremato, il bello del calcio è questo ognuno la vede a modo suo. Perdere Konè sarà molto grave.
Giocare a due centrocampisti quasi tutta la partita, anzi direi tutta, perchè Paredes raccoglieva quadrifogli è difficile contro la Juventus.
Si Kone è forse stato poco lucido, ma per le sue caratteristiche fisiche a mio avviso è il più forte centrocampista strappapalloni visto a Roma dopo Strootman ed Emerson.
Ogni volta me lo guardo come guardavo Salah ..qualcuno che ti regala gioie ma sai che resterà per poco e quindi tu godi il momento..
Su DAZN , 3 commentatori ex juve, aggiungiamo Marocchi…Ma gli ex-Roma dove sono finiti? so tornati a lavorare in Fabbrica 🤔
Aggiungo che danno letture della partita che mi fijo je fa scola…!
O so’ gnoranti o lo fanno apposta.
FORZA ROMA
in Francia lavorano, mentre i francesi lavorano qua!
grande Shomurodov/////!!!!!!!
Sei entrato con la testa giusta/////!!!!!!!
Cristante in panchina, mi sembra logico dopo un primo tempo orribile. Paredes è superiore. titolare da qui a fino stagione se vogliamo continuare a lottare. Giocatore di personalità e qualità
giocatore utile come il pane, non è Dybala ma quando viene chiamato in causa fa sempre ottime cose. È uno pratico e sta leggermente crescendo rispetto alle altre stagioni. se ognuno lavorasse come fa Shomurodov potrebbe fare grandi cose. Titolare nel derby
In questo fine campionato farei sempre giocare Souhmorodof e Gourna-Douath non per grandi meriti , ma Soumorodofh permette a Dovcibk di essere marcato da un solo uomo ,e non come ora con SEMPRE 2 uomini addosso in modo asfidante ,l ‘ altro ( ha giocato solo 2 volte ) e ha dimostrato di essere uno che corre ,contrasta ed ha anche una certa intelligenza calcistica ( sicuramente da riscattare a fine anno ) ma soprattutto non avendo giocato sino ad ora è certamente fresco ed ha energie da spendere . Il duo Suomorodofh Dovbick in 2 hanno fatto 24 reti che non sono tantissime ma neanche POCHE è logico che per il prossimo anno va comprata una VERA punta da affiancare a Dovbick ma per ora ( ANCHE in assenza di DYBALA ) impieghiamo al meglio ciò che abbiamo
FORZA ROMA