NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto riferito da Cadena COPE, nella notte di ieri il direttore sportivo del Siviglia, nonché ex dirigente della Roma Verdejo Monchi, e l’ex presidente del club andaluso José Maria Del Nido sono arrivati alle mani dopo un pesante diverbio per motivi calcistici a margine dei festeggiamenti per la “Feria de Abril”.
L’ex numero uno del Siviglia ha rimproverato il ds per la gestione della società e solo l’intervento degli assistenti dei due hanno evitato danni peggiori.
Fonte: Cadena Cope
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bravo er Nacchera de pallone nce capisce ncazzo ma il carattere on gli manca
Questo Monchi evidentemente ha più di qualche scheletro nell’armadio. Senza voler entrare nel merito della questione non avendo elementi a supporto ritengo che l’operato di Monchi non può essere esente da critiche e nascondere, chissà, qualche interesse personale. A noi doveva capitare…
Occhio Ramon, stai per finire la carriera in malo modo, non si scappa MAI in questa maniera, non fai altro che attirare su di te energie negative ;).
Ti auguro il MEGLIO … eheheheh
Io ringrazio Dio tutti i giorni che è scappato…
Del Nido uno di noi!
Allora è vero , occhio che ve viene a prendere sotto casa
Lo sto ancora aspettando sotto casa mia sto coniglio
Alla fine qualcuno che ha capito che sto DS nun vale un caxxo c’è stato. Peccato che n’è uscito indenne. Monchi è il peggior DS che la Roma ricordi.
Si dimostra sempre di più l’inconsistenza di chi difende questa proprietà, guarda in che mani ci aveva messo. Assurdo a noi doveva capitare un incompetente come questo, maledizione bastava un ds normalissimo ed ora avremmo uno squadrone. Pallotta ti auguro tutto il bene del mondo sai?
Quest’uomo è stato una vera sciagura! Ci ha fatto dei danni spaventosi! Sarebbe bastato reinvestire i soldi di Alisson,Strootman e Nainggolan in tre giocatori anziché 12. Di quelli presi l’unico che riacquisterei è Kluivert,anche se per me Coric rimane un mistero! Con la cifra incasata dai tre sopracitati (circa 135/140 milioni) potevi prendere un ottimo portiere a 15-20 e spendere gli altri per altri 2 o 3 pezzi importanti ed eravamo apposto! La gestione dell’allenatore,il non fare mercato a gennaio…. questo signore ci ha veramente rovinato!!
Tutti i nodi vengono al pettine..questo enorme somare che in maniera inopinata ha smontato uno squadrone e l ha reso fragile deve pagare in qualche modo se c’è una giustizia al mondo tra un paio di anni sarà al massimo il ds di una squadra di terza categoria…forza Roma..ci rialzeremo anche da questo nubifragio..e pensare che c era e c’è qualcuno che criticava Sabatini dandogli del laziale…monchio ti auguro davvero il peggio..coniglio..
Emery si appresta a fare l’enneSima finale di EL.. tana pe monchi amo capito chi era quello forte..:
meno male che ce sta Del Nido che almeno si fa rispettare da questo pagliaccio buono solo a scappare spero che almeno due cinquine in faccia sia riuscito a dargliele cosa che avrebbe dovuto fare anche Pallotta a suo tempo per i danni che ha fatto e che non è riuscito a sistemare. Forza Roma
Monchi è un mago (sic!)
Daje che piano piano te stanno a tanà tutti, pezzo di incompetente borioso. Continuano i calci nel posteriore dopo i nostri. Ma prenderei a calci nel posteriore soprattutto quello che l’ha portato da noi e gli chiederei i danni.
Gli.vogliono bene proprio tutti
Beh ti è andata pure bene….hai preso 2 schiaffi solo da uno! Pensa se venivi a cercarci a tutti a casa come avevi promesso come ti riducevi…….
Anche io credo che Monchi sia stato una sciagura ma chi lo ha indirizzato a Roma
continua a spadroneggiare restando nell’ ombra è con lui che bisogna prendersela. Non capisco come Pallotta continui a fidarsi di lui
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.