SKY: Aubameyang primo obiettivo per la Roma. Dodò e Ljajic verso la conferma

2
387

Walter-Sabatini

CALCIOMERCATO ROMA (SKY SPORT) –  La tv satellitare Sky Sport ha fatto in questi minuti il punto della situazione per quanto riguarda alcune trattative legate al calciomercato giallorosso, In attacco il tipo di giocatore che si sta cercando è un attaccante esterno, poiché il ruolo di prima punta sarà coperto da Destro e Totti. In questo senso il sogno è Aubameyang del Borussia Dortmund, che però costa tanto.

Per il ruolo di terzino basso si segue sempre Kolarov, altra operazione tuttavia complicata. La volontà della società, poi, è di confermare l’intera rosa, compresi Dodò e Ljajic. Un altro nome circolato in questi giorni è quello di Cuadrado, ma la notizia al momento non trova riscontri, poiché il colombiano sembra destinato a finire in Spagna. Piace Borja Valero, ma non ci sono trattative in atto ma al momento: vista la permanenza di Pjanic, la Roma cerca altri profili. In porta verrà fatto qualcosa soltanto nel caso in cui De Sanctis fosse costretto ad operarsi per il problema al gomito che lo sta affliggendo.

Articolo precedenteON AIR – SAVELLI: ”Roma, tentativo per Cuadrado”, TRANI: ”Muriel sarebbe l’ideale”, VALDISERRI: ”Non è un giocatore da Garcia”, PRUZZO: ”Lui o Lukaku, grandi operazioni”, PARDO: ”La cessione di un big ci può stare”, MELLI: “Di Francesco meriterebbe la panchina giallorossa”
Articolo successivoGarcia: ”Io romanista dopo il derby. L’anno prossimo dobbiamo vincere un titolo”

2 Commenti

  1. Il mio sogno è e rimane cuadrado che con gervinho formerebbe un attacco devastante da tifosa della roma che abita vicino a Firenze dico che è un piacere vederlo dribblare.per il centrocampo sogno khedira o borja valero che mi fa impazzire avesse un gran tiro sarebbe come xavi e iniesta ha dei piedi magici anche se quest anno è un po peggiorato

  2. Secondo me ljajic merita la riconferma è ancora giovane ma ha un grande talento infatti ha molti estimatori in europa è il primo anno alla roma diamogli il tempo di ambientarsi dodo in questi anni seppur giovane ha un po deluso perché al contrario di ljajic è da 2 o 3 stagioni alla roma in brasile era considerato fortissimo una promessa ma non si è confermato alla roma anche se in questa stagione ha fatto qualche buona prestazione ma secondo me non basta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome