Shomurodov, super gol con l’Uzbekistan nel 3 a 0 sul Qatar (VIDEO)

68
1017

Il momento felice di Eldor Shomurodov prosegue anche con la maglia della sua nazionale. Schierato titolare nella sfida tra Uzbekistan e Qatar, match valido per le qualificazioni al prossimo mondiale, l’attaccante della Roma ha realizzato la rete del 3 a 0 finale.

Il gol di Shomurodov non è passato inosservato sui social: per il centravanti una prodezza, con controllo di destro e conclusione di sinistro sotto l’incrocio dei pali. Questo il video del gol dell’attaccante giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePanchina Italia: in pole ora c’è Gattuso davanti a De Rossi. E spunta la pazza idea Mourinho
Articolo successivoCalciomercato Roma, dall’Argentina: Paredes torna al Boca, affare a un passo

68 Commenti

    • SHOMU con la nazionale se andate a vedervi i suoi gol ne ha fatti davvero tanti belli e difficili

    • È comunque un giocatore che ti da anima sempre… che gli vuoi dire..io uno così lo terrei sempre.

    • secondo me, ne 3-4-2-1 di gasperini può fare uno dei 3/quartisti. corre e marca il suo uomo e può alternarsi con soulè, in quel ruolo, se si vuole far giocare dybala che non corre

  1. Ammazza che
    sto giocatore comincia a sentirsi anche un po’ più sicuro e se dovesse rimanere (cosa che penso ) sotto la cura Gasp migliorerà tanto

    ma visto come sta andando non mi sorprenderei se arrivare anche qualche proposta discreta

    • E’ solo in un momento di fiducia e nel calcio quanto conta!!! Sono davvero contento per lui, una persona umile, paziente e diligente.

    • Beh, non si discute della difesa del Qatar, si apprezza il controllo ed il tiro ad incrociare nel sete (!) su un lancio di 50mt, con Shomurodov che deve controllare due difensori che lo stringono…!!!
      FORZA ROMA

    • e non sarà una difesa imperforabile ,
      d’accordo. ma il gesto tecnico è bello.
      ho visto gli attaccanti dell’Italia ieri sera…
      me cojoni…….ooooooh.
      sfr. ❤️❤️💛

    • eh si quella della irreprensibile moldavia o della corazzata della macedonia del nord invece…..

  2. Venghino, signori venghino!!!! Abbiamo un campione dai muscoli d’acciaio, la furia Uzbeka, la tempesta delle steppe asiatiche….. SHOMURODOV!!
    Solo per questa settimana (non ve lo fate scappare!), il sogno di grandissimi gol e tifosi felici, per soli 30 milioni al centro del vostro attacco. Solo trenta milioni! Venghino signori venghino!!!
    FR

    • roba da matti vogliono una grande Roma e poi ripartirebbero da shomorodov bravo ragazzo grande impegno per carità ma giocatore limitato non da grande squadra

    • Siete talmente prevenuti nei suoi confronti, che non riuscite neanche a fare neanche un complimento all’occorrenza Forse era meglio tacere, in quest’occasione hai mostrato molta pochezza

    • 😂😂😂
      qui c’è gente che si sbrodola per questo gol di Shomurodov… bello eh… ma parliamo sempre di un attaccante che nella Roma dovrebbe essere la terza scelta…

    • Io lo stimo molto Shomurodov, era una “broma”! Fatto sta che noi tutti vogliamo vincere lo scudetto e Shomurodov non è il più adatto a questo compito.
      FR

  3. Shomurodov e’migliorato parecchio da quando c’e Ranieri,e potrebbe farlo ulteriolmente con Gasperini.A darlo via a cuor leggero ci si potrebbe pentire,da’ sempre l’impressione di poter esplodere da un momento all’altro,e riesce a segnare gol non banali come questo all’Ubzekistan. Gasperini dovra’ metterlo sotto osservazione attentamente…

    • Se continua cosi,ci vorranno almeno 20milioni per aquistarlo…ma siamo sicuri che Gasperini dia il benestare per cederlo?

    • 15+4 di bonus facilmente raggiungibili, tipo la salvezza per il Lecce, che magari ce rientra nell’affare il prestito con obbligo di Krstovic a 25 + 5 di bonus solo in caso di prossima CL.

    • so pochi?.ok. fate voi,basta che si cambi in attacco, perché mi sa tanto che ancora non abbiamo imparato.

  4. Sì, tutto molto bello per carità…ogni volta che Shomu va con la nazionale arriva puntuale il video di un bel gol, però la tara all’avversario va fatta perché altrimenti vedremmo le stesse cose ogni domenica su un campo di serie A o di una competizione europea e Eldor varrebbe 50 mln sul mercato, cosa che non si verifica altrettanto puntualmente.

  5. bhe teniamocelo e facciamolo giocare titolare pure il prossimo anno così se poi l’attacco segna poco e la Roma non va in Champions pure il prossimo anno che importa

  6. Se lo stanno a litigare le migliori squadre europee la Roma non sa più come fare per resistere alle grandi offerte che gli sono arrivate, dai ragazzi su è simpatico il suo lo fa ma spero che la Roma non riparta da lui

  7. Shomurodov è in scadenza tra un anno, pertanto se resta deve rinnovare.
    Fosse disponibile a farlo alle cifre attuali (1,2 mln netti a stagione) io lo confermerei, anche perché di punte ne servono parecchie con Gasp.
    Se invece dovessero arrivare buone offerte, vista anche la situazione contrattuale ci sta venderlo e con il ricavato puntare ad una l’unta con qualità differenti, tipo Konate del Salisburgo.

  8. Se mi mettono sul piatto della bilancia uno Scamacca che costa 25 milioni e su l ‘altro piatto uno Shomurodov che ho già in casa, mi tengo tutta la vita Shomurodov.

  9. con tutta la simpatia per shomorodov noi abbiamo avuto attaccanti come Totti Montella Dzeko Salah solo per citarne alcuni, non ce posso credere che il tifoso romanista se sta a straopa’ i capelli per uno che non hanno voluto riscattare manco squadrette di provincia, come ci hanno ridotto

    • il tifoso della Roma di oggi si merita ste pippe e di arrivare tra il quinto e il settimo posto tutti gli anni

    • Io ricordo molto bene che qua molti criticavano sia Dzeko che Salah, Dzeko era un lampione per molti.

    • nessuno si strappa i capelli per shomurudov, ma se guardi a chi giocava dietro le punte dell’atalante e guardi shomurudov, shomurudov è più grosso, corre di più ed ha più senso del gol.

      pasalic e de keteleare erano 2 scarti del milan che gasperini ha rivitalizzato. dici che shomurudov è peggio di loro?

      contestualizzando la situazione attuale, shomurudov mi sembra adatto al gioco di gasperini, per cui se l’ho già in casa e ha uno stipendio basso, mi tengo shomurudov

  10. Lo ringrazio per l’ impegno e per la serietà che ci ha sempre messo ma spero che vada via e che la Roma al suo posto prenda uno più forte

  11. gasp se l’ho tiene non da problemi da terza punta può fare bene considerando che può giocare ovunque in attacco e corre come un matto

  12. Retegui comunque ha fatto bene solo grazie a Gasp. Non ha dimostrato nulla. È da vedere con altre squadre. Ma poi con Scamacca che ci facciamo a 25 milioni? Già abbiamo fatto un investimento importante su Dovbyk ( capocannoniere della liga) di quasi 40 milioni, perché dovremmo spendere così tanto per un giocatore che non ti dà nulla di più e che è fragile fisicamente?

    • @Adriano, calma, dobbiamo accontentarle tutte: hanno del pesce in frigo, e devono piazzarlo.
      35 all’Inda per Frattesi, 20 al Bilan per Saele, 25 alla Taranta per Scamacca, 30 al Napulè per Raspadori, in sento male a pensare chi dovremo prendere dai Gobbi, e a che prezzo. Questo ha deciso la stampa nazionale, così è stato deliberato.

  13. Il gol è da applausi insieme al lancio che non era precisissimo ma comunque di pregevole fattura, shomu fa un aggancio da cineteca e la rapidità con la quale riesce a tirare ne è la prova,non c’è altro da dire che bravo!

  14. Gravina sulle tracce del bisnonno di Shomurodov, tale Antonio Sciomurro da Roccacannetta, per farlo convocare dal prossimo ct della nazionale.
    Forza Roma

  15. Comunque è commovente vedere tutti questi attestati di grande stima e fiducia verso Shomurodov…”il gesto tecnico c’è”…”con Gasperini può diventare capocannoniere”…
    Regà, Totti di quei gol in allenamento ne faceva 5 al giorno, qualche tempo fa ricordo pure le lodi sperticate di qualche padre putativo per un gol di Pellegrini in rovesciata…sempre rigorosamente durante l’allenamento.
    Una cosa è fare quei gesti quando l’avversario ti marca blandamente a 1,5/2 mt, lo potrebbero fare gran parte degli attaccanti in serie A (e non solo).
    Tutt’altro discorso è quando hai un abile e scaltro marcatore che ti alita addosso a 30 cm, che ti cintura, ti spinge, cerca di farti perdere la postura in ogni modo.
    E’ lì che viene il difficile e riconosci l’attaccante di razza in grado di fare le stesse cose anche con una marcatura rigida, che stoppa e tira nel giro di un nanosecondo eludendo l’avversario, che riesce nel gesto tecnico anche in precario equilibrio.
    Non scherziamo su, Shomurodov con Ranieri vedeva raramente il campo persino a Cagliari, qui si è trovato come l’unico rimpiazzo plausibile di Dovbyk.
    Ha fatto ciò che ha potuto, con grande impegno, ma resta Shomurodov, il “Messi uzbeko”, e ci sarà un motivo se altrove è Shomurodov e basta.
    Come terza punta volendo me lo faccio bastare, ma non esageriamo.

    • Non è che si discutano i problemi di Shomu, oltre ai suoi pregi; più che altro si sottolinea che Gasperini ha tra le sue indubbie doti quella di vedere la pepita d’oro sotto alla polvere. Parole sue, non mie. Tutto ciò per dire che se Shomurodov dovesse rimanere alla Roma sarebbe perché Gasp ha visto quella pepita, e in quel caso ne vedremmo delle belle. In caso contrario dubito che Eldor rimarrebbe a Trigoria se non, appunto, come terzo.

    • mi accodo al tuo commento: a Roma negli ultimi anni c’è sempre stata penuria di punte, quando qualunque squadra sgangherata di serie a ne aveva almeno 3.
      mi auguro che con Gasperini, che predilige un gioco offensivo, si incerta la tendenza.
      mi pare impossibile l’uscita di dobvik, anche solo per questioni economiche (a meno di qualche formula in prestito, ma prima di poter scendere a cifre che non causino minusvalenze, ci vorranno altri due o tre anni di ammortamento)
      non credo si vorrà tenere Abraham, che invece in Inghilterra credo si possa piazzare ed avere un attivo.
      Dybala resta, e in qualche modo tra gli attaccanti va considerato.
      almeno un centravanti nuovo me lo aspetto, per dare un segno chiaro di svolta.

      quindi, shomurodov che a me sta pure simpatico potrebbe restare a fare numero, ma sarebbe il quarto.
      discorsi economici a parte, come quarto io lo terrei pure

  16. pure tarzan annoni era simpatico e ce la metteva tutta ma era scarso siccome vorrei una Roma forte shomorodov manco come terza punta me lo terrei

  17. Shomurodov non sara’un fenomeno,ma neanche e’una s…ga,perche’ un gol come quello all’Uzbekistan non si fanno per caso,e i gol sono sempre gol contro chiunque li fai….inoltre credo che Shomurodov se giocasse tutte e 38 le partite secondo me una 12/15 gol li fa’, poi dipende in quale squadra giochi e quante occasioni si creano,Dovbik a esempio la meta’ dei gol li ha fatti sulla linea di porta quando c’era solo da spingere la pala in rete,a Shomurodov gli ho visto fare invece gol con un coefficente di difficolta piu alto,(tipo all’atletico Bilbao),e’comunque un giocatore da tenere,con Gasperini potrebbe avere le sue chances,anche se sono sicuro che il Gasp lo tiene in considerazione forse piu di Dovbik,che non mi pare convincerlo molto…

    • Può piacere o non piacere. il punto è un altro: con quanto incassi dalla sua cessione, cosa ci prendi? uno migliore? o devi almeno raddoppiare la cifra? Ci sono ruoli molto più scoperti, al momento, se va via Angelino, i centrali difensivi, se va via Paredes, sostituire Saele, un altro mediano. Capire intanto come interverrà sulla rosa Gasperini, tra Pellegrini, Baldanzi e Paredes, Celik. mi sembra che ci sia da lavorare parecchio. Shomu è l’ultimo dei problemi. Nota: purtroppo la primavera è una vita che non sforna centravanti. a questo giro ci sarebbero da provare dei difensori (Mannini, Nardin, Reale) Cherubini… non vedo altro.

  18. Probabilmente a Gasperini piacerà più lui di Dovbik . Comunque bravo Eldor, gran gol. Continua così che facciamo cassa. Forza Roma.

  19. io Shomu lo considero come uno Steve Kerr del calcio. uno di quei giocatori indispensabili in panchina che entrano e aggiungono il tassello necessario.

  20. se qualcuno offrisse 6 7 milioni la Roma lo impacchetta il problema è che non lo vuole nessuno e toccherà tenerlo ma spero come quarta punta

  21. Quest’anno te diventa capocannoniere della serie A. A me piace come calciatore e come persona, umile e volenteroso. Elemento positivo nel gruppo. Io lo terrei sempre.

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome