Sky Sport: “Il piano di Pinto: un centrocampista top, un difensore e un vice-Karsdorp. E per Zaniolo…”

37
1893

AS ROMA NEWS Sky Sport svela i piani della Roma e di Tiago Pinto per il prossimo mercato estivo che cambierà il volto della squadra giallorossa.

Stando a quanto rivela l’emittente satellitare, il primo acquisto messo in conto dal gm portoghese è un centrocampista di livello internazionale che dovrà guidare la squadra del prossimo anno.

Gli altri due acquisti in programma sono un difensore centrale di piede mancino capace di impostare l’azione e un terzino destro affidabile in grado di far rifiatare Karsdorp.

Per quanto riguarda Zaniolo, la Roma ha intenzione di fissare il prezzo a 60-70 milioni, il che vorrebbe dire mettere fuori mercato il proprio giocatore, dato che difficilmente ci saranno club disposti a spendere tale cifra per il giocatore.

Fonte: Sky Sport

 

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoFriedkin tratta con la Uefa e punta all’acquisto di altre società di calcio

37 Commenti

    • se si vendono Diawara e Veretout e si mandano via in qualche modo Villar e Darboe, 2 centrocampisti buoni servono, perché in quel caso ci rimarrebbero Oliveira e Cristante (se si contano Pellegrini, Mhki e Bove come trequartisti.

    • Sergio Oliveira verrà riscattato, Cristante rimane, Bove c’è, manca il TOP …

    • Ricordo che Oliveira andrebbe (eventualmente) annoverato tra i nuovi acquisti.
      Spero che il centrocampista “top” sia di tutt’altro livello.
      Riserva di Karsdorp? Forse non ci siamo capiti… Serve il titolare. La riserva c’è già.
      Infine l’attacco: serve un altro attaccante da affiancare ad Abraham. Uno che sappia finalizzare e rifinire. Un top player, insomma.

    • @peepeepoopoo
      Cristante pare non intenda rinnovare, perciò presumibilmente verrà ceduto a fine stagione.
      Poi chissà se le cose stanno davvero così, staremo a vedere

    • Veretout va via, dopo tutto quello che ha combinato… Viene un centrocampista della stessa caratura di Tammy, penso Douglas Luis. Basta lui…

    • Mi sarei accontentato di Xeka, ma se me porta Douglas Luis oppure Ruben Neves… Che dire?

  1. Mi accontenterei di uno top piu uno buono. Con tre acquisti di qualita’ — non per forza il Batistuta, Emerson e Samuel versione 2022 — si puo fare molto bene.

    • Sì, però è il primo cross assist a metà del girone di ritorno. Vogliamo provare ad andare in Champions l’anno prossimo? Mi sa che Karsdorp deve stare seduto il più possibile, Viña neanche te lo dico

    • x Daje++. Per la legge dei grandi numeri 2 cross buoni su 100 possono capitare.

  2. DIMARIA (0) – GUEDES – DALOT – SENISE o SARR – XHAKA o JORGINHO –

    4 2 3 1

    Rui Patrizio

    DALOT
    Smalling
    SENESI
    Spinazzola

    XHAKA
    Oliveira

    DIMARIA
    Pellegrini
    GUEDES

    Abraham

    SVILAR – Karsdorp – Calafiori – Mancini – Kumbulla – Bove – Miki – Darboe – Elsharawy – Felix – Zalewski – Shomurodov

    • Di Maria, 34enne, con la pancia piena di vittorie con Real e PSG. E’ l’opposto di quello che dobbiamo cercare.
      Xhaka non l’abbiamo preso ad un anno dalla scadenza ora che ha rinnovato pensi che l’Arsenal ha abbassato le pretese?
      Jorginho pure lui con la pancia piena, oltre i 30 anni, e con un ingaggio inarrivabile per noi.

    • ma perchè dovete scrivere per forza? Jorginho prende sui 7mln lordi annui al Chelsea…come Sule,Tolisso al Bayern, D.Pereira prende ancora meno al PSG….e tanti altri molto forti come loro che a noi servirebbero come il pane per esperienza

    • Di Maria è uno di quei giocatori che non importa abbia la pancia piena, gioca sempre ed esce dal campo che ha dato sempre il massimo. Il problema è l’ingaggio.

  3. Pinto cominciasse a lavorare da ora che tra rinnovi e riscatti controriscatti piu il ciarpame che ritorna a Trigoria se po fa nantra dormita!
    Spero nella correzione di mr Mou, e che gli porta chi chiede lui e soprattutto che non regalano i giocatori…

  4. La notizia di Zaniolo data da Assogna interpretata dai siti romanisti (tra cui questo):per Zaniolo fissato il prezzo a 60/70 mln. quindi in sostanza tolto dal mercato. La stessa notizia sui siti filogobbi: la Roma ha stilato la lista degli incedibili e non c’è Zaniolo, sempre più lontano dalla conferma.
    Potenza delle parole…😁

  5. Ok. Adesso che Sky Sport si é fatta dire i progetti da Pinto per venirceli a raccontare possiamo smetter di cianciar di mercato, e stare tranquilli.
    Non aspetto neppure la conferenza stampa di Mou pre Doria, dove ci dirà quel che tutti sappiamo: quanto è stato cattivo Veretout, che Cristante non rinnova e vuole andar via, e che, suo malgrado, é troppo limitato per trovar posto e impiegare Zaniolo.
    Mi chiedo perché Sky non si é mossa prima. Ci evitava, per stare agli ultimi 10 giorni, 20/25 nomi, e Sarri in panchina 8 mesi fa.
    Meno male che Sky c’è.

  6. Con il ritorno al 4 2 3 1 io la vedo così.

    Rui Patricio
    Svilar

    Karsdop Smalling Senesi Spinazzola
    Dest Mancini Kumbulla Vina

    Ruben Neves Bruno Sanchez
    Cristiane Oliveira

    Dembele Pellegrini Guedes
    Zaniolo Miki Elsha

    Abraham
    Shomu

  7. Rui Patricio (Svilar)
    Ginter(Mancini) Smalling (Kumbulla) Senesi ( Ibanez)
    Karsdorp(Mazraoui) Xeka(Bove) Palhinha (Cristante) Spinazzola(Vina)
    Pellegrini/ Miky
    Zaniolo(El Shaarawy) Abraham ( Shomurodov)

    Cessioni Veretout, Carles Perez, Felix e Zalewski in prestito secco, Oliveira e Niles non riscattati.

  8. ammazza che segugi a Skyf Sport… miiiii che notizie…
    Ma proviamo a migliorare il titolone:
    Sky Sport: “Il piano di Mou e Pinto: un Centrocampista Top, un gran difensore centrale e un titolare per la fascia destra. Zaniolo è incedibile”.
    (m’accontento)

  9. Ad occhio gli acquisti saranno molto più di tre.
    Sicuramente un vice Rui Patricio che possa aspirare a prendere il suo posto tra qualche anno (pare che abbiamo già opzionato Svillar).
    Sicuramente un’alternativa (non necessariamente un vice) a Karsdorp. Tra i giovani italiani mi piace Bellanova.
    Di centrocampisti ne arriveranno almeno due in aggiunta alla conferma di Oliveira, visto che oltre a Diawara e Veretout, sicuri partenti, con ogni probabilità saluteremo anche Cristante. Tra le tante voci di mercato voto per Xeka ed uno tra Frattesi e Renato Sanchez.
    Infine è probabile anche la cessione di Charles Perez e l’arrivo al suo posto di un esterno offensivo/seconda punta. Si parla insistentemente di Guedes, ma Tra i nomi usciti mi intriga quello di Talisca.
    Gli acquisti saranno pertanto almeno sei con il difensore centrale.

  10. Non mi interessano i nomi, ma devono essere tre titolari, ai quali i vari Mancini, Ibanez, Cristante (se rimane) e Karsdorp dovranno dare respiro; e non viceversa o fifity fifty, perché allora non si migliora o lo si fa troppo poco.
    Se partissero tutti insieme Cristante, Veretout, oltre allo scontato Diawara, di centrocampisti ne servono almeno due, da integrare con Pellegrini, Bove e…vediamo chi, poiché il rinnovo di Miky non lo darei subito per fatto e i 13 mln per Oliveira sono a mio modesto avviso troppi; si dovrebbe al massimo arrivare poco oltre la metà, diciamo otto.

  11. Solo?? Qui servono almeno e dico almeno 3 campioni veri altro che chiacchiere, sveglia friedkin e pinto cosi’ con i vostri modi di fare mrrcato manco a portaportese,solo la maglia firza ROMA

    • Ammazza Zi bah, ma so comunque du “gambioni”, da quel che se capisce… Come se dice: du’ gambioni is megl’ che one!…

  12. Se prende un raffreddore a Abraham chi gioca al suo posto? In teoria dovrebbe essere Shomurodov,per il quale Mourinho comunque non mi sembra che straveda…quindi serve un’altra punta di livello, che abbia perlomeno le stesse capacità realizzative di Abraham….il mio sogno irrealizzabile sarebbe Osimeh,in coppia con Abraham lì davanti farebbero sfracelli…..

  13. Perdonatemi ma vengono fatti certi nomi improponibili : Di Maria, Dembele, Ruben neves.. tutta gente che per venire a NON giocare la champions ti chiede dai 6 milioni a salire. Quindi sognare ok ma la realtà sarà fatta, a mio parere, di prospetti futuribili ed un paio di ottimi giocatori. I campioni affermati qui, per il momento, non ci vengono.

  14. Sig. Pinto per la primavera della Roma porti a casa un romano de Roma “Andrea Conti” gioca in serie D poi mi dirà, abbiamo trovato un bel giocatore da poter far esordire un domani al centrocampo un romano de Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome