SHOMURODOV: “Presto vedrete la vera Roma. Il calcio italiano è più duro di quanto mi aspettassi”

6
839

NOTIZIE AS ROMA – Eldor Shomurodov, centravanti che la Roma ha prelevato dal Genoa la scorsa estate per circa 18 milioni di euro, ha parlato dal ritiro della sua nazionale.

L’uzbeko si è soffermato sulla Roma e sulle difficoltà del calcio italiano: “Il calcio italiano è più duro di quanto mi aspettassi, ma mi sto adattando”.

Il centravanti promette: “Sono sicuro che presto rivedrete la vera Roma. Ovviamente per un attaccante segnare è sempre importante: spero di continuare su questa strada. Sogno di andare al Mondiale con l’Uzbekistan”.

Articolo precedenteJorginho sbaglia un rigore all’ultimo minuto: l’Italia pareggia con la Svizzera e si giocherà la qualificazione a Belfast
Articolo successivoRiecco Smalling. Con lui in campo Mou pensa a una Roma a due punte

6 Commenti

  1. Dai Eldor! Oer ne e’ un ottimo acquisto! Se giocherà’ con continuità’, ci darà’ soddisfazioni.! Nonostante la stazza, e’ tecnico e veloce! Con Mou non può’ che migliorare!

  2. SHOMURODOV:giocatore interessante un bel carrarmato, per me però è uno dei quei calciatori disel che rendono e si fanno sentire se giocano la partita dall’inizio, non lo vedo invece per caratteristiche fisiche, uno che entra 10 minuti un quarto d’ora e ti sposta la partita.
    Se giocasse con una certa continuità 10/12 gol nelle gambe ce l’ha

  3. E’ un giocatore che mi piace molto, credo che potrà far bene in futuro.
    Un pò di appannamento attuale, probabilmente dovuto anche al momento particolare e di assestamento della squadra.
    Ha carattere, fisico ed una tecnica più che buona.
    FORZA ELDOR! FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome